Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Come sono le mappe nuove? Meritano l'acquisto? Premetto che al momento gioco solo in Deathmatch a fazioni.

P.S. Odio a morte quelli con la luce tattica.

Le nuove mappe meritano l'acquisto, senza contare che hai accesso a 10 nuove armi (da sbloccare però).

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari più avanti ci farò un pensierino. Devo ancora prenderci bene la mano, dopo anni passati dietro a Cod.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi esclusivamente a Deathmatch a fazioni non spendere 15 € inutilmente. :asd:

 

Diciamo che prima di venir massacrato nelle altre modalità preferisco expare in una modalità abbastanza "standard" per poter affrontare meglio coloro che vivono dentro i mezzi nel deathmatch a squadre.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che prima di venir massacrato nelle altre modalità preferisco expare in una modalità abbastanza "standard" per poter affrontare meglio coloro che vivono dentro i mezzi nel deathmatch a squadre.

Fai il conto che il cuore di Battlefield risiede in Conquista o Corsa, comunque fai bene a fare un po' di deathmatch, cosi sblocchi alcuni accessori dell'arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisita un po' di esperienza mi butterò anche sulle altre modalità, non avendo mai giocato a Battlefield ho preferito optare per meccaniche di gioco già ampliamente collaudate in altri fps.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle non si è ancora risolto il problema delle immagini ... ho fatto una foto con il cell(qualità **** xD ) tanto per farvi capire che problema ho ( e anche se non si vede niente si capisce che li a sinistra dove ci dovrebbero essere le icone non c'è assolutamente nulla ...stessa cosa fa con il resto )

 

http://img141.imageshack.us/img141/3552/foto0006r.jpg

 

 

comunque ora le cose sono 2 ... o becco sempre gente che gira con l'anti proiettile o il danno è fatto col culo ... è mai possibile che 3 volte su 5 faccio hitmarcher da 150 metri a gente che non ha subito nessun danno ? cavolo ci sono certe volte che la gente muore come niente con l'sv98 e altre che anche a fanatico devo sparare 2 colpi ... stessa cosa con le pistole ci vuole un'intero caricatore per ammazzare uno D: (sono sicuro di non sbagliare mira perchè escono le x ...)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle non si è ancora risolto il problema delle immagini ... ho fatto una foto con il cell(qualità **** xD ) tanto per farvi capire che problema ho ( e anche se non si vede niente si capisce che li a sinistra dove ci dovrebbero essere le icone non c'è assolutamente nulla ...stessa cosa fa con il resto )

 

http://img141.imageshack.us/img141/3552/foto0006r.jpg

 

 

comunque ora le cose sono 2 ... o becco sempre gente che gira con l'anti proiettile o il danno è fatto col culo ... è mai possibile che 3 volte su 5 faccio hitmarcher da 150 metri a gente che non ha subito nessun danno ? cavolo ci sono certe volte che la gente muore come niente con l'sv98 e altre che anche a fanatico devo sparare 2 colpi ... stessa cosa con le pistole ci vuole un'intero caricatore per ammazzare uno D: (sono sicuro di non sbagliare mira perchè escono le x ...)

LAG!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle non si è ancora risolto il problema delle immagini ... ho fatto una foto con il cell(qualità **** xD ) tanto per farvi capire che problema ho ( e anche se non si vede niente si capisce che li a sinistra dove ci dovrebbero essere le icone non c'è assolutamente nulla ...stessa cosa fa con il resto )

 

http://img141.imageshack.us/img141/3552/foto0006r.jpg

 

 

comunque ora le cose sono 2 ... o becco sempre gente che gira con l'anti proiettile o il danno è fatto col culo ... è mai possibile che 3 volte su 5 faccio hitmarcher da 150 metri a gente che non ha subito nessun danno ? cavolo ci sono certe volte che la gente muore come niente con l'sv98 e altre che anche a fanatico devo sparare 2 colpi ... stessa cosa con le pistole ci vuole un'intero caricatore per ammazzare uno D: (sono sicuro di non sbagliare mira perchè escono le x ...)

come ti ho detto a me succede solo se faccio partire il gioco cliccando su "gioca" e non aspettando che la console riconosca che è battlefield 3!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

a voi non succede mai che il fucile si inceppi? Del tipo spari ad un nemico ed ad un certo punto il fucile si ferma nonostante non sia scarico e spari colpi singoli anche se è impostato con con colpi continui! In questi giorni mi è successo 3 volte ed è davvero frustrante. Forse è il joypad che si ribella dopo certe mazzate che gli do in momenti di frustrazione :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la latenza si puo filtrare per server europei, quindi la questione migliora, mentre nelle nuove mappe al momento si trovano nei server europei anche molte persone di altri continenti e la differenza si sente e te ne accorgi per il numero di colpi per farli fuori. Pero li è questione di connessione, se hai un ping pessimo c e poco da fare.

Ho notato che il problema è più accentuato se si sceglie di giocare sui server dedicati esclusivamente alle nuove mappe.

Se si parte con partite normali, con mappe nuove e vecchie, il problema della gente che viene a giocare sui nostri server per avere ping migliori, dovrebbe essere più limitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve un aiuto veloce: come faccio ad installare le texture?? non ricordo più :piange:

basta che fai partire il disco del multiplayer e quando te lo chiede premi "a" :ok:

comunque ragazzi oggi mi sono capitati dei compagni di squadra assurdi e non nel senso buono! Eravamo difensori in penisola di shark (scusate non ricordo come si chiama :lol: ) e la maggior parte della squadra andava a cercare nemici da uccidere con la carica attiva a poca distanza! :bang: Ma dico io, giochi alla modalità corsa dove si devono attaccare e difendere obiettivi? E allora perchè non tenti di disinnescare la bomba invece di stare in prossimità del respwan nemico solo per fare kill?? Nell'ultima mcom rimasta che stava per esplodere (non so se avete presente, è quella al primo piano del palazzo, io ero l'unico che tentava di salire a disinnescare! Ovviamente fatica inutile dato che di sopra c'erano 5/6 nemici tutti vicino alla carica e per ovvi motivi non avrei mai potuto abbattere 6 nemici e disattivare la carica da solo :bang: Scusate lo sfogo ma mi meraviglio ogni giorno di più di certa gente!

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

DICE vi Sfida !!

Contest Only In Battlefield

----------------------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------------------

Mostrate le vostre migliori uccisioni al mondo intero. Che si tratti di uccidere un pilota di elicottero con un fucile da cecchino da una torre e dopo entrare nel suo elicottero a mezz'aria, o scagliare su un carro armato un caccia strapieno di C4 non importa, l'unica cosa che importi è che sia EPIC !!. Il premio in palio è un viaggio a Stoccolma per due persone dove potrete incontrare chi ha dato vita a Battlefield Series: i diabolici sviluppatori DICE. Per ulteriori dettagli seguite il LINK mentre seguendo quest'altro link potrete visionare le Regole Ufficiali: Only In Battlefield [iTA]. Adesso non importa quanti riuscirete a ucciderne ma come.

Modificato da adhamo
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DICE vi Sfida !!

Contest Only In Battlefield

----------------------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------------------

Mostrate le vostre migliori uccisioni al mondo intero. Che si tratti di uccidere un pilota di elicottero con un fucile da cecchino da una torre e dopo entrare nel suo elicottero a mezz'aria, o scagliare su un carro armato un caccia strapieno di C4 non importa, l'unica cosa che importi è che sia EPIC !!. Il premio in palio è un viaggio a Stoccolma per due persone dove potrete incontrare chi ha dato vita a Battlefield Series: i diabolici sviluppatori DICE. Per ulteriori dettagli seguite il LINK mentre seguendo quest'altro link potrete visionare le Regole Ufficiali: Only In Battlefield [iTA]. Adesso non importa quanti riuscirete a ucciderne ma come.

bella iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...