Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Tutto il tuo discorso(giustissimo non fraintendermi) perde validita' nel momento in cui si è giocato a bad company 2, stessa distruggibilità anzi di più, stesso numero di player e queste cose non succedevano,o meglio c'era equilibrio, così come a me mi beccavano lo stesso anche se ero già al riparo, io potevo fare lo stesso. Se mi sentivo arrivare 10 colpi morivo, se ne sparavo altrettanti uccidevo. In bf3 diciamo che è un bello schifo, mi ricorda molto gow2 a livello di pacchetti persi

Bisogna rendersi conto che sto gioco è buggato da cima a fondo, ha un netcode del cavolo e una grafica di m....a

Resta sempre bf perciò diverte chi apprezzava i precedenti, ma preso così com'è è un bel passo indietro

Hai perfettamente ragione ed in effetti questo punto è davvero un mistero!! Su bc2 non ho quasi mai avuto questo tipo di problemi, inteso come latenza e/o stranezze varie.

C'è da dire però che questo gioco è decisamente più "pesante" graficamente e in certe mappe è un corri corri generale, data la dimensione molto contenuta(op metro,gran bazar,etc).

Forse hanno architettato i server alla stessa maniera di bc2 e non hanno pensato che questo titolo sfrutta più risorse :huh: La butto li...perché sinceramente non so a cosa pensare e spero vivamente che strada facendo migliorino/risolvano i vari problemini che, a volte, rendono il gioco deleterio per il sistema nervoso :mrgreen:

 

Una cosa che però secondo me è sbagliata è paragonare bf3 a bc2, bf3 è erede di bf2, la bad company è un altra cosa.

E aggiungo, sempre imho, che con bf3 hanno cercato in tutti i modi di fare un anti CoD...ma per certi aspetti lo hanno un pò scopiazzato. Certo non son paragonabili, in senso positivo nei confronti di Dice, però...hanno pensato troppo a portar via clienti a cod cercando di accattivarseli e hanno trascirato l'aspetto tattico che è peculiarità storica di TUTTI i battlefield.

 

...

Due piccole domande, si parla sempre di ping, ma dove si vede nella selezione dei server? Io vedo solo le classiche barrette che vanno da 1 a 5, come fate a dire il numero preciso di ping?

...

 

Quando si parla di ping, per player di console, il test lo si può fare solo da pc con speedtest o pingtest. Per essere il più veritiero possibile fai un test in bianco, poi modifichi i server da pingare è ti fai un pò il giro d'europa XD provi con l'inghilterra, francia, etc... e fai una media dei risultati che ottieni.

Pingare i server dice da console è impossibile. Al massimo puoi fare riferimento alle tacche di connessione che vedi nel browser.

 

ma sbaglio ho il termico e' stato reso inutile??? non si vede niente

Si dopo la patch l'hanno reso quasi inutilizzabile, ma per certi aspetti son contento..uso al massimo il mirino con cerchi e punto, ma se l'arma lo consente evito di usare mirini.

Son "contento" solo per un motivo, perché ho un amico col quale gioco spesso che cercando di portare in positivo il suo rateo K/D rimane accucciato in determinati angoli a far fuori nemici...che puntualmente dopo un paio di kill lo vanno a cercare e lo fanno fuori, giustamente!!! Giocare con lui a volte mi fa salire il nervoso a 1000, camper maledetto, e godo quando lo seccano ripetutamente! :asd:

 

 

Io alcune volte muoio senza motivo, e quando muoio viene scritto "sfortuna".

Mah mistero :ph34r:

Questo è un altro bug che persiste fin dalla beta! E' veramente fastidioso, specie se capita mentre corri in campo aperto e...boom!! Sfortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che debba comparire il puntino sulla mappa quando si spara è una grandissima boiata. Non capisco PERCHE' l'abbiano implementato.

 

Per il resto quoto il fatto che lo spot debba durare di meno. Un secondo, un secondo e mezzo basterebbe credo. Quando venite spottati siete praticamente condannati a morte se gli avversari buttano un occhio sulla mappa :asd:

 

Sul MAV non so.. Potrebbero cambiare almeno il rumore che fa, pare di essere in un vespaio! E poi, magari, togliere l'effetto ascensore.

 

E aggiungo, sempre imho, che con bf3 hanno cercato in tutti i modi di fare un anti CoD...ma per certi aspetti lo hanno un pò scopiazzato. Certo non son paragonabili, in senso positivo nei confronti di Dice, però...hanno pensato troppo a portar via clienti a cod cercando di accattivarseli e hanno trascirato l'aspetto tattico che è peculiarità storica di TUTTI i battlefield.

 

Sotto un certo aspetto può essere vero: un paio di mappe, Op. Metrò su tutte, che guarda il caso stava proprio nella beta, è una mappa CoD - Friendly.

Però per il resto mi sento di dissentire.. Mappe come Canali, Kharg o Caspio non hanno proprio nulla a che vedere con ambienti piccoli e ristretti come possono essere Grand Bazar ed Op. Metrò..

E non ho aggiunto le ultime quattro mappe rilasciate che son dei veri capolavori: davvero impegnative e tatticamente più complicate! :ok:

 

Ma più in generale, ogni azione richiede il suo tempo. Prima di abbassarti/alzarti devi sempre pensare.. Ogni azione può costare caro. CoD invece, lo troviamo tutti un bel pezzo più frenetico!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Sotto un certo aspetto può essere vero: un paio di mappe, Op. Metrò su tutte, che guarda il caso stava proprio nella beta, è una mappa CoD - Friendly.

Però per il resto mi sento di dissentire.. Mappe come Canali, Kharg o Caspio non hanno proprio nulla a che vedere con ambienti piccoli e ristretti come possono essere Grand Bazar ed Op. Metrò..

E non ho aggiunto le ultime quattro mappe rilasciate che son dei veri capolavori: davvero impegnative e tatticamente più complicate! :ok:

 

Ma più in generale, ogni azione richiede il suo tempo. Prima di abbassarti/alzarti devi sempre pensare.. Ogni azione può costare caro. CoD invece, lo troviamo tutti un bel pezzo più frenetico!

 

Facevo riferimento proprio a Operation mètro, Gran Bazar, Oltre la senna...queste son mappe alla CoD ;) E secondo me ce le hanno messe per "allargare" il loro bacino d'utenza.

Nei titoli precedenti mappe così piccole non esistevano!

Devo specificare che io gioco al 99% a conquista...e su questa modalità le dimensioni delle mappe le conosciamo tutti.

Le altre mappe son più in stile battlefiel e mi piacciono veramente tanto, tutte (dunque anche le "piccoline") tranne operation firestorm! Questa mappa mi è indigesta! Ogni volta che mi capita mi metto l'anima in pace perché so che passerò l'intera partita a correre da una parte all'altra a conquistare bandiere senza vedere quasi nessuno oppure in giro col carro o a caccia di carri! Mi annio 8 volte su 10 che mi capita :(

Ma ammetto che la cosa è soggettiva.

 

Riquoto e sottolineo:

E non ho aggiunto le ultime quattro mappe rilasciate che son dei veri capolavori: davvero impegnative e tatticamente più complicate!

Ancora non le ho prese ma ci ho giocato qualche volta da amici, non posso che darti ragione e...riflettiamo...sono mappe di bf2! Dove ancora il credo era "tattica" e "simulazione".

Arrivati a questo punto meno male che le hanno aggiunte :D Credo che le prenderò più in la, non appena mi stufo di quelle disponibili al D1.

Alla fine tra lavoro e balle varie ho all'attivo solo 78H di gioco e son al livello 44 e l'ho preso uno o due giorni dopo il rilascio, dunque ancora posso divertirmi senza annoiarmi. Avevo intenzione di arrivare a 1000G e poi fare un giro su karkand ma....dubito di farcela! Ho all'attivo solo 2 missioni di coop fatte a media difficoltà e ci son dei nastri che ritengo quasi impossibili per me. Quello delle uccisioni aeree in primis!! :bang: Guido eli e jet abbastanza bene ma.....non ammazzo nessuno manco se mi pagano a peso d'oro. Sugli eli tanto quanto, ma duro poco, sui jet....ho accumulato 30 punti :whew:

 

Ps: il mav che funge da ascensore è veramente una boiata! Per esempio su bc2 sull' uav non ci si poteva salire.

Ho avuto anche io a che fare con gente "sopra" le sopraelevate su autostrada di teheran, wtf!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che disavventura oggi! Mi mancava una manciata di punti per il livello 44... Appena mi appare la scritta "sei stato promosso" manca inspiegabilmente la corrente e ovviamente salta tutto! Dato che avevo scelto come unità di memorizzazione il cloud avevo paura di aver perso dei progressi,invece è rimasto tutto com'era per fortuna! Comunque tornando al vostro discorso è vero si vede che le mappe nuove sono di battlefield 2! Altro che bazar e metropolitana, quelle sono mappe alla battlefield! Per quanto riguarda me sono ancora un disastro a giocare! Quando dovrei stare fermo corro e muoio,quando dovrei correre mi fermo dietro un riparo e muoio! :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma a che gioco giochi?

Inizia per B e finisce per attlefield, conosci?

 

questa non la sapevo! Davvero si appare sulla mappa quando si spara??

E certo, e uno dei tanti ulteriori aiuti. Metti il silenziatore e perdi il danno e la portata/ precisione dalla distanza, lo togli sanno dove sei se spari.

 

su alcune cose sono in disaccordo:

 

  • se mettono gli sniper one shot, tutti si metteranno ad usare quella classe perchè la maggior parte delle mappe sono enormi e spesso e volentieri sono piene di cecchini che se ne fregano della partita e si fanno i cavoli loro... no, meglio così, almeno la gente è anche un pochino scoraggiata dall'abusare di quella classe
  • mav: se ho capito è il drone da ricognizione, IMHO, se ci togli i triangoli e comunichi a voce diventa inutile per chi, come me magari, gioca da solo e senza microfono... piuttosto, forse sarebbe meglio toglierlo come equipaggiamento personale ed impostarlo come in BC2, ma questo è impossibile
  • i target sui bersagli: sono molto utili al gioco di squadra, non vedo perchè toglierli o metterli in modo da diminuirne la durata in un battito di ciglia... sinceramente è una delle cose che in BF funziona alla perfezione, perchè rispetto a BC2, dove il target compariva anche se il nemico usciva dalla tua linea di tiro, andando dietro ad un riparo, qui non è così... togliendoli, o mettendoli personali, si andrà a creare una classe assalto fine a se stessa, piuttosto che atta alla collaborazione

mi sembra comunque aggravante parlare di queste cose come cheat, i cheat sono ben altra cosa, e quando vedrete la gente spararvi attraverso muri e balle varie, lo capirete... queste sono meccaniche di gioco, alcune meno "divertenti" ed equilibrate come il mortaio, altre che rendono il gioco più collaborativo, come gli spot...

 

aggiungo anche che personalmente io non ho nessun problema con il termico, dato che ti da un ingrandimento 1x, poco quindi, ed il punto enorme al centro, unito al fatto che l'ottica deve essere usata come quella di un fucile di precisione, lo rendono equilibrato. io personalmente lo uso solo su teheran, mappa più adatta all'ottica secondo me...

ma secondo me è proprio questa la questione battlefield dovrebbe essere un gioco cooperativo e da prendere solo se anche i tuoi amici lo hanno, io la penso cosi. Se io non avessi avuto la banda che ci gioca mai e poi mi mai mi sarei sognato di prenderlo. Almeno per 24 giocatori o si collabora o non si hanno risultati, per 64 si riesce maggiormente e si presta anche il ruolo di luposolitario, ma in 24 se gia 3 o 4 si mettono a giocare per i fatti loro, uno si prende il jet, gli altri tre si fanno una partita a parte per l elicottero alla fine i pochi rimasti a terra, malgrado tutti gli aiuti possibili, non combinano nulla.

Guarda per il discorso spot io penso proprio che sia una sorta di trucco, poi so benissimo che fa parte del gioco, ma é proprio il concetto di sapere e indicare ai compagni dove sta un nemico è senza senso, un conto se lo indichi e appare un secondo sulla mappa, un altro è il fatto che l triangolino rimanga fisso, mostri direzione e verso del nemico, dove va, dove si nasconde, se è di spalle, e per di piu a normale se premi back, ti appare anche su schermo il triangolo sopra la testa che ti dice esattamente dove sparare. Io per la mia esperienza videoludica, questa cosa la concepisco come un trucco per semplificare la giocabilità e per di piu non a favorire se stessi, come dovrebbe fare un trucco, ma a favorire addirittura i compagni, quindi trucco allargato. Poi il concetto di collaborare non puo essere legato allo spot, deve essere legato all avanzare insieme, a curare, aggiustare,ricaricare, fare fuoco di soppressione, organizzarsi con il team comunicando sul da farsi, non è che se si indica il nemico allora diventa cooperare e giocare in squadra, rimane sempre un usufruire di un aiuto al limite del trucco.

E il mio discorso vale per tutti quei gadget che servono per individuare nemici, sensori, mav ecc ecc.

In bc2 funzionava tutto magnificamente senza tutti gli aiuti e la mappa, poi si puo obbiettare per i cecchini che uccidevano in un colpo anche prendendo i piedi ma li è una questione di moltiplicatore in base alla parte del corpo che si colpisce, ma intanto il cecchino deve anche saper sparare e calcolare la traiettoria con l arma per uccidere in un colpo ( cosa sicuramente che richiede una maggiore abilita di uccidere uno solo perche apparso sulla mappa), non è che sia matematico il discorso cecchino uccide in un colpo, tutti cecchini, inoltre il mirino delle armi da scout in bc2 non si poteva togliere, qua si e qua si vedono molti soggetti che girano con il fucile da scout a ripetizione con mirino 4x come fossero assaltatori solo perche hanno l arma che in due colpi uccide anche a normale.

Comunque se avessere davvero fatto la modalita normale come quella fanatico, e la modalita fanatico lasciata come in bc2 avrebbero migliorato tutto, cosi a mio avviso la modalità normale è una modalità di soli aiuti dove si gioca solo guardando la mappa, la fanatico è un ibrido mal riuscito che non accontenta nessuno dei fan del fanatico, e intanto quelli abituati al normale continuano a giocare al normale.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho incontrato un italiano sulla mappa senna appostato nel palazzone difronte al nostro respawn nella parte bassa della mappa.

ha iniziato a spararmi. l ho notato e sul ponte gli ho mandato tanti di quelle missilate con rpg che e' venuto giu' la facciata e lui e' morto due tre volte.,e anche sui amici sempre italiano appostati li.

 

a fine partita mi hanno mandato tre messaggi vocali .....non li ho letti :polliceverso: soliti italiano del kazzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tutte queste cose che dite possono anche starci ma avete mai giocato a bad company 2?? E soprattutto avete mai giocato al fanatico di bad company 2? Lì l'unica cosa che c'era su schermo era il braccio e il fucile del soldato, per segnalare un nemico occorreva solo e soltanto la voce, niente spot, niente mappa, niente semplificazioni e nessun gadget inutile come quelli che ci sono in battlefield 3! Se non ci avete mai giocato non avete idea di quanto sia più appagante giocare senza alcun aiuto!

parole sante . se battlefield 3 avesse avuto il fanatico di bad company 2 sarebbe stato il fanatico per eccezzione .

invece qui giocare a fanatico o a normale non fa più differenza (apparte che a fanatico muori prima perchè hai "meno vita " ) io infatti ho smesso di giocare a fanatico... mi diverto di più a normale ....

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo sulla mini mappa che a fanatico non ci dovrebbe essere, ma la cosa che mi da piu sui nervi è la caduta da 1 metro e muori :bang: ok sono ferito, posso capire se ho 0% ma non credo che ogni volta che affronto un saltino sono ferito...ok la simulazione invece di avere un soldato robocop, ma nemmeno avere un soldato marcio :mrgreen: Anche io sulle mappe nuove ho trovato difficoltà, sono da interpretare e giocare molto meno alla " cavolo " rispetto a quelle base, comunque molto belle :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante . se battlefield 3 avesse avuto il fanatico di bad company 2 sarebbe stato il fanatico per eccezzione .

invece qui giocare a fanatico o a normale non fa più differenza (apparte che a fanatico muori prima perchè hai "meno vita " ) io infatti ho smesso di giocare a fanatico... mi diverto di più a normale ....

ma almeno che tolgano gli spot sulla mappa se proprio non vogliono togliere la mappa! È troppo fastidioso essere uccisi mentre si sta conquistando,nascosti bene ma essendo visualizzabili sulla mappa! :bang:

  • Upvote 1

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia per B e finisce per attlefield, conosci?

 

 

E certo, e uno dei tanti ulteriori aiuti. Metti il silenziatore e perdi il danno e la portata/ precisione dalla distanza, lo togli sanno dove sei se spari.

 

 

ma secondo me è proprio questa la questione battlefield dovrebbe essere un gioco cooperativo e da prendere solo se anche i tuoi amici lo hanno, io la penso cosi. Se io non avessi avuto la banda che ci gioca mai e poi mi mai mi sarei sognato di prenderlo. Almeno per 24 giocatori o si collabora o non si hanno risultati, per 64 si riesce maggiormente e si presta anche il ruolo di luposolitario, ma in 24 se gia 3 o 4 si mettono a giocare per i fatti loro, uno si prende il jet, gli altri tre si fanno una partita a parte per l elicottero alla fine i pochi rimasti a terra, malgrado tutti gli aiuti possibili, non combinano nulla.

Guarda per il discorso spot io penso proprio che sia una sorta di trucco, poi so benissimo che fa parte del gioco, ma é proprio il concetto di sapere e indicare ai compagni dove sta un nemico è senza senso, un conto se lo indichi e appare un secondo sulla mappa, un altro è il fatto che l triangolino rimanga fisso, mostri direzione e verso del nemico, dove va, dove si nasconde, se è di spalle, e per di piu a normale se premi back, ti appare anche su schermo il triangolo sopra la testa che ti dice esattamente dove sparare. Io per la mia esperienza videoludica, questa cosa la concepisco come un trucco per semplificare la giocabilità e per di piu non a favorire se stessi, come dovrebbe fare un trucco, ma a favorire addirittura i compagni, quindi trucco allargato. Poi il concetto di collaborare non puo essere legato allo spot, deve essere legato all avanzare insieme, a curare, aggiustare,ricaricare, fare fuoco di soppressione, organizzarsi con il team comunicando sul da farsi, non è che se si indica il nemico allora diventa cooperare e giocare in squadra, rimane sempre un usufruire di un aiuto al limite del trucco.

E il mio discorso vale per tutti quei gadget che servono per individuare nemici, sensori, mav ecc ecc.

In bc2 funzionava tutto magnificamente senza tutti gli aiuti e la mappa, poi si puo obbiettare per i cecchini che uccidevano in un colpo anche prendendo i piedi ma li è una questione di moltiplicatore in base alla parte del corpo che si colpisce, ma intanto il cecchino deve anche saper sparare e calcolare la traiettoria con l arma per uccidere in un colpo ( cosa sicuramente che richiede una maggiore abilita di uccidere uno solo perche apparso sulla mappa), non è che sia matematico il discorso cecchino uccide in un colpo, tutti cecchini, inoltre il mirino delle armi da scout in bc2 non si poteva togliere, qua si e qua si vedono molti soggetti che girano con il fucile da scout a ripetizione con mirino 4x come fossero assaltatori solo perche hanno l arma che in due colpi uccide anche a normale.

Comunque se avessere davvero fatto la modalita normale come quella fanatico, e la modalita fanatico lasciata come in bc2 avrebbero migliorato tutto, cosi a mio avviso la modalità normale è una modalità di soli aiuti dove si gioca solo guardando la mappa, la fanatico è un ibrido mal riuscito che non accontenta nessuno dei fan del fanatico, e intanto quelli abituati al normale continuano a giocare al normale.

 

beh oddio, e quindi io che non ho gente che ci gioca non l'avrei dovuto prendere?? scusa ma questo discorso non campa in aria, perchè BF è cooperativo, ok, ma non è solo per clan, gruppetti di amici ed esaltati vari che ci vanno con il chiodo fisso di vincere e se non lo fanno giu di bestemmioni e rosik...

io gioco da solo e faccio l'assalto: curo, conquisto punto, copro i punti, sparo ai nemici e spotto i nemici per aiutare i miei compagni a difendere o attaccare la base, non dovrei giocare perchè ho la sfortuna di non avere un altro gruppetto di nerd con me??

stessa cosa con jet e veicoli: pur restando solo, comunque all'interno di una squadra, se li prendo non sto a farmi i cavoli miei ma distruggo i mezzi avversari, faccio andare in soppressione punti chiave come le stazioni M-COM e che sia su un mezzo (aereo escluso), o a piedi, avanzo con i miei compagni ed eventualmente sto dietro a curarli e rianimarli per avanzare un cm alla volta sempre di più...

lo spot serve eccome, e scusa se lo ripeto, ma se un nemico si nasconde dietro a qualcosa ed esce dalla linea di tiro, non ti compare più su schermo a te, e la storia del triangolino a normale che ti indica il punto dove sparare non è affatto vera, perchè compare un triangolino sopra la testa a qualunque distanza il nemico si trova, sempre nella stessa posizione, ed una stella di fianco :crazy:

non è proprio un trucco ma un aiuto per collaborare meglio e rendere più adatta la classe assalto al suo ruolo... e sui cecchini fidati che sarebbe così, e BC2 ne era la prova evidente, perchè in mappe come athacama (se l'ho scritto giusto) se non c'era la fila all'elicotterino, stavano tutti a fare i cecchini e fare spawn kill, negli ultimi tempi era addirittura diventato impossibile giocare decentemente su corsa, proprio per la proliferzione di questa gente che, conoscendo oramai tutti i posticini, se ne stava tutta la partita a cecchinare e se c'era la carica da disinnescare a pochi centimetri da loro, manco si muovevano a disinnescarla :acc:

 

io ovviamente parlo per la modalità normale, fanatico non l'ho mai fatto, e comunque, per chi come te desidera provare il brivido di una vera collaborazione al 100 %, cosa impossibile gia solo con 12 giocatori a squadra, ci sono le varianti 4 vs 4, li si che si può parlare di modalità con solo gente in gruppetto :teach:

questo è il mio pensiero e non cambierò idea proprio perchè sono dei punti per cui apprezzo il gioco, poi non è che mi cambia vedere o non vedere il triangolino sullo schermo.

 

sulle mappe ho da fare qualche appunto riguardo a quelle chiuse in corsa: gran bazar ed operation metrò potevano essere progettate meglio, spesso e volentieri ci sono 2 vie per attaccare ed aggirare le cariche, e spesso basta poco per essere bloccati, con una buona squadra si può riuscire nell'intento ma con mancanza di coesione è dura, non mi piacciono particolarmente... oltre la senna invece è ben fatta, se non fosse per le prime due stazioni: la B si trova in una posizione chiusa se non da 3 vie, facili da difendere, ed è davvero frustrante attaccarle, senza contare che, quando sei in difesa, c'è sempre il tizio che rompe con i mortai... per il resto delle stazioni invece si presta come una bella mappa invece, varia un pò dalle grandezze delle altre mappe, e di certo un pò di varietà ci vuole...

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oddio, e quindi io che non ho gente che ci gioca non l'avrei dovuto prendere?? scusa ma questo discorso non campa in aria, perchè BF è cooperativo, ok, ma non è solo per clan, gruppetti di amici ed esaltati vari che ci vanno con il chiodo fisso di vincere e se non lo fanno giu di bestemmioni e rosik...

io gioco da solo e faccio l'assalto: curo, conquisto punto, copro i punti, sparo ai nemici e spotto i nemici per aiutare i miei compagni a difendere o attaccare la base, non dovrei giocare perchè ho la sfortuna di non avere un altro gruppetto di nerd con me??

stessa cosa con jet e veicoli: pur restando solo, comunque all'interno di una squadra, se li prendo non sto a farmi i cavoli miei ma distruggo i mezzi avversari, faccio andare in soppressione punti chiave come le stazioni M-COM e che sia su un mezzo (aereo escluso), o a piedi, avanzo con i miei compagni ed eventualmente sto dietro a curarli e rianimarli per avanzare un cm alla volta sempre di più...

lo spot serve eccome, e scusa se lo ripeto, ma se un nemico si nasconde dietro a qualcosa ed esce dalla linea di tiro, non ti compare più su schermo a te, e la storia del triangolino a normale che ti indica il punto dove sparare non è affatto vera, perchè compare un triangolino sopra la testa a qualunque distanza il nemico si trova, sempre nella stessa posizione, ed una stella di fianco :crazy:

non è proprio un trucco ma un aiuto per collaborare meglio e rendere più adatta la classe assalto al suo ruolo... e sui cecchini fidati che sarebbe così, e BC2 ne era la prova evidente, perchè in mappe come athacama (se l'ho scritto giusto) se non c'era la fila all'elicotterino, stavano tutti a fare i cecchini e fare spawn kill, negli ultimi tempi era addirittura diventato impossibile giocare decentemente su corsa, proprio per la proliferzione di questa gente che, conoscendo oramai tutti i posticini, se ne stava tutta la partita a cecchinare e se c'era la carica da disinnescare a pochi centimetri da loro, manco si muovevano a disinnescarla :acc:

 

io ovviamente parlo per la modalità normale, fanatico non l'ho mai fatto, e comunque, per chi come te desidera provare il brivido di una vera collaborazione al 100 %, cosa impossibile gia solo con 12 giocatori a squadra, ci sono le varianti 4 vs 4, li si che si può parlare di modalità con solo gente in gruppetto :teach:

questo è il mio pensiero e non cambierò idea proprio perchè sono dei punti per cui apprezzo il gioco, poi non è che mi cambia vedere o non vedere il triangolino sullo schermo.

 

sulle mappe ho da fare qualche appunto riguardo a quelle chiuse in corsa: gran bazar ed operation metrò potevano essere progettate meglio, spesso e volentieri ci sono 2 vie per attaccare ed aggirare le cariche, e spesso basta poco per essere bloccati, con una buona squadra si può riuscire nell'intento ma con mancanza di coesione è dura, non mi piacciono particolarmente... oltre la senna invece è ben fatta, se non fosse per le prime due stazioni: la B si trova in una posizione chiusa se non da 3 vie, facili da difendere, ed è davvero frustrante attaccarle, senza contare che, quando sei in difesa, c'è sempre il tizio che rompe con i mortai... per il resto delle stazioni invece si presta come una bella mappa invece, varia un pò dalle grandezze delle altre mappe, e di certo un pò di varietà ci vuole...

Battlefield in teoria va giocato in cooperazione per sfruttare al massimo ogni kit e giocando di squadra,a meno che nella fazione avversaria ci sia un gruppo meglio organizzato si vince! Poi è ovvio che può essere giocato anche in solitaria ma giocando da soli ci si innervosisce molto di più e si peggiora solo il proprio gioco che viene influenzato nettamente! Giocando di squadra si può avvertire la presenza di nemici, chiedere di essere rianimato e tornare sul campo di battaglia all'istante! Poi per il discorso del fanatico ho già espresso numerose volte il mio papere... Io toglierei ogni sorta di aiuto o vantaggio! È impensabile avere una mappa su cui appare tutto quello che succede intorno... C'è gente che gioca non staccando nemmeno per un momento l'occhio dalla mappa! È una cosa insensata perchè se voglio avere degli aiuti gioco alla modalità normale! Per le mappe sono d'accordo su chi dice che alcune sono alla cod...operation metro lo sappiamo tutti com'è, io oltre al gran bazar e oltre la senna ci aggiungerei picco damavand, è un imbuto gigante, o entri nella galleria che è sempre occupata da carri e jeep nemiche, o passi dalle due gallerie, dove 2volte su 3 c'è il tizio di turno sdraiato e con il dito sul grilletto pronto a far fuoco! Che nervoso quando succede così!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield in teoria va giocato in cooperazione per sfruttare al massimo ogni kit e giocando di squadra,a meno che nella fazione avversaria ci sia un gruppo meglio organizzato si vince! Poi è ovvio che può essere giocato anche in solitaria ma giocando da soli ci si innervosisce molto di più e si peggiora solo il proprio gioco che viene influenzato nettamente! Giocando di squadra si può avvertire la presenza di nemici, chiedere di essere rianimato e tornare sul campo di battaglia all'istante! Poi per il discorso del fanatico ho già espresso numerose volte il mio papere... Io toglierei ogni sorta di aiuto o vantaggio! È impensabile avere una mappa su cui appare tutto quello che succede intorno... C'è gente che gioca non staccando nemmeno per un momento l'occhio dalla mappa! È una cosa insensata perchè se voglio avere degli aiuti gioco alla modalità normale! Per le mappe sono d'accordo su chi dice che alcune sono alla cod...operation metro lo sappiamo tutti com'è, io oltre al gran bazar e oltre la senna ci aggiungerei picco damavand, è un imbuto gigante, o entri nella galleria che è sempre occupata da carri e jeep nemiche, o passi dalle due gallerie, dove 2volte su 3 c'è il tizio di turno sdraiato e con il dito sul grilletto pronto a far fuoco! Che nervoso quando succede così!

 

vero, anche picco di damavand si rovina per quelle due ultime stazioni, ma possono essere aggirate con gli elicotteri, non so se lo sai ;)

comunque, la collaborazione vien da se, perchè se dobbiamo parlare di squadre e gruppi, in 12 contro 12 è impossibile, mentre in 4 vs 4 si, c'è competitività e tutto il resto. io gioco prevalentemente da solo, e come gioco l'ho gia detto prima, anche perchè se devo farmi i cavoli miei, vado su altri lidi... sull'influenza sul proprio gioco, beh, per ora gli assalti mi hanno sempre curato quand'è possibile, ed i genieri hanno sempre distrutto i mezzi da me spottati, se devo volgere una critica, la volgo verso chi, nella squadra avversaria si fossilizza nel fare il cecchino ed in attacco si limita a spararti da lontano senza provare ad innescare, e snobbando i mezzi, cosa che si rivela frustrante quando si sta su un jet...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oddio, e quindi io che non ho gente che ci gioca non l'avrei dovuto prendere?? scusa ma questo discorso non campa in aria, perchè BF è cooperativo, ok, ma non è solo per clan, gruppetti di amici ed esaltati vari che ci vanno con il chiodo fisso di vincere e se non lo fanno giu di bestemmioni e rosik...

io gioco da solo e faccio l'assalto: curo, conquisto punto, copro i punti, sparo ai nemici e spotto i nemici per aiutare i miei compagni a difendere o attaccare la base, non dovrei giocare perchè ho la sfortuna di non avere un altro gruppetto di nerd con me??

stessa cosa con jet e veicoli: pur restando solo, comunque all'interno di una squadra, se li prendo non sto a farmi i cavoli miei ma distruggo i mezzi avversari, faccio andare in soppressione punti chiave come le stazioni M-COM e che sia su un mezzo (aereo escluso), o a piedi, avanzo con i miei compagni ed eventualmente sto dietro a curarli e rianimarli per avanzare un cm alla volta sempre di più...

lo spot serve eccome, e scusa se lo ripeto, ma se un nemico si nasconde dietro a qualcosa ed esce dalla linea di tiro, non ti compare più su schermo a te, e la storia del triangolino a normale che ti indica il punto dove sparare non è affatto vera, perchè compare un triangolino sopra la testa a qualunque distanza il nemico si trova, sempre nella stessa posizione, ed una stella di fianco :crazy:

non è proprio un trucco ma un aiuto per collaborare meglio e rendere più adatta la classe assalto al suo ruolo... e sui cecchini fidati che sarebbe così, e BC2 ne era la prova evidente, perchè in mappe come athacama (se l'ho scritto giusto) se non c'era la fila all'elicotterino, stavano tutti a fare i cecchini e fare spawn kill, negli ultimi tempi era addirittura diventato impossibile giocare decentemente su corsa, proprio per la proliferzione di questa gente che, conoscendo oramai tutti i posticini, se ne stava tutta la partita a cecchinare e se c'era la carica da disinnescare a pochi centimetri da loro, manco si muovevano a disinnescarla :acc:

 

io ovviamente parlo per la modalità normale, fanatico non l'ho mai fatto, e comunque, per chi come te desidera provare il brivido di una vera collaborazione al 100 %, cosa impossibile gia solo con 12 giocatori a squadra, ci sono le varianti 4 vs 4, li si che si può parlare di modalità con solo gente in gruppetto :teach:

questo è il mio pensiero e non cambierò idea proprio perchè sono dei punti per cui apprezzo il gioco, poi non è che mi cambia vedere o non vedere il triangolino sullo schermo.

 

sulle mappe ho da fare qualche appunto riguardo a quelle chiuse in corsa: gran bazar ed operation metrò potevano essere progettate meglio, spesso e volentieri ci sono 2 vie per attaccare ed aggirare le cariche, e spesso basta poco per essere bloccati, con una buona squadra si può riuscire nell'intento ma con mancanza di coesione è dura, non mi piacciono particolarmente... oltre la senna invece è ben fatta, se non fosse per le prime due stazioni: la B si trova in una posizione chiusa se non da 3 vie, facili da difendere, ed è davvero frustrante attaccarle, senza contare che, quando sei in difesa, c'è sempre il tizio che rompe con i mortai... per il resto delle stazioni invece si presta come una bella mappa invece, varia un pò dalle grandezze delle altre mappe, e di certo un pò di varietà ci vuole...

Ma infatti il motto della dice un tempo era o giochi come vogliamo noi o giochi ad altro, questo spiega tutto, un tempo non era un gioco per tutti perche con un livello di sfida piu elevato, con molti meno aiuti pure a normale, soprattutto bttlefield2, ormai irripetibile, badcompany2 perfetto per il fanatico a parte qualche lieve cosa, anche lui irripetibile. Questo battlefield 3 si vede chiramante che é un gioco per tutti, e non piu per coloro che cercano qualcosa di ben specifico, piu collaborativo o tattico, ma un gioco pieno di aiuti, di semplificazioni, pure a fanatico, si vede proprio che è strutturato per giocatori piu casuali, che si mettono soli a giocare. Mica dico sia un male, dico che nel mio caso, se fossi da solo, non avrebbe senso giocarci.poi lo spot ho detto specificamwnte cosa penso, il collaborare o giocare in squadra non lo fa lo spot, lo fa tutto il resto, lo spot è semplicemente un trucchetto per fare qualche kill in piu, e prendersi qualche kill in piu, non è un collaborare per difendere o attaccare. A normale ci ho giocato, purtroppo, per tutto il tempo della demo, e ho visto per bene come funziona lo spot, quanto dura, come puoi aggirare il nemico, inseguirlo, individuarlo, arrivargli alle spalle e addirittura con il triangolo sulla testa tu puoi capire perfettamente guardando lo schermo il luogo esatto di dove si trova, non venire a dire che non è cosi perché è proprio cosi. Io non sto criticando il normale, per me li possono mettere pure la mira automatica o le ricompense per serie di ucdisioni o quel che vogliono, critico l eccessivo utilizzo dello spot anche in fanatico, dove è imbarazzante vedere triangoli che durano cosi a lungo, è imbarazzante che una navicella che gira in aria e faccia apparire sulla mappa i nemici ai compagni è imbarazzante che un carro solo perche ha il sensore individui tutti i nemici li intorno, imbarazzante che se uno spara appaia sulla mappa

Io ho detto la mia, se fossi solo non lo comprerei mai, giocare da solo non mi entusiasmerebbe minimamente, manco a fanatico, mentre con gli amici guadagna qualcosa, poi tu non sei me e io non so te e tutti possono giocare da soli, da soli con sconosciuti, gruppetti di amici in stile amaro montenegro e interi clan di nerd come li hai definiti te.

Poi continui ad avercela con lo scout, quest anno non ammazzano in un colpo e in piu hanno pure la luce di riflesso del mirin anche in pien notte ogni volta che mirano per essere individuati ancora meglio,cosa vuoi di piu? Triangoli, triangolo sulla testa, riflesso del mirino ,non piu uccisione con un colpo se lo prendi nel petto, traiettoria del proiettile che sembra una cometa e la individua chiunque, se spari appare sulla mappa e poi il problema sono ancora gli scout?! Ma! Cioe se ci si lamenta degli scout in bf3 allora proprio si puo definitivamente eliminare la classe e far tutti i medici col famas o cecchinare con gli rpg come va di moda. Ripristinare il colpo in pieno petto che toglie 60% della salute non srebbe sto gran problema.sempre meglio morire da uno che si sbatte e si calcola una bella parabola mentre ti muovi che morire da uno che ti uccide solo perche uno gli ha segnalato la tua presenza e gli sei apparso sulla mappa. Io ripeto parlo d el fanatico, ho sempre detto che chi ama il normale non puo comprendere le critiche che si muovono a questa modalita, forse è il tuo caso, l hai detto tu che non hai mai giocato a fanatico...

  • Upvote 2

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi continui ad avercela con lo scout, quest anno non ammazzano in un colpo e in piu hanno pure la luce di riflesso del mirin anche in pien notte ogni volta che mirano per essere individuati ancora meglio,cosa vuoi di piu? Triangoli, triangolo sulla testa, riflesso del mirino ,non piu uccisione con un colpo se lo prendi nel petto, traiettoria del proiettile che sembra una cometa e la individua chiunque, se spari appare sulla mappa e poi il problema sono ancora gli scout?! Ma! Cioe se ci si lamenta degli scout in bf3 allora proprio si puo definitivamente eliminare la classe e far tutti i medici col famas o cecchinare con gli rpg come va di moda. Ripristinare il colpo in pieno petto che toglie 60% della salute non srebbe sto gran problema.sempre meglio morire da uno che si sbatte e si calcola una bella parabola mentre ti muovi che morire da uno che ti uccide solo perche uno gli ha segnalato la tua presenza e gli sei apparso sulla mappa.

Niente di piu vero, mamma mia che nervoso, uno è li che magari si sbatte per calcolare una superparabola su un nemico in movimento che sta andando a disattivare la carica, sta per razzare su un carro, tu spari per difendere, prendi in pieno petto non muore, sopravvive, i nemici ti individuano, vuoi per il riflesso, vuoi per la scia del proiettile in parabola, vuoi per il triangolo perche hai sparato, vuoi perche uno ti ha individuato premendo back, ti fanno fuori e sto qua con il 10% sopravvive. Io posso capire la paura che in bc2 i cecchini erano personaggi scomodi a fanatico, non a normale, ma utopizzare che con tutti questi aiuti a sfavore dello scout, rimettere il danno dei fucili da cecchino a colpo singolo in modo che tolgano il 60% della salute, non puó essere un problema e che porti tutti a fare i cecchini, se lo fanno lo fanno perche si puo montare mirini a corto raggio sul fucile da scout,

Poi per gli spot ti do ragione, anche io penso siano insensati e anche io penso che il gioco di squadra esisterebbe ancora di piu se la gente non si limitasse semplicemente a premere back per prendersi gli assist, non ci fossero, come in bc2 a fanatico, il gioco di squadra diventava un tutt uno con la giocabilita e le prtite erano piu coinvolgenti, piu appaganti e piu combattute. Adesso con sto spot prolungato a afantico, con tutte ste icone la gente po giocare per ifatti suoi tranquillamente e si perde di moltoil concetto di collaborazione, e tatticismo.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il motto della dice un tempo era o giochi come vogliamo noi o giochi ad altro, questo spiega tutto, un tempo non era un gioco per tutti perche con un livello di sfida piu elevato, con molti meno aiuti pure a normale, soprattutto bttlefield2, ormai irripetibile, badcompany2 perfetto per il fanatico a parte qualche lieve cosa, anche lui irripetibile. Questo battlefield 3 si vede chiramante che é un gioco per tutti, e non piu per coloro che cercano qualcosa di ben specifico, piu collaborativo o tattico, ma un gioco pieno di aiuti, di semplificazioni, pure a fanatico, si vede proprio che è strutturato per giocatori piu casuali, che si mettono soli a giocare. Mica dico sia un male, dico che nel mio caso, se fossi da solo, non avrebbe senso giocarci.poi lo spot ho detto specificamwnte cosa penso, il collaborare o giocare in squadra non lo fa lo spot, lo fa tutto il resto, lo spot è semplicemente un trucchetto per fare qualche kill in piu, e prendersi qualche kill in piu, non è un collaborare per difendere o attaccare. A normale ci ho giocato, purtroppo, per tutto il tempo della demo, e ho visto per bene come funziona lo spot, quanto dura, come puoi aggirare il nemico, inseguirlo, individuarlo, arrivargli alle spalle e addirittura con il triangolo sulla testa tu puoi capire perfettamente guardando lo schermo il luogo esatto di dove si trova, non venire a dire che non è cosi perché è proprio cosi. Io non sto criticando il normale, per me li possono mettere pure la mira automatica o le ricompense per serie di ucdisioni o quel che vogliono, critico l eccessivo utilizzo dello spot anche in fanatico, dove è imbarazzante vedere triangoli che durano cosi a lungo, è imbarazzante che una navicella che gira in aria e faccia apparire sulla mappa i nemici ai compagni è imbarazzante che un carro solo perche ha il sensore individui tutti i nemici li intorno, imbarazzante che se uno spara appaia sulla mappa

Io ho detto la mia, se fossi solo non lo comprerei mai, giocare da solo non mi entusiasmerebbe minimamente, manco a fanatico, mentre con gli amici guadagna qualcosa, poi tu non sei me e io non so te e tutti possono giocare da soli, da soli con sconosciuti, gruppetti di amici in stile amaro montenegro e interi clan di nerd come li hai definiti te.

Poi continui ad avercela con lo scout, quest anno non ammazzano in un colpo e in piu hanno pure la luce di riflesso del mirin anche in pien notte ogni volta che mirano per essere individuati ancora meglio,cosa vuoi di piu? Triangoli, triangolo sulla testa, riflesso del mirino ,non piu uccisione con un colpo se lo prendi nel petto, traiettoria del proiettile che sembra una cometa e la individua chiunque, se spari appare sulla mappa e poi il problema sono ancora gli scout?! Ma! Cioe se ci si lamenta degli scout in bf3 allora proprio si puo definitivamente eliminare la classe e far tutti i medici col famas o cecchinare con gli rpg come va di moda. Ripristinare il colpo in pieno petto che toglie 60% della salute non srebbe sto gran problema.sempre meglio morire da uno che si sbatte e si calcola una bella parabola mentre ti muovi che morire da uno che ti uccide solo perche uno gli ha segnalato la tua presenza e gli sei apparso sulla mappa. Io ripeto parlo d el fanatico, ho sempre detto che chi ama il normale non puo comprendere le critiche che si muovono a questa modalita, forse è il tuo caso, l hai detto tu che non hai mai giocato a fanatico...

 

ma quando, in BF2?? no perchè giocando da BC questa cosa del "o giochi in gruppo o ti attacchi" non l'ho mai notata, e questa è una serie che ho giocato anche insieme ad altre persone... poi non capisco, mi stai parlando della versione beta quando in quella normale la mira assistita non c'è, la "navicella" come dici te, che ti indica dove spari non esiste, di cosa stiamo parlando quindi?? poi ripeto, io parlo del normale, e non mi lamento tanto della classe scout, ma di chi ne abusa e non ti aiuta a difendere o conquistare l'obiettivo, se questo è collaborare :asd: poi concordo sugli RPG ed altro, sia chiaro, ma proprio gli spot non me li puoi togliere, o se li vuoi togliere, fallo in fanatico o 4 vs 4. altra cosa, a me non me ne frega niente di fare le kill, altrimenti non provavo e riprovavo ad imparare ad usare il jet, o non giocavo semplicemente a corsa e me ne stavo su DM o più semplicemente, me ne stavo su altri lidi.

chiudiamo qui il discorso rolleyes.gif

 

Niente di piu vero, mamma mia che nervoso, uno è li che magari si sbatte per calcolare una superparabola su un nemico in movimento che sta andando a disattivare la carica, sta per razzare su un carro, tu spari per difendere, prendi in pieno petto non muore, sopravvive, i nemici ti individuano, vuoi per il riflesso, vuoi per la scia del proiettile in parabola, vuoi per il triangolo perche hai sparato, vuoi perche uno ti ha individuato premendo back, ti fanno fuori e sto qua con il 10% sopravvive. Io posso capire la paura che in bc2 i cecchini erano personaggi scomodi a fanatico, non a normale, ma utopizzare che con tutti questi aiuti a sfavore dello scout, rimettere il danno dei fucili da cecchino a colpo singolo in modo che tolgano il 60% della salute, non puó essere un problema e che porti tutti a fare i cecchini, se lo fanno lo fanno perche si puo montare mirini a corto raggio sul fucile da scout,

Poi per gli spot ti do ragione, anche io penso siano insensati e anche io penso che il gioco di squadra esisterebbe ancora di piu se la gente non si limitasse semplicemente a premere back per prendersi gli assist, non ci fossero, come in bc2 a fanatico, il gioco di squadra diventava un tutt uno con la giocabilita e le prtite erano piu coinvolgenti, piu appaganti e piu combattute. Adesso con sto spot prolungato a afantico, con tutte ste icone la gente po giocare per ifatti suoi tranquillamente e si perde di moltoil concetto di collaborazione, e tatticismo.

 

cosa ti cambia dal dire al tuo amico "ehi, c'è un tizio li dietro" allo spottarlo magari quando ti trovi in una squadra di stranieri?? non so, sembra che vi secchi essere sgamati dopo 3 ore fermi sulla collina più alta del mondo whew.gif e sinceramente sta cosa dell'essere abbattutti subito, come l'hai descritta te, non l'ho notata più di tanto anzi, mi son trovato in partita un cecchino messo in un posto così alto e lontano, che con il mirino telescopico e il bipode montato sull'M416, ovviamente calcolando la caduta del proiettile (anche qui, non ci vuole newton) non sono riuscito a prenderlo e non so quante volte mi avrà ammazzato...

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oddio, e quindi io che non ho gente che ci gioca non l'avrei dovuto prendere?? scusa ma questo discorso non campa in aria, perchè BF è cooperativo, ok, ma non è solo per clan, gruppetti di amici ed esaltati vari che ci vanno con il chiodo fisso di vincere e se non lo fanno giu di bestemmioni e rosik...

io gioco da solo e faccio l'assalto: curo, conquisto punto, copro i punti, sparo ai nemici e spotto i nemici per aiutare i miei compagni a difendere o attaccare la base, non dovrei giocare perchè ho la sfortuna di non avere un altro gruppetto di nerd con me??

stessa cosa con jet e veicoli: pur restando solo, comunque all'interno di una squadra, se li prendo non sto a farmi i cavoli miei ma distruggo i mezzi avversari, faccio andare in soppressione punti chiave come le stazioni M-COM e che sia su un mezzo (aereo escluso), o a piedi, avanzo con i miei compagni ed eventualmente sto dietro a curarli e rianimarli per avanzare un cm alla volta sempre di più...

lo spot serve eccome, e scusa se lo ripeto, ma se un nemico si nasconde dietro a qualcosa ed esce dalla linea di tiro, non ti compare più su schermo a te, e la storia del triangolino a normale che ti indica il punto dove sparare non è affatto vera, perchè compare un triangolino sopra la testa a qualunque distanza il nemico si trova, sempre nella stessa posizione, ed una stella di fianco :crazy:

non è proprio un trucco ma un aiuto per collaborare meglio e rendere più adatta la classe assalto al suo ruolo... e sui cecchini fidati che sarebbe così, e BC2 ne era la prova evidente, perchè in mappe come athacama (se l'ho scritto giusto) se non c'era la fila all'elicotterino, stavano tutti a fare i cecchini e fare spawn kill, negli ultimi tempi era addirittura diventato impossibile giocare decentemente su corsa, proprio per la proliferzione di questa gente che, conoscendo oramai tutti i posticini, se ne stava tutta la partita a cecchinare e se c'era la carica da disinnescare a pochi centimetri da loro, manco si muovevano a disinnescarla :acc:

 

io ovviamente parlo per la modalità normale, fanatico non l'ho mai fatto, e comunque, per chi come te desidera provare il brivido di una vera collaborazione al 100 %, cosa impossibile gia solo con 12 giocatori a squadra, ci sono le varianti 4 vs 4, li si che si può parlare di modalità con solo gente in gruppetto :teach:

questo è il mio pensiero e non cambierò idea proprio perchè sono dei punti per cui apprezzo il gioco, poi non è che mi cambia vedere o non vedere il triangolino sullo schermo.

 

sulle mappe ho da fare qualche appunto riguardo a quelle chiuse in corsa: gran bazar ed operation metrò potevano essere progettate meglio, spesso e volentieri ci sono 2 vie per attaccare ed aggirare le cariche, e spesso basta poco per essere bloccati, con una buona squadra si può riuscire nell'intento ma con mancanza di coesione è dura, non mi piacciono particolarmente... oltre la senna invece è ben fatta, se non fosse per le prime due stazioni: la B si trova in una posizione chiusa se non da 3 vie, facili da difendere, ed è davvero frustrante attaccarle, senza contare che, quando sei in difesa, c'è sempre il tizio che rompe con i mortai... per il resto delle stazioni invece si presta come una bella mappa invece, varia un pò dalle grandezze delle altre mappe, e di certo un pò di varietà ci vuole...

se non hai nessuno con cui giocare appena prendo il gioco possiamo giocare insieme :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve prego, ho bisogno di qualcuno che mi faccia compagnia nelle partite a Conquista a Normale... Non ce la faccio a giocare sempre da solo e insieme a un team di nabbi.

 

Lascio la Tag: TremolinoGamer

 

 

Io ci sono tt le sere sino a tardi. Il mio tag è killhellblack

sto in un gruppo (odio la parola CLAN) di amici/amiche, se vuoi chiedimi l'amicizia sul LIVE.

Noi ci frequentiamo da BFBC e abbiamo perso qualke pezzo.

Ci trovi sul WEB in gameover30 (gruppo PET), okkio sul LIVE siamo peggio di quello che leggerai.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Epic moment: per ben 4 volte ieri ho piazzato il c4 sulla bomba, a corsa, e per le stesse 4 volte il nemico veniva ucciso da me medesimo che lo facevo esplodere prima di attivarla X°D impagabile!

 

ahahah, anche io adoro il C4 :)

 

La cosa più bella (anche se è un baco di BF3 che andrebbe corretto) è quando vedi spuntare le gambe da un muro, riempi il muro di C4 e ti godi l'esplosione con relativa kill dell'ignaro che pensava di nascondersi (dannata compenetrazione ahahah).

 

L'altro giorno in una mappa di Karkand, quella che finisce con la mcom al primo piano di quell'edificio alto, mi sono paracadutato in cima al palazzo e mentre stavo scendendo le scale per arrivare alla mcom ho visto una testa a terra, li per li mi pareva un baco, però mi sono avvicinato e ho provato con il coltello...effettivamente era un nemico praticamente inglobato dalle scale :D :D

 

CARA DICE...STE COSE NON SI POSSONO VEDERE

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic moment: per ben 4 volte ieri ho piazzato il c4 sulla bomba, a corsa, e per le stesse 4 volte il nemico veniva ucciso da me medesimo che lo facevo esplodere prima di attivarla X°D impagabile!

io ogni tanto invece faccio lo stronzo con le claymor xD visto che gioco a conquista vado sempre verso la loro bandiera , entro in qualche casa e piazzo una claymor sulle scale e una vicino alla porta , poi sparo qualche colpo (così compaio sulla mini mappa) e i tizi arrivano e trovano la sorpresina lol , l'altro giorno facendo così ho fatto un bel pò di kill xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...