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Battlefield 3


andrea8911

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Ecco, BBC2 non è mai stato considerato il GTA degli FPS, ripeto era un gioco di nicchia.

Questo fino a quando non è iniziata la mega campagna pubblicitaria di BF3.

Quando questo è successo su BBC2 sono iniziati ad arrivare molti più casual gamers, è un dato di fatto, sia che giochiate dal 1990, che piazziate battute o faccine ghignanti sui vostri post!

 

:ok:

 

Edito e aggiungo, ho più di 300 ore di gioco su BBC2, ho sempre giocato nel modo giusto, ho giocato con amici, ho fatto Tornei, e quello che ho visto con i miei occhi nelle circa 80 ore di BF3 su BBC2 non l'ho mai visto (se non negli ultimissimi tempi).

 

Non per dare ragione a ipersniper,(concordo in pieno con la filosofia di socio, jimm... e viadicendo)ma su BBC2 il GTA lo facevano e come, ma nelle private, se uno doveva imparare ad usare l'elicottero, far volare i carri armati con le mine,fare le corse con i quad a altre stupidate se le faceva nelle private invece adesso lo fanno nelle pubbliche!!

 

In B3 oltre all'arrivo di un bacino mostruoso di utenti che non conoscono la serie, c'è l'aggravante della mancanza delle private e molti bug che allontanano gli estimatori della serie,in online trovi un macello.

Ma quello che mi preoccupa di più è che (permettetemi il termine per far capire il concetto) "quelli che vengono da Cod" no si annoiano a cazzeggiare!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Salve gente... anche io leggo sempre queste pagine ma commento poco, ma se posso verrei dire la mia oppinione. Io mi sono avvicinato a questo genere di giochi con bbc2 e ci ho giocato per un anno intero e non ho mai tolto il cd dalla mia xbox perchè il gioco mi piaceva molto sia in normale all'inizio che in fanatico dopo. Che dire per me era molto più coinvolgente e la gente collaborava molto di piu (casi di partite con gente che ti faceva girare le palle c'erano anche lì ovvio)...

Invecie questo capitolo (lo sò che btf3 è differente da bbc2) ma a me stà stufando magari sarà una mia impressione non condivisa da tutti, però a vedere gente che sale o uccide con il mav (cosa che io mi rifiuto di fare) gente che con il pompa ha i proiettili a framentazione e il quasi totale menefregismo della gente a fare squadra o a curare o a rifornire munizioni o che ti uccidono per pilotare l elicottero mi fa rimpiangere di aver dato indietro il mio bbc2 :bang: :bang: :bang:

Ora aspettiamo questa dannata pach e vediamo come si evolverà il gioco.... perchè camminare inciampare e morire con la scritta sfortuna mi fa rimanere sempre come un idiota a chiedermi il perchè... comunque ricordiamoci che è sempre un gioco e per tale và preso, io non capisco perche certa gente si alteri quando si esprime un concetto diverso dalla massa... mha misteri dell'essere umano...Buon game a tutti

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Rispondo a Jimm che continua insistentemente a lamentarsi dell'utenza di bf3. Mi ricordo partite a bc2 dove per usare un cavolo di uav dovevi fare a gara e soprattutto una volta preso e stavi bello bello girando ti uccidevano gli alleati...te lo sei scordato? un po come avviene su bf3 per carro/elicottero. A aggiungo anche se volevi prendere l'elicottero ti uccidevano. Su questo punto siamo pari. Per quanto riguarda la collaborazione: ma ti ricordi le partite a quella mappa dove ci stava il mare e dovevi assalire un'isoletta e poi prese le 2 basi del'isoletta riattraversavi il mare e andavi sulla terra ferma per poi finire oltre la collina in un campo militare? ( scusa non ricordo il nome ) beh le prime due basi non le si prendevano mai e il motivo era semplice, tutti a fare camping sull'isola davanti alle basi, tutti cecchini, ma tutti e il cecchino della squadra difensiva che mirava direttamente in base dove avevi il respawn :shock: :shock: :shock: Te lo sei scordato? il uav non lo potevi nemmeno toccare e cosi l'elicottero altrimenti eri morto. Per non parlare delle altre mappe che su 12 8 erano cecchini. Ci hai fatto caso che uno che si avvicina a bf3 la prima domanda che fa è: ma sono tutti cecchini? e questo da che deriva secondo te? da bc2 naturalmente, la tua tanto decantata utenza di cecchini. Non mi allungo di piu sul discorso bc2 bf3 perchè come ti ho sempre detto sono 2 giochi diversi punto.

 

Per quanto riguarda invece il tuo attacco alla media dei giocatori ti rispondo:

 

1. è un GIOCO

2. non tutti si vogliono intrippare quando tornano a casa ma solamente farsi due spari

3. io ho pagato il gioco 70 euro e ci gioco COME MI PARE!

 

Quindi se voglio usare il mav con c4 lo uso, se voglio tirare una jeep con c4 caricato sopra contro un carro ce la tiro. Se voglio stare a fare gli imbuti alle mappe cittadine lo faccio.

 

Ti parlo da uno che ci gioca sempre in tanti quindi vinciamo spesso, ma è capitato di stare in squadre scarse e forti anche da solo cerco sempre di fare quello che mi dice in quel momento la testa senza troppo starmi a scervellare sempre cercando di giocare al meglio, tanto poi quando arrivano i friends del clan mi concentro :)

 

Consiglio sfegatato: trovati 5/6 persone fisse con cui sai giocare bene e gioca sempre con loro e poi vedrai come non ti lamenti piu dell'utenza.

 

Ps io non capisco la gente che non ci gioca da mesi e continua a flammare sul gioco...posso capire se si fa la domanda dopo un po di tempo sul come sia cambiato il gioco o meno, ma flammare dopo che non ci si gioca da 1 mese, beh questo non l'accetto. jimm naturalmente tutto in tranquillità amico :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

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Ecco, BBC2 non è mai stato considerato il GTA degli FPS, ripeto era un gioco di nicchia.

Questo fino a quando non è iniziata la mega campagna pubblicitaria di BF3.

Quando questo è successo su BBC2 sono iniziati ad arrivare molti più casual gamers, è un dato di fatto, sia che giochiate dal 1990, che piazziate battute o faccine ghignanti sui vostri post!

 

:ok:

 

Edito e aggiungo, ho più di 300 ore di gioco su BBC2, ho sempre giocato nel modo giusto, ho giocato con amici, ho fatto Tornei, e quello che ho visto con i miei occhi nelle circa 80 ore di BF3 su BBC2 non l'ho mai visto (se non negli ultimissimi tempi).

E lo so che un tempo era più di nicchia, peró che ci vuoi fare il gioco è uscito cosí, si sapeva fin dall'inizio che volevano attrarre molti giocatori in stile cod, e direi che ci sono riusciti, ma non è solo colpa della campagna pubblicitaria, se fosse stata solo quella e poi il gioco noioso e lento non avrebbe avuto successo. Piace anche per il gameplay piu frenetico, per la varietà delle mappe, e come ho detto perchè puoi fare quello che vuoi senza un limite di tempo ed è questo il vero successo e il vero divertimento, peró questo non vale solo per chi proviene da cod, sono convinto che molti altri si divertono a cazzeggiare anche se non hanno mai toccato un cod. È un divertimento totale per chiunque e secondo me il paragone con il GTA degli fps calza a pennello, proprio perchè l'aspetto migliore del gioco è la piena libertà piuttosto che la storia o le regole di gioco online. Con questo non voglio dire che lo giochiamo solo per far gli scemi, voglio dire che se uno ha in mano cod e nell'altra battlefield e ha voglia di divertirsi, di giocare piú rilassato, mette dentro battlefield, e lo dice uno che non ha mai usato il mav come ascensore o cose simili, anche se ne ho viste molte di scene del genere. E alla fine quando finisci in una fazione che cazzeggia cosa fai? O cambi gioco o ti adegui come ho gia detto, se invece finisci in una partita piu seria si puó giocare piú seriamente, anche se devo dire che con il passare del tempo le partite serie stanno scomparendo.

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. Quando vogliamo giocare un po piú in fun-mode veniamo su battlefield e ci divertiamo troppo, alla fine è come se fosse il gta degli fps per la libertà che puoi avere e per le infinite cose che puoi fare.

Guarda pur non condividendo l'idea, per un concetto romantico del passato di battlefield, trovo che questo semplice paragone sia estremamente azzeccato.

 

Ecco, BBC2 non è mai stato considerato il GTA degli FPS, ripeto era un gioco di nicchia.

Questo fino a quando non è iniziata la mega campagna pubblicitaria di BF3.

Quando questo è successo su BBC2 sono iniziati ad arrivare molti più casual gamers, è un dato di fatto, sia che giochiate dal 1990, che piazziate battute o faccine ghignanti sui vostri post!

 

:ok:

 

Edito e aggiungo, ho più di 300 ore di gioco su BBC2, ho sempre giocato nel modo giusto, ho giocato con amici, ho fatto Tornei, e quello che ho visto con i miei occhi nelle circa 80 ore di BF3 su BBC2 non l'ho mai visto (se non negli ultimissimi tempi).

 

Io ho gia detto e quello che ho visto in bf3 in questi mesi si era visto in bc2 solo dopo l'annuncio di bf3, se per piu molti mesi di gioco a fanatico, con una media di un ora e mezza di gioco tutti i giorni, giocato con 6 persone, si è giocato egregiamente e senza fancazzisti, se non in maniera sporadica. Il gioco di bc2 nessuno dice fosse perfetto o che bisogna ammettere che fosse superiore a bf3 perchè li sono gusti, ma senza ombra di dubbio, per piu di un anno é stato un gioco giocato da una comunity piú matura rispetto a quella vista fin da D1 in bf3. ( tenete conto che parlo sempre di fanatico, del normale non mi esprimo perche non lo conosco). Poi è iniziata la campagna pubblicitaria, i primi video, l'interesse dei neofiti per bc2, l'abbandono generale di bc2 ed è iniziata l'anarchia vera e propria anche li. Ma davvero basta che si legga un forum a caso sul topic di bc2 nel periodo tra l'annuncio di bf3 e l'uscita dello stesso e si noterà come la gente ha iniziato a lamentarsi, a criticare il modo di giocare della gente fino ad odiarne la giocabilità tanto da abbandonarlo. Provare a verificare per credere. Il problema di bf3 é che è bastato un mese di tempo per essere il continuum temporale del periodo anarchico di bc2, aggiungiamoci che la patch di dicembre ha pure peggiorato di molto il gioco aumentando certi squilibri, e hai bello che aizzato la gente a criticarlo ancora piu aspramente.

Su ragazzi ma basta pensare alla lista della patch che hanno fatto, ma vi sembra che un gioco dopo 5 mesi rivoluzioni tutte queste cose? È normale? Lo fanno perchè molti lo stanno abbandonando e criticando, lo fanno perchè lo hanno rilasciato non pronto, e hanno paginate di lamentele e critiche nei loro forum ufficiali. capisco che i miei siano solo numeri, ma se un gioco di tale portata, che doveva sembrare il top dei top rivoluzionario, va a perdere in 4 mesi, il numero di giocatori che un titolo piu di nicchia e meno commercializzato aveva perso in piu di un anno e mezzo di gioco, è evidente che abbia dei grossi problemi contando che ha venduto pou copie e gli investimenti sono stati decuplicati, se non avesse perso gente questa patch non ci sarebbe manco stata, non con questa portata. La corposità di questa patch serve piu a loro per riportare la gente per poi incassare con il futuro dlc, piuttosto che a farci un favore per apprezzarlo maggiormente e non è detto che migliori, se guardiamo all'ultima per me ha peggiorato figuriamoci.

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Rispondo a Jimm che continua insistentemente a lamentarsi dell'utenza di bf3. Mi ricordo partite a bc2 dove per usare un cavolo di uav dovevi fare a gara e soprattutto una volta preso e stavi bello bello girando ti uccidevano gli alleati...te lo sei scordato? un po come avviene su bf3 per carro/elicottero. A aggiungo anche se volevi prendere l'elicottero ti uccidevano. Su questo punto siamo pari. Per quanto riguarda la collaborazione: ma ti ricordi le partite a quella mappa dove ci stava il mare e dovevi assalire un'isoletta e poi prese le 2 basi del'isoletta riattraversavi il mare e andavi sulla terra ferma per poi finire oltre la collina in un campo militare? ( scusa non ricordo il nome ) beh le prime due basi non le si prendevano mai e il motivo era semplice, tutti a fare camping sull'isola davanti alle basi, tutti cecchini, ma tutti e il cecchino della squadra difensiva che mirava direttamente in base dove avevi il respawn :shock: :shock: :shock: Te lo sei scordato? il uav non lo potevi nemmeno toccare e cosi l'elicottero altrimenti eri morto. Per non parlare delle altre mappe che su 12 8 erano cecchini. Ci hai fatto caso che uno che si avvicina a bf3 la prima domanda che fa è: ma sono tutti cecchini? e questo da che deriva secondo te? da bc2 naturalmente, la tua tanto decantata utenza di cecchini. Non mi allungo di piu sul discorso bc2 bf3 perchè come ti ho sempre detto sono 2 giochi diversi punto.

 

Per quanto riguarda invece il tuo attacco alla media dei giocatori ti rispondo:

 

1. è un GIOCO

2. non tutti si vogliono intrippare quando tornano a casa ma solamente farsi due spari

3. io ho pagato il gioco 70 euro e ci gioco COME MI PARE!

 

Quindi se voglio usare il mav con c4 lo uso, se voglio tirare una jeep con c4 caricato sopra contro un carro ce la tiro. Se voglio stare a fare gli imbuti alle mappe cittadine lo faccio.

 

Ti parlo da uno che ci gioca sempre in tanti quindi vinciamo spesso, ma è capitato di stare in squadre scarse e forti anche da solo cerco sempre di fare quello che mi dice in quel momento la testa senza troppo starmi a scervellare sempre cercando di giocare al meglio, tanto poi quando arrivano i friends del clan mi concentro :)

 

Consiglio sfegatato: trovati 5/6 persone fisse con cui sai giocare bene e gioca sempre con loro e poi vedrai come non ti lamenti piu dell'utenza.

 

Ps io non capisco la gente che non ci gioca da mesi e continua a flammare sul gioco...posso capire se si fa la domanda dopo un po di tempo sul come sia cambiato il gioco o meno, ma flammare dopo che non ci si gioca da 1 mese, beh questo non l'accetto. jimm naturalmente tutto in tranquillità amico :ok:

Ma te l'ho detto per me puoi giocarci come vuoi lo hai pagato tu ci fai quello che vuoi, il problema è che poi mi vieni a dire che l'utenza è matura e gioca secondo le regole, non è vero perché tu sei il primo che da quello che scrivi giochi alla caxxo per passare un po di tempo. Quello che hai detto su bc2 è vero in parte perché:

1 non mi è mai capitato che qualche alleato mi uccidesse perché stavo usando l'uav

2 pochissime volte sono stato ucciso per il mezzo ma ripeto in una percentuale talmente bassa che è irrilevante

3 nel momento d'oro del gioco, a metà 2010 era un piacere giocare, c'erano si camper e menefreghisti ma non tanti con ce ne sono su battlefield 3.

La mappa di cui parli è isla inocentis, ci ho giocato proprio ieri e ti ho posso dire che la collaborazione è talmente alta che i cecchini è come se non ci fossero, si attivano e disattivano basi, si rianima e si lanciano munizioni.

L'attenuante di bc2 è che aveva le private quindi chi volta cazzeggiare andava li e chi voleva giocare per l'obiettivo giocava nelle partite pubbliche.

Poi è arrivato l'annuncio di bf3, le persone di livello 2 sono aumentate esponenzialmente,camper in posti improbabili, cecchini assaltatori a palate. Non dico che questo genere di giocatori non esistevano fino a quel momento, semplicemente si sono moltiplicati dopo l'annuncio di bf3!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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Ma penso che siam stati tutti dei livello 2, o sbaglio? La prima volta che ho preso in mano un FPS online sembravo un cretino, non so te, magari eri già un fenomeno! :huh:

 

Edito e aggiungo, ho più di 300 ore di gioco su BBC2, ho sempre giocato nel modo giusto, ho giocato con amici, ho fatto Tornei, e quello che ho visto con i miei occhi nelle circa 80 ore di BF3 su BBC2 non l'ho mai visto (se non negli ultimissimi tempi).

 

Coi tuoi occhi puoi sempre vedere la gente giocare in un modo del tutto "strano" sin dalla BETA di BC2.

 

Forse ricordo solo io interi server farciti di sniper (dato il one shot one kill) sulle montagne di Porto Arica, sulle montagne di Isla Inocentes, la gente nel faro di Valparaiso, la gente sulle montagne nell'ultimo stage di Nelson Bay.. Oppure sempre la marea di sniper sulle colline di Harvest Day o il mitico imbuto infernale di Cold War.. Son tutte cose che mi sto sognando? Son stato sfortunato io durante questi anni a trovare così tanti sniper? Mah.. Chi lo sa. :rolleyes:

Ah, immagino che tutti questi collaborassero eh :asd:

 

Di sicuro non sputo sentenze random su un gioco tecnicamente da 9 (se non fosse per il netcode), perchè tanta gente si divertiva a fare il cecchino :whew:

 

Io capisco la vostra delusione per il fanatico, personalmente avrei preso l'attuale fanatico e trasformato nella modalità normale portando la vita a 100. Mentre il fanatico l'avrei fatto tale a quello di BC2..

Però sinceramente in questo gioco che può avere tanti difetti come tutta la serie BF, dopotutto quando si cerca di fare qualcosa di "audace" è quasi fisiologico che si vada incontro ad una certa difficoltà, oltre allo "scandalo" del MAV che fortunatamente verrà fixato non ci vedo nulla di male a livello di gameplay.

 

Ci vuole anche un po' di obiettività nel giudicare le cose B)

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Salve gente... anche io leggo sempre queste pagine ma commento poco, ma se posso verrei dire la mia oppinione. Io mi sono avvicinato a questo genere di giochi con bbc2 e ci ho giocato per un anno intero e non ho mai tolto il cd dalla mia xbox perchè il gioco mi piaceva molto sia in normale all'inizio che in fanatico dopo. Che dire per me era molto più coinvolgente e la gente collaborava molto di piu (casi di partite con gente che ti faceva girare le palle c'erano anche lì ovvio)...

Invecie questo capitolo (lo sò che btf3 è differente da bbc2) ma a me stà stufando magari sarà una mia impressione non condivisa da tutti, però a vedere gente che sale o uccide con il mav (cosa che io mi rifiuto di fare) gente che con il pompa ha i proiettili a framentazione e il quasi totale menefregismo della gente a fare squadra o a curare o a rifornire munizioni o che ti uccidono per pilotare l elicottero mi fa rimpiangere di aver dato indietro il mio bbc2 :bang: :bang: :bang:

Ora aspettiamo questa dannata pach e vediamo come si evolverà il gioco.... perchè camminare inciampare e morire con la scritta sfortuna mi fa rimanere sempre come un idiota a chiedermi il perchè... comunque ricordiamoci che è sempre un gioco e per tale và preso, io non capisco perche certa gente si alteri quando si esprime un concetto diverso dalla massa... mha misteri dell'essere umano...Buon game a tutti

Hahahaha la morte per sfortuna mi fa sempre smadonnare, e mi ritrovo a dire ad alta voce:"Ma perchè? Perchè? Perchè? Perchè?". Assurdo che a distanza di mesi dal rilascio del gioco ci siano ancora in giro questi ed altri bug. Ieri mi è scoppiato in volo un elicottero da combattimento per....sfortuna! :)

Detto ciò in generale concordo con Borrino quando dice che è inevitabile che ci siano "testine" che giocano come gli pareo che cerchino in tutti i modi, per quanto sporchi, di vincere o fare qlc kill in più.

Ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Certo la DICE potrebbe fare qlc per scoraggiare certi comportamenti ma sono di una lentezza allucinante a rilasciare aggiornamenti sensati (e a volte peggiorano le cose, come nel caso degli elicotteri tornati quasi immortali nelle mani giuste).

Devo ammettere però che dall'avvento dei primi trailer di BF3 è vero che c'è stato un cambiamento di utenza che si è sempre più orientata verso il cazzeggio e meno verso la collaborazione (costringendo anche il sottoscritto, in alcune partite a modificare il proprio stile di gioco verso il "one man army"), prima piccolo e poi sempre più importante.

Questo non perchè alla vista del trailer migliaia di gamers sono impazziti ma per il semplice fatto che i video strepitosi rilasciati da DICE hanno attirato l'attenzione di tanti utenti che prima non avevano mai rivolto la propria attenzione ai precedenti capitoli di BF. E sapiamo tutti che tira di più un filo di grafica che u carro di buoi (o era un altro filo?....mah!) :)

In molti poi hanno pensato bene di prendere BC2 per avvicinarsi al gioco o farsene un idea, prima dell'uscita di BF3. Ecco perchè in effetti un pò l'utenza, anche di BC2 è cambiata.

Detto ciò devo però dire che il gioco, almeno sul sottoscritto ha sempre mantenuto un appeal molto alto, non uscendo praticamente mai dalla mia xbox (BBC2 prima e BF3 poi). Mi sono adattato, probabilmente anche perchè raramente riesco a giocare con amici, riuscendo a divertirmi lo stesso, modificando il modo di giocare in base ad avversari e soprattutto compagni di squadra e fazione, o uscendo dalla partita nella peggiore delle ipotesi.

Sto cercando di imparare ad usare i mezzi aerei (e per questo le partite private o con i bot sarebbero state una bella cosa visto che sono piuttosto complicati da usare e servirebbe poter fare pratica senza dover vincere la lotteria per salire su di un elicottero) e per ora la voglia di giocare è esattamente quella del primo giorno.

Spero che con la patch alcune cose migliorino e quelle evidenziate da borrino le condivido... ma prima delle modifiche al gameplay dovrebbero pensare ai bug, grafici, audio e non che affliggono questo gioco.

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Hahahaha la morte per sfortuna mi fa sempre smadonnare, e mi ritrovo a dire ad alta voce:"Ma perchè? Perchè? Perchè? Perchè?". Assurdo che a distanza di mesi dal rilascio del gioco ci siano ancora in giro questi ed altri bug. Ieri mi è scoppiato in volo un elicottero da combattimento per....sfortuna! :)

Detto ciò in generale concordo con Borrino quando dice che è inevitabile che ci siano "testine" che giocano come gli pareo che cerchino in tutti i modi, per quanto sporchi, di vincere o fare qlc kill in più.

Ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Certo la DICE potrebbe fare qlc per scoraggiare certi comportamenti ma sono di una lentezza allucinante a rilasciare aggiornamenti sensati (e a volte peggiorano le cose, come nel caso degli elicotteri tornati quasi immortali nelle mani giuste).

Devo ammettere però che dall'avvento dei primi trailer di BF3 è vero che c'è stato un cambiamento di utenza che si è sempre più orientata verso il cazzeggio e meno verso la collaborazione (costringendo anche il sottoscritto, in alcune partite a modificare il proprio stile di gioco verso il "one man army"), prima piccolo e poi sempre più importante.

Questo non perchè alla vista del trailer migliaia di gamers sono impazziti ma per il semplice fatto che i video strepitosi rilasciati da DICE hanno attirato l'attenzione di tanti utenti che prima non avevano mai rivolto la propria attenzione ai precedenti capitoli di BF. E sapiamo tutti che tira di più un filo di grafica che u carro di buoi (o era un altro filo?....mah!) :)

In molti poi hanno pensato bene di prendere BC2 per avvicinarsi al gioco o farsene un idea, prima dell'uscita di BF3. Ecco perchè in effetti un pò l'utenza, anche di BC2 è cambiata.

Detto ciò devo però dire che il gioco, almeno sul sottoscritto ha sempre mantenuto un appeal molto alto, non uscendo praticamente mai dalla mia xbox (BBC2 prima e BF3 poi). Mi sono adattato, probabilmente anche perchè raramente riesco a giocare con amici, riuscendo a divertirmi lo stesso, modificando il modo di giocare in base ad avversari e soprattutto compagni di squadra e fazione, o uscendo dalla partita nella peggiore delle ipotesi.

Sto cercando di imparare ad usare i mezzi aerei (e per questo le partite private o con i bot sarebbero state una bella cosa visto che sono piuttosto complicati da usare e servirebbe poter fare pratica senza dover vincere la lotteria per salire su di un elicottero) e per ora la voglia di giocare è esattamente quella del primo giorno.

Spero che con la patch alcune cose migliorino e quelle evidenziate da borrino le condivido... ma prima delle modifiche al gameplay dovrebbero pensare ai bug, grafici, audio e non che affliggono questo gioco.

 

Ti quoto in pieno, condividiamo lo stesso stile di gioco, anche io, giocando da solo, sono dovuto passare alla tecnica rambo, mentre su BC2 riuscivo a collaborare molto di più, ma non per questo mi diverto di meno.

 

Mi aggrego anche alla richiesta di qualche correzione di bug tecnici, ce ne sono troppi e nella lista delle modifiche non c'è traccia di nessun miglioramento in questo senso...

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Ma te l'ho detto per me puoi giocarci come vuoi lo hai pagato tu ci fai quello che vuoi, il problema è che poi mi vieni a dire che l'utenza è matura e gioca secondo le regole, non è vero perché tu sei il primo che da quello che scrivi giochi alla caxxo per passare un po di tempo. Quello che hai detto su bc2 è vero in parte perché:

1 non mi è mai capitato che qualche alleato mi uccidesse perché stavo usando l'uav

2 pochissime volte sono stato ucciso per il mezzo ma ripeto in una percentuale talmente bassa che è irrilevante

3 nel momento d'oro del gioco, a metà 2010 era un piacere giocare, c'erano si camper e menefreghisti ma non tanti con ce ne sono su battlefield 3.

La mappa di cui parli è isla inocentis, ci ho giocato proprio ieri e ti ho posso dire che la collaborazione è talmente alta che i cecchini è come se non ci fossero, si attivano e disattivano basi, si rianima e si lanciano munizioni.

L'attenuante di bc2 è che aveva le private quindi chi volta cazzeggiare andava li e chi voleva giocare per l'obiettivo giocava nelle partite pubbliche.

Poi è arrivato l'annuncio di bf3, le persone di livello 2 sono aumentate esponenzialmente,camper in posti improbabili, cecchini assaltatori a palate. Non dico che questo genere di giocatori non esistevano fino a quel momento, semplicemente si sono moltiplicati dopo l'annuncio di bf3!

 

Jimm per il punto uno a me è capitato tante di quelle volte che lasciavo direttamente la partita :bang: per il 2 la stessa cosa del punto 1 :bang: per il 3 mettici un bell'imho perchè a me tutta questa collaborazione non ce mai stata. Tutti cecchini grazie al one-shot, poi il mortaio del cecchino sopra la base da disattivare ne vogliamo parlare? minimo 8 cecchini tutti a lanciare mortai su una base attivata da un singolo per caso, col cavolo che la disattivavi. Si munizioni rianimazioni ecc ma anche in bf3 lo fanno punto. Per quanto riguarda il mio gioco, quando gioco da solo gioco molto piu "frivolo" mentre quando gioco con il clan mi concentro, quindi non direi tanto alla caxxo. Piu che altro mi rilasso sperando di avere una squadra decente. Se fanno cagare io nono posso farci niente, cosi o mi faccio i cavoli miei o cerco altra partita. Ma questo succedeva anche in bc2. A chi piace bf3 e chi bc2. Chi piace bc2 è rimasto deluso. Pero basta flammare dopo che non ci si gioca da piu di un mese, non è critica costruttiva, ma cercare di fare entrare nelle teste degli altri le proprio idee per forza. Tanto a bc2 la gente ci torna lo stesso anche se sme...ate bf3 ( ci torna chi è veramente appassionato )

 

Ma penso che siam stati tutti dei livello 2, o sbaglio? La prima volta che ho preso in mano un FPS online sembravo un cretino, non so te, magari eri già un fenomeno! :huh:

 

 

 

Coi tuoi occhi puoi sempre vedere la gente giocare in un modo del tutto "strano" sin dalla BETA di BC2.

 

Forse ricordo solo io interi server farciti di sniper (dato il one shot one kill) sulle montagne di Porto Arica, sulle montagne di Isla Inocentes, la gente nel faro di Valparaiso, la gente sulle montagne nell'ultimo stage di Nelson Bay.. Oppure sempre la marea di sniper sulle colline di Harvest Day o il mitico imbuto infernale di Cold War.. Son tutte cose che mi sto sognando? Son stato sfortunato io durante questi anni a trovare così tanti sniper? Mah.. Chi lo sa. :rolleyes:

Ah, immagino che tutti questi collaborassero eh :asd:

 

Di sicuro non sputo sentenze random su un gioco tecnicamente da 9 (se non fosse per il netcode), perchè tanta gente si divertiva a fare il cecchino :whew:

 

Io capisco la vostra delusione per il fanatico, personalmente avrei preso l'attuale fanatico e trasformato nella modalità normale portando la vita a 100. Mentre il fanatico l'avrei fatto tale a quello di BC2..

Però sinceramente in questo gioco che può avere tanti difetti come tutta la serie BF, dopotutto quando si cerca di fare qualcosa di "audace" è quasi fisiologico che si vada incontro ad una certa difficoltà, oltre allo "scandalo" del MAV che fortunatamente verrà fixato non ci vedo nulla di male a livello di gameplay.

 

Ci vuole anche un po' di obiettività nel giudicare le cose B)

 

Gia gia super quote

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

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Ti quoto in pieno, condividiamo lo stesso stile di gioco, anche io, giocando da solo, sono dovuto passare alla tecnica rambo, mentre su BC2 riuscivo a collaborare molto di più, ma non per questo mi diverto di meno.

 

Mi aggrego anche alla richiesta di qualche correzione di bug tecnici, ce ne sono troppi e nella lista delle modifiche non c'è traccia di nessun miglioramento in questo senso...

E' questo che mi manda in bestia. Pensano tutto fuorchè a rimediare a bug audio, grafici e di gioco assurdi.

Pare stiano correggendo solo i problemi di morte per "sfortuna"

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Jimm per il punto uno a me è capitato tante di quelle volte che lasciavo direttamente la partita :bang: per il 2 la stessa cosa del punto 1 :bang: per il 3 mettici un bell'imho perchè a me tutta questa collaborazione non ce mai stata. Tutti cecchini grazie al one-shot, poi il mortaio del cecchino sopra la base da disattivare ne vogliamo parlare? minimo 8 cecchini tutti a lanciare mortai su una base attivata da un singolo per caso, col cavolo che la disattivavi. Si munizioni rianimazioni ecc ma anche in bf3 lo fanno punto. Per quanto riguarda il mio gioco, quando gioco da solo gioco molto piu "frivolo" mentre quando gioco con il clan mi concentro, quindi non direi tanto alla caxxo. Piu che altro mi rilasso sperando di avere una squadra decente. Se fanno cagare io nono posso farci niente, cosi o mi faccio i cavoli miei o cerco altra partita. Ma questo succedeva anche in bc2. A chi piace bf3 e chi bc2. Chi piace bc2 è rimasto deluso. Pero basta flammare dopo che non ci si gioca da piu di un mese, non è critica costruttiva, ma cercare di fare entrare nelle teste degli altri le proprio idee per forza. Tanto a bc2 la gente ci torna lo stesso anche se sme...ate bf3 ( ci torna chi è veramente appassionato )

 

 

 

Gia gia super quote

 

Io per esperienza personale di fanatico ti dico che le battaglie tra cecchini, del tipo 8 vs 8 per parte statici che si facevano duelli a distanza statici, sono spuntate solo verso la fine del ciclo di vita del gioco, e difatti poi ho abbandonato il gioco anche per quel motivo. Poi che sia one shot kill mi sembra solo che sacrosanto, non condivido l'uccisone diretta se si colpiva in un piede, ma che si uccidesse in pieno petto mi sembra solo una cosa normale, piuttosto che straordinaria. Come sostengo sempre preferisco morire da uno che mi spara da centinaia di m di distanza mentre mi muovo, piuttosto che uno che spara a caso con un usas con munizioni a grappolo esplosivo, meglio morire da uno che mi calcola una parabola piuttosto che morire per colpa di uno che ha il gadget nel mezzo che gli dice automaticamente che sono li ecc ecc. Vogliamo paragonare i mortai dei due titoli? credo non ci sia paragone a riguardo, in uno ti dovevi esporre e avevi tempi di ricarica una volta lanciata, inoltre c'erano basi sia all' aperto che al coperto, con il nuovo hai munizioni infinite, tempi di ricarica nulli e ti puoi imboscare basta cambiare posizione ogni due colpi per non farsi sgamare, e puoi come nel vecchio lanciare il mortaio quando i tuoi compagni hanno attivato la carica in alcune mappe e anche li con il cavolo che la disattivi se sei sotto mortaio nelle stazioni all'aperto. Quindi se per te è un problema c'era in uno e c'è ancora adesso, anzi di mortaisti se ne vedono nettamente di più in bf3 che in bc2. Poi nessuno dice che bc2 fosse perfetto, ma che sia nettamente superiore e appagante di bf3, IMHO GROSSO COME UNA CASA, assolutamente.

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Io per esperienza personale di fanatico ti dico che le battaglie tra cecchini, del tipo 8 vs 8 per parte statici che si facevano duelli a distanza statici, sono spuntate solo verso la fine del ciclo di vita del gioco, e difatti poi ho abbandonato il gioco anche per quel motivo. Poi che sia one shot kill mi sembra solo che sacrosanto, non condivido l'uccisone diretta se si colpiva in un piede, ma che si uccidesse in pieno petto mi sembra solo una cosa normale, piuttosto che straordinaria. Come sostengo sempre preferisco morire da uno che mi spara da centinaia di m di distanza mentre mi muovo, piuttosto che uno che spara a caso con un usas con munizioni a grappolo esplosivo, meglio morire da uno che mi calcola una parabola piuttosto che morire per colpa di uno che ha il gadget nel mezzo che gli dice automaticamente che sono li ecc ecc. Vogliamo paragonare i mortai dei due titoli? credo non ci sia paragone a riguardo, in uno ti dovevi esporre e avevi tempi di ricarica una volta lanciata, inoltre c'erano basi sia all' aperto che al coperto, con il nuovo hai munizioni infinite, tempi di ricarica nulli e ti puoi imboscare basta cambiare posizione ogni due colpi per non farsi sgamare, e puoi come nel vecchio lanciare il mortaio quando i tuoi compagni hanno attivato la carica in alcune mappe e anche li con il cavolo che la disattivi se sei sotto mortaio nelle stazioni all'aperto. Quindi se per te è un problema c'era in uno e c'è ancora adesso, anzi di mortaisti se ne vedono nettamente di più in bf3 che in bc2. Poi nessuno dice che bc2 fosse perfetto, ma che sia nettamente superiore e appagante di bf3, IMHO GROSSO COME UNA CASA, assolutamente.

 

se ce la vogliamo dire tutta appunto perchè lo usavano i cecchini era molto piu sgravo in bc2. Gia stavi camperato in cu.o al mondo a cecchinare, poi ci metti che lanci mortai ogni 10 sec...il mortaio a bf3 lo limiterei anche io per carità, ma se lo vuoi tirare giu lo tiri giu :) e se aggiungiamo la questione della mappa che vedi da dove parte...a bc2 mica ti faceva vedere l'iconcina:)

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

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se ce la vogliamo dire tutta appunto perchè lo usavano i cecchini era molto piu sgravo in bc2. Gia stavi camperato in cu.o al mondo a cecchinare, poi ci metti che lanci mortai ogni 10 sec...il mortaio a bf3 lo limiterei anche io per carità, ma se lo vuoi tirare giu lo tiri giu :) e se aggiungiamo la questione della mappa che vedi da dove parte...a bc2 mica ti faceva vedere l'iconcina:)

 

Davvero, ci stavo pensando ieri, in BC2 il mortaio era decisamente più potente, ti lanciava una caterva di missili dal cielo, in BF3 per essere ucciso da un mortaio devi proprio stare fermo in un punto ed essere spottato, non so voi, ma io di mortaisti ne ho visti veramente pochi da un mese a questa parte e anche quando l'ho equipaggiato qualche volta ho fatto 1 o 2 kill

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Davvero, ci stavo pensando ieri, in BC2 il mortaio era decisamente più potente, ti lanciava una caterva di missili dal cielo, in BF3 per essere ucciso da un mortaio devi proprio stare fermo in un punto ed essere spottato, non so voi, ma io di mortaisti ne ho visti veramente pochi da un mese a questa parte e anche quando l'ho equipaggiato qualche volta ho fatto 1 o 2 kill

 

bravo e per di piu come hai detto devi stare proprio camperato fermo per farti uccidere. Secondo me è stato messo in questa maniera proprio per limitare i cecchini che erano troppi in bc2. Cosa che condivido alla grande in bf3 :ok:

Viva il quieto vivere!

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io con il mortaio ho dovuto fare le 300 uccisoni per avere la medaglietta e vi dico che per uccidere una persona ferma a fanatico ci vogliono 2 colpi prendendolo in pieno , invece la gente che usa il mortaio o è in una postazione fissa l'ammazzi con 1 colpo ... poi sto mortaio non è tutta sta gran potenza e pericolosità .. se c'è uno che spara basta premere start e lo vedi nella mappa dov'è e lo vai ad ammazzare visto che ti mettono un simbolo enorme ... se mettessero i mortai di bad company 2 in battlefield 3 sarebbe la rovina visto che poi non hai problemi a muoverti e tiri una marea di mortai con 1 colpo ...

edit: un'altra cosa ... voi che ne pensate delle statistiche del coltello ? se non ricordo male su bad company 2 anche se avevi dei doppioni la stella di servizio aumentava lo stesso invece qui no ... per esempio io con il coltello ho più di 1000 uccisoni però sia nelle statistiche che nella piastrina esce che ho 627 piastrine uniche quindi vuol dire che ho 400 e passa doppioni .. ma quello che mi chiedo io è , anche se ad uno prendo più volte una piastrina , perchè non mi devi contare quella uccisione per le stastistiche del coltello ?

secondo voi cos'è più giusto avere nelle statistiche le uccisioni totali o uniche ?

Modificato da Vinny
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Anche secondo me dovrebbero contare anche i doppioni.. Ma vabè, piccolezze!

Non ti piace accoltellare la gente eh! :D

e no piccolezze no perchè avrei 10 stelle di servizio e il coltello sarebbe la prima arma nelle mie statistiche XD

comunque la passione degli accoltellamenti mi era venuta su bad company 1 li si che era spettacolare il coltello , anche se colpivi uno al piede lo ammazzavi e gli prendevi anche la piastina xD

su bad 2 si accoltellavo anche li ma di meno visto che la maggior parte delle volte non funzionava (come succede qui su bf3) .. qui invece mi è ritornata la passione perchè adoro collezzionare le piastrine (che poi ce ne sono certe veramente spettacolari) e poi è divertente accoltellare la gente , quelli sono belli tranquilli che sparano o che camperano gli arrivi da dietro e bum parte l'animazione e già immagini come sono innervositi certi XD

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se ce la vogliamo dire tutta appunto perchè lo usavano i cecchini era molto piu sgravo in bc2. Gia stavi camperato in cu.o al mondo a cecchinare, poi ci metti che lanci mortai ogni 10 sec...il mortaio a bf3 lo limiterei anche io per carità, ma se lo vuoi tirare giu lo tiri giu :) e se aggiungiamo la questione della mappa che vedi da dove parte...a bc2 mica ti faceva vedere l'iconcina:)

E no per il semplice fatto che oltre un tot di metri non potevi lanciarli perche non agganciavi, quindi non potevi stare inculato al mondo a cecchinare, e per lanciarli dovevi essere in linea retta e visuale sgombra ne consegue che dovevi esporti se volevi lanciare il mortaio in un determinato posto. Prendiamo per esempio una mappa come gran bazar o oltre la senna, attualmente la gente ora cosa fa?si prende il mortaio nascosta in un punto e fa sfraceli di kill su kill semplicemente spostando la x in quei punti dove vede il triangolo o dove sa che c'è la ressa, munizioni infinite tempi di ricarica infiniti, l'unico accorgimento di non stare fermo, quindi spara due colpi, si sposta di un tot e cosi via senza mai esporsi e sempre rimanendo nascosto, In sto modo diventa particamente invisibile ai radar. Se ci fosse il mortaio in stile bc2 uno per lanciarli si doveva esporre per quei determinati secondi un cui lockava l obbiettivo, poi per risparare ci impiegava un minuto. Per me c'è una differenza abissale. Possiamo discutere sul numero di colpi che cadevano dal cielo, ma io personalmente rimpiango il mortaio binoccolo rispetto a questo mortaio senza senso e senza rischio, e nella mia esperienza di gioco nei due capitolo il rapporto di numeri mortaisti visti sta 10 a 1 per bf3. Non c'è paragone. Poi che ci sia un sistema per individuare un mortaista e quindi giustifica tutto non ha senso.

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E no per il semplice fatto che oltre un tot di metri non potevi lanciarli perche non agganciavi, quindi non potevi stare inculato al mondo a cecchinare, e per lanciarli dovevi essere in linea retta e visuale sgombra ne consegue che dovevi esporti se volevi lanciare il mortaio in un determinato posto. Prendiamo per esempio una mappa come gran bazar o oltre la senna, attualmente la gente ora cosa fa?si prende il mortaio nascosta in un punto e fa sfraceli di kill su kill semplicemente spostando la x in quei punti dove vede il triangolo o dove sa che c'è la ressa, munizioni infinite tempi di ricarica infiniti, l'unico accorgimento di non stare fermo, quindi spara due colpi, si sposta di un tot e cosi via senza mai esporsi e sempre rimanendo nascosto, In sto modo diventa particamente invisibile ai radar. Se ci fosse il mortaio in stile bc2 uno per lanciarli si doveva esporre per quei determinati secondi un cui lockava l obbiettivo, poi per risparare ci impiegava un minuto. Per me c'è una differenza abissale. Possiamo discutere sul numero di colpi che cadevano dal cielo, ma io personalmente rimpiango il mortaio binoccolo rispetto a questo mortaio senza senso e senza rischio, e nella mia esperienza di gioco nei due capitolo il rapporto di numeri mortaisti visti sta 10 a 1 per bf3. Non c'è paragone. Poi che ci sia un sistema per individuare un mortaista e quindi giustifica tutto non ha senso.

 

si ma era difficile con le mappe che ci stavano non agganciare il mortaio a bc2, almeno io quando cecchinavo seguivo bene o male le basi. e il tempo di ricarica era di 20 sec piu o meno no 1 minuto :whew: Per quanto riguarda il discorso del mortaio DI BC2 a bf3 ma sai che casino ci sarebbe? e poi non voglio un gioco solo cecchini come era bc2. Molto meglio bf3 almeno sono ridotti alla grande! Per il gioco dei cecchini fra poco esce sniper 2 :ok: Comunque rimango dell'idea che il mortaio di bc2 è molto piu sgravo di quello di bf3 .

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

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e no piccolezze no perchè avrei 10 stelle di servizio e il coltello sarebbe la prima arma nelle mie statistiche XD

comunque la passione degli accoltellamenti mi era venuta su bad company 1 li si che era spettacolare il coltello , anche se colpivi uno al piede lo ammazzavi e gli prendevi anche la piastina xD

su bad 2 si accoltellavo anche li ma di meno visto che la maggior parte delle volte non funzionava (come succede qui su bf3) .. qui invece mi è ritornata la passione perchè adoro collezzionare le piastrine (che poi ce ne sono certe veramente spettacolari) e poi è divertente accoltellare la gente , quelli sono belli tranquilli che sparano o che camperano gli arrivi da dietro e bum parte l'animazione e già immagini come sono innervositi certi XD

Hehehe invece io in questa edizione uso il coltello molto meno di quanto non abbia fatto con BC2. credo di avere una sessantina di kills col pugnale.

Certo che l'animazione di quando subisci il "furto" di piastrina manda veramente in bestia! :)

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si ma era difficile con le mappe che ci stavano non agganciare il mortaio a bc2, almeno io quando cecchinavo seguivo bene o male le basi. e il tempo di ricarica era di 20 sec piu o meno no 1 minuto :whew: Per quanto riguarda il discorso del mortaio DI BC2 a bf3 ma sai che casino ci sarebbe? e poi non voglio un gioco solo cecchini come era bc2. Molto meglio bf3 almeno sono ridotti alla grande! Per il gioco dei cecchini fra poco esce sniper 2 :ok: Comunque rimango dell'idea che il mortaio di bc2 è molto piu sgravo di quello di bf3 .

si ma se ci fosse un mortaio con in bc2 per lanciarlo su oltre la senna dovresti essere nelle vicinanze per poter avere la visuale libera senza ostacoli e poter lanciare il mortaio, in bf3 puoi anche piazzarti ne tuo schieramento e fare fuoco spostandoti per non apparire sulla mappa! In definitiva sarebbe molto meglio il mortaio di bc2 perché si rischierebbe di più a lanciarli e ci sarebbe molto più tempo di ricarica! IMHO!

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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Scusatemi se vi rubo un po di spazio, ma non sono riuscito a trovare un link, ho copiato e tradotto una e-mail di un amico che fa recensioni videogames attendibili.

 

approvati per la prossima patch

 

Anticarro RPG e sarà ora immediatamente distruggere Jets, elicotteri d'attacco e gli elicotteri scout.

 

Leggermente ridotto il raggio effettivo brillamento della RPG, SMAW, proiettili e granate da 40mm contro la fanteria.

 

L'M224 Mortar non può più essere schierato in una zona che è fuori combattimento per un'altra squadra come una base di partenza o di altro spawn protetti.

 

Missili AA non dovrebbe più uccidere il pilota invece del veicolo.

 

Aumentato il danno dell'arma primaria MBT per la parte anteriore e corazza laterale di altri carri armati.

 

Leggermente ridotta la velocità di riparazione dello strumento di riparazione.

 

Protezione Spawn non sarà più cancellata dal giocatore guardandosi intorno.

 

Aumentato il rinculo imprecisione e aggiunto quando un giocatore è completamente soppressa.

 

Missili laser guidate possono ora essere distratti da Flares.

 

Claymore e C4 scompare cinque secondi dopo la morte.

 

Veicoli colpiti ora hanno una maggiore velocità inversa per aiutare a coprire fuga dopo essere stato disabilitato.

 

in discussione e verifica

 

I giocatori non dovrebbero più fare danno da caduta dalle cadute brevi.

-I giocatori ora alzarsi dalla prona leggermente più veloce, consentendo una migliore probabilità di ottenere via da una granata o minaccia quando prona.

-Corretti alcuni situazioni che involontariamente fanno un unrevivable giocatore.

-Ridotta la dissolvenza nera schermo in tempo a deporre le uova. La dissolvenza è ancora necessario per la corretta streaming in carico contenuto in uova, ma è stato sostanzialmente ridotto.

-Aumentato il tempo di spawn protezione da 1sec a 2 sec. La protezione sarà ancora essere immediatamente cancellati non appena il giocatore si sposta o germogli.

-Spawn protezione non sarà più cancellata dal giocatore guardandosi intorno.

-Aumentata la velocità con cui un giocatore riprende la precisione quando si punta dopo lo spostamento per un'esperienza ancora più reattiva. Sparare prima di tutto ingrandita ancora provocare incendi imprecisa.

-Aumentato il rinculo imprecisione e aggiunto quando un giocatore è completamente soppressa.

-Shotgun Buck e colpi flechette ora hanno un effetto meno soppressivo nel medio-lungo raggio.

-Ottimizzato i livelli di danno di Buck e giri flechette per bilanciare con altre armi.

-Migliorata la soppressione del 0,44 magnum, .357 Magnum, e le 5.8x42mm DAP88 turni dal cecchino Type88.

-Il tentativo di Crouch (come Prone) sarà ora correttamente interrompere Sprint.

-Aumentato l'efficacia della repressione Resist Specializzazione.

-Paracadute ora rispondere a girare e input dell'acceleratore più rapidamente.

-Passare da armi primarie a bracci laterali e ritorno richiede meno tempo.

-Aumentato l'efficacia della resistenza esplosiva.

-Ottimizzato bipiede impostazioni in modo da distribuire i giocatori non possono più distribuire un bipiede in luoghi più alto livello del mento.

-Il bipiede dovrebbe essere più affidabile in caso di distribuzione al di sopra di oggetti inclinati come le automobili e le rocce.

-Corretti diversi problemi con gli oggetti vele, soprattutto per le ringhiere sottili.

-The Knife ora vogliono solo due fendenti di uccidere quando si attacca da una posizione in cui un take down non è possibile.

-CRAM armi ora contare su vettori per premi armi fisse.

 

VEICOLI FISSA:

 

-La A10 dà correttamente punteggio Jet di nuovo.

-Giri guidati anticarro RPG e sarà ora immediatamente distruggere Jets, elicotteri d'attacco e gli elicotteri scout.

-Aumentato il danno dell'arma primaria MBT fa per la parte anteriore e corazza laterale di altri carri armati. In primo luogo questo significa 1 colpo meno per la parte anteriore, e colpisce molto buone al lato può risultare in un colpo da 1 a disattivare.

-Leggermente ridotto la velocità di riparazione dello strumento di riparazione.

-Aumentato il danno causato dalle armi di traino per veicoli blindati.

-Aumento del tasso di incendio e danno minimo del Coax HMG.

-Aumentato il danno montato mitragliere .50 cal HMGS fare a lungo raggio.

-Aumentata la potenza dello strumento di riparazione, quando uccidere soldati o distruggere i veicoli leggermente.

-Risolto un problema quando si blocca a due obiettivi vicini, il blocco non dovrebbe più passare rapidamente tra gli obiettivi multipli. Questo vale per tutte le armi di chiusura e designatori laser.

-Aumentato il danno del Javelin e missili aria-terra contro obiettivi designati laser.

Javelin-missili sparati senza Laser targeting ora fare più danni al lato e sul retro del MBT.

-Leggermente ridotto il tempo di blocco di tutte le armi contro bersagli designati laser.

Missili laser-guidate possono ora essere distratti da Flares.

-Aumento la distanza di bloccaggio per i missili AGM Jets per quando si blocca laser su obiettivi designati.

-Ridotto il tempo di bloccaggio per i missili AGM per Jets per renderli più praticabile contro bersagli terrestri.

-Ridotto il tempo di bloccaggio per i missili AA per Jets per renderli più praticabile contro bersagli aerei.

I Flares non sarà più rompere la serratura di un veicolo che è bloccato in poi, sarà solo distrarre i missili.

Di Flares ora più affidabile distrarre i missili, in particolare per elicotteri.

Di Flares per Jets e Choppers ora ricaricare in 11 secondi ancora una volta, fatta eccezione per l'artigliere, che rimane invariato a 20sec.

AA-missili sono più difficili da schivare in Jets, questo era un comportamento non intenzionale che ha creato uno squilibrio nei confronti dei piloti qualificati.

-AA missili non dovrebbe più uccidere il pilota al posto del veicolo.

AA-missili non dovrebbe più detona prima di colpire il loro obiettivo o di un Flare / ECM pula cloud.

-Ridotti al minimo i danni missili AA fare per getti al 45%.

-Corretto il SU-35 Air fuoco ai missili aria ad un tasso inferiore di fuoco che altri veicoli.

-Il Igla e Stinger ora agganciare molto più rapidamente e disabilitare un attacco aereo in 1 colpo, ma hanno ridotto notevolmente i range. Ciò dovrebbe consentire Stingers di montare un efficace vicino la difesa di punto gamma, senza dominare uno spazio aereo intero.

-Aumentata la velocità del Helicopter missili AA agganciare per ridurre la natura noiosa di duelli aerei elicotteri e migliorare le capacità difensive dell'elicottero Jets vs.

-Leggermente ridotto il danno dei cannoni Jet contro gli aerei. Il danno è ormai solo leggermente superiore a quello che era in origine al momento del lancio.

-Aumento danni RPG e SMAW contro gli aerei.

-Rockets guidati ora solo tracciare bersagli a terra, come originariamente previsto.

-Ridotto il danno diretto fatto da Attack Helicopter Armatura cannonieri vs.

-Elicottero pistole dovrebbe sopprimere in modo corretto.

-Migliorata la precisione di Pods del Rocket elicottero d'attacco, sia guidata e non guidata.

-Leggermente aumentato il danno Attack Helicopter di Rocket Infantry Pods vs e altri elicotteri.

-Ulteriori correzioni sono state apportate al missile televisore per evitare che si danneggi il veicolo lauching.

-Il Mi28 ha ricevuto aggiornamenti per la sua capacità di arrampicata e imbardata.

-Risolto un problema in cui i razzi guidati dal Mi28 non ha seguito il mirino in modo corretto.

-Migliorata la precisione della pistola Mi28 per abbinare la pistola AH1.

-Aumentato il danno diretto hit dei turni per le APFSDS IFVs.

-Diminuzione del tempo di bloccaggio del Missile IFV guidata per renderlo più redditizio come un sblocco.

Di minigun e Gunners in elicottero ora più rapidamente distruggere le auto parcheggiate.

-Aumento della potenza delle esplosioni di automobili e altri oggetti esplosivi statici.

-Morire dall'esplosione di una macchina o un altro oggetto esplosivo statico dovrebbe ora correttamente credito del giocatore che ha causato l'esplosione.

Rettificato del Centro-F35 di Massa e Hover Engine per più stabile, livello di volo in tutte le modalità di volo.

-Aggiornato l'F35 sistemi d'arma per essere coerente con i Jets altri.

-La F35 ora solo tentare di entrare Hover a bassa quota, anche se manterrà la fuga in avanti fino al passaggio del mouse è ripreso, anche se raggiunge quota.

-La F35 e SU35 ora correttamente hanno sedili eiettabili per impedire ai giocatori di essere ucciso quando si esce dal veicolo.

-Cambiato il Kornets di lanciatori TOW su Wake Island e spostato la posizione di spawn della AAV in una posizione più livelli.

Risolti alcuni bug di diversi con veicoli aerei in collisione con oggetti ad alta velocità e senza subire danni.

I giocatori non riceveranno più suicidi o una squadra uccide se mandare in crash il loro veicolo (morte è una punizione sufficiente).

-La MAV non sarà più distruggere veicoli che funzionano in esso, invece deve essere distrutto.

-Jet e le collisioni in elicottero dovrebbe ora correttamente comportare la morte di entrambi i veicoli.

-È ora possibile individuare con il bot EOD.

-Aumento della precisione di base per pistole AA e aggiunto una diminuzione nella precisione nel corso di un burst.

-Riduzione del danno AA armi (sia fisse che mobili) non alla fanteria.

-I dati sulle stazioni CRAM portanti sono ora adeguatamente monitorati come armi fisse.

-CRAM e Pantsir armi stazionarie AA ora Radar Air dotato di default.

-Migliorato il feedback audio per danni per aiutare i giocatori a comprendere meglio l'entità del danno loro veicolo sta prendendo.

L'estintore-A10 dovrebbe ora funzionare correttamente.

-Disabili veicoli hanno ora una maggiore velocità di retromarcia per aiutare a coprire fuga dopo essere stato disabilitato.

-La croce T90 ora meglio rappresenta la traiettoria della pistola principale.

-Forcella e Hold impostazioni di zoom ora si applicano anche alle torrette soldati controllati su jeep, elicotteri da trasporto, barche, e le pistole porta IFVs.

-La AAV ha ora zoom e una fotocamera 3P quando si utilizza la torretta.

-Ottimizzato il AAV i controlli torretta essere più utile quando il veicolo è in movimento.

-Il Z11w ora correttamente le funzioni con sotto Radar.

-Sotto Radar ora anche impedire il blocco di missili Stinger e Igla.

-Aggiunto Corna a tutte le jeep.

-Tanks non può più auto in acqua e attraversare la laguna Wake Island completamente sommersa.

 

ARMI:

 

-Aggiunto Mags estese al ASVAL. Le Mags estese può essere sbloccato a 200 uccisioni con l'AS VAL.

-Ridotto il rinculo del fucile SKS e incrementato la propria massimo danno a distanza ravvicinata.

-Corretto mira sparando massima precisione sul peceneghi per essere coerente con LMGs altri.

-Fucili semiautomatici e automatici di cottura giri FRAG ora fare Splash Damage un po 'meno.

M26-Il frag MASS e arrotonda lumache sono ora i più efficaci versioni a pompa.

Il MASS-M26 e M320 ora beneficiare del mirino laser quando viene montato con una guida underslung.

-Corretto il timer azione bullone sul L96, che causerebbe un problema tecnico animazione.

-9x39mm round non beneficiano più del bonus headshot Sniper.

-Aumentato il danno dei turni 9x39mm a lungo raggio.

-Corretto il danno AKS74u a distanza max, è stato erroneamente superiore a quello di altre carabine.

-Aumentato il danno dei colpi .357 e .44 magnum a distanza max.

-Tutte le armi semiautomatiche e il bullone, comprese tutte le lumache fucile da caccia, ora hanno il loro massimo danno a 15m.

-Armi semiautomatiche non sarà più "jam", se il giocatore preme sparare più velocemente di quanto l'arma è in grado di sparare. Alcuni semi-automatiche le armi hanno avuto i loro tassi di fuoco regolate per adattarsi questo cambiamento.

Bolt-round da cecchino d'azione hanno ora la possibilità di uccidere a distanza ravvicinata se il giocatore viene colpito nella parte superiore del torace.

-Semiautomatiche fucili da cecchino, fucili d'assalto, i LMGs e lumache fucile hanno ora i danni più consistenti nel lungo raggio. A colpi di portata massima alle gambe non richiedono più colpi per uccidere.

-Lo spread per flechette round è stato ridotto un po 'su tutti i fucili da caccia.

-Lo spread per Buckshot è stato ridotto sul M1014, DAO-12, e S12k. Queste armi hanno un vantaggio precisione rispetto alla USAS12, ma non sono così accurate come il 870.

-Zoom fucili a pallini e carichi flechette ora portare a un cono un po 'stretta per i pellets.

-Ridotto il tempo di ritardo tra i tentativi di coltello leggermente veloci. Attacchi con il coltello disegnate sono ancora notevolmente più veloce.

-Fissato il tasso di fuoco quando l'USAS MK3A1 e sono dotate di colpi frag. Tutti i fucili altri correttamente hanno avuto un tasso ridotto di fuoco con frags, ad eccezione del USAS e MK3A1.

-Corretto un bug Precisione quando MK3A1 fucile è dotato di colpi FRAG o Slug.

I fucili dotati di proiettili non saranno più automaticamente a ricaricare se l'arma è ingrandita quando il clip è vuoto. Questo permette ai giocatori di vedere dove le terre lumache prima di ricaricare.

-Turni fissi non FRAG 12g rottura del vetro a lungo raggio.

I giocatori possono ora ottenere la barra multifunzione utilizzando il fucile M26 MASSA.

-I lanciagranate underslung per fucili russi ora riporta correttamente GP30 nel registro kill.

-Corretto il turno AEK971 fucile 40 millimetri elencando se stesso come FRAG nel registro kill.

-Corretto il granata 40 millimetri fumo in modo che non passa più attraverso i soldati e gli oggetti ininterrotti prima esplodere.

 

Diverse le armi hanno avuto rinculo o la precisione regolato in orer per bilanciare queste armi in termini di efficacia e anche aumentare il senso di individualità in ogni pistola

 

M27 IAR: Nessun cambiamento. La M27 è una versione più pesante del M416, dando una buona all-around prestazioni anche se ha una performance peggiore in movimento.

RPK-74M: Ridotto il contraccolpo iniziale e rinculo verticale. Il RPK-74M è una piattaforma di cottura più stabile rispetto al paragonabile M27, anche se manca tasso superiore del M27 di fuoco.

M249: Aggiunto un rinculo iniziale. L'M249 è il più veloce cottura cintura Fed LMG, dandogli soppressivo superiore e capacità di danni. Il rinculo iniziale lo rende un po 'più difficile da eseguire e pistola, rendendo poco impatto complessivo sulle prestazioni.

Type-88: Leggermente aumentato il contraccolpo iniziale, deriva muso ridotto. Il Type88 spara il più lento dei LMGs di medio calibro, ma ciò che manca in rateo di fuoco non fa per in controllabilità.

PKP: rinculo ridotto, ma ha aggiunto un rinculo leggero iniziale, incrementato il danno a distanza max. Il peceneghi ha un contraccolpo pesante verticale con un giro dura poco incisiva e deriva, questo lo rende eccellente a fuoco sostenuto.

M60: Ridotto il contraccolpo iniziale, incrementato il danno a tutte le distanze. L'M60 ha un tasso molto basso di fuoco che lo rende il più controllabile con il round potenti 7.62x51mm.

M240B: Aggiunto un iniziale contraccolpo, incrementato il danno a tutte le distanze. Il più veloce MG medium di cottura, l'M240 dispone di un calcio di museruola e sostanziale deriva che rende tutto ciò che il potere difficile da controllare.

QBB-95: Ridotto il rinculo totale, ma deriva muso maggiore e rinculo iniziale. Il QBB-95 dovrebbe dare il più difficile, ma stabilirsi nel fuoco completamente automatico meglio, combinato con il bonus da fuoco bullpup hip questo rende il QBB-95 LMG altamente mobili.

MG36: Aggiunto un rinculo iniziale. Gli MG36 incendio a 750rpm veloce e fa un bel terreno di mezzo tra la controllabilità di un LMG clip e la potenza di fuoco prolungato di un nutrito cintura LMG.

 

870: Nessun cambiamento. Il 870 è un arma popolare e molto efficace.

DAO-12: Ridotti al minimo i pellets totale sparati 12-9. Il DAO-12 ha una capacità elevata rivista con una ricarica lenta che lo rende un solido tutto intorno fucile.

M1014: Aumentato il tasso di fuoco da 200 max a 210 max. Ridotti al minimo i pellets totale sparati 12-9. La M1014 è stata sottoperformando rispetto al USAS12 e 870, ora dovrebbe essere più efficace in CQB, grazie ad un più alto tasso di fuoco.

S12k: Aumento mag esteso da 8 turni a 10 turni. Ridotti al minimo i pellets totale sparati 12-9. Il S12k magazine più grande esteso, ma più lento tasso di fuoco dovrebbe permettere si stagliano contro il M1014, mentre il DAO-12 ha una capacità superiore su tutto, ma un reload slowe.

MK3A1: Aumento della capacità del caricatore a 8 e 12 per mag normale e prolungato, rispettivamente. Ridotti al minimo i pellets totale sparati 12-9. Il MK3A1 ha un ROF inferiore al USAS12, dandogli munizioni poco più rende questo un vantaggio contro i USAS.

USAS-12: Aumentato il rinculo iniziale. Ridotti al minimo i pellets totale sparati 12-9. Il USAS 12 ha un ROF superiore rispetto ad altri fucili da caccia, questo cambiamento rinculo meglio bilanciare tale vantaggio e le pellets bilanciare la sua uscita danno.

 

M4A1: Nessun cambiamento. Well-rounded carabina, con buon tasso di fuoco e rinculo controllabile.

M4: Aumento rinculo verticale, orizzontale ridotto rinculo. Il Burst solo M4 dovrebbe sentirsi diverso da suo fratello automatico, il rinculo ridotto orizzontale sottolinea il maggiore controllo che avete in incendio scoppio.

AKS-74U: ridotto rinculo iniziale e rinculo verticale. Il basso tasso di AKS-74U del fuoco è accoppiato con grande controllabilità. L'incremento complessivo in controllo del fuoco sostenuta dovrebbe aiutare questa carabina spiccano, mentre il primo calcio dà carattere.

SG553: Ridotti rinculo iniziale e rinculo verticale. L'SG553 è un tasso inferiore di carabina fuoco con maggiore manovrabilità rispetto alla G36C. La modifica rinculo iniziale dovrebbe evidenziare meglio questa differenza.

A91: nessun cambiamento. La A91 alto tasso di fuoco e bullpup dalla precisione anca è compensata da una scarsa controllabilità su auto piena.

G36C: ridotto rinculo iniziale. Il G36C è un well-rounded carabina, con un tasso medio di fuoco e un rinculo media. Il 2 modalità burst turno dà a questa arma un bordo a mid-range.

SCAR-H: incrementato il danno a distanza massima e portata massima aumentata. La SCAR-H spara un giro più pesante di tutte le altre carabine, dando meglio il potere di arresto a distanza al costo di un tasso fuoco basso che penalizza in CQB.

G53: rinculo ridotto e deriva, Recoil risolvere volte ora simili a carabine altri. Il HK53 è una carabina a breve con un sacco di calcio iniziale, ma un modello di rinculo stabile e un tasso medio di incendio. I cambiamenti dare più carattere rispetto al G36.

QBZ-95B: oscillazione muso ridotto, Recoil risolvere volte ora simili a carabine altri. A bullpup come la A91, la QBZ-95B è costante in movimento con un tasso più basso di fuoco per gli scatti controllabili a lunga autonomia. Il built in foregrip è ora adeguato riscontro nelle statistiche dell'arma.

 

AK-74M: ridotto rinculo iniziale e rinculo verticale. L'AK-74M tasso di sacrifici del fuoco per il fuoco automatico controllabile, il contraccolpo iniziale è stato influenzato negativamente la sensazione di controllabilità.

M16A3: Nessun cambiamento. L'M16 (sia A3 e A4) forniscono una well-rounded piattaforma stabile di cottura con un alto tasso di fuoco che è relativamente controllabile.

M16A4: Aumento rinculo verticale, orizzontale ridotto rinculo. Il Burst solo M16A4 dovrebbe sentirsi diverso da suo fratello automatico, il rinculo ridotto orizzontale sottolinea il maggiore controllo che avete in incendio scoppio.

M416: Nessun cambiamento. L'M416 è la via di mezzo AR, mescolando un rinculo e il tasso medio di fuoco.

AEK-971: Aumento rinculo iniziale, riduce la precisione volto leggermente. L'AEK ha un tasso molto elevato di fuoco, e anche una deriva muso di grandi dimensioni che rende difficile controllo. Il basso rinculo iniziale ha permesso a un giocatore di uccidere prima debolezze dell'arma preso a calci nel mentre l'accuratezza ridotta mette in evidenza il suo ruolo distanza ravvicinata.

F2000: ridotto rinculo verticale, una maggiore precisione leggermente ingrandita. Come bullpup, la F2000 ha un bonus alla precisione in movimento e dal fianco, mentre il suo alto tasso di controllabilità fuoco sacrifici per la saturazione. I cambiamenti precedenti erano un eccesso di reazione, questo è un aggiornamento correttivo.

AN94: ridotto rinculo verticale. Il AN94 di due modalità burst tutto è incredibilmente accurato, ma soffre di un basso tasso di fuoco completamente automatico. Il rinculo in Full Auto è stato ridotto un po 'per compensare questa pena e rendere il più attraente AN94.

G3A3: incrementato il danno a tutte le gamme, ridotto rinculo verticale. Il contraccolpo pesante G3A3 e pesanti attorno sono compensati da un basso tasso di fuoco e una piccola rivista. Il G3A3 era chiaramente surclassati in tutte le gamme.

KH2002: Nessun cambiamento. Il KH2002 è bloccato per scoppiare il fuoco, con un alto tasso di fuoco e una deriva muso grande l'arma favorisce accurate mid-range fuoco.

L85A2: maggiore precisione, deriva muso ridotta. La L85 si differenzia da altri RA stile bullpup avendo un basso tasso di fuoco, la precisione e controllabilità erano troppo bassi per compensare il tasso di fuoco.

FAMAS: Il FAMAS combina un tasso estremo di fuoco con rinculo estrema che rende molto difficile da usare a qualcosa di diverso da distanza ravvicinata. A causa di aggiornare le restrizioni, le FAMAS avuto diverse statistiche su tutte le 3 piattaforme. Il FAMAS è ora uniforme su tutte le piattaforme e ora ha corretto 25 colpi.

 

PP2000: Ridotto il rinculo iniziale. Il PP2000 ha un ROF PDWs inferiore rispetto ad altri e aveva bisogno la controllabilità di essere equilibrato.

UMP45: ridotta perdita di precisione durante la full auto. Le UMP45 urti e ha un rinculo controllabile al costo di un calcio pesante rinculo iniziale.

MP7: Nessun cambiamento. Il MP7 ha un rinculo molto bassa e una deriva muso alto che favorisce lunghi scoppia rispetto al P90.

AS VAL: Aumento rinculo verticale, ridotto primo colpo rinculo, la precisione ridotta in movimento. L'AS VAL spara un lungo raggio, ad alta precisione, proiettili alto danno che favorisce brevi o incendi singola da fermo. Mentre è ancora abbastanza buono dal fianco, l'AS VAL soffrirà se sparato mentre si muove e mirata.

PDW-R: Riduzione del rinculo iniziale. Il PDW-R ha rinculo alto e favorisce il fuoco scoppiato, il contraccolpo iniziale è stato aggiunto che lo rende meno efficace a raffica di piccole dimensioni.

P90: Ridotto il rinculo iniziale. Il P90 favorisce uno stile di correre e giocare arma con lunghe raffiche di controllare deriva muso, il contraccolpo iniziale stava facendo scoppiare inefficace.

PP-19: Leggermente ridotto il rinculo all'atto dello sparo iniziale, danno base maggiore. Il PP-19 di rinculo iniziale elevata era finita penalizzare l'incendio scoppio necessaria per essere efficace sui danni bassa, arma ad alta capacità.

 

ARMA ACCESSORI:

 

Ambiti:

 

-Corretto il campo di applicazione non 7x zoom 7x a pieno di tutte le armi.

-Corretto il mirino laser M39 in modo che punti al punto di impatto e si allinea con gli ambiti quando non è ingrandita.

-Corretto un mirino disallineato portata sul G3A3 utilizzando il Rifle Scope 6x.

-Corretto il PKA e PKA-S ambiti sui livelli di zoom M416 aver invertiti.

L96-Il bullone Pull dritto ora funziona correttamente.

I-L96 ironsights sono stati adeguati per una visione più chiara mira e corretto utilizzo del mirino integrale.

-La L96 ora mostra correttamente il luccichio portata quando si utilizzano gli ambiti 8x e 12x.

-Ottimizzato IRNV di essere più coerente in tutti i livelli.

-Corretto un problema di rendering con vista IRNV durante l'assunzione di danni.

-Ottimizzato i tempi zoom IRNV e aree portata visibili per essere la stessa in tutte le armi (alcuni erano più veloci di altri).

-Corretto il-88 QBU cecchino e la L96 IRNV ambiti di utilizzare il proprio reticolo sniper

 

BIPOD:

 

-Il aumentare la precisione e riduzione del rinculo del Bipod è stata notevolmente migliorata per i fucili d'assalto e carabine.

-Il Bipod fornisce ora una precisione simile ed i benefici Recoil non importa se l'arma è sparato mirando o senza obiettivo per tutte le armi. LMGs In precedenza erano solo lavorato in questo modo. Questo migliora soprattutto la velocità con cui i cecchini possono fare colpi di follow-up, e permette anche efficace fuoco unaimed soppressiva con fucili d'assalto e carabine.

-Aumento della velocità con cui viene distribuito un bipiede, che consente all'utente di ottenere il bonus il bipiede di tempestività dopo il deploy è stato avviato e che consente l'arma deve essere intesa in un tempo molto più breve. La velocità è stata aumentata 40-50%, a seconda dell'arma e animazione.

 

CANNA PESANTE:

 

-La pena di strappo verticale della canna pesante è stato ridotto. Il valore è stato modificato da un aumento percentuale globale per un valore di un'arma specifica.

-Una piccola penalità precisione Hip è stato aggiunto alla canna pesante per rappresentare il peso aggiunto dell'accessorio, nonché concentrare il fissaggio a metà accurate e fuoco lungo raggio. L'importo della penale è un valore esatto un'arma specifica.

-Diverse armi con proiettile a bassa velocità di default hanno ora la loro velocità aumenta quando il proiettile Heavy Barrel è dotato. Questo è in effetti per la A91, G3A3, AKS-74U, G36C, M4A1, SCAR-H, SG553, G53, e QBZ-95B.

-La canna pesante è ora anche in coppia con Rounds Match che aumentano la portata massima dell'arma. Il danno minimo e massimo sono invariati, le armi con la canna Heavy sarà più efficace nella gamma media.

-Il bonus precisione Rivolto fornite dal Heavy Barrel è stato aumentato. Ciò aumenterà l'efficacia del Barrel pesante per raffiche di piccole dimensioni, come originariamente previsto.

 

IRNV FISSA:

 

-Ottimizzato IRNV di essere più coerente in tutti i livelli.

-Corretto un problema di rendering con vista IRNV durante l'assunzione di danni.

-Ottimizzato i tempi zoom IRNV e aree portata visibili per essere la stessa in tutte le armi (alcuni erano più veloci di altri).

-Corretto il-88 QBU cecchino e la L96 IRNV ambiti di utilizzare il reticolo corretta cecchino.

 

FOREGRIP:

 

-La riduzione Sway orizzontale è stato modificato da un per cento di riduzione globale per una riduzione del valore specifico arma. Per la maggior parte pistole questo significa cambiamento molto poco, per le pistole che hanno un rinculo di grandi dimensioni orizzontale, il cambiamento è più sottostazione. Le FAMAS, F2000 e AEK971 sono più effettuate, l'AK-74, M16 e M416 sono quasi invariati.

-Un piccolo lunga pena di Precisione gamma Rivolto è stato aggiunto al foregrip. I giocatori che in genere si trovano a lottare a metà per lungo raggio potrebbe voler cambiare il loro accessorio, mentre i giocatori combattono in CQB andrà in gran parte inalterato. Combinando la Foregrip con un silenziatore o una canna pesante compensare la pena.

 

LASER VISTA:

 

-Il bonus precisione Hip fornite dal Sight Laser è stato aumentato. Alcuni PDWs hanno avuto il loro Crouch e statistiche di base soggetti regolati contro lo sparo hip essere più preciso tiro mirato quando si utilizza un mirino laser.

-Il bonus è ora un valore di un'arma specifica, invece di una percentuale globale, alcune pistole ricevere i bonus più o meno grandi, anche se tutti i bonus sono migliori di quanto lo fossero in precedenza.

 

SUPPRESSOR:

 

-Il soppressore non riduce il danno massimo di un'arma quando equipaggiato. Invece il soppressore riduce l'intervallo minimo e massimo dell'arma, lo rende ideale per CQB e Stealth. Questa modifica renderà il Suppressor leggermente più efficace a lungo raggio, dove la caduta del proiettile e la velocità rende i colpi già difficili, e riduce la potenza del soppressore di gamma media leggermente.

-Il bonus rinculo soppressore rimane invariato a una diminuzione globale del 10%. Questo è meno bonus del soppressore di Flash per tutte le armi.

-La pena di Precisione Hip del soppressore è stato modificato da una percentuale globale per un valore di un'arma per. Generalmente questa pena è superiore a ora, ma non per tutte le armi. In particolare, i LMGs cintura e cecchini bulloni non hanno alcuna ulteriore sanzione hip fuoco, la loro pena è già al valore massimo possibile.

-Ridotto il bonus precisione Finalizzato del Suppressor dal 50% al 25%. Un combo Suppressor e Foregrip dovranno precisione simile a un arma senza accessori, alla pena di precisione Hip peggio Fuoco e Gamma e con il beneficio di molto migliorata e Stealth Recoil ridotta.

 

FLASH SUPPRESSOR:

 

-Il soppressore Flash non riduce più precisione per fuoco automatico.

-Il soppressore Flash ora funziona anche come un compensatore di rinculo, riducendo il rinculo verticale da un valore di un'arma specifica. Questo bonus è più grande del bonus fornito dal soppressore.

-Una piccola penalità precisione Hip è stato aggiunto al soppressore Flash per rappresentare il peso aggiunto dell'accessorio. L'importo della penale è un valore esatto un'arma specifica.

 

GADGETS:

 

-Riduzione dei tempi di spot sui proiettili C4 e Claymore da 30 a 15 sec.

-Ottimizzato i controlli e la fisica per il bot EOD per migliorare la maneggevolezza e capacità di volte.

-The Beacon Radio, Malta, MAV, bot EOD, T-UGS, e SOFLAM ora dovrebbe essere molto più facile da distribuire.

-Il MAV sarà ora distrutta durante l'esecuzione in un soldato o di un veicolo ad alta velocità. E 'ancora possibile sacrificare strategicamente il MAV su un soldato, ma saranno distrutti nel processo.

-Il MAV ora mostra correttamente nel Feed Kill. In precedenza semplicemente visualizzato "ucciso".

-Il MAV non può più essere utilizzato come un ascensore.

-Matched il sensore di frequenza di scansione di movimento e la portata sul MAV ai rimorchiatori.

I giocatori non saranno più auto entrano SOFLAM, MAV, e EOD bot dopo che sono stati distribuiti.

I giocatori possono ora utilizzare il coltello per distruggere attrezzature nemico.

-C4 non sarà più detonable dopo che un giocatore respawns, se il giocatore viene rianimato entro 5 secondi si può ancora esplodere la sua C4.

-Il giocatore può ora avere un numero massimo di mine che persistono dopo la morte del giocatore. Distribuzione più del massimo di 6 mine eliminerà una miniera precedente dal mondo.

-Claymore ora vivono fino a 5 secondi dopo che un giocatore muore, il giocatore può avere un massimo di 2 claymores piantati al tempo stesso.

Di Claymore può ora esplodere dai veicoli e può essere utilizzato per disabilitare jeep o uccidere i passeggeri in jeep luce. Claymore non farà alcun danno ai veicoli pesanti.

-Ammobags ora rimanere finché l'utente non li riutilizza come medikit.

-Ammobags proiettili rifornimento più rapidamente, ma esplosivi rifornimento più lentamente, soprattutto granate 40mm.

-Leggermente ridotto il raggio effettivo brillamento della RPG, SMAW, granate e proiettili da 40mm contro la fanteria.

-Riduzione del numero totale di RPG e missili SMAW trasportati da 5 a 4. I giocatori che desiderano più razzi si desidera utilizzare le specifiche Explosive.

-Leggermente aumentato il tasso di guarigione del Crate Medical.

-Il MAV ora sarà anche scendere premendo il tasto Toggle Crouch. (PC)

-Il mortaio M224 non può più essere schierato in una zona che è fuori combattimento per un'altra squadra come una base di partenza o di altro spawn protetti.

-Ottimizzato M224 punti di uscita in modo che il giocatore rivolta in direzione della malta quando si esce.

-Mines, Claymore, C4 e altri elementi schierabili ora appaiono solo sulla minimappa quando avvistati da un compagno di squadra.

 

GENERALE GIOCO:

 

I giocatori non dovrebbero più fare danno da caduta dalle cadute brevi.

-I giocatori ora alzarsi dalla prona leggermente più veloce, consentendo una migliore probabilità di ottenere via da una granata o minaccia quando prona.

-Corretti alcuni situazioni che involontariamente fanno un unrevivable giocatore.

-Ridotta la dissolvenza nera schermo in tempo a deporre le uova. La dissolvenza è ancora necessario per la corretta streaming in carico contenuto in uova, ma è stato sostanzialmente ridotto.

-Aumentato il tempo di spawn protezione da 1sec a 2 sec. La protezione sarà ancora essere immediatamente cancellati non appena il giocatore si sposta o germogli.

-Spawn protezione non sarà più cancellata dal giocatore guardandosi intorno.

-Aumentata la velocità con cui un giocatore riprende la precisione quando si punta dopo lo spostamento per un'esperienza ancora più reattiva. Sparare prima di tutto ingrandita ancora provocare incendi imprecisa.

-Aumentato il rinculo imprecisione e aggiunto quando un giocatore è completamente soppressa.

-Shotgun Buck e colpi flechette ora hanno un effetto meno soppressivo nel medio-lungo raggio.

-Ottimizzato i livelli di danno di Buck e giri flechette per bilanciare con altre armi.

-Migliorata la soppressione del 0,44 magnum, .357 Magnum, e le 5.8x42mm DAP88 turni dal cecchino Type88.

-Il tentativo di Crouch (come Prone) sarà ora correttamente interrompere Sprint.

-Aumentato l'efficacia della repressione Resist Specializzazione.

-Paracadute ora rispondere a girare e input dell'acceleratore più rapidamente.

-Passare da armi primarie per armi bianche e ritorno richiede meno tempo.

-Aumentato l'efficacia della resistenza esplosiva.

-Ottimizzato bipiede impostazioni in modo da distribuire i giocatori non possono più distribuire un bipiede in luoghi più alto livello del mento.

-Il bipiede dovrebbe essere più affidabile in caso di distribuzione al di sopra di oggetti inclinati come le automobili e le rocce.

-Corretti diversi problemi con gli oggetti vele, soprattutto per le ringhiere sottili.

-The Knife ora vogliono solo due fendenti di uccidere quando si attacca da una posizione in cui un takedown non è possibile.

-CRAM armi ora contare su vettori per premi armi fisse.

 

Team Deathmatch

 

-Corretto un bug dove i giocatori si depongono le uova vicino alla squadra nemica all'inizio del round.

-Teheran Highway area di gioco è stata raddoppiata ed è ora la stessa Squad Deathmatch istituito. Punti di spawn sono stati ottimizzati, e una zona di spawn in più è stato aggiunto a nord del ponte pedonale.

-Kharg Island ha un nuovo layout zona di spawn, insieme ad una zona più giocabile e oggetti di coprire le nuove. Punti di spawn sono stati ottimizzati.

-Strike a Karkand genera zone sono stati ottimizzati per migliorare il flusso giocatore. Punti di spawn sono stati ottimizzati per migliorare la sicurezza sulla deposizione delle uova.

-Sharqi Peninsula zone di spawn sono stati adattati per ottimizzare il movimento giocatore. Punti di spawn sono stati ottimizzati quindi i giocatori depongono le uova in modo più sicuro.

-Seine Attraversando zone spawn set up è stato migliorato. C'è una zona di spawn nuovo il vicolo a nord-ovest con i punti di spawn aggiuntivi.

-Spawn Caspain zone di confine sono state modificate leggermente.

 

SQUAD DEATHMATCH

 

-Corretto un bug dove i giocatori si depongono le uova vicino alla squadra nemica all'inizio del round.

-Damavand picco zone di layout e spawn sono stati rafforzati per ridurre la diffusione di giocatori in tutta la mappa

-Teheran Highway ora dispone di uno spawn ulteriore zona nord della passerella, insieme a tweaked punti di spawn.

-Noshahr Canals zone spawn sono stati ottimizzati. Rimosso punti di spawn pericolosi nell'angolo nord-est e nel centro della zona container a sud-ovest.

Modificato da killhellblack
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