Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ora previene o almeno ostacola il lock da parte degli altri elicotteri/aerei.

A me pare funzioni.. Quando volo basso l'elicottero avversario fatica a tenermi lockato, così trovo difficoltà quando è l'avversario a farlo :ok:

 

Mentre nella prossima patch ostacolerà anche il lock da parte delle IGLA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora previene o almeno ostacola il lock da parte degli altri elicotteri/aerei.

A me pare funzioni.. Quando volo basso l'elicottero avversario fatica a tenermi lockato, così trovo difficoltà quando è l'avversario a farlo :ok:

 

Mentre nella prossima patch ostacolerà anche il lock da parte delle IGLA :)

 

...ci toccherà usare il binomio Javelin - Soflam ..che insieme son devastanti! :ok: :ok: :ok:

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"gran bazar". Condivido la strategia, è la cosa migliore che si potrebbe fare (anche questa la metterei nel libricino del tutorial "conquista"), però nella realtà solo pochissime volte ho visto agire così, in molte altre 6/7 x squadra restano a scannarsi in quel vicolo tutta la durata della partita. Nel dubbio sulle capacità della propria fazione (non lo puoi sapere se non inizi la sessione di gioco), come ho detto in un precedente post, parto sempre con altri amici usando il kit respow portatile (con armi non da cecco) x imboscarlo nei pressi della bandiera più lontana e quella centrale (in secret point già inviduati con cura). Scopo:

- evitare di attraversare durante la partita la mappa a rischio death degli appostati (quando occorre lo si rimette sempre lì).

- non dare riferimenti al nemico/piombargli alle spalle/imbottgliarlo tra due fuochi opposti.

- non farti schiacciare nella tua base se loro sono più capaci/organizzati poichè le vie di uscita dalla tua base in quella circostanza sono tutte controllate.

Ricordi quando qualcuno mi ha detto che sulla vetta più alta di firestorm da cecco non contribuivo al gioco di squadra ? beh il respown portatile e il soflam lo tiene solo il recon e quello su firestorm è uno dei tanti secret point x respown di squadra (in quel caso sono stato giudicato tra la pessima utenza.... ma, ma come facevo a non incazzarmi se io credo che le idee/esperienze di gioco sono varie e, come vedi spiegarle e discuterne richiede spazio e tempo, cmq è sempre meglio di un giudizio affrettato).

 

"RPG". intendevo la distanza da dove esplode il razzo all'omino sfigato (non da dove viene lanciato). Cioè se aumenti la potenza dell'RPG per abbattere eli e mezzi di terra, quando lo usi in metro/gran bazar etc. se ti esplode un razzo a 2/3 metri, sulla destra o sulla sinistra, ti sopprime e fa anche danni esagerati lasciando con uno sputo di vita tutti quelli che si trovano in un diametro di 6/8 metri (poi basterebbe un colpo di pistola e van giù ? nn mi piacerebbe sta cosa).

 

"mitragliatrice sul carro", condivido anche questo e aggiungo che sarebbe opportuno che venga potenziata anche la contraerea fissa per evitare lo spown kill di caccia ed eli alle spalle della della propria base (la cosa è già funzionante e ben collaudata in BC 2 dove le contraeree fanno più danni e dove addirittura non c'è lo spazio per stazionare alle spalle della area di decollo).

 

In definitiva se si parte con una idea chiara su quello che vuoi fare i risultati li vedi e se vuoi cazzegiare fallo pure, ma con fixed ben fatte e compatibili si potrebbero cambiare tanta cose antipatiche e cattive abitudini di gioco.

 

Giusta tattica quella di posizionare il respawn point mobile vicino alle bandiere più distanti dalla base di partenza!!

Poi però mi cadi sulla buccia di banana parlandoomi di respawn point mobile sulla gru...che vantaggio tattico dà a tutta la squadra!? Credo enssuno..eventualmente al solo cecchino che lo ha piazzato. Questo perchè per accedere al campo di battaglia (si presuppone che la squadra che rinasce su quel respawn mobile, non sia composta da cecchini e basta) devi fare base-jump ed esporti al nemico....

Sicuramente potenziare l'RPG non avrebbe senso..aiuterebbe solo l'utilizzo incondizionato sul camp odi battaglia sulla fanteria! non bene!!!!

A sto punto avrebbe senso abbassare l'energia ai velivoli..però diciamocelo che il tutto è un po' il gioco della coperta corta..tiri-tiri e ti scopri i piedi...ti copri i piedi e scopri il petto.... non hanno un compito facile i ragazzi di DICE.

 

Noi la facciamo facile da davanti un pc..ma non è affatto semplice!

 

D'accordo con te sulla contraerea alquanto scarsa come potere d'arresto!

 

Saranno deviabili con i flares attraverso la nuova patch! Fortunatamente aggiungo..

 

Certo..meglio sicuramente....ne guadagna di veridicità...bisognerà attendere che i flares venga attivati e sfruttare quei secondi di vuoto per ricaricarli!

Modificato da galex1983
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta tattica quella di posizionare il respawn point mobile vicino alle bandiere più distanti dalla base di partenza!!

Poi però mi cadi sulla buccia di banana parlandoomi di respawn point mobile sulla gru...che vantaggio tattico dà a tutta la squadra!? Credo enssuno..eventualmente al solo cecchino che lo ha piazzato. Questo perchè per accedere al campo di battaglia (si presuppone che la squadra che rinasce su quel respawn mobile, non sia composta da cecchini e basta) devi fare base-jump ed esporti al nemico....

Sicuramente potenziare l'RPG non avrebbe senso..aiuterebbe solo l'utilizzo incondizionato sul camp odi battaglia sulla fanteria! non bene!!!!

A sto punto avrebbe senso abbassare l'energia ai velivoli..però diciamocelo che il tutto è un po' il gioco della coperta corta..tiri-tiri e ti scopri i piedi...ti copri i piedi e scopri il petto.... non hanno un compito facile i ragazzi di DICE.

 

Noi la facciamo facile da davanti un pc..ma non è affatto semplice!

 

D'accordo con te sulla contraerea alquanto scarsa come potere d'arresto!

 

 

io con il recon uso il cecco in fanatico e l'ump45 in normale, l'amico utilizzza anche l'usas a seconda della mappa e che ti capita e di come va, squadre diverse se occorre nella stessa fazione, il respown si fa sulla squadra o sull'altro TUGS,se poi la squadra se ne va per i fatti suoi uso fisso il cecco. Ci sono dei secret spot insospettabili, basta cercarli quando si cazzeggia qua e là. Ma ora so anche che potrei mettere in atto anche la tua idea di gioco.

 

si è vero è una coperta corta riequilibrare il tutto nn è semplice, di certo le corazze nn le toccheranno ma l'rpg credo proprio di si, speriamo che nn diventi over power sui fanti, per tutelare i mezzi stanno pensando di velocizzarli quando vengono disarmati per consentirne la riparazione e di velocizzare di conseguenza anche l'attrezzo riparatore (se fanno questo sicuramente la glitch sarà la velocità di 1 secondo x killare il fante con il riparatore, a meno che non vogliano farsi 300 pagine di script sull'editor del software per creare altre parametri/regole, ahahahahaha sai che palle per il programmatore, secondo me lui gioca su COD)

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

se l'altro è un buon giocatore si xD comunque a volte conviene rinunciarci e sperare che tirando dritto quello dietro non ti distrugga ... sai com'è è una rottura di ball fare lo stesso giro in 2 ...

btw guardate questo video

 

cavolo lo voglio fare anche io XD

Oggi per esempio invece ho trovato uno su Confine sul Caspio nonostante girassimo in tondo per metterci in coda a vicenda, in qualche modo è riuscito ad abbattermi due volte..Quindi una strategia per mettersi in coda all'avversario e abbatterlo, nonostante questo giri in tondo rallentando e accelerando, esiste..Chissà come boh..vabbè :)

Modificato da -AuroN-
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per esempio invece ho trovato uno su Confine sul Caspio nonostante girassimo in tondo per metterci in coda a vicenda, in qualche modo è riuscito ad abbattermi due volte..Quindi una strategia per mettersi in coda all'avversario e abbatterlo, nonostante questo giri in tondo rallentando e accelerando, esiste..Chissà come boh..vabbè :)

oggi ho visto fare una cosa strana ad uno con il jet ... praticamente quando facevano il giro in tondo si è alzato di quota sempre girando e poi ha fatto una curva strana andando dietro al nemico ... si vede che attivava e disattivava di continuo i post bruciatori in modo da fare la curva stretta ... se devo essere sincero ci ho provato anche io ma non ha funzionato tanto ...

alla fine abbiamo bisogno di tanto allenamento e un giorno anche noi sapremo fare cose spaventose XD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto fare una cosa strana ad uno con il jet ... praticamente quando facevano il giro in tondo si è alzato di quota sempre girando e poi ha fatto una curva strana andando dietro al nemico ... si vede che attivava e disattivava di continuo i post bruciatori in modo da fare la curva stretta ... se devo essere sincero ci ho provato anche io ma non ha funzionato tanto ...

alla fine abbiamo bisogno di tanto allenamento e un giorno anche noi sapremo fare cose spaventose XD

Eh non sarebbe male fare come quel tizio che si espelle dall'abitacolo e spara con l'RPG al Jet nemico che lo stava inseguendo, distruggendolo XD Ho visto il suo video principale, se la cava piuttosto bene con i Jet..Io ancora devo alternare la visuale in 3a persona e 1a persona, non riesco a fare tutto restando sempre in quest ultima..Questione di pratica, più che altro non sono ancora bravo nel distruggere i Jet avversari con il mitra, devo aiutarmi con gli Heat Seeker;

 

Sto giocando principalmente a "Corsa" in partite su mappe dove ci sono i Jet e cerco sempre di entrarci..Sono a 9 ore di volo, vorrei diventare non dico un mega pro ma almeno qualcosa al di sopra della media :)

Modificato da -AuroN-
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh non sarebbe male fare come quel tizio che si espelle dall'abitacolo e spara con l'RPG al Jet nemico che lo stava inseguendo, distruggendolo XD Ho visto il suo video principale, se la cava piuttosto bene con i Jet..Io ancora devo alternare la visuale in 3a persona e 1a persona, non riesco a fare tutto restando sempre in quest ultima..Questione di pratica, più che altro non sono ancora bravo nel distruggere i Jet avversari con il mitra, devo aiutarmi con gli Heat Seeker;

 

Sto giocando principalmente a "Corsa" in partite su mappe dove ci sono i Jet e cerco sempre di entrarci..Sono a 9 ore di volo, vorrei diventare non dico un mega pro ma almeno qualcosa al di sopra della media :)

su corsa è difficile allenarsi , più che altro ti alleni a distruggere i tank e i venom nemici .

guarda secondo me ti dovresti allenare ad usare il mitra del jet una volta che lo sai usare è devastante , tanto alla fine non devi mirare tantissimo avanti al nemico e poi bastano pochi colpi andati in segno e distruggi il jet

 

a comunque mi sa che allora non hai visto questo di video

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

clamoroso rivelata ufficilmente una fixed: "nuovo gadget per i caccia"

 

http://farm8.staticflickr.com/7025/6405412765_0ab7117a09_m.jpg

 

serve per farsi schifare dai missili a ricerca di calore e riduce i consumi.

con un litro di lambrusco fai 20 giri intorno a firestorm, qualche problemino

da risolvere per il postbruciatore.

scusate, ma mi è venuta così.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il nastro di Surveillance Efficiency lo sblocco usando il Soflam o i T-ugs?

Consigli per il Nastro delle 4 uccisioni con coltelli? In questo episodio lo uso molto raramente.

Io l'ho sbloccata la piastrina delle coltellate.. basta che ti convinci a farla, aggiri da dove ti capita e accoltelli i tizi che difendono.. con gli attaccanti è leggermente più difficile perché si muovono ovunque lol

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il nastro di Surveillance Efficiency lo sblocco usando il Soflam o i T-ugs?

Consigli per il Nastro delle 4 uccisioni con coltelli? In questo episodio lo uso molto raramente.

 

Basta che metti il T_UGS vicino ad una cassa, possibilmente quando sei difensore e in un luogo poco visibile. Per le coltellate sinceramente nella beta avevo preso la medaglia parecchie volte ma qui non ci sono mai riuscito, sarà perchè sembra che i miei avversari abbiamo il radar come su halo ma quando provo arrivo a fare 2-3 coltellate poi non ci riesco più :ph34r:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il nastro di Surveillance Efficiency lo sblocco usando il Soflam o i T-ugs?

Consigli per il Nastro delle 4 uccisioni con coltelli? In questo episodio lo uso molto raramente.

per il nastro delle segnalazioni ti conviene usare il mav , soprattutto su operazione metrò in conquista (quando sei russo che nasci sopra , una volta arrivato su B lo piazzi nell'angolo tra le scale di sinistra e le scale mobili , così segnali parecchia gente e lo fai subito )

per gli accoltellamenti , sembra difficile ma non lo è :mrgreen: su corsa non è che sia tanto buono da fare ... io gli accoltellamenti preferisco farli su conquista , e se vuoi un consiglio metti sprint come bonus così quando stai inseguendo qualcuno basta che saltelli un pò e te lo ritrovi subito li e bum lo accoltelli , alla fine non esiste una tecnica , basta essere dei ninja arrivare dietro al nemico e bum :ph34r:

la cosa brutta e che ogni volta si arriva a 3 accoltellamenti ... guarda non so quante volte ho perso l'occasione di fare il nastrino ... se il nastrino fosse stato prefissato a 3 accoltellamenti a quest'ora avevo tante medaglie .. invece ne ho solo 2 ( in verità 1 ma mi serve ancora 1 nastrino e sblocco la seconda medaglia :teach: )

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Soflam e Javelin, è normale che se sono stato lockato dal primo mentre sono su un Jet e un tizio mi spara con il Javelin, non riesco a sentire i "Bip bip bip bip" relativi al razzo che è stato lanciato?

 

Mi è successo un paio di volte sul Jet di essere stato lockato dal Soflam e mentre mi allontanavo dalla zona a rischio, ho sentito soltanto i "BEP BEP BEP" (Il nemico ti sta mirando ma non ha ancora sparato il razzo) e dopo qualche secondo, il pericolo è cessato, come se da terra avessero smesso di mirarmi; io quindi tranquillo non ho usato contromisure per deviare un possibile razzo.

Invece dopo qualche secondo mi sono beccato un razzo Javelin in testa, con conseguente abbattimento in un colpo solo.

 

E' normale sta cosa oppure un bug del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Soflam e Javelin, è normale che se sono stato lockato dal primo mentre sono su un Jet e un tizio mi spara con il Javelin, non riesco a sentire i "Bip bip bip bip" relativi al razzo che è stato lanciato?

 

Mi è successo un paio di volte sul Jet di essere stato lockato dal Soflam e mentre mi allontanavo dalla zona a rischio, ho sentito soltanto i "BEP BEP BEP" (Il nemico ti sta mirando ma non ha ancora sparato il razzo) e dopo qualche secondo, il pericolo è cessato, come se da terra avessero smesso di mirarmi; io quindi tranquillo non ho usato contromisure per deviare un possibile razzo.

Invece dopo qualche secondo mi sono beccato un razzo Javelin in testa, con conseguente abbattimento in un colpo solo.

 

E' normale sta cosa oppure un bug del gioco?

 

E' un bug che verrà risolto con la patch. Ninja - Javelin :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si ha una data precisa per l'arrivo di questa patch?

Se continuano cosi uscirà poco prima dell'uscita del nuovo DLC. Se non lo stesso giorno come per la passata patch/dlc. Non vorrei mai facessero una cosa del tipo scarichi la patch di 2gb che comprende anche le future mappe e poi se vuoi utilizzarle devi comprarti l'attivazione delle mappe (1200mp).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuano cosi uscirà poco prima dell'uscita del nuovo DLC. Se non lo stesso giorno come per la passata patch/dlc. Non vorrei mai facessero una cosa del tipo scarichi la patch di 2gb che comprende anche le future mappe e poi se vuoi utilizzarle devi comprarti l'attivazione delle mappe (1200mp).

 

 

Da EA puoi aspettarti questo ed altro, pensa che io ho preso la LE usata e non mi sbloccano B2K, dovrei pagarlo :ph34r:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da EA puoi aspettarti questo ed altro, pensa che io ho preso la LE usata e non mi sbloccano B2K, dovrei pagarlo :ph34r:.

E lo so, ma quello purtroppo è un paio d'anni che fanno la politica contro l'usato in questo modo, ormai ci ho rinunciato a prendere giochi EA usati, li prendo sempre un paio di mesi dopo a metà prezzo. Io spero non sia così, anche perché c'è gente con hard disk da 20gb (effettivi 13) dove ci sta a malapena un gioco installato, qualche demo, già 1.83gb di patch/dlc di BTK, se mai rifacessero una formula simile con la futura patch e DLC uno magari non ha manco lo spazio per insatllare e scaricarsi una patch per poter giocare degnamente al gioco. Per me conoscendo la EA faranno una cosa simile.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Da EA puoi aspettarti questo ed altro, pensa che io ho preso la LE usata e non mi sbloccano B2K, dovrei pagarlo :ph34r:.

scusa ne ma è giusto così ,tu hai preso il gioco usato quindi non hai il pass online relativo alla limited , quindi dovresti comprarlo dal marketplace ma prenderesti il pass online semplice, e se vuoi giocare a b2k devi spendere altri soldi come ho dovuto fare io ... :piange:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pass online darà anche fastidio a coloro che comunque comprano il gioco, seppur usato: ma pensiamo a quanta gente ha la console modificata..

Si però questa è una politica per il mercato dell'usato, loro puntano a vendere nuove copie per lucro, non a far ricircolare le stesse. E visto che è un fenomeno inarrestabile loro hanno introdotto questa sistema di pass-online e vip code, indipendentemente dalle modifiche di console, che sono sicuramente un numero molto inferiore, quasi trascurabile, rispetto il mercato dell'usato.

Se lavorassi in aziende li posso capire, e finchè nel gioco nuovo mettono un pass sono d'accordo, sono contrario al sistema di DLC a pagamento, infatti non ne ho mai preso uno (ma è una cosa mia personale, soprattutto per giochi rilasciati chiaramente tronchi per poi integrarli con DLC). La cosa che mi da maggiormente fastidio è che si è perso completamente il concetto di prestare un gioco ad un amico/collega, tanto non può giocare online senza il pass nuovo, e questo mi ha portato a giocare molti meno giochi. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...