Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

e cosi quando l ho lascqato io ...tre mesi fa......delusione dell anno

quoto super delusione dell'anno, a breve lo venderò non è possibile essere stati presi in giro così, è assurdo!

  • Upvote 2

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ridicolo. Dopo oltre 20 ore di volo, ancora non riesco a mettermi bene in coda ai Jet avversari e buttarli giù, nemmeno i più niubbi che nella loro inesperienza (prime ore di volo), fanno dei giri scoordinati e per uno bravo dovrebbe essere una passeggiata buttarli giù, io invece perdo minuti preziosi nell'inseguirli perchè non riesco a tirarli giù quando mi si presenta l'occasione;

 

Poi quando invece arriva il giocatore bravo, dopo pochi minuti si mette in coda a me e mi butta giù nel giro di due secondi..Mi sono guardato su youtube diversi video tra tutorial, tecniche di volo, spulciato su google, niente XD Non c'è verso di tirare giù un giocatore se non con i missili a ricerca calore, che uso quando sono esasperato contro i meno esperti;

 

Voi come ve la cavate con i Jet? Come caspita fate a mettervi in coda? Guardando il Radar Aereo mi sono accorto che vengo buttato giù sempre nello stesso modo...L'icona del Jet nemico è rivolta verso la mia parte sinistra dell'iconcina sul radar e dopo poco BUM, muoio XD Giro sull'asse orizzontale, verticale, faccio giri obliqui..in qualsiasi modo mi tirano giù come vogliono pfff

 

Io me la cavo bene. Volo alto e mi butto di muso sugli avversari che stanno più a basso ;)

 

Uso il cannoncino e come secondaria uso i missili aria - terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi proprio, mi sono capitati 4-5 tizi che uccidevano per prendere l' elicottero a inizio partita.... e avevano il coraggio di dire che gli avevo uccisi io per primi (ho il brutto vizio di perseguitare sti deficenti...).

E in tanti altri giochi (specialmente quelli di guida), sono i primi a rompere le scatole. Non tutti, ma una buona percentuale contando che siamo vermaente in pochi confronto a USA e altri paesi.

 

Mi piacerebbe tanto poter filmare e caricare i video su youtube.

 

a me non è mai capitato di trovare questi fenomeni italiani, ma di certo se li incontro nè ci parlo nè ci messaggio ma sicuramente li segnalerò, come ho sempre fatto, ripetutamente magari facendomi aiutare dagli amici, giusto per non perdere la faccia per sti 4 fessi.

Cmq per correttezza intendevo soprattutto cheaters, controller modificati and more.

L'ultima invenzione straniera è stata l'invasione sui server XBOX di alcuni utenti PC (mediante server rank a pagamento), sanzionata con un semplice azzeramento di punteggi e perdita di livelli degli interessati e vogliamo dire pure degli aimbot venduti regolarmente e lecitamente solo sui siti stranieri ? meglio di no.

Beh io di ste cose in italia ne vedo poche e niente per questo sono orgoglioso dell'utenza italiana che di difetti, a parte le percentuali, ne ha pochi e veniali rispetto agli altri invece seriamente impegnati a anche sull'aspetto economico a ricercare espedienti per diventare campioni taroccati e state certi che l'offerta esiste sino a quando c'è richiesta.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere l'opzione gioca subito. Apri il server browser e ricerca i server europei, così eviti che il gioca subito ti butti a giocare in cambogia :asd:

Provo come mi hai detto, sperando che cambi veramente qualcosa. Non vado mai sul browser dei server perché fino a qualche tempo fa così facendo trovavo fisso partite "strane" con lag, annessi e connessi. Il problema è sempre la presenza di intrusi sui nostri server :whew:

 

L' arma secondaria sembra il gadget della rosa di proiettili al tungsteno...

Ah ecco non riuscivo a capire cosa fosse, perché non ho mai messo su la rosa di pallottole e credo di non equipaggiarla mai, la vedo alquanto inutile.

 

Ehehehe il bello che la gente che gioca a normale, dice che a fanatico fa schifo perchè si muore anche con un colpo sparato a caso.... e che ha normale è molto più tatticco rispetto a fanatico. :crazy:

 

Io ho giocato per errore a nomrale e come dici te, neanche con le cannonate del carro armato andavano giù. :acc:

 

Io personalmente non gioco a fanatico perché non lo gradisco, anche perché questo fanatico non ha niente a che vedere con IL fanatico di Battlefield. Oltretutto fino a due settimane fa non avevo di questi problemi, i nemici morivano praticamente subito! Qualche volta ho trovavo match affetti da latenza ma bastava uscire e cercarne un altra e tutto tornava normale.

Ora se esco e cerco partita sembra quasi che vada sempre peggio :bang:

E' vero che abbiamo delle linee che fanno schifo al c***o, ma il discorso "server dedicati" dovrebbe arginare questo handicap, purtroppo ultimamente così non è!

Mio malgrado dovrò fare una prova, sperando che in fanatico riesca a godermi qualche partita in tutta tranquillità...bellica :asd:

 

E' da un pò di giorni che giocando trovo situazioni troppo frustranti.

 

-Lancio 4 granate con l'M320 a un avversario....4 Hitmark, si alza e con un colpo mi fà secco.

-Sparo il caricatore in faccia a 1 è non muore e con 2 colpi lui uccide me.

-Per uccidere uno Scout a distanza ravvicinata quando è in piedi devo svuotare praticamente tutto il caricatore dell' M416A3.

-Lancio una granata....ci mette mezz'ora per esplodere, la lanciano loro a me esplode subito.

...cut

 

Ultimamente noto peggioramenti significativi e continui. che ne pensate?

Sono nella tua stessa condizione! E siamo in molti ad avere questo tipo di problemi :( Ho metà della lista amici che non ci gioca più a BF3, son passati a MW3 ( :shock: ) e t'ho detto tutto.

 

 

Riguardo al dlc futuro....che dire, sembra tutto fuorché battlefield! Pienamente d'accordo con chi dice che sembrano mappe per DM, puro stile CoD. Per lo meno dai pochi minuti di video che ci sono in rete.

 

Ah..dimenticavo

L'ultima invenzione straniera è stata l'invasione sui server XBOX di utenti PC, sanzionata con un semplice azzeramento di punteggi e perdita di livelli degli autori e vogliamo dire pure degli aimbot venduti regolarmente solo sui siti stranieri..

Io sono uno di quelli che si è trovato in questa situazione (che sfiga che ho!) e me ne son accorto l'indomani andando sul battlelog, mi son trovato una serie di "hooah"sui vari sblocchi arma della partita da un utente sconosciuto. Vado a vedere il profilo del tizio e....utente PC!

Sugli aimbot non mi esprimo, certe parole non son tollerate sui forum :D Posso solo dire che son una cosa triste e da bambini idioti e viziati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah..dimenticavo

 

Io sono uno di quelli che si è trovato in questa situazione (che sfiga che ho!) e me ne son accorto l'indomani andando sul battlelog, mi son trovato una serie di "hooah"sui vari sblocchi arma della partita da un utente sconosciuto. Vado a vedere il profilo del tizio e....utente PC!

Sugli aimbot non mi esprimo, certe parole non son tollerate sui forum :D Posso solo dire che son una cosa triste e da bambini idioti e viziati!

 

Pensa che quando ho postato sta cosa in tempi non sospetti in un altro forum mi hanno coglionato alla grande, poi gli ho postato l'articolo, un trafiletto quasi invisibile e................va bè quando non si è interessati allo scambio di informazioni e inutile restare in un forum gli ho detto arrivederci e grazie.

 

Ti consiglio di provare la modalità conquista fanatico con filtro su server DICE europeo e magari usa il cecco silenziato come un normale fucile da assalto, sono sicuro che ti piacerà.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò di giorni che giocando trovo situazioni troppo frustranti.

 

-Lancio 4 granate con l'M320 a un avversario....4 Hitmark, si alza e con un colpo mi fà secco.

-Sparo il caricatore in faccia a 1 è non muore e con 2 colpi lui uccide me.

-Per uccidere uno Scout a distanza ravvicinata quando è in piedi devo svuotare praticamente tutto il caricatore dell' M416A3.

-Lancio una granata....ci mette mezz'ora per esplodere, la lanciano loro a me esplode subito.

-Parite dove mezza squadra fà il cecchino e non segue gli obiettivi di CORSA.

-Utenza peggiorata drasticamente in quanti tutti se ne sbattono di attivare/disattivare basi.

-In Operation Metrò quando disattivi le 2 basi iniziali nei giardini, qualcuno dei sopravvissuti avversari subito si rifugia negli ingressi dei tunnel sotterranei permettendo a mezza squadra di respwanare li...e manco riesci ad entrare in metrò.

- Partite sbilanciatissime con squadre attaccanti che viaggiano a 2 carri armati, elicotteri ecc...mentre chi difende spesso ha 1 solo mezzo preso sempre dal più inesperto del gruppo che lo distrugge in mezzo secondo.

 

Ultimamente noto peggioramenti significativi e continui. che ne pensate?

 

 

Come non quotarti, io che gioco quasi solo a CQ mi capitano squadre che si fanno rubare anche i mezzi nostri, ed è una carneficina, alcune volte provo a cambiare kit (per distruggere più mezzi possibili) ma è inutile.

 

Altra cosa ma voi avete trovato gente senza i gradi? perchè a me capita spesso ultimamente.

Modificato da L3ONARDO
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò di giorni che giocando trovo situazioni troppo frustranti.

 

-Lancio 4 granate con l'M320 a un avversario....4 Hitmark, si alza e con un colpo mi fà secco.

-Sparo il caricatore in faccia a 1 è non muore e con 2 colpi lui uccide me.

-Per uccidere uno Scout a distanza ravvicinata quando è in piedi devo svuotare praticamente tutto il caricatore dell' M416A3.

-Lancio una granata....ci mette mezz'ora per esplodere, la lanciano loro a me esplode subito.

-Parite dove mezza squadra fà il cecchino e non segue gli obiettivi di CORSA.

-Utenza peggiorata drasticamente in quanti tutti se ne sbattono di attivare/disattivare basi.

-In Operation Metrò quando disattivi le 2 basi iniziali nei giardini, qualcuno dei sopravvissuti avversari subito si rifugia negli ingressi dei tunnel sotterranei permettendo a mezza squadra di respwanare li...e manco riesci ad entrare in metrò.

- Partite sbilanciatissime con squadre attaccanti che viaggiano a 2 carri armati, elicotteri ecc...mentre chi difende spesso ha 1 solo mezzo preso sempre dal più inesperto del gruppo che lo distrugge in mezzo secondo.

 

Ultimamente noto peggioramenti significativi e continui. che ne pensate?

Situazione identica e precisa, ogni giorno sempre peggio. :piange:

quoto super delusione dell'anno, a breve lo venderò non è possibile essere stati presi in giro così, è assurdo!

Penso che anche io farò così penso di fare gli ultimi 5 obbiettivi che mi mancano e lo vendo (e poi dritti su ghost recon B) ).

L'ultima invenzione straniera è stata l'invasione sui server XBOX di alcuni utenti PC (mediante server rank a pagamento), sanzionata con un semplice azzeramento di punteggi e perdita di livelli degli interessati e vogliamo dire pure degli aimbot venduti regolarmente e lecitamente solo sui siti stranieri ? meglio di no.

Paghiamo per aver un live degno di questo nome e ci ritroviamo gli utenti pc sulle nostre partite, secondo me la microsoft dovrebbe fare almeno reclamo o alla ea o alla dice :bboni: .

P.S.

Il topic ha raggiunto le 500 pagine ^_^ .

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione identica e precisa, ogni giorno sempre peggio. :piange:

 

Penso che anche io farò così penso di fare gli ultimi 5 obbiettivi che mi mancano e lo vendo (e poi dritti su ghost recon B) ).

 

Paghiamo per aver un live degno di questo nome e ci ritroviamo gli utenti pc sulle nostre partite, secondo me la microsoft dovrebbe fare almeno reclamo o alla ea o alla dice :bboni: .

P.S.

Il topic ha raggiunto le 500 pagine ^_^ .

anchio pensavo di prenderlo come alternativa, vedremo :)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che quando ho postato sta cosa in tempi non sospetti in un altro forum mi hanno coglionato alla grande, poi gli ho postato l'articolo, un trafiletto quasi invisibile e................va bè quando non si è interessati allo scambio di informazioni e inutile restare in un forum gli ho detto arrivederci e grazie.

 

Ti consiglio di provare la modalità conquista fanatico con filtro su server DICE europeo e magari usa il cecco silenziato come un normale fucile da assalto, sono sicuro che ti piacerà.

 

Il tipo lo sta facendo con tutti i giocatori del mondo, non diciamo certe boiate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo lo sta facendo con tutti i giocatori del mondo, non diciamo certe boiate :asd:

 

Cioè? Il tipo entra nei profili della gente e clicca su hooha! così, a fallo di cane? :D

Ho guardato sul profilo degli amici coi quali ho giocato il giorno e anche loro avevano qualche "ricordino" di questo tizio.

Quello che non son riuscito a capire e se me lo son trovato in partita.

 

Stanotte provo il fanatico e la ricerca partita col browser, speriamo bene!!

 

Edit:

Ho fatto una ricerca sul battlelog e mi sa che è proprio così, il tipo manda hooha a c**o a tutti :shock: Comunque sto parlando di >>questo<<, leggete la presentazione. Quanta gente strana c'é al mondo :asd:

Modificato da Kimono
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? Il tipo entra nei profili della gente e clicca su hooha! così, a fallo di cane? :D

 

 

Sì, se è lo stesso che è passato da me c'è scritto nel suo profilo che sta facendo questa cosa :)

 

Edit:

 

Letto ora, sì.. CommanderRoot :D

Si diverte con poco! :D

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete mica come si possono mettere i potenziamenti all' UH-1Y VENOM, l'elicottero da trasporto statunitense? Per ora ho solo i Flare e non so se li ho sbloccati io o se è l'unico potenziamento che si può permettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete mica come si possono mettere i potenziamenti all' UH-1Y VENOM, l'elicottero da trasporto statunitense? Per ora ho solo i Flare e non so se li ho sbloccati io o se è l'unico potenziamento che si può permettere

nel UH-1Y VENOM e nel KA-60 KASATKA hai soltanto i flare , non ci sono potenziamenti disponibili

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un sacco di polemiche sul nuovo dlc, tutte basate sul fatto che stravolga il gameplay di battlefield e sia mirato ad attirare l'utenza di COD:

personalmente non ho nulla da lamentarmi, si tratta di un DLC - e in quanto tale non indispensabile per giocare-, quindi ci sta sperimentare formule nuove, soprattutto perchè ne hanno già annunciato un altro con battaglie molto più "massive" e veicolari (con la mappa più grande dell'intera serie!) e un terzo ancora non annunciato ma a cui spero lavorino a qualcosa di ancora diverso.

Che dietro questo ci sia un desiderio di EA di attirare i COD gamer? sicuro come l'oro; che sia un male? non credo, sarà interessante vedere come il gameplay cooperativo e tattico di battlefield si amalgamerà con la frenesia delle mappe più ristrette (non nascondo che nonostante l'amore per le grandi mappe da devastazione veicolare la mappa Operation Metrò così criticata a me è piaciuta fin dalla beta). Un unico dubbio: spero che rimangano più vie per l'aggiramento in modo da non renderla una "camper war" - in quel caso la noia e la bile mi farebbero odiare questo DLC-.

Lo comprerete? io probabilmente sì, come con ogni probabilità comprerò gli altri del resto, perchè mi piace l'utilizzo dei DLC - soprattutto se ben fatti - per la "sperimentazione" - fallout 3 insegna-.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un sacco di polemiche sul nuovo dlc, tutte basate sul fatto che stravolga il gameplay di battlefield e sia mirato ad attirare l'utenza di COD:

personalmente non ho nulla da lamentarmi, si tratta di un DLC - e in quanto tale non indispensabile per giocare-, quindi ci sta sperimentare formule nuove, soprattutto perchè ne hanno già annunciato un altro con battaglie molto più "massive" e veicolari (con la mappa più grande dell'intera serie!) e un terzo ancora non annunciato ma a cui spero lavorino a qualcosa di ancora diverso.

Che dietro questo ci sia un desiderio di EA di attirare i COD gamer? sicuro come l'oro; che sia un male? non credo, sarà interessante vedere come il gameplay cooperativo e tattico di battlefield si amalgamerà con la frenesia delle mappe più ristrette (non nascondo che nonostante l'amore per le grandi mappe da devastazione veicolare la mappa Operation Metrò così criticata a me è piaciuta fin dalla beta). Un unico dubbio: spero che rimangano più vie per l'aggiramento in modo da non renderla una "camper war" - in quel caso la noia e la bile mi farebbero odiare questo DLC-.

Lo comprerete? io probabilmente sì, come con ogni probabilità comprerò gli altri del resto, perchè mi piace l'utilizzo dei DLC - soprattutto se ben fatti - per la "sperimentazione" - fallout 3 insegna-.

 

Grande pensiero ti quoto in tutto! Comunque mio il dlc al d1 come lo è stato l'altro :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un sacco di polemiche sul nuovo dlc, tutte basate sul fatto che stravolga il gameplay di battlefield e sia mirato ad attirare l'utenza di COD:

personalmente non ho nulla da lamentarmi, si tratta di un DLC - e in quanto tale non indispensabile per giocare-, quindi ci sta sperimentare formule nuove, soprattutto perchè ne hanno già annunciato un altro con battaglie molto più "massive" e veicolari (con la mappa più grande dell'intera serie!) e un terzo ancora non annunciato ma a cui spero lavorino a qualcosa di ancora diverso.

Che dietro questo ci sia un desiderio di EA di attirare i COD gamer? sicuro come l'oro; che sia un male? non credo, sarà interessante vedere come il gameplay cooperativo e tattico di battlefield si amalgamerà con la frenesia delle mappe più ristrette (non nascondo che nonostante l'amore per le grandi mappe da devastazione veicolare la mappa Operation Metrò così criticata a me è piaciuta fin dalla beta). Un unico dubbio: spero che rimangano più vie per l'aggiramento in modo da non renderla una "camper war" - in quel caso la noia e la bile mi farebbero odiare questo DLC-.

Lo comprerete? io probabilmente sì, come con ogni probabilità comprerò gli altri del resto, perchè mi piace l'utilizzo dei DLC - soprattutto se ben fatti - per la "sperimentazione" - fallout 3 insegna-.

 

Quel DLC non sarà a favore della cooperazione in quanto sarà un DLC basato principalmente sui DeathMatch. Non lo so se sarà un bene o un male: di sicuro non lo comprerò a meno che non lo regaleranno :asd:

 

Aspetto il secondo DLC ma sopratutto la patch :mrgreen:

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece penso di non prenderlo , di sicuro ci verrà a costare altri 1200mp e non ho voglia di buttarli per delle mappe che stanno in una modalità che gioco poco...

io aspetto con ansia il secondo .. speriamo bene

Io invece sono molto deluso da questo primo DLC. Ma scusate ho preso anche battlefield per la libertà, il divertimento ch mi da, le mappe enormi e tutto, e poi mi fanno uscire una espansione che a quanto sembra è una mappa di cod, anzi sembra anche piu piccola, dove puoi solo girare e sparare? Io da amante di cod, non lo prenderei mai, la cosa bella di cod è girare, prendere la serie di uccisioni, sbloccare le ricompense e usarle, chi è bravo puó farsi i quickscope per variare un po sul gioco. In battlefield non c'è niente di tutto questo, che cosa mi rappresenta girare e basta, fare kill senza stimolo? Non si puó manco dire si fanno quickscope con sto gioco non si puó. Per fare queste mappe preferisco tutta la vita farlo su cod, battlefield è bello per altre caratteristiche, dove si puo fare quello che si vuole, ma una minimappa su bf è un'idea stupida che secondo me, conoscendo la gente di cod, visto che ne faccio parte, non ha una minima attrattiva. È come se mettessero una mappa come op.firestorm su cod, che senso c ha? Bocciati in pieno. E poi la distruttibilità dentro un palazzo? Ma dai, prevedo gia tutti girare con lanciarazzi e sparare a caso contro i muri o tutti sdraiati nel corridoio a far fuori chi gira l angolo ( e gia succede in alcune mappe adesso).

Sembra più interessante il secondo dlc ma tanto se ne riparla quando rinizieró la scuola a settembre se non dopo, che palle aspettare cosí tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna tenere conto che bf3 è un game nato per pc ed adattato per le consolle.

Il taglio delle mappe per consolle ed il numero di giocatori ridotto incidono parecchio sulla fruibilità del gioco stesso,

a parte i difetti riscontrati.

Quindi vi voglio evidenziare un particolare molto importante che viene detto nella recensione di everyeye che ho postato.........

testuali parole "questo DLC concederà ai giocatori la possibilità di dedicarsi a partite più rapide e meno ponderose.

Un intermezzo interessante dopo uno scontro con 64 giocatori".

Ciò significa che queste nuove mappe saranno piccole per 64 giocatori, non per 24 delle consolle, inoltre chi ha fatto la

recensione ha dato un'impressione da gamer di PC. Io credo che queste nuove mappe siano proporzionate e finalmente pensate per la fruibilità

massima su consolle, se a questo aggiungiamo i particolari della distruzione di tutti gli oggetti non possiamo paragonarle a una edizione cod.

Ricordo a me stesso che la mappe più giocata in assoluto su BC 2 è "porto di arica" modalità conquista (mappa senza mezzi con tre bandiere, di giuste proporzioni per tutte le specialità e con distruttibilità di tutto il centro abitato), ancora oggi trovate molta gente che gioca solo su quella mappa e quando si passa alla successiva escono quasi tutti.

Ieri dalle 22.00 all'1.30 il server è stato sempre pieno e io mi sono divertito da pazzi. se non ci avete mai giocato provate considerando che la prossima uscita sarà qualcosa di simile poichè sono state annunciate per queste ultime le stesse caratteristiche.

Io comprerò sicuramente la DLC anche perchè mi sembra impossibile che la DICE non preveda la modalità conquista (non sarebbe BATTLEFIELD) e se metti minimo 3 bandiere non possono essere così piccole. Vuoi pure che se hanno dato gratis 4 mappe con armi nuove non metteranno nuove armi su quelle a pagamento ? (lo hanno sempre fatto)- E poi a quel prezzo cosa compro, games vecchi ?

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel DLC non sarà a favore della cooperazione in quanto sarà un DLC basato principalmente sui DeathMatch. Non lo so se sarà un bene o un male: di sicuro non lo comprerò a meno che non lo regaleranno :asd:

 

Aspetto il secondo DLC ma sopratutto la patch :mrgreen:

spero che inseriranno almeno corsa, o in effetti potrei pensarci due volte prima di acquistarlo.

 

Io invece sono molto deluso da questo primo DLC. Ma scusate ho preso anche battlefield per la libertà, il divertimento ch mi da, le mappe enormi e tutto, e poi mi fanno uscire una espansione che a quanto sembra è una mappa di cod, anzi sembra anche piu piccola, dove puoi solo girare e sparare? Io da amante di cod, non lo prenderei mai, la cosa bella di cod è girare, prendere la serie di uccisioni, sbloccare le ricompense e usarle, chi è bravo puó farsi i quickscope per variare un po sul gioco. In battlefield non c'è niente di tutto questo, che cosa mi rappresenta girare e basta, fare kill senza stimolo? Non si puó manco dire si fanno quickscope con sto gioco non si puó. Per fare queste mappe preferisco tutta la vita farlo su cod, battlefield è bello per altre caratteristiche, dove si puo fare quello che si vuole, ma una minimappa su bf è un'idea stupida che secondo me, conoscendo la gente di cod, visto che ne faccio parte, non ha una minima attrattiva. È come se mettessero una mappa come op.firestorm su cod, che senso c ha? Bocciati in pieno. E poi la distruttibilità dentro un palazzo? Ma dai, prevedo gia tutti girare con lanciarazzi e sparare a caso contro i muri o tutti sdraiati nel corridoio a far fuori chi gira l angolo ( e gia succede in alcune mappe adesso).

Sembra più interessante il secondo dlc ma tanto se ne riparla quando rinizieró la scuola a settembre se non dopo, che palle aspettare cosí tanto.

come ho detto, il bello dei DLC è che non sono indispensabili, quindi non vedo il motivo di lamentarsi della mancata libertà in qualcosa che scinde dal gioco originale ed è del tutto opzionale. e poi se come auspico sarà integrata almeno corsa rimarrà un esperienza comunque ben diversa da COD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutti d'accordo sul fatto che è un dlc e nessuno obbliga nessuno a comprarlo.

Il problema è che stata distrutta la natura di battlefield, non è più battlefield questo non è possibile che prima si vantavano tanto che avrebbero annientato cod ma che non si sarebbero mai avvicinati al suo genere e ora, dopo bazar oltre la senna e metro, presentano questo aborto di mappa e non parlano più di nessuna patch!

Poi va bene che faranno uscire un altro dlc con mappe alla battlefield ma non è una giustificazione per l'uscita di questo dlc!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se però vogliamo essere pignoli il vero BF non prevedeva nemmeno corsa ed altre modalità ancora..

Il DLC è fatto per conquistare un'altra fetta di players, dopotutto non fanno beneficenza e il loro obiettivo è quello di massimizzare gli utili: personalmente il DLC non lo comprerò poichè non è conforme al mio stile di gioco.

 

Spiace anche a me che gli FPS in generale, abbiano preso questa piega. Fortunatamente è in cantiere un secondo DLC che porterà mappe più vaste e più tattiche :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri altra serata LAGgosa, ho sbloccato i colpi a "salve" e il "tappino rosso" e ........

morivo benissimo, mooolto meglio degli altri.

a me sembra di laggare tanto nei server europei .. prima non riuscivo proprio a giocare , sparavo ma non ammazzavo ... invece nei server americani non mi sembra di laggare .. boo i misteri di battlefield xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...