Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Scusate, ma qualcuno di voi sa niente di qualche fantomatico plugin che, una volta scaricato ed installato su un server noleggiato, dovrebbe bilanciare le squadre in automatico, anche in pieno svolgimento della partita, anche a 11 tickets dalla fine, e soprattutto, anche se il giocatore prescelto è casualmente il primo della partita?? Perchè a me sembra una cosa ridicola e dubito fortemente che sia vera (considerato poi che mi è uscita la scritta "ucciso dall'admin"), ma c'è gente che, pur di non dare la soddisfazione alla gente di vincere, arriva a spostarla a 20 secondi dalla fine e, poi, non contenta, interpellata sul motivo di tale gesto, se ne esce con scuse che definire ridicole è dire poco... poi, ci mancherebbe, magari sto fantomatico "plugins" (come lo leggete, così l'ha pronunciato) esiste anche, ma allora mi sa che ho giocato le ultime 100 ore solo in server che, come me, andavano avanti felicemente ignari dell'esistenza di tale e potente feature.

 

E la cosa più divertente è che 30 secondi prima di essere spostato e 20 prima che la mia consolle si bloccasse (cosa ormai inspiegabilmente comune), stavo anche pensando: "ma guarda che bel server: non lagga e gli avversari sanno giocare ed oppongono una tenace resistenza; oggi mi diverto proprio"... beata e spensierata giovinezza, quante illusioni...

 

Poi come ciliegina sulla torta, nella partita dopo, al termine di uno scontro durato più di un'ora, che aveva visto la mia squadra dapprima venire brutalmente schiacciata, poi rialzare la testa e recuperare 800 tickets di svantaggio (era la classica infinita Op. metro con 1750 tickets), esattamente a 77 vite dalla fine, con noi che ne avevamo più di 200 e controllavamo tutte le bandire, di nuovo mi si è ribloccata la xbox e, inutile dirle, oltre a non aver potuto vincere la partita, mi sono anche perso il natrino primo GPI...

 

Mi è rivenuta un'improvvisa voglia di giocar ad Halo Wars... chissà perchè...

 

 

Comunque Max ti consiglio anche di provare il KH2002 (un'arma semplicemente letale) e l'RPK, che da dopo la patch trovo anche più forte del M27-IAR; poi ultimamente ho provato anche il P-90 ed il PDW-R e tutte e due meritano di essere provate (anche se la prima oltre i 30 metri non uccide niente... per lo meno quando la uso io: gente colpita almeno 7 volte in rapida successione che continua a saltellare per la sua strada).

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque Max ti consiglio anche di provare il KH2002 (un'arma semplicemente letale) e l'RPK, che da dopo la patch trovo anche più forte del M27-IAR; poi ultimamente ho provato anche il P-90 ed il PDW-R e tutte due meritano di essere provate (anche se la prima oltre i 30 metri non uccide niente... per lo meno quando la uso io: gente colpita almeno 7 volte in rapida successione che continua a saltellare per la sua strada).

 

Grazie, proverò... comunque non ho sentito di alcun plugin, forse sarà soltanto un rumor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma qualcuno di voi sa niente di qualche fantomatico plugin che, una volta scaricato ed installato su un server noleggiato, dovrebbe bilanciare le squadre in automatico, anche in pieno svolgimento della partita, anche a 11 tickets dalla fine, e soprattutto, anche se il giocatore prescelto è casualmente il primo della partita?? Perchè a me sembra una cosa ridicola e dubito fortemente che sia vera (considerato poi che mi è uscita la scritta "ucciso dall'admin"), ma c'è gente che, pur di non dare la soddisfazione alla gente di vincere, arriva a spostarla a 20 secondi dalla fine e, poi, non contenta, interpellata sul motivo di tale gesto, se ne esce con scuse che definire ridicole è dire poco... poi, ci mancherebbe, magari sto fantomatico "plugins" (come lo leggete, così l'ha pronunciato) esiste anche, ma allora mi sa che ho giocato le ultime 100 ore solo in server che, come me, andavano avanti felicemente ignari dell'esistenza di tale e potente feature.

 

E la cosa più divertente è che 30 secondi prima di essere spostato e 20 prima che la mia consolle si bloccasse (cosa ormai inspiegabilmente comune), stavo anche pensando: "ma guarda che bel server: non lagga e gli avversari sanno giocare ed oppongono una tenace resistenza; oggi mi diverto proprio"... beata e spensierata giovinezza, quante illusioni...

 

Poi come ciliegina sulla torta, nella partita dopo, al termine di uno scontro durato più di un'ora, che aveva visto la mia squadra dapprima venire brutalmente schiacciata, poi rialzare la testa e recuperare 800 tickets di svantaggio (era la classica infinita Op. metro con 1750 tickets), esattamente a 77 vite dalla fine, con noi che ne avevamo più di 200 e controllavamo tutte le bandire, di nuovo mi si è ribloccata la xbox e, inutile dirle, oltre a non aver potuto vincere la partita, mi sono anche perso il natrino primo GPI...

 

Mi è rivenuta un'improvvisa voglia di giocar ad Halo Wars... chissà perchè...

 

 

Comunque Max ti consiglio anche di provare il KH2002 (un'arma semplicemente letale) e l'RPK, che da dopo la patch trovo anche più forte del M27-IAR; poi ultimamente ho provato anche il P-90 ed il PDW-R e tutte e due meritano di essere provate (anche se la prima oltre i 30 metri non uccide niente... per lo meno quando la uso io: gente colpita almeno 7 volte in rapida successione che continua a saltellare per la sua strada).

il blocco del gioco su operation metro è una cosa comune e risaputa, si tratta di un fastidioso bug sorto dopo l'ultima patch... nel frattempo che risolvono è meglio non giocarci, si rischia di perdere tutto come ti è successo :ok: il KH2002 è davvero sgravo come arma a mio parere, solo che non lo aggiustano perchè nessuno lo usa e quindi non si lamentano come col famas :D però dovrebbero aggiustarlo per equità :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, proverò... comunque non ho sentito di alcun plugin, forse sarà soltanto un rumor...

 

Più probabilmente la gente ha la faccia di palta e non ha nemmeno il coraggio di dire: "ho pagato il server e voglio vincere: siccome me lo stai impedendo ti cambio squadra o ti butto fuori; non ti sta bene? usa il comodo sistema di report per segnalarmi alla DICE... ah, già, una cosa così utile e banale non c'è; quindi attaccati e ciao". Almeno con uno così mi farei due risate, invece che sentirmi preso per i fondelli da uno che non ha nemmeno il coraggio delle sue azioni.

 

Comunque fra le armi consigliate mi sono dimenticato l'AEK-971 e l'AN-94 (in modalità raffica): anche questi due fanno un discreto male.

 

EDIT: @vincy Z: hai ragione, il KH è quasi più forte del Famas, necessiterebbe anche lui di un leggero livellamento.

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

il blocco del gioco su operation metro è una cosa comune e risaputa, si tratta di un fastidioso bug sorto dopo l'ultima patch... nel frattempo che risolvono è meglio non giocarci, si rischia di perdere tutto come ti è successo :ok: il KH2002 è davvero sgravo come arma a mio parere, solo che non lo aggiustano perchè nessuno lo usa e quindi non si lamentano come col famas :D però dovrebbero aggiustarlo per equità :P

Guarda che non perdi un bel niente...cioè tutti i punti che fai su metrò se vieni buttato fuori te li conta lo stesso... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più probabilmente la gente ha la faccia di palta e non ha nemmeno il coraggio di dire: "ho pagato il server e voglio vincere: siccome me lo stai impedendo ti cambio squadra o ti butto fuori; non ti sta bene? usa il comodo sistema di report per segnalarmi alla DICE... ah, già, una cosa così utile e banale non c'è; quindi attaccati e ciao". Almeno con uno così mi farei due risate, invece che sentirmi preso per i fondelli da uno che non ha nemmeno il coraggio delle sue azioni.

 

Comunque fra le armi consigliate mi sono dimenticato l'AEK-971 e l'AN-94 (in modalità raffica): anche questi due fanno un discreto male.

 

Hai perfettamente ragione, non è giusto che se stai giocando bene, devi essere o cacciato o cambiato di fazione negli ultimi secondi di partita soltanto perchè l'admin vuole vincere -.- questa cosa mi fa arrabbiare pure a me...

Comunque l'aek l'ho provato però mi sembra che abbia troppo rinculo per la troppa velocità di sparo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisì certo non li perdi, però è una bella seccatura dover riavviare la console ogni volta poi.... D:

 

Più che altro scoccia per la partita che viene considerata abbandonata (io a forza di crash ed espulsioni sono arrivato al 5%) e per l'eventuale nastro GPI perso; meno male che almeno i punti ti vengono assegnati, se non vi immaginate perdere tutto il lavoro fatto in una partita da più di 1000 tickets? magari durante il week-end con doppia exp? 100.000 punti scaraventati nel cesso così... mi immagino gli innumerevoli avvistamenti di oggetti non identificati da parte delle autorità: decine e decine di copie di battlefield 3 scaraventate fuori dalle finestre da altrettanti giocatori in preda a raptus omicidi.

 

Comunque vi consiglio di provare mg36, è davvero un ottima arma

 

L'ho provata poco poco giusto un paio di settimane fa, ma non mi ha convinto molto; magari però gliela ridò una seconda chance.

A questo punto aggiungo anche due armi per il geniere, classe spesso usata a caso dalla gente (penso che dopo il supporto che ti da le munizioni, la seconda cosa più rara che ho visto sia un geniere che ti ripara il mezzo; mentre abbondano i giocatori che non si sono accorti che lo SMAW/RPG è un lanciarazzi antiveicoli, e non un M320 troppo cresciuto): il g53 (o il g36c, che è quasi uguale), ha un buon rateo, poco rinculo e la comodissima raffica da tre colpi, e l'M4A1, una vera belva se usato per bene: rateo da fucile d'assalto, un'ottima stabilità e possibilità di scambiarlo con l'M4, che di fatto è un'altra arma, ma ha gli sblocchi in comune, per cui a seconda della partita si può equipaggiare l'uno o l'altro senza doversi stare a preoccupare degli accessori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Black out totale di di tutti i server e del Battlelog....cosa staranno combinando?

 

manutenzione del server previsto stamane dura 1h ora

 

era scritto nel battlelog da ieri pomeriggio..

 

stavo giocando . mi ero dimenticato ......e sono stato disconnesso

 

http://www.ea.com/servers/battlefield3

 

appena diventao up e' tutto OK

 

ieri mi e' successa un altra cosa spiacevole ...

 

mentre stavo giocando..ero tipo 36 a 3 " vengo uccido dall AMM." cosi mi e' comparso sullo schermo e vengo cambiato di squadra

morale avevavo chiudo il nemico nella sua base e stavo facendo una strage..mi sono ritrovato io con le spalle al muro a subire lo scontro ho finito 55-30..:bang: perdendo anche la partita...:bang:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

manutenzione del server previsto stamane dura 1h ora

 

era scritto nel battlelog da ieri pomeriggio..

 

stavo giocando . mi ero dimenticato ......e sono stato disconnesso

 

http://www.ea.com/servers/battlefield3

 

appena diventao up e' tutto OK

 

ieri mi e' successa un altra cosa spiacevole ...

 

mentre stavo giocando..ero tipo 36 a 3 " vengo uccido dall AMM." cosi mi e' comparso sullo schermo e vengo cambiato di squadra

morale avevavo chiudo il nemico nella sua base e stavo facendo una strage..mi sono ritrovato io con le spalle al muro a subire lo scontro ho finito 55-30..:bang: perdendo anche la partita...:bang:

Di solito quando esce il messaggio "l'amministratore ti ha ucciso" è perchè ti hanno spostato di fazione ma la kill non dovrebbe esserti addebitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

della kill me ne frego....il fatto che mi cambiato di fazione dopo che stava vincendo con 500 ticket di differenza mi rode

 

mi faccio ammazzare per conquistare ....sono duro a mollare...

 

ritorno sulle zone ....non mollo mai le zone ai nemici

 

del ratio ne frego..sono tenace....anche al costo di andare da solo contro quattro

 

ritorno cosi tante volte, che a volte il nemico desiste.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo reclute!!! XD

 

Ecco una nostra CW

 

2 turni:

 

presto l'attacco

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato l'MG36 per il supporto? Com'è?

 

Beh sembra un'arma media d'assalto con caricatore maggiorato. L'arma ha poco rinculo ed è ergonomica. Sicuramente dopo il peggioramento dello IAR e del 249 a cui hanno aggiunto un fastidioso rinculo verticale, si pone come naturale sostituta.

Nella modalità normale la quantità di colpi (50), il rateo accettabile (750) e l'abbinamento alla specializzazione soppressione può farti fare molti punti. A differenza delle altre armi da supporto, non ha bisogno di correzioni (silenziatore, soppressione di fiamma o puntatore laser) essendo abbastanza precisa. Purtroppo il caricatore ampliato lo sblocchi dopo 300 uccisioni, quindi ti toccherà, qualora ti affezioni a quest'arma, fare una/due serate di deathmatch a fazioni scegliendo,in modalità normale, sempre noshar e kharg per evitare cecchini e fare un numero più elevato di uccisioni (occhio a cercare la distanza anzichè lo scontro ravvicinato).

Bisogna dire che in questa classe però domina l'RPK, più affidabile anche a lunghe distanze

, e questo video è riferito alla modalità normale, ma non fare paragoni con la resa delle nostre connessioni, non mi stancherò mai di dire del nostro svantaggio rispetto al resto del mondo. Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Correzione: il caricatore aumentato del mg36 era disponibile prima della patch, ora non è più possibile impostarlo.

Per il resto per me mg36 la trovo una buona arma (soprattutto per chi odia le mitragliatrici leggere e vuole usare la classe supporto), si può dire che è un incrocio tra un fucile d'assalto e una mitragliatrice leggera.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sembra un'arma media d'assalto con caricatore maggiorato. L'arma ha poco rinculo ed è ergonomica. Sicuramente dopo il peggioramento dello IAR e del 249 a cui hanno aggiunto un fastidioso rinculo verticale, si pone come naturale sostituta.

Nella modalità normale la quantità di colpi (50), il rateo accettabile (750) e l'abbinamento alla specializzazione soppressione può farti fare molti punti. A differenza delle altre armi da supporto, non ha bisogno di correzioni (silenziatore, soppressione di fiamma o puntatore laser) essendo abbastanza precisa. Purtroppo il caricatore ampliato lo sblocchi dopo 300 uccisioni, quindi ti toccherà, qualora ti affezioni a quest'arma, fare una/due serate di deathmatch a fazioni scegliendo,in modalità normale, sempre noshar e kharg per evitare cecchini e fare un numero più elevato di uccisioni (occhio a cercare la distanza anzichè lo scontro ravvicinato).

Bisogna dire che in questa classe però domina l'RPK, più affidabile anche a lunghe distanze

, e questo video è riferito alla modalità normale, ma non fare paragoni con la resa delle nostre connessioni, non mi stancherò mai di dire del nostro svantaggio rispetto al resto del mondo.

Ho sviluppato un pò Lo Iar e mi trovo bene ma non mi soddisfa appieno e le altre mitragliatrici leggere hanno veramente troppo rinculo verticale per i miei gusti.

Proverò anche questa se non altro per sviluppare un pò la nuova arma.

Per le connessioni....no comment!

 

Correzione: il caricatore aumentato del mg36 era disponibile prima della patch, ora non è più possibile impostarlo.

Per il resto per me mg36 la trovo una buona arma (soprattutto per chi odia le mitragliatrici leggere e vuole usare la classe supporto), si può dire che è un incrocio tra un fucile d'assalto e una mitragliatrice leggera.

Credo di potermi trovare bene...tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=q2P5YH_KO_A&feature=related

ragazzi guardatevi questo video a me fa morire dalle risate non so voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

non sono in sintonia con la sua depressione, ma lo quoto al 90 x 100.

La cosa che più mi da rabbia è il fatto chhe l'assaltatore ed il cecchino non hanno nulla per poter abbattere i mezzi e reputo

un errore che il medikit e defibrillatore sia stato dato all'assaltatore considerato che se sta in prima linea è il primo a morire.

Questo va bene per metro e gran bazar ma non per le mappe più classiche, Io avrei messo il c4 opzionale a tutte le categorie. Ma se le comuty non si sono lamentate significa che sto dicendo una cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono in sintonia con la sua depressione, ma lo quoto al 90 x 100.

La cosa che più mi da rabbia è il fatto chhe l'assaltatore ed il cecchino non hanno nulla per poter abbattere i mezzi e reputo

un errore che il medikit e defibrillatore sia stato dato all'assaltatore considerato che se sta in prima linea è il primo a morire.

Questo va bene per metro e gran bazar ma non per le mappe più classiche, Io avrei messo il c4 opzionale a tutte le categorie. Ma se le comuty non si sono lamentate significa che sto dicendo una cazzata.

la sua depressione secondo me è solo per fare il video cqm anche io avrei messo il c4 a tutti e il medico(inteso come medi kit e defribillatore)alla classe supporto visto che deve dare supporto mentre l assalto deve assaltare e deve stare in prima linea.quindi la penso come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...