Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Se sono espansioni che valgono il loro prezzo, e che non tolgono nulla al gioco originale, non vedo il problema.

 

Il fatto è che non valgono proprio il loro prezzo, per niente.

 

Oltretutto questa moda dei DLC, qualcosa ha tolto sì ai giochi. Visto che vengono rilasciati incompleti, per poi far pagare il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non valgono proprio il loro prezzo, per niente.

 

Oltretutto questa moda dei DLC, qualcosa ha tolto sì ai giochi. Visto che vengono rilasciati incompleti, per poi far pagare il resto.

e aggiungo che in alcuni casi è evidente la parte mancante che verrà proposta coi dlc, manco furbi a mascherare le loro "furbate".

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avete visto questo video ?

Chuck Norris Vs. Sniper :asd:

Magari un elemento del genere capitasse nella mia fazione :asd:

Scherzi a parte mi ricorda il film sniper 4, quello in cui un soldato vede la propria squadra sterminata da un cecchino e lui sopravvive per miracolo, e in seguito diventa una sorta di terminator per trovare il famigerato cecchino con cui ha un conto in sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutta questa polemica, appena la gente vede DLC gli va il sangue al cervello, non so se avete letto bene, 20 nuove mappe, 20 nuove armi, nuovi veicoli e molti altri contenuti, in pratica un gioco nuovo.

Mentre non comprerei mai CoD elite perchè (IMO) i DLC di IW sono spogli e carenti di contenuti, la DICE ci ha sempre abituato a DLC belli corposi (vedi Vietnam o Back to Karkand) per cui vale la pena spendere 1200 mp. Tra l'altro BF3 non lo trovo affatto un gioco "monco", perchè mi ritengo assai soddisfatto della spesa fatta per prenderlo al day one; anzi, trovo sia un bene che escano nuovi DLC, visto che dopo 6 mesi il gioco base per quanto bello inizia a diventare monotono.

Tra l'altro sentire gente che dice che BF si sta "coddizzando" solo per via del pacchetto Close quarters mi sembra abbastanza ridicolo -soprattutto considerando che il DLC successivo sarà fortemente incentrato sul combattimento su veicoli e le battaglie campali-, il punto è che DICE sta cercando di aggiungere quanta più varietà possibile e abbracciare un bacino sempre più ampio di giocatori, ma senza tradire i fan della serie -tant'è che si tratta di un DLC, completamente opzionale e scisso dal gioco base- e anzi vi dirò che sono curioso di sapere cosa si inventeranno per Endgame e Aftermath.

Pensatela in questo modo: anche se CQ vi dà il voltastomaco potete comunque prendere premium solo per le armi contenute, e spenderete lo stesso prezzo che vi costerebbe prendere solo i tre DLC successivi.

Si tratta solo di una valida alternativa per chi ha apprezzato il gioco ( che non è perfetto, siamo chiari, ma di sicuro un prodotto di qualità) e ha già intenzione di prendere tutti i DLC disponibili.

Peró bisogna fare un bel po di distinzioni e esaminarlo nella totalità questo gioco. Intanto sembra che quasi tutti si siano dimenticati che questo gioco è uscito ad ottobre2011 con delle caratteristiche e una politica ben precisa, salvo poi dopo sei mesi, che in un videogioco sono una infinità, vedere stravolte le caratteristiche e completamente cambiata la politica di esso.(gia solo questa cosa dovrebbe far perdere la fiducia) Il gioco per metà anno è stato pieno di problemi, sbilanciato, abbandonato a se stesso e con modalità di gioco non adatte e mal strutturate ( sia modalità normale che fanatico) difatti ha perso tanti ma tanti giocatori. Dopo metà hanno hanno rivoluzionato il gameplay, introdotto i server che ormai sono utilizzati come standard perchè quelli base giustamente son considerati ancora non adatti per godersi a peino il gioco e ora propongono pure un pacchetto premium per disporre dei futuri DLC che usciranno scaglionati fino a dicembre. Ora perchè un gioco parte in un modo e finisce con un crescendo di una politica economica che inizialmente ti chiede zero, e dopo metà anno ti chiede soldi per giocare come vuoi e ti chiede soldi per un abbonamento che nelle dichiarazioni preuscita avevano detto che non ci sarebbe stato, e se non ricordo male criticavano pure la scelta dei rivali del abbonamento elite?. È normale? O era una scelta da mettere bianco su nero fin da subito, ancora prima che uscisse il gioco, come fanno tutti i giochi, in modo che il cliente sapesse fin da subito a cosa andava incontro? Poi si pensa che questo premium sia quasi un regalo che ci fanno, nel senso che si andrà a riaparmiare 15 euro, ok teoricamente é vero, peró dimentichiamo che a parte il DLC alla cod che uscità a breve ( e vediamo quanti lo compreranno), tutti gli altri usciranno rispettivamente tra 5 mesi e 7 mesi. Quindi periodo di uscita di tutti i giochi nuovi e sicuramente con un calo netto di players online, quindi probabile riduzione anche di server affittati, magari pure quelli che si hanno tra i preferiti. Quindi loro preferiscono vendere tutto il malloppo dlc fin da subito per tutelare loro stessi perchè sanno a cosa vanno incontro. Meglio aver la certezza che la gente spenda ora, piuttosto che rischiare che non spenda proprio. È una politica condivisibile itendiamoci, sanno che sono in fase calante, altro che provare ad abbracciare nuovi utenti, ormai i fan dei titoli passati la stragrande maggioranza l hanno persa nei primi sei mesi di gioco, il rilancio del gioco augurato con la seconda patch e i servers affittabili non è stato come previsto, basta guardare i numeri pre e post servers affittabili e si vede che non ci son state sostanziali variazioni tale da dire c'è stato un rilancio, close quarters dubito che da solo posso essere il fattore rilancio, quindi bisogna sperare che la gente online abbia la pazienza di aspettare altri 5 mesi per il secondo DLC e sperare che ci sia un ritorno di massa a giocare e quindi investire soldi, proprio nel periodo di uscita dei nuovi titoli??? Io dubito fortemente che ció avverrà, e lo sanno anche quelli della DICE che difatti si sono inventati la formula del'abboanmento premium per guadagnare piu soldi possibili prima di perdere ancora piu persone. Quindi o si è stati davvero cosi conquistati da battlefield 3 da amarlo nei primi sei mesi, da amarlo ancora di piu da dopo l idea dei servers, magari investendo pure in essi, e allora il servizio premium viene visto davvero come un offerta scontata per coloro che sanno a priori che prenderanno tutti i dlc anche se a dicembre, periodo di uscita dell ultimo dlc, fossero rimasti a giocare tante persone quante ora su bc2, oppure bisogna proprio boicottare la loro politica, smettere di giocare e rivenderlo finchè ha ancora un valore di mercato magari per lo scambio giohji, perchè ormai è in fase discendente, come tutti i giochi dopo un tot di tempo.io capisco che nulla è obbligatorio ed è tutto opzionale, peró da acquirente pentito dell acquisto, da persona che si è sentita presa in giro e delusa dal gioco in se, dall abandono di esso nei primi mesi, e dalla politica cambiata in corsa, solo l idea che ad ogni notizia dice sono offerte con ulteriori costi, mi viene solo da dire ma come fa la gente a cascarici ancora, pur rispettando l idea che ci siano persone che lo adorino alla foliia. Ma c'è un limite a tutto, se uno prendesse il pacchetto completo ci lascia 70+45+180 (sei mesi di server affittato fino a dicembre) per un totale di 295euro, per un gioco in un anno?!?!ok che é opzionale, ok che si divide ok quel che vuoi, ma c'è un limite a tutto.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri con Nuxio partitozzo su op. Firestorm, finiamo in fazioni opposte, e ci scanniamo letteralmente!

Veramente divertente, anche se la prox la voglio fare in squadra insieme! :ok:

Per quanto riguarda i DLC, concordo con chi sostiene che ormai, nella stragrande maggioranza dei giochi, sono diventati solo un modo per lucrare, ed è vergognoso che facciano uscire giochi incompleti per poi farti pagare ancora se vuoi i DLC (tra l'altro già pronti prima del rilascio del gioco).

io per principio non li compro MAI.

L'unica eccezione è Battlefield. Ho amato Vietnam di BC2, e devo dire a conti fatti, probabilmente comprerò il pacchetto premium se include tutti i prossimi DLC. Anche se il pacchetto CQB non mi interessa, gli altri tre DLC mi interessano eccome, e se a questo sommi armi e mezzi, e il fatto che i DLC di DICE sono sempre ottimi, alla fine mi sa che mi toccherà cacciare questi ulteriori 45 eurini! :polliceverso:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica eccezione è Battlefield. Ho amato Vietnam di BC2, e devo dire a conti fatti, probabilmente comprerò il pacchetto premium se include tutti i prossimi DLC. Anche se il pacchetto CQB non mi interessa, gli altri tre DLC mi interessano eccome, e se a questo sommi armi e mezzi, e il fatto che i DLC di DICE sono sempre ottimi, alla fine mi sa che mi toccherà cacciare questi ulteriori 45 eurini! :polliceverso:

E ora come ti rispondo, per non apparire troll? Io temo che finora i DLC dei DICE, dopo l'esperienza BF 2, non siano ottimi. Soprattutto B2K, una vera ladrata: mappe HD e le solite armi, dato, se non mi sbaglio, sono le solite armi della serie BF. Per i DLC futuri, non saprei, dato che devono ancora uscire e dato che, dopo lo sforzo che ho fatto per tornare su BF3 e la delusione provata di nuovo per il comportamento di EA/DICE, ho smesso di giocarci definitivamente.

 

Ripeto, non vorrei sembrare un troll. A me dispiace molto per la piega che han preso i DICE, ma veramente.

 

Allargando il discorso, però, è la piega pessima che han preso gli spara-tutto ultimamente. Quindi, trovo il panorama desolante; almeno, questione di gusti. Buon divertimento a chi riesce ad apprezzare il lavoro di DICE-Infinity Ward-Ubisoft. Non condivido e faccio fatica a capirvi, ma vi auguro buon gioco.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la vedo così nera, certo che i tempi che si sono presi per il lancio dei DLC è eccessivo, come molti sostengono la gente si annoia a giocare sempre allo stesso gioco e sempre sulle stesse mappe, e ha ragione chi dice che ora EA cerca di far cassa con questo season pass (che alla fine questo è, non si può chiamare abbonamento, ma è solo una raccolta di DLC).

Però la DICE ci prova a rilanciare il proprio gioco di punta: il rilascio delle patch, i nuovi DLC annunciati, fanno capire che non è che lo stiano abbandonando, anzi, peccato solo che siano mooolto lenti, sarà perchè stanno lavorando anche ad altri giochi (Battle4Free, MOH, ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la vedo così nera, certo che i tempi che si sono presi per il lancio dei DLC è eccessivo, come molti sostengono la gente si annoia a giocare sempre allo stesso gioco e sempre sulle stesse mappe, e ha ragione chi dice che ora EA cerca di far cassa con questo season pass (che alla fine questo è, non si può chiamare abbonamento, ma è solo una raccolta di DLC).

Però la DICE ci prova a rilanciare il proprio gioco di punta: il rilascio delle patch, i nuovi DLC annunciati, fanno capire che non è che lo stiano abbandonando, anzi, peccato solo che siano mooolto lenti, sarà perchè stanno lavorando anche ad altri giochi (Battle4Free, MOH, ecc...)

Sì, ma le patch non hanno criterio: spesso introducono nuovi problemi e sbilanciamenti. Un bel gesto sarebbe stato tenere aperti e gratuiti alcuni server per far sperimentare agli utenti le patch prima del loro rilascio.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la vedo così nera, certo che i tempi che si sono presi per il lancio dei DLC è eccessivo, come molti sostengono la gente si annoia a giocare sempre allo stesso gioco e sempre sulle stesse mappe, e ha ragione chi dice che ora EA cerca di far cassa con questo season pass (che alla fine questo è, non si può chiamare abbonamento, ma è solo una raccolta di DLC).

Però la DICE ci prova a rilanciare il proprio gioco di punta: il rilascio delle patch, i nuovi DLC annunciati, fanno capire che non è che lo stiano abbandonando, anzi, peccato solo che siano mooolto lenti, sarà perchè stanno lavorando anche ad altri giochi (Battle4Free, MOH, ecc...)

Si ma come si fa a rilanciare un gioco quando per sei mesi non hai combinato nulla, hai fatto una sola patch peggiorativa a dicembre, e in sei mesi hai perso 250.000 players online? Ci hai provato con una nuova patch e i server affittabili, se si voleva rilanciare il gioco con i servers i numeri non son stati tali da parlare di rilancio, anzi direi che ora stanno tornando piu o meno alla normalità del prepatch adesso, per quale motivo non so. Vuoi portare gente di nuovo nel gioco dopo che si son creati un climq di sfiducia e malcontento generale? Non è certo chiedendogli altri soldi ad ogni notizia. Loro sanno benissmo che se il rilancio non ce stato con i server affittabili e l ultima patch di certo no avverra con i prossimi dlc da qua a dicembre. Quindi proprio per quello fanno sto pacchetto scontato sui dlc tale da "costringere" coloro che lo prendono, a rimanere poi sul gioco anche nei dlc di autunno e inverno, invece di andare su altri giochi. Lo fanno per guadagnare di piu e per sperare di tenersi stretti i giocatori, se non lo facessero, se non avessero gia investito i soldi nei dlc futuri, sicuro la gente da qua ad autunno, che comprerebbero i dlc singoli, sarebbero davvero pochi. Diciamo che è un offerta per coloro che sanno che ci giocheranno da qua a dicembre, e una furbatanloro per tutelarsi guadagnando di piu per me. Pero se parliamo di rilancio o portare nuove persone a rigiocare al gioco credo proprio che sia una politica fallimentare, ma potrebbe funzionare come politica per tenersi stretta una parte dei giocatori attuali.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E ora come ti rispondo, per non apparire troll? Io temo che finora i DLC dei DICE, dopo l'esperienza BF 2, non siano ottimi. Soprattutto B2K, una vera ladrata: mappe HD e le solite armi, dato, se non mi sbaglio, sono le solite armi della serie BF. Per i DLC futuri, non saprei, dato che devono ancora uscire e dato che, dopo lo sforzo che ho fatto per tornare su BF3 e la delusione provata di nuovo per il comportamento di EA/DICE, ho smesso di giocarci definitivamente.

 

Ripeto, non vorrei sembrare un troll. A me dispiace molto per la piega che han preso i DICE, ma veramente.

 

Allargando il discorso, però, è la piega pessima che han preso gli spara-tutto ultimamente. Quindi, trovo il panorama desolante; almeno, questione di gusti. Buon divertimento a chi riesce ad apprezzare il lavoro di DICE-Infinity Ward-Ubisoft. Non condivido e faccio fatica a capirvi, ma vi auguro buon gioco.

Vabbè, ad essere pignoli, dopo BC2 con Vietnam Back to Karkand è stato l'unico DLC e a mio personalissimo parere l'ho trovato ottimo. Ovvio che per qualcuno potrà essere una cagata, ma lì diventa un discorso di gusti personali nel quale non mi permetto di entrare.

Definire B2K una ladrata è un pò esagerato IMHO, in quanto il pacchetto era di fatto incluso nel gioco, e non solo per chi ha prenotato in anticipo il gioco, ma anche per chi lo ha acquistato fino anche ad un mese dopo il day one (era piuttosto facile trovare delle limited in giro).

Inoltre è le mappe sono molto belle, con un livello di distruzione generale più alto delle mappe di base, e una serie di armi nuove, che saranno pure viste e riviste, ma alla fine le armi esistenti in giro, sono quelle. Non parliamo di Ghost Recon in cui possono sbizzarrirsi ad inventarsi ipotetiche armi del futuro.

A questo somma che comunque con i nuovi DLC verranno rilasciate altre 20 armi... lo spazio per la fantasia resta poco.

Detto questo, resto del parere che sia scandaloso far pagare cifre folli per contenuti aggiuntivi già pronti prima del rilascio del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma le patch non hanno criterio: spesso introducono nuovi problemi e sbilanciamenti. Un bel gesto sarebbe stato tenere aperti e gratuiti alcuni server per far sperimentare agli utenti le patch prima del loro rilascio.

 

Si, io lavoro in ambito informatico e posso capire che lavorare sulle correttive o leggere evolutive di solito ha una priorità molto più bassa rispetto ai nuovi sviluppi e ultimamente i DICE hanno avuto troppo lavoro, non so a quanti membri ammonti l'intero gruppo, però posso affermare che il gioco non è stato abbandonato, è solo che sono stati lenti

 

Si ma come si fa a rilanciare un gioco quando per sei mesi non hai combinato nulla, hai fatto una sola patch peggiorativa a dicembre, e in sei mesi hai perso 250.000 players online? Ci hai provato con una nuova patch e i server affittabili, se si voleva rilanciare il gioco con i servers i numeri non son stati tali da parlare di rilancio, anzi direi che ora stanno tornando piu o meno alla normalità del prepatch adesso, per quale motivo non so. Vuoi portare gente di nuovo nel gioco dopo che si son creati un climq di sfiducia e malcontento generale? Non è certo chiedendogli altri soldi ad ogni notizia. Loro sanno benissmo che se il rilancio non ce stato con i server affittabili e l ultima patch di certo no avverra con i prossimi dlc da qua a dicembre. Quindi proprio per quello fanno sto pacchetto scontato sui dlc tale da "costringere" coloro che lo prendono, a rimanere poi sul gioco anche nei dlc di autunno e inverno, invece di andare su altri giochi. Lo fanno per guadagnare di piu e per sperare di tenersi stretti i giocatori, se non lo facessero, se non avessero gia investito i soldi nei dlc futuri, sicuro la gente da qua ad autunno, che comprerebbero i dlc singoli, sarebbero davvero pochi. Diciamo che è un offerta per coloro che sanno che ci giocheranno da qua a dicembre, e una furbatanloro per tutelarsi guadagnando di piu per me. Pero se parliamo di rilancio o portare nuove persone a rigiocare al gioco credo proprio che sia una politica fallimentare, ma potrebbe funzionare come politica per tenersi stretta una parte dei giocatori attuali.

 

su questo ti quoto, i season pass servono proprio a far cassa subito, garantendo uno sconto medio del 30%.

 

L'acquisto del season va fatto con criterio, bisogna valutare quanto tempo si passerà ancora sul gioco, ora in ambito FPS le uscite previste non sembrano portare grandi giochi all'orizzonte, quindi effettivamente si potrebbe pensare che BF3 duri fino al 2013, ma c'è l'incognita Black Ops 2, a me il primo aveva impegnato tantissime ore on line.

Quindi sono il primo indeciso, spendere subito 45 E. o iniziare prendendo il primo DLC a 15E. e poi vedere come si muovo l'utenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

io compro altro per 45 euro...

 

sopratutto perche' dopo puoi rivenderlo sempre anche dopo un anno

 

con i dlc una volta spesi, rimangono nella xbox e basta

 

 

preferisco scommetetre su MOH o BO2 che pagare altri 45 per un gioco mezzo rovinato dai loro stessi

 

non danno piu' fiducia e non ne meritano nenanche un po a questo punto

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la vedo così nera, certo che i tempi che si sono presi per il lancio dei DLC è eccessivo, come molti sostengono la gente si annoia a giocare sempre allo stesso gioco e sempre sulle stesse mappe, e ha ragione chi dice che ora EA cerca di far cassa con questo season pass (che alla fine questo è, non si può chiamare abbonamento, ma è solo una raccolta di DLC).

Però la DICE ci prova a rilanciare il proprio gioco di punta: il rilascio delle patch, i nuovi DLC annunciati, fanno capire che non è che lo stiano abbandonando, anzi, peccato solo che siano mooolto lenti, sarà perchè stanno lavorando anche ad altri giochi (Battle4Free, MOH, ecc...)

 

Si ma perchè ci si annoia? Battlefield 1942, ha la bellezza di VENTUNO mappe. Un paio aggiunte con delle patch.. In modo gratuito. Senza contare l'espansione Road to Rome che comprendeva lo scenario italiano. Ed erano mappe immense, molto diverse tra di loro. Si passava dalla spiaggia di Omaha, all'operazione Market Garden, all'invasione di Berlino, El Alamein etc. etc.

 

Il successivo Battlefield Vietnam ne comprendeva 14, se non mi sbaglio. Con l'aggiunta di un paio di mappe poi, sempre gratuite.

 

In Battlefield 2, siamo arrivati ad un totale di 15 o 16 mappe. Escluse due espansioni. Ed anche qui, mappe molto varie, immense, con scenari suggestivi ed unici.

 

In Battlefield 3 abbiamo nove mappe. NOVE. Di cui alcune davvero improponibili e noiose come può essere Op. Firestorm. E poi.. Per basta vedere la differenza tra le mappe del DLC Back to Karkand, con quelle di BF3 e vi renderete conto da soli..

 

Poi dopo che non si dica che i DLC non tolgono niente agli attuali videogiochi :ok:

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

E' cambiato il mercato, e con loro le grandi SH! :)

Si, è vero, ora il mercato però offre questo, quindi che fare? O torniamo a giocare ai vecchi VG (ricordo ancora quando scaricavo le mappe per Duke Nukem, c'era l'editor e c'era la possibilità di mappe infinite) o ci accontentiamo del gioco originale monco privo di DLC o spendiamo e lo completiamo con i DLC.

 

C'è anche da considerare che al tempo play 2 io compravo molti più giochi all'anno, perchè mancava il gioco on-line, con la xbox io vado avanti un anno con 2 giochi, 1 di macchine e 1 fps, effettivamente queste Software house alla fine perdono un sacco di vendite, un gioco ci dura 200/300 ore, quindi l'unico modo per far cassa è tirar fuori DLC.

Per quanto mi riguarda io spendo meno oggi che una volta e gioco molto di più.

 

Sono naturalmente contrario ai DLC alla Assassin Creed 2, dove hanno volutamente tolto 2 capitoli per rivenderli successivamente, piuttosto sono aperto alla formula free to play con gli acquisti in game, penso che con la nuova generazione i vari FPS saranno gratuiti e si dovranno comprare solo mappe e armi, l'importante è fare un resoconto a fine anno e vedere quanti soldi si è speso per videogiocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, quello che dici è vero.. Però vedi, io ho fatto un confronto con Battlefield 1942, uscito nel 2002. Titolo prettamente da giocare in MP, siccome non c'era nemmeno una campagna. :D

L'ho confrontato anche con BF2, stesso discorso di BF1942.. E durante tutti questi anni, non mi sembra che EA e DICE siano andate in malora :)

E' solo un modo per lucrare in modo spudorato e cavalcare alla grande questo particolare momento dei videogiochi..

 

E aggiungo: l'utenza non era nemmeno paragonabile a quella di oggi, visto che è raddoppiata, se non triplicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, quello che dici è vero.. Però vedi, io ho fatto un confronto con Battlefield 1942, uscito nel 2002. Titolo prettamente da giocare in MP, siccome non c'era nemmeno una campagna. :D

L'ho confrontato anche con BF2, stesso discorso di BF1942.. E durante tutti questi anni, non mi sembra che EA e DICE siano andate in malora :)

E' solo un modo per lucrare in modo spudorato e cavalcare alla grande questo particolare momento dei videogiochi..

 

E aggiungo: l'utenza non era nemmeno paragonabile a quella di oggi, visto che è raddoppiata, se non triplicata.

 

si, hai ragione, ma il problema sta proprio nell'ultima frase, l'utenza è si raddoppiata, ma ha eroso giocatori da gioco single, pertanto (parlando a livello EA) se volessero fare gli stessi incassi del 2002 è normale che si lancino dove sono presenti più giocatori, nel gioco multi.

 

Perchè penso che le scelte di DLC e affini siano del publisher più che della software house (sentendo i DICE loro vorrebbero rilasciare tutto gratis)

Link al commento
Condividi su altri siti

riaccendo battlefield e mi ritrovo dinuovo al livello 50 ... vi rendete conto che non mi ha contato metà delle cose oggi ?

nel battlelog escono ste statistiche ...

STELLA DI SERVIZIO COLONNELLO 51

Grado 96

-48100 / 230000

278100 alla promozione

 

tutte le uccisioni che ho fatto oggi con fatica con il c4 non me le ha contate ... neanche gli accoltellamenti che ho fatto ora ...

io provo a fare un'altra partita e vediamo cosa succede .. se mi conta qualcosa o no ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri con Nuxio partitozzo su op. Firestorm, finiamo in fazioni opposte, e ci scanniamo letteralmente!

Veramente divertente, anche se la prox la voglio fare in squadra insieme! :ok:

Per quanto riguarda i DLC, concordo con chi sostiene che ormai, nella stragrande maggioranza dei giochi, sono diventati solo un modo per lucrare, ed è vergognoso che facciano uscire giochi incompleti per poi farti pagare ancora se vuoi i DLC (tra l'altro già pronti prima del rilascio del gioco).

io per principio non li compro MAI.

L'unica eccezione è Battlefield. Ho amato Vietnam di BC2, e devo dire a conti fatti, probabilmente comprerò il pacchetto premium se include tutti i prossimi DLC. Anche se il pacchetto CQB non mi interessa, gli altri tre DLC mi interessano eccome, e se a questo sommi armi e mezzi, e il fatto che i DLC di DICE sono sempre ottimi, alla fine mi sa che mi toccherà cacciare questi ulteriori 45 eurini! :polliceverso:

 

Mamma mia che botte laugh.gif

Peccato che avessi poco tempo, e prima di accendere avevo promesso alla mogliettina di farne solo una. Sfortunatamente ha finito di riordinare la cucina prima della fine della partita, altrimenti avrei usato il trucco "e' ancora la partita di prima"...ahahahah

Mi e' dispiaciuto non poter continuare a giocare "insieme" a voi piuttosto che contro, ma come dici tu, non mancheranno occasioni!

In ogni caso grande partita, e nonostante la sconfitta grande divertimento (ahime' sempre piu' raro ultimamente)

Alla prossima.

 

 

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riaccendo battlefield e mi ritrovo dinuovo al livello 50 ... vi rendete conto che non mi ha contato metà delle cose oggi ?

nel battlelog escono ste statistiche ...

STELLA DI SERVIZIO COLONNELLO 51

Grado 96

-48100 / 230000

278100 alla promozione

 

tutte le uccisioni che ho fatto oggi con fatica con il c4 non me le ha contate ... neanche gli accoltellamenti che ho fatto ora ...

io provo a fare un'altra partita e vediamo cosa succede .. se mi conta qualcosa o no ...

 

Ho lo stesso problema tuo, ieri ho livellato 2 volte lo stesso grado ma in game e sia sul battlelog mi segna un grado in meno, e ho perso 110 mila punti.

http://g.bf3stats.com/360/oPOUU7CQ/BADC%20M4X%20gTo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...