Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Anche a me piace il famas, ma non ho capito se è un arma a raffiche di 3 colpi o automatico come in black ops :piange: mmh mi sorge una questione idilliaca, qualcuno sa se si potrà switchare da automatico a raffiche e a colpo singolo ?

In BF2 si poteva fare... sarebbe molto bella come cosa se la rimettessero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto pregando dio che mettano il Famas... Come fucili da cecchino spero che mettano l' XM2010 (il nuovo fucile di precisione che gli stati uniti hanno progettato per l' esercito) e l' intervention (nome esatto non me lo ricordo ma so che era il TOP 1 dei fucili di precisione). Per il resto sicuramente aggiungeranno qualche arma esclusiva, sono però curioso di vedere che mimetiche metteranno :)

 

 

Il "vero" nome dell'Intervention è Cheytac M200 :teach::mrgreen:

 

Bello l'XM ma mi basterebbe l'M24, oltretutto papà dell'XM :mrgreen:

 

In BF2 si poteva fare... sarebbe molto bella come cosa se la rimettessero.

 

Decisamente.

Avere un fucile d'assalto in una sola configurazione è veramente orrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l'XM ma mi basterebbe l'M24, oltretutto papà dell'XM :mrgreen:

 

Era il mio cecchino preferito di BC2, infatti l'ho platinato, per due motivi..

1- È la perfetta unione della precisione del GOL e la potenza dell'M95

2- È stata la prima arma che ho usato su BC2, e la mia prima uccisione è stata un Headshot, era un must, per questo spero lo rimettano...

 

Anche se mi sto un po' appassionando all'SV98, quindi magari mi consolerò con la sua sicura presenza :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il mio cecchino preferito di BC2, infatti l'ho platinato, per due motivi..

1- È la perfetta unione della precisione del GOL e la potenza dell'M95

2- È stata la prima arma che ho usato su BC2, e la mia prima uccisione è stata un Headshot, era un must, per questo spero lo rimettano...

 

Anche se mi sto un po' appassionando all'SV98, quindi magari mi consolerò con la sua sicura presenza :D

 

Mi vergogno a dirlo ma BC2 l'ho saltato :ph34r:

Quando volevo prenderlo oramai si parlava del 3 e ho desistito...:mrgreen:

 

Però avevo provato la demo e ero contentissimo di poter usare l'M24, uno dei miei fucili da cecchino preferito e oggettivamente uno dei migliori di tutti i tempi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sará qualche Barrett?Non dico M82 ma magari un M107 :bow: potenza pura :ok:

Ovviamente sì, mi pare che uno sia stato anche messo in un immagine postata dalla dice stessa, tuttavia si sà come funzionano i fucili forti in questo gioco.. a normale uccidono soltanto con un colpo in testa almenoché non si è abbastanza vicini, mentre a fanatico con un colpo ovunque.

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sì, mi pare che uno sia stato anche messo in un immagine postata dalla dice stessa, tuttavia si sà come funzionano i fucili forti in questo gioco.. a normale uccidono soltanto con un colpo in testa almenoché non si è abbastanza vicini, mentre a fanatico con un colpo ovunque.

Infatti :ok: questa secondo me è una pecca di molti giochi ..se si viene beccati da un colpo di barrett nel torace non penso che si possa sopravvivere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che pecca, è fatto di proposito per bilanciare il gioco. Immagina se uccidessero con un colpo anche a normale, ti troveresti tutti i i cecchini ninja che corrono per la mappa a fare quickscope e noscope.

Direi che già il fucile a pompa/cecchino di BC2 basta.

 

be insomma, con tutto il rispetto un colpo di barret in pieno petto deve farti esplodere il torace anche a normale. Per tutelare i noscope, quickscope basterebbe fare un sistema che se non si mira non parte il colpo e un'animazione lenta per mirare che non favorisca il quickscope sopratutto se il giocatore è in movimento. E hai già bello tutelato tutti i problemi e le tecniche "strane". Sul pompa/cecchino niente da dire da abolire.

 

Piuttosto sapete se hanno rilasciato ufficialmente il moltiplicatore dei danni per headshot, torace, e arti per battlefield3?

Sarebbe bello, come si parlava nel post di bc2, che il danno arti venisse dimezzato o fatto un sistema che impedisca di sparare se si colpiscono gli arti finchè non si viene curati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Spectre, sarebbe davvero poco equilibrato, perchè poi allora i cecchini, anche se non vanno per la mappa a fare i noscoop comunque t'ammazzano ovunque da dovunque con un semplice colpo, si, PUO' essere realistico, ma È assolutamente snervante...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mirino che balla secondo me invece va messo, mi sembra logico che più zoommi e più il mirino diventi sensibile.. potrebbero mettere un fattore "livello", cioè che con l'esperienza il cecchino aumenta freddezza e mano ferma :D

 

 

Infatti c'è questa feature!

 

Dai canali ufficiali EA:

 

"Sniper scope sway

(hold breath to steady aim)"

 

"Cecchino: armato di un fucile di precisione, C4 e un mirino telescopico. L'ottica del cecchino ondeggia in BF3, bisognerà trattenere il respiro per assestare la mira."

 

:ok:

 

 

Il mirino che balla secondo me invece va messo, mi sembra logico che più zoommi e più il mirino diventi sensibile.. potrebbero mettere un fattore "livello", cioè che con l'esperienza il cecchino aumenta freddezza e mano ferma :D

 

 

Infatti c'è questa feature!

 

Dai canali ufficiali EA:

 

"Sniper scope sway

(hold breath to steady aim)"

 

"Cecchino: armato di un fucile di precisione, C4 e un mirino telescopico. L'ottica del cecchino ondeggia in BF3, bisognerà trattenere il respiro per assestare la mira."

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto nel forum e constato personalmente che un problema può essere il fatto che ci sono persone che "camperano" in aria con l'elicottero: girano e girano continuamente come alle giostre: beati bambini.......

ma non potrebbero impleterare nell'elicottero il "carburante", ossia che dopo ad es. 5 minuti ininterrotti di volo sei costretto a ritornare alla base per fare il "pieno"?

in certe mappe in bc2 lo trovo parecchio frustrante vedermi svolazzare attorno come una mosca un elicottero per buona parte del tempo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti c'è questa feature!

 

Dai canali ufficiali EA:

 

"Sniper scope sway

(hold breath to steady aim)"

 

"Cecchino: armato di un fucile di precisione, C4 e un mirino telescopico. L'ottica del cecchino ondeggia in BF3, bisognerà trattenere il respiro per assestare la mira."

 

 

però scusa gia con questi triangoli mi sembra di capire che i più svantaggiati siano i cecchini che son costretti a interpretare il ruolo cambiando un po la concenzione di nascondersi e far fuori il bersaglio o nascondersi e segnalare, se gli metti anche il respiro a complicargli la vita non è ancora reso più difficile? a me sembra un sistema per favorire la gente a utilizzare quickscope e noscope perchè almeno non c'è il respiro a rendere il tutto più difficile. Se non ci fossero i triangoli sarei d'accordo al sistema di respiro, ma con ho i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

però scusa gia con questi triangoli mi sembra di capire che i più svantaggiati siano i cecchini che son costretti a interpretare il ruolo cambiando un po la concenzione di nascondersi e far fuori il bersaglio o nascondersi e segnalare, se gli metti anche il respiro a complicargli la vita non è ancora reso più difficile? a me sembra un sistema per favorire la gente a utilizzare quickscope e noscope perchè almeno non c'è il respiro a rendere il tutto più difficile. Se non ci fossero i triangoli sarei d'accordo al sistema di respiro, ma con ho i miei dubbi.

 

Scusami ma non ti posso rispondere, non frequento le modalità normali, only FANATICO, niente triangoli e aiuti vari!

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti c'è questa feature!

 

Dai canali ufficiali EA:

 

"Sniper scope sway

(hold breath to steady aim)"

 

"Cecchino: armato di un fucile di precisione, C4 e un mirino telescopico. L'ottica del cecchino ondeggia in BF3, bisognerà trattenere il respiro per assestare la mira."

 

:ok:

 

finalmente D: Non ci voleva tanto a capire che un mirino fisso non è per nulla realistico :mrgreen: però rimane sempre il fattore distanza vero?

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma non ti posso rispondere, non frequento le modalità normali, only FANATICO, niente triangoli e aiuti vari!

 

:mrgreen:

 

Secondo me a maggior ragione solo in fanatico dovrebbe esserci sta cosa per il respiro, perchè io ci ho preso la mano per bene con il cecchino su BC2, e così mi distruggono un mito, cioè, giocando a BF3 non ho intenzione nè di giocare a CoD nè a Ghost Warrior, perchè poi si che abbandono per sempre la classe...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a maggior ragione solo in fanatico dovrebbe esserci sta cosa per il respiro, perchè io ci ho preso la mano per bene con il cecchino su BC2, e così mi distruggono un mito, cioè, giocando a BF3 non ho intenzione nè di giocare a CoD nè a Ghost Warrior, perchè poi si che abbandono per sempre la classe...

 

a fanatico senza i triangolini d'aiuto è giusto che ci sia il respiro niente da dire, mi piace proprio l'idea.

a normale dove hai gli aiuti che ti indicano dove è il nemico sarebbe uno sbaglio mettere anche il respiro perchè renderebbe troppo svantaggiata l'intera classe. Ciò non toglie che è più giusto che ci sia un sistema di respiro piuttosto che un sistema indica nemici, poi se non ho capito male c'è anche la killcam, davvero una cosa così limiterebbe a tal punto la classe del recon da farlo girare per la mappa con quickscope e no scope per rendere la classe utilizzabile e che possa uccidere, perchè ricordiamo che non uccide manco al primo colpo, se i valori dei danni delle armi e i moltiplicatore rimanessero simili a quelli di bc2. Su quello hai ragione è inutile introdurlo a normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che questa feature di trattenere il respiro si fatta abbastanza bene, perchè insomma, i cecchini nella realtà hanno un modo tutto loro di respirare e quindi mantengono il fucile immobile per un po di secondi....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che sono di vecchia scuola ma per me il cecchino dev'essere difficile da usare e ti deve uccidere con un colpo, eccezione fatta per colpi di striscio e di arti. Che sia normale o fanatico il cecchino cosi diventa molto squilibrato, se poi si aggiunge la differenza delle connessioni che ci sono online (e ci sono sempre seppur i magnifici server dedicati fanno la loro porca figura!) i cecchini diventano semi inutili in molte situazioni, o peggio passano da silenziosi assassini a normali assalitori. Non capisco sta mania di copiare il sistema dei cecchini introdotto da Halo, specialmente considerando che tutti i fanatici dei titoli bellici lo odiano. :rolleyes:

...Peccato che nel titolo Bungie la cosa dei due colpi fa senso per via degli scudi ricaricabili e la facilità nel utilizzo dell'arma.

 

L'unico gioco dove mi è piaciuto il sistema di cecchinaggio in questa gen è stato RSiX:Vegas uno e due dove i fucili a ripetizione ti uccidevano con due o tre colpi a seconda del rateo di fuoco e quelli a colpo singolo con in singolo proiettile ti mandavano nel Nirvana. Erano i cecchini più equilibrati a mio parere nonostante non ci fossero i mirini traballanti o l respiro, ma visto le dimensioni ridotte delle arene ci stava. Mi adeguo al resto della banda e aggiungo motivo in più per preferire il fanatico. Ormai non è neanche più una questione di essere "pro" o di realismo, ma solo di gameplay che almeno sulla cartga mi sembra più equilibrato e con meno cavolate imho.

:teach:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

fanatico equilibrato ? si perchè sono tutti camperati come suincelli :mrgreen: il peggio è quando camperano anche con i mezzi addirittura dietro al respawn alleato :shock: no killcam, no radar, no segnalazioni.. sarebbe equilibrata ? Poi vabbè un conto è se sis ta in un clan e si comunica, ma non tutti ce l'hanno cara DICE :ph34r: Per quanto mi riguarda bad company 2 è stato un mezzo fail, non ha nulla in meno e nulla di più rispetto alla serie di cod.. Spero che sullo sviluppo si siano basati su B2 e non su bad company che fa proprio ribrezzo..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fanatico equilibrato ? si perchè sono tutti camperati come suincelli :mrgreen: il peggio è quando camperano anche con i mezzi addirittura dietro al respawn alleato :shock: no killcam, no radar, no segnalazioni.. sarebbe equilibrata ? Poi vabbè un conto è se sis ta in un clan e si comunica, ma non tutti ce l'hanno cara DICE :ph34r: Per quanto mi riguarda bad company 2 è stato un mezzo fail, non ha nulla in meno e nulla di più rispetto alla serie di cod.. Spero che sullo sviluppo si siano basati su B2 e non su bad company che fa proprio ribrezzo..

 

ognuno ormai dice la sua su bc2, c'è chi dice che ha senso solo a normale, chi dice che ha senso solo a fanatico e chi come te che è un mezzo fail io ne prendo atto non avendo provato il gioco. Penso sia uno degli fps con pareri più contrastanti del quale abbia mai chiesto info, cioè in un cod se chiedi sai che ti rispondono quelli a cui piace , lo stesso halo ecc ecc, in battlefield, almeno nel post di bc2, sembra ci siano tutti i generi e racchiuda tutti e ci siano pure internamente molti pareri contrastanti, e se permettete, mi sembra di capire che non soddisfi pienamente nessuno.

Non so se un bene. Domanda stupida, tu dici che la gente campera dietro al respawn anche con i mezzi per ucciderti appena nato, ma non è la stessa cosa anche a normale? è vero li però son segnalati, ma se devi rinascere, devi rinascere li, non è che hai molte alternative. da quanto ho capito il gioco ha un difetto di struttura che favorisce la killrespawn, ma questo è in tutte le modalità, non è che a normale la eviti e a fanatico no. L'equilibrio a mio avviso nasce nell'essere tutti nelle stesse condizioni quindi di base il discorso è equilibrato sia a normale e a fanatico in maniera diversa.

Piuttosto in bf3 si sa come verrà tutelata la cosa? han già detto qualcosa a riguardo? o si prevede lo stesso concetto?

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ormai dice la sua su bc2, c'è chi dice che ha senso solo a normale, chi dice che ha senso solo a fanatico e chi come te che è un mezzo fail io ne prendo atto non avendo provato il gioco. Penso sia uno degli fps con pareri più contrastanti del quale abbia mai chiesto info, cioè in un cod se chiedi sai che ti rispondono quelli a cui piace , lo stesso halo ecc ecc, in battlefield, almeno nel post di bc2, sembra ci siano tutti i generi e racchiuda tutti e ci siano pure internamente molti pareri contrastanti, e se permettete, mi sembra di capire che non soddisfi pienamente nessuno.

Non so se un bene. Domanda stupida, tu dici che la gente campera dietro al respawn anche con i mezzi per ucciderti appena nato, ma non è la stessa cosa anche a normale? è vero li però son segnalati, ma se devi rinascere, devi rinascere li, non è che hai molte alternative. da quanto ho capito il gioco ha un difetto di struttura che favorisce la killrespawn, ma questo è in tutte le modalità, non è che a normale la eviti e a fanatico no. L'equilibrio a mio avviso nasce nell'essere tutti nelle stesse condizioni quindi di base il discorso è equilibrato sia a normale e a fanatico in maniera diversa.

Piuttosto in bf3 si sa come verrà tutelata la cosa? han già detto qualcosa a riguardo? o si prevede lo stesso concetto?

 

In normale puoi segnalare il fallito di turno che non ha meglio da fare ^^ Anche se ti uccide almeno ai compagni viene indicato sul radar che c'è qualcuno al respawn, poi vabbè c'è anche la killcam, giusta o sbagliata che sia ma almeno in questo caso è utile.. mentre in fanatico cadi a terra e la cosa finisce li, non sai ne da dove ne come, e non mi sembra il massimo come cosa. Ecco dico che è un mezzo fail proprio perchè hanno creato il gioco come se volessero tutelare queste lamerate, come se fosse una cosa "giusta" o normale da fare.. Per non parlare del fatto che trovo paradossale che una modalità difficile invece risulti facile per alcuni tipi di giocatori (ratio ratio ratio) che preferiscono stare in punti della mappa dove non servono ad una beata minchia. Se avessero almeno dimezzato i punti uccisione forse a molti sarebbe entrato un pò di sale in zucca, perchè a mio avviso bad company DEVE essere un gioco di squadra che non è di certo stare fermi ad uccidere uno che passa accanto..

La mia modalità preferita è conquista, ma quando vedo gente che rusha il respawn anzichè conquistare o difendere le basi mi crolla totalmente la voglia di giocare, e ho paura che se Battlefield 3 sarà basato sul sistema di bc2 sarà una cagata paurosa, vista anche l'ulteriore apertura al gameplay alla CoD.. non basta un motore nuovo e distruzioni spettacolari a fare di un gioco un prodotto valido.. ovviamente tutto IMO.

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...