Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

su 4News ho trovato questo schema dei punteggi, fatto da loro che hanno provato l'Alpha:

 

Uccisioni:

Uccisione nemico: 100 punti

Uccisione con fucile: 300 punti

Uccisione di ritorno: 60 punti

Bonus headshot: +10 punti

Eliminata squadra nemica: +10 punti

Bonus salvatore: +20 punti

Bonus vendicatore: +10 punti

Destruzione veicolo: 200 punti

Danni al veicolo: 100 punti

Assist:

Assistenza all'uccisione: da 10 a 60 punti

Spot assist: 10 punti

Assistenza all'uccisione di squadra: da 10 a 60 punti

Squadra spot assist: 20 punti

Assistenza al fuoco di soppressione: +10 punti

Rientro in partita della squadra su di te: +10 punti

Obiettivi M-COM:

M-COM armata: 200 punti

M-COM disarmata: 200 punti

M-COM distrutta: 200 punti

M-COM attacco bonus: +20 punti

M-COM difesa bonus: +20 punti

Supporto

Rivivi un compagno di squadra: 100 punti

Rivivi la squadra: +20 punti

Rientro in partita della squadra su di te: 10 punti

Riparazione: +20 punti

Riparazione alla squadra: +30 punti

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su 4News ho trovato questo schema dei punteggi, fatto da loro che hanno provato l'Alpha:

 

Uccisioni:

Uccisione nemico: 100 punti

Uccisione con fucile: 300 punti

Uccisione di ritorno: 60 punti

Bonus headshot: +10 punti

Eliminata squadra nemica: +10 punti

Bonus salvatore: +20 punti

Bonus vendicatore: +10 punti

Destruzione veicolo: 200 punti

Danni al veicolo: 100 punti

Assist:

Assistenza all'uccisione: da 10 a 60 punti

Spot assist: 10 punti

Assistenza all'uccisione di squadra: da 10 a 60 punti

Squadra spot assist: 20 punti

Assistenza al fuoco di soppressione: +10 punti

Rientro in partita della squadra su di te: +10 punti

Obiettivi M-COM:

M-COM armata: 200 punti

M-COM disarmata: 200 punti

M-COM distrutta: 200 punti

M-COM attacco bonus: +20 punti

M-COM difesa bonus: +20 punti

Supporto

Rivivi un compagno di squadra: 100 punti

Rivivi la squadra: +20 punti

Rientro in partita della squadra su di te: 10 punti

Riparazione: +20 punti

Riparazione alla squadra: +30 punti

non ho capito

uno quando uccide può fare un punteggio del tipo 100 + 300 +60 + 10 + 10 = 480 senza considerare se si ammazzano due o più consecutivamente quando si stermina la squadra.

mentre uno se arma una carica e la distrugge o il contrario può fare 200+200 +20 =420

Un sistema di conteggio così non è palesemente pro-rateo piuttosto che pro-obbiettivi?

Poi scusate una cosa; per uccisione fucile cosa si intende? perchè è un po generica la cosa, si intende uccidere con un fucile normale (no pistole, no c4, no shotgun ecc ecc) o altro?

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito

uno quando uccide può fare un punteggio del tipo 100 + 300 +60 + 10 + 10 = 480 senza considerare se si ammazzano due o più consecutivamente quando si stermina la squadra.

mentre uno se arma una carica e la distrugge o il contrario può fare 200+200 +20 =420

Un sistema di conteggio così non è palesemente pro-rateo piuttosto che pro-obbiettivi?

Poi scusate una cosa; per uccisione fucile cosa si intende? perchè è un po generica la cosa, si intende uccidere con un fucile normale (no pistole, no c4, no shotgun ecc ecc) o altro?

 

Penso che con un fucile vuol dire,M4,M16 ecc..100 punti gli darà se lo accoltelli oppure combattimento corpo a corpo.

Ma non so cos'è l'uccisione di ritorno?

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

forse se no con fucile potrebbe intendere cecchino :?:

be ma se uno con un fucile da scout prende +300 rispetto a tutti gli altri allora poi ci credo che son tutti con fucile da scout e mirino laser che girano da assaltatori. Spero che ci sia una spiegazione a questa distinzione per uccisione da fucile, capendo come funziona bc2 c'è il bonus distanza per il tiratore, però li sale a seconda dalla distanza, qua pare esserci fisso un 300 e mi sembrano diverse le due cose. Aspettiamo qualche illuminazione, di certo le cifre sparate son molto alte, si fanno punti per qualsiasi cosa per esempio perchè uno deve prendersi un +10 se uno gli rinasce dietro? mi sembra superfluo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito

uno quando uccide può fare un punteggio del tipo 100 + 300 +60 + 10 + 10 = 480 senza considerare se si ammazzano due o più consecutivamente quando si stermina la squadra.

mentre uno se arma una carica e la distrugge o il contrario può fare 200+200 +20 =420

Un sistema di conteggio così non è palesemente pro-rateo piuttosto che pro-obbiettivi?

Poi scusate una cosa; per uccisione fucile cosa si intende? perchè è un po generica la cosa, si intende uccidere con un fucile normale (no pistole, no c4, no shotgun ecc ecc) o altro?

 

io spero che uccisione ocn fucile sia comunque riferito alle uccisioni da tiratore di bc2, cioè che non sia un bonus che viene dato con qualsiasi uccisione fatta con i fucili da ceccino, altrimenti si che è la fine e ci metterò ben poco ad abbandonare questo gioco..

 

già i punti per kill son troppo alti in confronto agli altri..cioè se io uccido 2 persone prendo più punti rispetto a uno che butta giù un mezzo con tanta fatica o ad uno che riesce a distruggere una carica..

 

mah, sempre più dubbioso su questo gioco

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che uccisione ocn fucile sia comunque riferito alle uccisioni da tiratore di bc2, cioè che non sia un bonus che viene dato con qualsiasi uccisione fatta con i fucili da ceccino, altrimenti si che è la fine e ci metterò ben poco ad abbandonare questo gioco..

 

già i punti per kill son troppo alti in confronto agli altri..cioè se io uccido 2 persone prendo più punti rispetto a uno che butta giù un mezzo con tanta fatica o ad uno che riesce a distruggere una carica..

 

mah, sempre più dubbioso su questo gioco

 

 

nulla da dire per il discorso generale, però forse bisogna tener conto che distruggendo il mezzo fai 100+200 + N°100 (per ogni persona dentro il mezzo che muore), se ce ne stanno 3 dentro hai bello che fatto 600 punti.

per il +300 del fucile speriamo che chi lo ha scritto abbia effettivamente sbagliato, altrimenti sia se fosse +300 per ogni uccisione con lo scout, o +300 per ogni uccisone con un fucile generico sarebbe sbilanciatissimo , ma poi perchè lo sfigato di turno che gira con un mitra o fa fuori uno con la pistola ,deve essere penalizzato?perchè ha ucciso senza un fucile?! Dai spero sia un errore di battitura testo.

Ma scusate chi ha provato la alpha cosa dice a riguardo del +300 per fucile?

 

Svelato il mistero:

 

Kill points:

 

Kill enemy: 100 points

Knife kill: 300 points

Comeback kill: 60 points

Headshot bonus: +10 points

Eliminate enemy squad: +10 points

Savior bonus: +20 points

Avenger bonus: +10 points

Destroy vehicle: 200 points

Disable vehicle: 100 points

Assist points:

 

Kill assist: from 10 to 60 points

Spot assist: 10 points

Squad kill assist: from 10 to 60 points

Squad spot assist: 20 points

Suppressive fire assist: +10 points

Squad spawn on you: +10 points

M-COM objective points:

 

M-COM arm: 200 points

M-COM disarm: 200 points

M-COM destroy: 200 points

M-COM attack bonus: +20 points

M-COM defend bonus: +20 points

Support:

 

Revive teammate: 100 points

Squad revive: +20 points

Squad Spawn on you: 10 points

Repair: +20 points

Squad repair: +30 points

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai se son per il coltello non è proprio male dai..avrei messo massimo un 200 invece di 300 ma va bene, meglio del fucile :) spero solo di non vedere orde di soldatini stile zombie corrermi incontro oslo per fare sti 300 punti col coltello :whew:

 

poi vabbè per me 100 a kill è troppo..ma per attirare altro tipo di giocatori serve pure questo..

 

spero solo che non prenda una via troppo troppo casual..già vedere che è pieno di modalità deathmatch non è un buon segno (io continuerò a giocare solo a corsa in ogni caso)..e poi il cecchino vestito in quel modo sembra troppo un "cecchino d'assalto"

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai se son per il coltello non è proprio male dai..avrei messo massimo un 200 invece di 300 ma va bene, meglio del fucile :) spero solo di non vedere orde di soldatini stile zombie corrermi incontro oslo per fare sti 300 punti col coltello :whew:

 

poi vabbè per me 100 a kill è troppo..ma per attirare altro tipo di giocatori serve pure questo..

 

spero solo che non prenda una via troppo troppo casual..già vedere che è pieno di modalità deathmatch non è un buon segno (io continuerò a giocare solo a corsa in ogni caso)..e poi il cecchino vestito in quel modo sembra troppo un "cecchino d'assalto"

 

Però non capisco perchè una kill con un coltello dovrebbe valere il triplo di una semplice kill. Per quale motivo? Anche in bc2 contava tre volte tanto l'uccisone normale, ovvero 150?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non capisco perchè una kill con un coltello dovrebbe valere il triplo di una semplice kill. Per quale motivo? Anche in bc2 contava tre volte tanto l'uccisone normale, ovvero 150?

 

Beh considera che l' uccisione con il coltello (quindi animazione figa ecc.) può essere fatta solo quando l' avversario è girato di spalle e non sa che sei dietro di lui quindi piuttosto difficile, un po' come l' assassinio di Halo Reach.

Su BBC2 l' uccisione con il coltello valeva uguale a tutte le altre (mi sembra eh) ma ti dava la spilla del giocatore ucciso, considera che è sempre stato difficile uccidere con il coltello, su BBC2 dopo il primo aggiornamento più che mai, e spesso la gente preferiva sparare all' impazzata magari sbagliando da 2 metri...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottobre è troppo lontano :bang: :bang: quasi quasi comprerei MOH solo per giocare alla beta comunque speriamo che alla gamescom facciano vedere la versione 360 e non una versione prematura come quella mostrata per PS3 che era da infarto :shock:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè cambiarla? a me sembra perfetta malgrado le lamentele.

Secondo me costui viene da COD. Piccola intuizione.

Il fatto è che qui la gente si spaventa che la gente non pensa più agli obiettivi, ammazza e basta, per questo si cerca di prevenire un pò questo stile di gioco diminuendo il punteggio dell'uccisione. Bah, io in bad company 2 con l'assalto in ogni caso me li facevo comunque 1500-2000 punti a partita, se mettevano sti punti duplicati dio solo sà dove saremmo andati a finire LOL da 271 punti al minuto a 470 punti al minuto! epico :D

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me costui viene da COD. Piccola intuizione.

Il fatto è che qui la gente si spaventa che la gente non pensa più agli obiettivi, ammazza e basta, per questo si cerca di prevenire un pò questo stile di gioco diminuendo il punteggio dell'uccisione. Bah, io in bad company 2 con l'assalto in ogni caso me li facevo comunque 1500-2000 punti a partita, se mettevano sti punti duplicati dio solo sà dove saremmo andati a finire LOL da 271 punti al minuto a 470 punti al minuto! epico :D

 

Con la conseguente morte della modalità corsa e conquista... Se devono proprio dare 100 punti a uccisione tanto vale fare tabelle diverse per ogni modalità non credi?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me costui viene da COD. Piccola intuizione.

Il fatto è che qui la gente si spaventa che la gente non pensa più agli obiettivi, ammazza e basta, per questo si cerca di prevenire un pò questo stile di gioco diminuendo il punteggio dell'uccisione. Bah, io in bad company 2 con l'assalto in ogni caso me li facevo comunque 1500-2000 punti a partita, se mettevano sti punti duplicati dio solo sà dove saremmo andati a finire LOL da 271 punti al minuto a 470 punti al minuto! epico :D

 

Vabe si vengo da COD, mica me ne vergogno, che c'è di male?

E' un gioco di guerra e la priorità e ammazzare, è giusto tutelare l'uccisione che discorsi sono?! l'importante è che sia bilanciato il gioco, poi che per un'uccisione si faccia 100,200, o 1000 poco cambia se è tutto bilanciato come punteggio.

In fondo 100 uccisone è inferiore a 200 di obbiettivi. In badcompany non è 50 kill e 50 o100 attivazione? ora non mi ricordo bene, nel caso allora è perfino migliorato il punteggio attivazione o rimasto uguale se fosse 50 e 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe si vengo da COD, mica me ne vergogno, che c'è di male?

E' un gioco di guerra e la priorità e ammazzare, è giusto tutelare l'uccisione che discorsi sono?! l'importante è che sia bilanciato il gioco, poi che per un'uccisione si faccia 100,200, o 1000 poco cambia se è tutto bilanciato come punteggio.

In fondo 100 uccisone è inferiore a 200 di obbiettivi. In badcompany non è 50 kill e 50 o100 attivazione? ora non mi ricordo bene, nel caso allora è perfino migliorato il punteggio attivazione o rimasto uguale se fosse 50 e 50.

 

Si ma devi capire che aumentando il punteggio uccisione un giocatore medio, o meglio un giocatore alla CoD (non te la prendere è un riferimento necessario) che pensa a fare velocemente livelli, pensa ad attivare la cassa magari morendo più volte nel tentativo o aspetta camperato vicino all' obbiettivo e uccide tutti quelli che passano fregandosene di vincere o perdere. Onestamente a parte la modalità di punteggio troverei utile dare un bonus esperienza alla squadra che vince (oltre alla classica spilla da 200 punti che non sono poi molti) in modo tale da evitare l' uscita di persone da una partita o comunque per tutelare l' obbiettivo stesso

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe si vengo da COD, mica me ne vergogno, che c'è di male?

E' un gioco di guerra e la priorità e ammazzare, è giusto tutelare l'uccisione che discorsi sono?! l'importante è che sia bilanciato il gioco, poi che per un'uccisione si faccia 100,200, o 1000 poco cambia se è tutto bilanciato come punteggio.

In fondo 100 uccisone è inferiore a 200 di obbiettivi. In badcompany non è 50 kill e 50 o100 attivazione? ora non mi ricordo bene, nel caso allora è perfino migliorato il punteggio attivazione o rimasto uguale se fosse 50 e 50.

Sono 50 uccisione, 50 armamento mcom e 150 distruzione mcom [bad company]

Quello che mi vedo a concludere è che se con un uccisione fai 100 punti, ne fai 2 e patapuffete, puoi tranquillamente rinunciare ad attivare una M-COM.

E' ovvio che se hai un nemico davanti lo uccidi, oppure se ti chiedono di ripulire qualcosa lo fai, anche io uccido molto in bad company (sinceramente è l'unica cosa in cui sono bravo ahaha), proprio perché uccidere sta alla base del MIO divertimento in un gioco di guerra. Però è anche bello pensare agli obiettivi che devono avere un punteggio di attivazione e distruzione grossino :D è questa l'essenza di battlefield, avanza e massacra tutti fino all'obbiettivo, attiva e resisti. :ph34r:

  • Upvote 1
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 50 uccisione, 50 armamento mcom e 150 distruzione mcom [bad company]

Quello che mi vedo a concludere è che se con un uccisione fai 100 punti, ne fai 2 e patapuffete, puoi tranquillamente rinunciare ad attivare una M-COM.

E' ovvio che se hai un nemico davanti lo uccidi, oppure se ti chiedono di ripulire qualcosa lo fai, anche io uccido molto in bad company (sinceramente è l'unica cosa in cui sono bravo ahaha), proprio perché uccidere sta alla base del MIO divertimento in un gioco di guerra. Però è anche bello pensare agli obiettivi che devono avere un punteggio di attivazione e distruzione grossino :D è questa l'essenza di battlefield, avanza e massacra tutti fino all'obbiettivo, attiva e resisti. :ph34r:

 

Finalmente un messaggio serio davide, ti metto un +1 nella fiducia che tu possa continuare in questa strada!

:asd:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 50 uccisione, 50 armamento mcom e 150 distruzione mcom [bad company]

Quello che mi vedo a concludere è che se con un uccisione fai 100 punti, ne fai 2 e patapuffete, puoi tranquillamente rinunciare ad attivare una M-COM.

E' ovvio che se hai un nemico davanti lo uccidi, oppure se ti chiedono di ripulire qualcosa lo fai, anche io uccido molto in bad company (sinceramente è l'unica cosa in cui sono bravo ahaha), proprio perché uccidere sta alla base del MIO divertimento in un gioco di guerra. Però è anche bello pensare agli obiettivi che devono avere un punteggio di attivazione e distruzione grossino :D è questa l'essenza di battlefield, avanza e massacra tutti fino all'obbiettivo, attiva e resisti. :ph34r:

 

se parliamo di armamento siamo 200 contro 50, se esplodono sono altri 200 contro 150. Direi che hanno favorito gli obbiettivi. Per le uccisioni è giusto, visto che hanno messo delle modalità alla COD, come deathmatch, quindi è giusto che il punteggio sia elevato per le uccisioni, anche perchè li ci sono solo quelle, se uno si vuole sviluppare e crescere di prestigio, e non ama la cooperazione o non ha una squadra con cui giocare, perchè dovrebbe crescere più lentamente rispetto a quelli che giocano nelle modalità che hanno anche gli obbiettivi o giocano in squadra? A me sembra perfetto, forse 300 per coltellata è leggermente alto, però meglio così per me visto che sono un accoltellatore matto. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...