Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ok ragazzi, ieri mi è arrivato Bf3... Ho giocato subito al single player e oggi l'ho finito! Quindi sono andato sulla home della Xbox e ho notato :"Abbonamento Xbox Live Gold a 1 euro per un mese". Ho subito colto l'occasione, e dopo 10 minuti stavo giocando in multi... Che dire, stupendo! Ho giocato solo in quelli ufficiali perché (ho un xbox da 4gb) non ho scaricato l'aggiornamento (quello che dovrebbe abilitare i server privati) da 2 gb, mi pare... Però appena posso lo scarico in modo da poter giocare anche in quelli privati.

Però volevo chiedervi una cosa...io ho una TV ancora "normale", cioè no led o robe varie.... Quelle normali! :P

Quindi volevo sapere se avendo una TV così "antica" avrebbe senso installare il pacchetto da 1,5gb che abilita l'HD.

Cosa ne dite?

 

P. S

Chi vuole unirsi con me in multi? Magari ci colleghiamo via Skype tramite computer e con le cuffiette e microfono ci comunichiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, ieri mi è arrivato Bf3... Ho giocato subito al single player e oggi l'ho finito! Quindi sono andato sulla home della Xbox e ho notato :"Abbonamento Xbox Live Gold a 1 euro per un mese". Ho subito colto l'occasione, e dopo 10 minuti stavo giocando in multi... Che dire, stupendo! Ho giocato solo in quelli ufficiali perché (ho un xbox da 4gb) non ho scaricato l'aggiornamento (quello che dovrebbe abilitare i server privati) da 2 gb, mi pare... Però appena posso lo scarico in modo da poter giocare anche in quelli privati.

Però volevo chiedervi una cosa...io ho una TV ancora "normale", cioè no led o robe varie.... Quelle normali! :P

Quindi volevo sapere se avendo una TV così "antica" avrebbe senso installare il pacchetto da 1,5gb che abilita l'HD.

Cosa ne dite?

 

P. S

Chi vuole unirsi con me in multi? Magari ci colleghiamo via Skype tramite computer e con le cuffiette e microfono ci comunichiamo!

No non ha senso che installi il pacchetto per l' HD, serabbe come non averlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

strike to karkand

gulf of oman

sharqi peninsula

wake island

 

+ veicoli nuovi, + armi nuove

 

piccola panoramica:

https://www.youtube.com/watch?v=irIpcV94rhE

 

 

riguardo il premium non lo so, è scontato del 50% da un mesetto credo... comunque non credo che verrà riportato a 4000 mp visto che tra 4 mesi esce bf4...

Grazie davvero di tutte le risposte che mi hai dato :ok: . Ho deciso, prenderò la versione base e quando sarò consapevole se vale o no il premium, sceglierò se acquistarlo :mrgreen: .

 

Ancora grazie a tutti, soprattutto a te :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero di tutte le risposte che mi hai dato :ok: . Ho deciso, prenderò la versione base e quando sarò consapevole se vale o no il premium, sceglierò se acquistarlo :mrgreen: .

 

Ancora grazie a tutti, soprattutto a te :ok:

felice di esserti stato d aiuto...! :ok:

 

Ma dov'è Close Quarters gratis? Io sullo store di bf3 non lo trovo

se non ce l hai nello store del menu vuol dire che non hai ancora scaricato quell espansione...! ci sono gli "aggiornamenti n°TOT (1, 2 ,3 ecc ecc) ed evidentemente ti manca l aggiornamento/dlc del close quarter.. per questo non lo vedi..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai acquistato mp, 2000 costano €25? A questo punto penso sia meglio acquistare direttamente la premium su amazon, tanto per €5...mi complicherei la vita xD

 

Anzi ora che ci penso, potrei fare come dici tu, cosi avrei la possibilità di provare prima il gioco e poi decidere se spendere gli altri €25 per la premium

 

Ci sono altri siti dove acquistare MP a meno soldi ... tipo 4200 a 37 euro circa...quindi 2000 diventerebbero meno di 20 con un risparmio superiore ai 10 euro rispetto il tuo preventivo di spesa.

Pensaci!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo possa essere d'aiuto a molti, che (come me) hanno una Xbox da pochi GB, e hanno "paura" nell'acquistare BF3, perchè magari con tutti gli aggiornamenti non ci sia spazio disponibile per tutti i pacchetti: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/news/view/2925730254956215835/

In pratica viene detto che:"Se non volete giocare a nessuno dei DLC e volete solo godervi le mappe base di Battlefield 3, potete scegliere tra la Situazione 1", cioè:"Accettate l’Aggiornamento Titolo (che se non sbaglio è di 200 mega...) all’avvio del gioco (se non lo avete già fatto) e assicuratevi di avere installati il vostro Online Pass. Potete ignorare tutti gli aggiornamenti multiplayer e entrare direttamente nel gioco Multiplayer Online.", in parole povere, giocherete SOLO nei server ufficiali (non sono un granchè IMHO).

Per chi invece vuole:" utilizzare una qualsiasi espansione di Battlefield 3 o un qualsiasi contenuto in DLC, come la funzione Noleggia un Server, dovete seguire la Situazione 2.", cioè:"Accettate l’Aggiornamento Titolo all’avvio del gioco (se non lo avete già fatto) e assicuratevi di avere installati il vostro Online Pass, l’Aggiornamento Multiplayer 6 e tutte le espansioni che volete utilizzare." e potrete così giocare anche nei server privati.

Alla fine avrete (per chi ha scelto la "Situazione 1"), un Battlefield 3 che occupa circa 200 Mb. Invece chi ha scelto la "Situazione 2", avrete un Battlefield 3 che occupa sui 2 Gb più o meno (compreso di "Aggiornamento Titolo" e "Aggiornamento Multiplayer 6").

 

Spero di essere stato d'aiuto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo possa essere d'aiuto a molti, che (come me) hanno una Xbox da pochi GB, e hanno "paura" nell'acquistare BF3, perchè magari con tutti gli aggiornamenti non ci sia spazio disponibile per tutti i pacchetti: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/news/view/2925730254956215835/

In pratica viene detto che:"Se non volete giocare a nessuno dei DLC e volete solo godervi le mappe base di Battlefield 3, potete scegliere tra la Situazione 1", cioè:"Accettate l’Aggiornamento Titolo (che se non sbaglio è di 200 mega...) all’avvio del gioco (se non lo avete già fatto) e assicuratevi di avere installati il vostro Online Pass. Potete ignorare tutti gli aggiornamenti multiplayer e entrare direttamente nel gioco Multiplayer Online.", in parole povere, giocherete SOLO nei server ufficiali (non sono un granchè IMHO).

Per chi invece vuole:" utilizzare una qualsiasi espansione di Battlefield 3 o un qualsiasi contenuto in DLC, come la funzione Noleggia un Server, dovete seguire la Situazione 2.", cioè:"Accettate l’Aggiornamento Titolo all’avvio del gioco (se non lo avete già fatto) e assicuratevi di avere installati il vostro Online Pass, l’Aggiornamento Multiplayer 6 e tutte le espansioni che volete utilizzare." e potrete così giocare anche nei server privati.

Alla fine avrete (per chi ha scelto la "Situazione 1"), un Battlefield 3 che occupa circa 200 Mb. Invece chi ha scelto la "Situazione 2", avrete un Battlefield 3 che occupa sui 2 Gb più o meno (compreso di "Aggiornamento Titolo" e "Aggiornamento Multiplayer 6").

 

Spero di essere stato d'aiuto! :D

Lo sei stato e anche molto :ok:

 

felice di esserti stato d aiuto...! :ok:

Si grazie :ok:

 

Ma dov'è Close Quarters gratis? Io sullo store di bf3 non lo trovo

Hai ragione tu...ho controllato. Scusatemi per aver dato un informazione sbagliata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so...

 

Comunque ragazzi ho acquistato la versione base, speriamo che la premium sia ancora al prezzo di 2000 MP :rolleyes:

Quella sullo store di bf3? Se non sbaglio mi è capitato di vederlo oggi, e ho visto 4000 MP, mentre un singolo DLC costa 1200 MP

Si infatti ora è a 4000 mp, me ne sono già fatto una ragione :mrgreen: ...tanto tra 4 mesi esce il 4...devo solo decidere se prenderlo per xbox360 o ps4 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti ora è a 4000 mp, me ne sono già fatto una ragione :mrgreen: ...tanto tra 4 mesi esce il 4...devo solo decidere se prenderlo per xbox360 o ps4 :ok:

battlefield 4 prenditelo per ps4... su 360 e ps3 è ultra mega super ridotto... giocare in quelle mappe abnormi in 12vs12 deve essere una noia mortale ( tipo come giocare su armored kill , che se non stai sui mezzi non trovi nessuno...)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

battlefield 4 prenditelo per ps4... su 360 e ps3 è ultra mega super ridotto... giocare in quelle mappe abnormi in 12vs12 deve essere una noia mortale ( tipo come giocare su armored kill , che se non stai sui mezzi non trovi nessuno...)

Ok...allora farò come dici tu...sempre se prendo la ps4 :D

 

Comunque ho ordinato battlefield 3 da amazon, come si fa a sapere dove si trova adesso? Perchè mi hano dato il numero d'ordine, ma servirebbe la lettera di vettura e non ce l'ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo una XBOX da 4gb, devo decidere tra 2 DLC: prendo Close Quarter o Back to Karkand?

 

ALTRO AVVISO: per chi non lo sapesse (credo pochi) ci sono due DLC gratis sullo store della Xbox (si chiama marketplace?), e sono appunto i due che ho scritto prima! :D

io ti direi Back to Karkand , ma se ti piace giocare in stile cod su bf3 prendi Close Quarter.. comunque mettili nello storico tutti e 2 così male che vada ne cancelli uno ed hai sempre l'altro da scaricare a gratis

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo una XBOX da 4gb, devo decidere tra 2 DLC: prendo Close Quarter o Back to Karkand?

 

ALTRO AVVISO: per chi non lo sapesse (credo pochi) ci sono due DLC gratis sullo store della Xbox (si chiama marketplace?), e sono appunto i due che ho scritto prima! :D

Io non li trovo...dove li hai visti gratis?

Link al commento
Condividi su altri siti

direttamnete dal menu del gioco......

Ah grazie...il gioco mi deve arrivare. Speriamo che rimarranno gratuiti!

 

PS: prima la mia xbox mi ha fatto un brutto scherzo...stavo giocando a bc2 e poi ho spento. Ho visto l'annuncio di andre e allora sono andato a riaccenderla...non dava segni di vita :shock: . Ho aspettato 2 min e si è accesa :whew:

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...