Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Probabilmente, c'era qualcuno dei vostri che è andato giù pesante di C4: cosa che ai fanatici dei mezzi (dei carri armati in primis) da parecchio fastidio.

Ti assicuro che in nessuno aveva il c4, infatti le abbiamo prese di brutto :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che in nessuno aveva il c4, infatti le abbiamo prese di brutto :whew:

Lascia stare quelli che ti mandano messaggi in bf3, io che sono il proprietario del server degli immaturi, me ne arrivano a flotte tutti i giorni, rosiconi che non rispettano le regole e vengono espulsi dopo vari avvertimenti, oppure di gente che mi chiede di poter essere messe come admin per usufruire del server quando non ci siamo per allenarsi, o solo gente che si lamenta delle mappe o delle nostre scarse capacità e del basso livello di sfida per i loro clan...il 90% sono inglesi e americani.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare quelli che ti mandano messaggi in bf3, io che sono il proprietario del server degli immaturi, me ne arrivano a flotte tutti i giorni, rosiconi che non rispettano le regole e vengono espulsi dopo vari avvertimenti, oppure di gente che mi chiede di poter essere messe come admin per usufruire del server quando non ci siamo per allenarsi, o solo gente che si lamenta delle mappe o delle nostre scarse capacità e del basso livello di sfida per i loro clan...il 90% sono inglesi e americani.

Mamma mia che gente strana...io resto dell'idea che un videogioco deve divertire e non diventare una questione di vita o di morte :acc:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che in nessuno aveva il c4, infatti le abbiamo prese di brutto :whew:

 

Soflam abbinato al Jalelin? altra soluzione poco gradita ai carristi... Ad ogni modo, Voi le avete prese e a Loro rodeva il sedere?.. E' come se Tizio lo prende in quel posto, ma è a Caio che brucia il sedere.

Ultima spiegazione è che avete trovato un gruppo di str...i, ma di quelli grossi! Ci sta gente su BF che non si accontenta di vincere, ma vuole dominare conservando intonso, immacolato il loro K/D ratio e le loro statistiche. Spessissimo, sono di grado alto vicino al 100: loro vincono, ottengono punteggi assurdi, tuttavia fanno i permalosi contro, magari, quel singolo giocatore (o gruppetto di giocatori) che li ha killati più volte di fila, piuttosto che ha distrutto i loro amati mezzi. Insomma, non si accontentano di vincere, vogliono stravincere e che nessuno rovini le loro fittizie statistiche.

Magari sono pure bravi, tuttavia non tollerano/ammettano che in partita ci possa essere qualcuno più bravo e abile di loro, ovvero che qualcuno possa dare loro filo da torcere.

Fidati, Battlefield è pieno di questa tipologia di giocatori.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Soflam abbinato al Jalelin? altra soluzione poco gradita ai carristi... Ad ogni modo, Voi le avete prese e a Loro rodeva il sedere?.. E' come se Tizio lo prende in quel posto, ma è a Caio che brucia il sedere.

Ultima spiegazione è che avete trovato un gruppo di str...i, ma di quelli grossi! Ci sta gente su BF che non si accontenta di vincere, ma vuole dominare conservando intonso, immacolato il loro K/D ratio e le loro statistiche. Spessissimo, sono di grado alto vicino al 100: loro vincono, ottengono punteggi assurdi, tuttavia fanno i permalosi contro, magari, quel singolo giocatore (o gruppetto di giocatori) che li ha killati più volte di fila, piuttosto che ha distrutto i loro amati mezzi. Insomma, non si accontentano di vincere, vogliono stravincere e che nessuno rovini le loro fittizie statistiche.

Magari sono pure bravi, tuttavia non tollerano/ammettano che in partita ci possa essere qualcuno più bravo e abile di loro, ovvero che qualcuno possa dare loro filo da torcere.

Fidati, Battlefield è pieno di questa tipologia di giocatori.

Propendo per il gruppo di st...i :mrgreen:

Pace all' anima io alla fine dormo sereno lo stesso :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io solitamente è già tanto se riesco a decollare :whew: :whew:

 

A chi lo dici! :mrgreen:

I mezzi aerei, trovo, abbiano una fisica, delle meccaniche e dei comandi troppo complessi rispetto, ad es., ai mezzi terrestri.

Non ci sono caz...i, bisogna fare tanta tanta pratica per riuscire prima a controllarli, quindi a dominarli.

Il problema, poi, è che devi mettere in conto che esiste un avversario, che 1) ti metterà pressione e 2)cercherà di farti la pelle e 3)potrebbe essere più abile di te nella guida e nelle manovre varie: ecco, Io mi trovo in queste condizioni, vale e a dire sono perfettamente in grado di far volare i mezzi aerei di BF3, trasporto gli alleati anche nei punti più impensabili, tuttavia vado totalmente in corto circuito/panico quando si tratta di affrontare un ingaggio aereo e quando avverto il lock costante della contraerea nemica.

Magari, con gli elicotteri d'assalto la situazione migliora un attimo... Non più di tanto, però.

Occorre tener conto, infine, del fattore noia: non di rado, mi capita, mentre guido un aereo, di provare una simile sensazione, nella misura in cui ritengo di non essere utile, efficace e di supporto alla mia squadra/fazione. Quindi, mollo il prima possibile il velivolo, mi paracaduto e mi infilo nel primo carro armato disponibile.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solitamente è già tanto se riesco a decollare :whew: :whew:

Come dice Alex con i mezzi aerei ci vuole tanta pratica, se uno vuole provare, secondo me, conviene trovare un server vuoto e prendere molta confidenza con i comandi in modo che diventi intuitivo fare le manovre che si vogliono fare, solo dopo entrare in partita e concentrarsi di più sugli scontri aerei.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi insegna qualche trucchetto sul come uccidere dai caccia? Ho solo il mitragliatore e non ne becco nemmeno uno!

 

Devi usare le tattiche che usano i veri piloti. Altro che dogfight alla BF3! :prr:

Allonanti dall'area di combattimento un bel po' e poi punta ai nemici taggati. Mitraglia a raffiche e poi via verso l'infinito. :lol: Sul serio, devi uscire subito dall'area d'interdizione senza tentare giravolte che non sai ancora fare. Appena sei in zona "sicurezza" (sempre che qualcuno non sia alle tue terga :P) ritorni sul luogo del misfatto. Vedrai che piano piano impari a usarlo e poi a far punti per missili e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi insegna qualche trucchetto sul come uccidere dai caccia? Ho solo il mitragliatore e non ne becco nemmeno uno!

 

Il gioco aereo è più un gioco di grilletti, devi sempre controllare la velocità, altezza e distanza. Usa il postbruciatore per allontanarti/avvicinarti velocemente, non tenerlo sempre acceso avrai fatica a virare. Per virare a destra o sinistra velocemente dai dei colpetti ad LT e per quanto riguarda alla mitraglia aspetta di essere alla distanza giusta, cerca di prenderli di sorpresa e mira sempre un pelino più avanti dell'aereo nemico :ok:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, io che ho appena preso il gioco ditemi: è normale che la versione 360 faccia così pena??

Nel senso che è piena di bug e caricamenti lenti, e vabbè...

quando ho iniziato la campagna ala prima inquadratura si bloccava e tornava alla schermata di caricamento, e così per ben 5 volte prima di poter finalmente cominciare, tanto che ho pensato di avere una copia difettosa, e vabbè...

Ma che mi si impalli pure nel bel mezzo di una partita multiplayer freezandomi la console non lo tollero!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io che ho appena preso il gioco ditemi: è normale che la versione 360 faccia così pena??

Nel senso che è piena di bug e caricamenti lenti, e vabbè...

quando ho iniziato la campagna ala prima inquadratura si bloccava e tornava alla schermata di caricamento, e così per ben 5 volte prima di poter finalmente cominciare, tanto che ho pensato di avere una copia difettosa, e vabbè...

Ma che mi si impalli pure nel bel mezzo di una partita multiplayer freezandomi la console non lo tollero!

lascia stare,che in questi giorni in 3 partite ero primo e quasi alla fine di esse ma all'improvviso mi si è frrezata la console :bang: per il bug della storia anche a me è successo un paio di volte all'inizio ma poi non si è più riavviato...comunque c'è qualche cristiano che ci vuole giocare insieme? :ph34r:

Modificato da Spataruvich
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono prevalentemente la sera

 

In uno dei foglietti della confezione dice che si ti iscrivi al gunclub ti sblocca una pistola... l'ho fatto ma non mi ha sbloccato un bel niente!

Dice anche che puoi avere le piastrine di Mass Effect accedendo al sito con l'account EA Origin, ma anche lì nisba! :bang:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qualcuno gioca ancora ragazzi??

 

Vi lascio un mio video online intanto.. aggiungetemi pure sul live..

 

http://www.youtube.com/watch?v=UB2TogmxqX0

 

 

PS: tra l'altro penso che sul forum ci sia Seba e sicuro qualcuno con cui ho giocato online, sbaglio? :ph34r:

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Zippy!

approposito(scusate l'ot),sabato 26 Ottobre vado in fiera con lo zio,ci sei?

 

Ti ho scritto sul profilo! Comunque purtroppo no! I week lavoro quasi sempre!! :(

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...