Vai al contenuto

Armatura atomica? Dove la posso trovare?


Nico_130

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...ho ripreso a giocare a fallout...ho completato l'addestramento per utilizzare l'armatura atomica...ma c'è un problema...per sbaglio avrò buttato un'armatura che già avevo raccolto...ora potete dirmi dove potrei trovarne un'altra? grazie in anticipo! :mrgreen:

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...ho ripreso a giocare a fallout...ho completato l'addestramento per utilizzare l'armatura atomica...ma c'è un problema...per sbaglio avrò buttato un'armatura che già avevo raccolto...ora potete dirmi dove potrei trovarne un'altra? grazie in anticipo! :mrgreen:

cerca vicino all'edificio dove è situato tre cani,li ci sta sempre qualche morto con l'armatura per terra...senò ammazzane uno di nascosto e gli prendi l'armatura...poi in giro per la zona puoi trovare pattuglie di rinnegati ed enclave,per l'enclave ammazzali e gli prendi l'armatura,per i rinnegati (che l'hanno uguale a quella atomica ma rossa) aspetta che trovino qualche nemico e muoiano...io le trovo così :P

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca vicino all'edificio dove è situato tre cani,li ci sta sempre qualche morto con l'armatura per terra...senò ammazzane uno di nascosto e gli prendi l'armatura...poi in giro per la zona puoi trovare pattuglie di rinnegati ed enclave,per l'enclave ammazzali e gli prendi l'armatura,per i rinnegati (che l'hanno uguale a quella atomica ma rossa) aspetta che trovino qualche nemico e muoiano...io le trovo così :P

di armature atomiche ne trovi a palate xD

Link al commento
Condividi su altri siti

poi guarda,vicino alla cittadella(a sud) ci sta una bibloteca con dentro molti soldati della confraternita che stanno facendo una missione per liberare l'edificio dai predatori e vedrai che ci sarà uno scontro fantastico (proiettili ovunque) e la confraternità si farà strada uccidendo tutti ...li molti di loro moriranno(anche tutti se non intervieni tu) e ci saranno un bordello di armature atomiche :drunken:

(ps.in quell'edificio ci sta pure la donna che ti chiede di portagli libri prebellici a 100 tappi)

poi vabbè se non vuoi faticare basta che giri qualche mercante e puoi trovare le armature da loro

 

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: io non ho ancora fatto l'addestramento per l'armatura, ma dopo aver completato Operation Anchorage sono in grado di utilizzarle. E' un bug? Perchè non ricordo che il gioco mi abbia detto niente a riguardo.

non è un bug, è stato fatto perchè sennò nel tuo caso non potevi indossare la t 51 b

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

we raga sono andato davanti al palazzo di Tre Cani (quello in cui c'e stata la battaglia della confraternita contro i mostri

Orchi Giganti (non mi ricordo come si chiamano XD)
..e c'era un armatura :P ...

 

sono arrivato al punto in cui:

sono nelle caverne e i bambini mi hanno aperto la porta per andare verso il vault 87

 

p.s:

Ma quante missioni mi mancano? (escludendo quelle secondarie)
Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

we raga sono andato davanti al palazzo di Tre Cani (quello in cui c'e stata la battaglia della confraternita contro i mostri
Orchi Giganti (non mi ricordo come si chiamano XD)
..e c'era un armatura :P ...

 

sono arrivato al punto in cui:

sono nelle caverne e i bambini mi hanno aperto la porta per andare verso il vault 87

 

p.s:

Ma quante missioni mi mancano? (escludendo quelle secondarie)

tel'avevo detto XD,comunque poche (diciamo che ti trovi a uno dei punti più belli della storia)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...ho ripreso a giocare a fallout...ho completato l'addestramento per utilizzare l'armatura atomica...ma c'è un problema...per sbaglio avrò buttato un'armatura che già avevo raccolto...ora potete dirmi dove potrei trovarne un'altra? grazie in anticipo! :mrgreen:

Io ne ho trovate alla GNR.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...