Vai al contenuto

[Reach] Matchmaking Obiettivi


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

alla fine per fare le defiant bastano 3 persone con 4 pad ciascuna credo

il problema è infezione, lì non ho idea su come fare

Spero che sia vero o che basta che hai scaricato il DLC e puoi fare gli obiettivi su qualunque mappa (ma da quanto ho provato, non sembra essere così) o almeno che se tutti i giocatori hanno scaricato il DLC puoi trovarti le mappe anche nelle playlist normali (ed evidentemente negli ultimi due mesi non mi è mai capitato). Più che altro spero che pur avendo tolto le playlist dedicate, abbiano lasciato un modo per sbloccare gli obiettivi in qualche modo.

 

Poi se non riusciamo a trovarci tutti ovviamente si può fare in tre con nove ospiti, ma metti che non trovi la mappa o la modalità giusta, finire le partite da dodici giocatori in tre diventa una noia mortale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema di gioco se tutti hanno le mappe da la precedenza proprio a quelle dei dlc...quando io e altri qui ci siamo trovati per gli obiettivi non abbiamo avuto nessun problema a trovare le mappe (uscivano solo quelle :D)...occhio che alcuni obiettivi defiant sono usciti con anniversary e per completarli dovete avere entrambi i pacchetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, per alcuni ci dovrebbe essere la playlist in cui vengono giocate solo le mappe dlc, poi avevo sentito che per aumentare le probabilità di trovare una certa mappa si potrebbe cancellare uno dei due pacchetti mappa (quello che non serve) questo potrebbe tornare utile per l'infezione.

 

Io purtroppo ho la lista pienissima e non posso cancellare gente. Se però mi mandate in anticipo un messaggio sull'xbox vi rispondo subito se ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per problemi scolastici-familiari non ho potuto partecipare

Ci sono quando volete scusate l'assenza ma ho avuto una lunga settimana di lavoro :lol:

Tranquilli, figuratevi ;) A parte il fatto che trovare le modalità giuste in Anniversary è stato decisamente difficile, qualche obiettivo l'abbiamo sbloccato e sicuramente ci siamo divertiti :D

 

Domani pomeriggio come suona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, figuratevi ;) A parte il fatto che trovare le modalità giuste in Anniversary è stato decisamente difficile, qualche obiettivo l'abbiamo sbloccato e sicuramente ci siamo divertiti :D

 

Domani pomeriggio come suona?

Ovviamente ci sarò anche io per aiutarvi! ;) Io, the Fixer e TipoChrist ci siamo decisamente divertiti oggi pomeriggio! :D Fix qual'è il topic dove possiamo postare tutte quelle cacchiate in game? :asd: A proposito, ho fatto gli screen e il video del Ghost :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vi spiego la mia situazione,2 giorni fa ho fatto 1000 G su halo anniversary, ieri ho ricominciato a giocare a reach e mi mancavano solo 2 obiettivi, 1 l'ho fatto ieri, ora mi manca solo un obiettivo ovvero "Defiant: assassina un nemico appena uscito dal blocco armatura." il problema è, in quale playlist posso fare questo obiettivo? non trovo più le mappe defiant in nessuna modalità spero mi rispondiate grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vi spiego la mia situazione,2 giorni fa ho fatto 1000 G su halo anniversary, ieri ho ricominciato a giocare a reach e mi mancavano solo 2 obiettivi, 1 l'ho fatto ieri, ora mi manca solo un obiettivo ovvero "Defiant: assassina un nemico appena uscito dal blocco armatura." il problema è, in quale playlist posso fare questo obiettivo? non trovo più le mappe defiant in nessuna modalità spero mi rispondiate grazie :)

Tecnicamente qualunque... le mappe dei DLC non si trovano più neanche a pagarle (che poi è esattamente quello che abbiamo fatto... :whew: ) ma non credo sia necessario farlo su una mappa Defiant, o almeno, qualche obiettivo del Defiant me l'ha sbloccato anche su mappe Anniversary. Basta una qualsiasi modalità con l'Armor Lock. :ok:

 

Ovviamente ci sarò anche io per aiutarvi! ;) Io, the Fixer e TipoChrist ci siamo decisamente divertiti oggi pomeriggio! :D Fix qual'è il topic dove possiamo postare tutte quelle cacchiate in game? :asd: A proposito, ho fatto gli screen e il video del Ghost :asd:

Bella domanda... ho cercato nelle prime pagine e probabilmente è questo: [Reach] Le nostre partite, se mi sbaglio chiedo perdono.

 

Adesso però voglio vederli :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema: ieri e l'altro ieri ho rimesso su Reach con tutti i DLC riscaricati, per cercare di divertirmi e fare magari qualche obiettivo, non sono riuscito in entrambe le cose. le mappe defiant e noble non si trovano più, ho messo anche la seconda playlist a partire dall'alto, quella con il TU, ma niente (il bello è che se non hai i DLC non ti fa giocare in quella playlist), ricordandomi che l'ultimo obiettivo che ho sbloccato, da fare, se non sbaglio, su delle mappe noble giocando in modalità scorta, l'avevo sbloccato su Spire, così come altri precedenti in mappe base, tranne per qualche eccezione. in due giorni sono sicuro di essere riuscito a fare, in mappe forge world, l'obiettivo di schiacciare 5 nemici con un veicolo in una sola partita, abbattere un avversario mentre sta usando un jet pack e restare l'ultimo in piedi in una partita infezione... non mi ha dato nessuno dei 3 obiettivi.

qual'è il problema quindi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema: ieri e l'altro ieri ho rimesso su Reach con tutti i DLC riscaricati, per cercare di divertirmi e fare magari qualche obiettivo, non sono riuscito in entrambe le cose. le mappe defiant e noble non si trovano più, ho messo anche la seconda playlist a partire dall'alto, quella con il TU, ma niente (il bello è che se non hai i DLC non ti fa giocare in quella playlist), ricordandomi che l'ultimo obiettivo che ho sbloccato, da fare, se non sbaglio, su delle mappe noble giocando in modalità scorta, l'avevo sbloccato su Spire, così come altri precedenti in mappe base, tranne per qualche eccezione. in due giorni sono sicuro di essere riuscito a fare, in mappe forge world, l'obiettivo di schiacciare 5 nemici con un veicolo in una sola partita, abbattere un avversario mentre sta usando un jet pack e restare l'ultimo in piedi in una partita infezione... non mi ha dato nessuno dei 3 obiettivi.

qual'è il problema quindi?

che non eri in una mappa defiant :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

che non eri in una mappa defiant :D ...

 

si ma nei precedenti obiettivi non mi ha dato problemi riguardo al pacchetto mappe, ma soprattutto: come minchia faccio a sbloccarlo nelle mappe noble o defiant, se non ci sono? infezione ha 3 o 4 mappe e tutti scelgono sempre uncaged, BTB ha un pò di mappe in più ma sono tutte forge world... l'unica e la playlist anniversary, peccato che non ci siano partite infezioni e AA presenti :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nei precedenti obiettivi non mi ha dato problemi riguardo al pacchetto mappe, ma soprattutto: come minchia faccio a sbloccarlo nelle mappe noble o defiant, se non ci sono? infezione ha 3 o 4 mappe e tutti scelgono sempre uncaged, BTB ha un pò di mappe in più ma sono tutte forge world... l'unica e la playlist anniversary, peccato che non ci siano partite infezioni e AA presenti :acc:

l'unica è organizzarsi con altri che devono ancora farlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica è organizzarsi con altri che devono ancora farlo :D

 

si ma se non ci sono le mappe nelle playlist come si fa? perchè è quello il problema, io tre dovrei averli già sbloccati, ma a quanto pare hanno deciso che ora debba farli per forza su mappe non presenti nel gioco, seppur pagate anche più del dovuto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se non ci sono le mappe nelle playlist come si fa? perchè è quello il problema, io tre dovrei averli già sbloccati, ma a quanto pare hanno deciso che ora debba farli per forza su mappe non presenti nel gioco, seppur pagate anche più del dovuto

se tu vai su infezione (per fare il last man standing) e tutti quelli che boostano hanno le mappe il motore di ricerca da la precedenza a quelle dei dlc quando poi ti si presentano le 3 opzioni di scelta di mappa e modalita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...