Vai al contenuto

Top Spin 4


paolo88

Messaggi raccomandati

2K Sports ha annunciato oggi che Top Spin 4, nuovo titolo della serie di simulazione di tennis, uscirà negli scaffali nel 2011 per le console Xbox 360, PlayStation 3 e Wii. 2K Games ha, inoltre, dichiarato che chi pre-ordinerà il titolo, avrà, come bonus, l'opportunità di avere Andre Agassi come personaggio giocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene....cose da fare: comprare diritti dei tennisti piu importanti e aumentarne il numero

 

Voglio dire non mi voglio trovare un titolo in cui manchi gente come Serena Wlliams,Elena Dementieva etc,........ aumentare il numero di giocatrici donne assolutamente....

 

 

E soprattutto MIGLIORARE la carriera.......

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto speriamo che nell inserimento dei giocatori seguano il piu possibile l'andamento della classifica attuale....quindi nei maschi al posto dei vari Blake ,Ancic, preferirei vedere Djokovic,Murray etc......stesso discorso per il campo femminile,con la situazione attuale,dovrebeb essere garantito almeno una italiana,Pennetta o Schiavone vedano loro, e poi come gia detto le varie Williams,Cljsters,Dementieva,Jankovic,Azarenka,Wozniaki,Sharapova etc...... attendo buone news in merito

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto speriamo che nell inserimento dei giocatori seguano il piu possibile l'andamento della classifica attuale....quindi nei maschi al posto dei vari Blake ,Ancic, preferirei vedere Djokovic,Murray etc......stesso discorso per il campo femminile,con la situazione attuale,dovrebeb essere garantito almeno una italiana,Pennetta o Schiavone vedano loro, e poi come gia detto le varie Williams,Cljsters,Dementieva,Jankovic,Azarenka,Wozniaki,Sharapova etc...... attendo buone news in merito

ti stra quoto ankio voglio quella lista di giocatori...ma i idritti costano cosi tanto??? Venus di solito c'è sempre...SERENA mai vista

Link al commento
Condividi su altri siti

ti stra quoto ankio voglio quella lista di giocatori...ma i idritti costano cosi tanto??? Venus di solito c'è sempre...SERENA mai vista

ehh si Serena mai vista...poi non so se sia uan questione solo di diritti,che sicuramente costano, o anche di scelte....pero nel 2011 non avere ancora un gioco di tennis con un buon numero di giocatori è fastidioso...sarebeb cm avere giochi di calcio senza Barcellona,Inter etc....io spero davvero che si sforzino in questa direzione,anche perche cmq a livello di numeri basterebbe garantire almeno dieci giocatori x settore....anche se ho letto che con la pre ordinazione sarà possibile giocare con Agassi.. :piange: iniziamo bene.... una lista minima sarebbe:

 

wta

S williams

V williams

Woznkiacki

Jankovic

Clyisters

Dementieva

Sharapova

Henin

Azarenka

Schiavone

e gia qualche altro nome in piu sarebbe meglio tipo Zvonareva-Stosur.Ivanovic

 

Atp

Federer

Nadal

Murray

Djokovic

Del Potro

Soderling

Berdych

Roddick

Davydenko

e qualcun altro....

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vado un po' controcorrente, nel sneso che a me delle licenze dei giocatori importa poco, l'importante è che il gameplay e le modalità siano ben curate (ovviamente gusti personale, visto che adoro i giochi di tennis ma come sport proprio non mi piace, quindi non mi interessa molto quali tennisti ci siano)

Quello che veramente mi interessa è che la modalità carriera sia fatta bene e che abbia un ottimo comparto online

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riuscissero a fare una carriera un pò più coinvolgente di quella del tre, una grafica al passo coi tempi e roster di tennisti più ampi...anche senza apportare grosse novità al gameplay...sarebbe di già un capolavoro... :loving: :loving:

comuqnue sià un'acquisto obbligato... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da escludere secondo me l'utilizzo del Kinect.

 

Io spero proprio di no, a parte che non penso di prendere la periferica sia per un fattore economico che per un fattore di spazio (non ho una stanza abbastanza grande per giocarci) e poi Top Spin me lo voglio godere con il controler classico, ne faranno gia a migliaia di giochi di tennis per kinect, almeno questo lasciatemelo classico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero proprio di no, a parte che non penso di prendere la periferica sia per un fattore economico che per un fattore di spazio (non ho una stanza abbastanza grande per giocarci) e poi Top Spin me lo voglio godere con il controler classico, ne faranno gia a migliaia di giochi di tennis per kinect, almeno questo lasciatemelo classico

concordo...sarebbe davvero un peccato se decidessero di adattarlo per il Kinect... :piange:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma spero che a livello di giocabilità possa essere il più lontano possibile da TS3. Gioco a tennis e vi assicuro che TS3 non è per niente simulativo, è semplicemente difficile e macchinoso. E soprattutto LENTO! Mi auguro di sbagliare ma se vogliono farlo simulativo come si deve dovranno renderlo giocabile solo con il Kinect (o con il Move di PS3)...

Poi online TS3 è veramente ingiocabile e noioso, spero che pongano dei rimedi.

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...