Vai al contenuto

Freedom Tower


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

Dopo anni 9 anni dal 11 settembre 2001 iniziano i lavori per ricostruire quello che sarà e che diventerà il nuovo simbolo della città di new york, il tutto consisterà nella costruzione di una torre di ben 541 e di un complesso di palazzi di dimensioni minori della prima, attualmente ground zero è un cantiere a cielo aperto ma i lavori dovranno essere ultimati per il 2015.

ecco un'immaggine del progetto della freedom tower

http://www.renewnyc.org/images_WMS/freedom...tower_night.jpg

cosa ne pensate, secondo me è una bella struttura.

Modificato da M4rco
Quando mettete immagini troppo pesanti vedete di lasciare il link invece di usare i tag per visualizzarla
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non avrei costruito qualcosa su Ground Zero, ma non me la sento di bocciare l'idea perchè mentre noi siamo più per i ricordi (monumenti, memoriali, ecc...), loro sono maggiormente proiettati verso il futuro.

 

Manhattan è comunque bellissima, sia con la Freedom Tower che con Ground Zero.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm,so che è una cosa molto stupida,ma mi sembra interessante postarla per farvela provare,la ho presa da Facebook:

 

$$$$$$$$ATTENZIONE$$$$$$$$$

> 1) New York City ha 11 lettere.

> >

> > 2) Afghanistan ha 11 lettere

> >

> > 3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri Gemellle nel 1993) ha 11 lettere.

> >

> > 4) George W Bush ha 11 lettere. Questo può essere pura coincidenza, però ora la cosa si fa più interessante

> >

> > 1) New York è lo stato numero 11.

> > 2) Il primo aereo che si schiantò contro le Torri Gemelle fu il volo numero 11.

> >

> > 3) il volo numero 11 aveva 92 passeggeri. 9 +2 = 11

> >

> > 4)Anche il volo numero 77 si schiantò contro le T Gemelle,

> > e portava 65 passeggeri. 6+5 = 11

> >

> > 5) La tragedia accadde l' 11 Settembre, o meglio: 9/11.

> > 9+1+1=11

> >

> > 6) Il giorno è uguale al numero di emergenza della polizia negli Stati Uniti 911. 9+1+1=11.

> > Pura coincidenza??? Continua a leggere...

> >

> > 1) Il numero totale di vittime in tutti gli aerei fu

> > di 254. 2+5+4= 11.

> >

> > 2) L'11 Settembre è il giorno 254 del calendario. Di nuovo 2+5+4=11.

> >

> > 3) Le esplosioni di Madrid accaddero il giorno 3/11/2004. 3+1+1+2+4= 11.

> >

> > 4) La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo l' incidente delle Torri Gemelle 9+1+1=11....

> >

> > Ora è quando la cosa si fa più misteriosa.

> >

> > Uno dei simboli più conosciuti degli Stati Uniti,

> > dopo le stelle e le strisce, è l' Aquila.

> >

> > La seguente strofa è tratta dal Corano, il libro sacro Islamico 'Perchè è stato scritto che il figlio dell' Arabia sveglierà una terribile Aquila. La forza dell' Aquila si sentirá in tutte le terre di Allah, mentre alcune persone tremeranno di disperazione però in fondo si rallegreranno: perchè la forza dell' Aquila pulirá le terre di Allah e ci sarà pace .'

> >

> > Questa strofa è la numero 9.11 del Corano.

> >

> > Ancora non sei convinto....?!

> >

> > Fai questo e poi me lo dici:

> >

> > Apri Microsoft Word e:

> >

> > 1. Scrivi maiuscolo Q33 NY . Questo è il numero di

> > volo del primo aereo che si schiantó contro le Torri Gemelle.

> >

> > 2. Cambia la dimensione del carattere a 48.

> >

> > 3. Cambia il carattere a WINGDINGS.

> >

> > E ORA CHE PENSI?!?!!?

 

> > Impressionante vero?? ti consiglio di entrare nel microsoft word e verifica quello che succede... Impressionante...

 

 

 

Io sono rimasto così :wow: :shock:

Modificato da DaveLuigi 1995

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono stato al ground zero e devo dire che visto così è davvero triste, oltretutto da lontano si vede benissimo che c'è un gran buco tra i grattacieli dove mance qualcosa.... quindi secondo me hanno fatto bene a fare questa cosa ;) poi oh ognuno la pensa come vuole :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere stato a Ground Zero e aver visto qual era il progetto originario di ricostruzione (nessuna torre, solo due enormi fontane al posto delle torri), questa Freedom Tower (poi chiamarla Freedom mi sembra ridicolo) non mi piace per nulla.

Così NYC e il World Trade Center guadagneranno, in termini di denaro e proprietà immobiliari ma resterà poco di quello che è ora Ground Zero. Io, personalmente, non avrei ricostruito in bel nulla. Avrei tolto le macerie e avrei lasciato lì il buco.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm,so che è una cosa molto stupida,ma mi sembra interessante postarla per farvela provare,la ho presa da Facebook:

 

[cut]

peccato che i voli non erano q33ny ma AA11 e UA175 :fischio: comunque sicuramente verranno utilizzate delle tecniche di costruzione molto innovative quindi eviterei il problema di un eventuale caduta anche io caso di uno schianto aereo :rolleyes: ovviamente se deve cadere cade ugualmente :teach: comunque io sono del piensero che lo 11 settembre è stato anche un auto-attentato :ph34r:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io sono del piensero che lo 11 settembre è stato anche un auto-attentato :ph34r:

 

Concordo, serviva qualcosa per spaventare il popolo e per legittimare l'occupazione dell'Iraq (petrolio)

 

Il prossimo sarà l'Iran.. ci stanno già lavorando, basta ascoltare i telegiornali

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io sono del piensero che lo 11 settembre è stato anche un auto-attentato :ph34r:

 

 

Concordo, serviva qualcosa per spaventare il popolo e per legittimare l'occupazione dell'Iraq (petrolio)

 

Il prossimo sarà l'Iran.. ci stanno già lavorando, basta ascoltare i telegiornali

boh questi complotti non li ho mai capiti :ph34r: :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm,so che è una cosa molto stupida,ma mi sembra interessante postarla per farvela provare,la ho presa da Facebook:

 

cut

 

Come dice sounderregent sono molto inventati i dati di riferimento. Purtroppo l'essere umano è stupido all'infinito, per cui una bravata diventa tragica se rapportata all'eco che ha avuto ed alla tragedia cui è riferita.

 

Dopo essere stato a Ground Zero e aver visto qual era il progetto originario di ricostruzione (nessuna torre, solo due enormi fontane al posto delle torri), questa Freedom Tower (poi chiamarla Freedom mi sembra ridicolo) non mi piace per nulla.

Così NYC e il World Trade Center guadagneranno, in termini di denaro e proprietà immobiliari ma resterà poco di quello che è ora Ground Zero. Io, personalmente, non avrei ricostruito in bel nulla. Avrei tolto le macerie e avrei lasciato lì il buco.

 

Gli americani non vedono l'ora di fare la freedom tower, vedi quanto aumenterebbe l'impiego di manodopera in un periodo di crisi come questo... Potrebbe essere la soluzione keynesiana al disastro economico( purtroppo io non ci credo tanto a ciò, penso che sia un modo per far girare contante).

 

peccato che i voli non erano q33ny ma AA11 e UA175 :fischio: comunque sicuramente verranno utilizzate delle tecniche di costruzione molto innovative quindi eviterei il problema di un eventuale caduta anche io caso di uno schianto aereo :rolleyes: ovviamente se deve cadere cade ugualmente :teach: comunque io sono del piensero che lo 11 settembre è stato anche un auto-attentato :ph34r:

 

Le tecniche di costruzione temo servano a poco, quando hai svariate tonnellate di Jet A1 oppure dell'equivalente JP 8 che bruciano in un'ambiente molto compresso hai temperature elevatissime. Così si possono fondere facilmente molti metalli( ed è stato quello che è successo nelle twin towers che ha fatto crollare le stesse). Sull'auto attentato posso essere anche d'accordo, ma il problema non sta solo nella legittimazione dell'attacco all'iraq, ma in una serie di ritorni economici e politici che ora come ora non posso spiegarti in un post.

 

Concordo, serviva qualcosa per spaventare il popolo e per legittimare l'occupazione dell'Iraq (petrolio)

 

Il prossimo sarà l'Iran.. ci stanno già lavorando, basta ascoltare i telegiornali

 

Ragazzi, guardate che probabilmente il futuro è nell'auto elettrica... Il problema è che in Afghanistan hanno scoperto( casualmente, ovvio) svariati giacimenti di litio, con cui si fanno le batterie di queste auto. Quindi l'america si è immunizzata dal rischio semplicemente puntando su entrambe le risorse( afghanistan ed iraq...). Speriamo che l'auto ad acqua non abbia mai successo( altrimenti addio Riardo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un'immaggine del progetto della freedom tower

http://www.renewnyc.org/images_WMS/freedom...tower_night.jpg

cosa ne pensate, secondo me è una bella struttura.

molto bello. ci sta benissimo in quello skyline.

 

Bhe è una bellissima struttura,indubbiamente,però forse pecca in solidità... voi che dite?

se sono capaci di fare torri rotanti nel deserto, fare un grattacielo in vetro in citta' non lo vedo cosi' difficile.

 

Ehm,so che è una cosa molto stupida,ma mi sembra interessante postarla per farvela provare,la ho presa da Facebook:

ma quanti numeri aveva il primo volo che si schianto'?

 

boh questi complotti non li ho mai capiti :ph34r: :rotfl:

in effetti... nemmeno io li ho mai capiti. ma non voglio andare OT.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, guardate che probabilmente il futuro è nell'auto elettrica...

 

Concordo, ma l'energia elettrica viene prodotto in centrali a petrolio, e anche per produrre pannelli solari o qualsiasi altra tecnologia serve petrolio (energia - materie plastiche) :teach: . Meglio restare in topic.

Io questa freedom tower penso che sia l'insulto finale alle persone che sono morte quel giorno, IMHO

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti numeri aveva il primo volo che si schianto'?

i nomi dei voli sono AA11 e UA175 e non Q33NY che sia chiaro :mrgreen: colui che ha scoperto tutto ciò era una persona che non aveva cosa fare e che si è messo ad esplorare word fino a scoprire questo!!!!! :fischio: NON ESISTE ALCUN Q33NY :ok:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, ma l'energia elettrica viene prodotto in centrali a petrolio, e anche per produrre pannelli solari o qualsiasi altra tecnologia serve petrolio (energia - materie plastiche) :teach: . Meglio restare in topic.

Io questa freedom tower penso che sia l'insulto finale alle persone che sono morte quel giorno, IMHO

 

Attualmente sì, ma esistono già svariate fonti di energia alternative al petrolio e da esso svincolate quasi del tutto, le quali hanno migliori rendimenti( quantità impiegata/ energia avuta), come il fotovoltaico formato da silicio amorfo o cristallino( ed il silicio non è presente nel petrolio ma, sopratutto, nella sabbia di mare e nelle rocce). Ciò detto e rientrando in topic il problema è che questa freedom tower mi pare sembri quasi il risultato di una speculazione culminata in tal modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm,so che è una cosa molto stupida,ma mi sembra interessante postarla per farvela provare,la ho presa da Facebook:

 

$$$$$$$$ATTENZIONE$$$$$$$$$

> 1) New York City ha 11 lettere.

> >

> > 2) Afghanistan ha 11 lettere

> >

> > 3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri Gemellle nel 1993) ha 11 lettere.

> >

> > 4) George W Bush ha 11 lettere. Questo può essere pura coincidenza, però ora la cosa si fa più interessante

> >

> > 1) New York è lo stato numero 11.

> > 2) Il primo aereo che si schiantò contro le Torri Gemelle fu il volo numero 11.

> >

> > 3) il volo numero 11 aveva 92 passeggeri. 9 +2 = 11

> >

> > 4)Anche il volo numero 77 si schiantò contro le T Gemelle,

> > e portava 65 passeggeri. 6+5 = 11

> >

> > 5) La tragedia accadde l' 11 Settembre, o meglio: 9/11.

> > 9+1+1=11

> >

> > 6) Il giorno è uguale al numero di emergenza della polizia negli Stati Uniti 911. 9+1+1=11.

> > Pura coincidenza??? Continua a leggere...

> >

> > 1) Il numero totale di vittime in tutti gli aerei fu

> > di 254. 2+5+4= 11.

> >

> > 2) L'11 Settembre è il giorno 254 del calendario. Di nuovo 2+5+4=11.

> >

> > 3) Le esplosioni di Madrid accaddero il giorno 3/11/2004. 3+1+1+2+4= 11.

> >

> > 4) La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo l' incidente delle Torri Gemelle 9+1+1=11....

> >

> > Ora è quando la cosa si fa più misteriosa.

> >

> > Uno dei simboli più conosciuti degli Stati Uniti,

> > dopo le stelle e le strisce, è l' Aquila.

> >

> > La seguente strofa è tratta dal Corano, il libro sacro Islamico 'Perchè è stato scritto che il figlio dell' Arabia sveglierà una terribile Aquila. La forza dell' Aquila si sentirá in tutte le terre di Allah, mentre alcune persone tremeranno di disperazione però in fondo si rallegreranno: perchè la forza dell' Aquila pulirá le terre di Allah e ci sarà pace .'

> >

> > Questa strofa è la numero 9.11 del Corano.

> >

> > Ancora non sei convinto....?!

> >

> > Fai questo e poi me lo dici:

> >

> > Apri Microsoft Word e:

> >

> > 1. Scrivi maiuscolo Q33 NY . Questo è il numero di

> > volo del primo aereo che si schiantó contro le Torri Gemelle.

> >

> > 2. Cambia la dimensione del carattere a 48.

> >

> > 3. Cambia il carattere a WINGDINGS.

> >

> > E ORA CHE PENSI?!?!!?

 

> > Impressionante vero?? ti consiglio di entrare nel microsoft word e verifica quello che succede... Impressionante...

 

 

 

Io sono rimasto così :wow: :shock:

 

Fandonie :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...