Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Sono molto indeciso su quale hack'n'slash prendere tra Dante's, Darksiders e Bayonetta.

Mi piacerebbe avere un consiglio da chi magari li ha giocati tutti e tre :ok:

 

Bayonetta non l'ho giocato però tra Darksiders e Dante, come stile eh, preferisco Dante... Darksiders di suo è quello più lungo e vario tra i tre (16 ore circa), con fasi di azione, esplorazione e puzzle solving... mentre bayo è come DMC

 

Imo è difficile da dire quale dei tre sia il migliore visto che sono tutti e tre diversi, se pur appartenenti allo stesso genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dilemma:

 

bioshock 2 special edition o alien vs predator special edition?

 

alien vs predator: son un grande fan della serie e il gioco mi incuriosisce molto per l'atmosfera come quella di alien scontro finale e per la campagna del predator e del marine.

 

bioshock 2: mi incuriosisce motlo per l'atmsfera ed il gameplay. ma ho sentito alcune lamentele riguardo l'inizio del gioco dove si è troppo deboli e si muore spesso e perciò ho paura che il gioco sia troppo difficile, sapete a me piacciono le cose facili.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dilemma:

 

bioshock 2 special edition o alien vs predator special edition?

 

alien vs predator: son un grande fan della serie e il gioco mi incuriosisce molto per l'atmosfera come quella di alien scontro finale e per la campagna del predator e del marine.

 

bioshock 2: mi incuriosisce motlo per l'atmsfera ed il gameplay. ma ho sentito alcune lamentele riguardo l'inizio del gioco dove si è troppo deboli e si muore spesso e perciò ho paura che il gioco sia troppo difficile, sapete a me piacciono le cose facili.

Guarda ti direi Bioshock 2,ma secondo me è meglio che giochi prima l'uno...

Quindi prendi Aliens vs Predator,se sei fan sfegatato della serie non ti deluderà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

volevo farvi una domanda. Vorrei comprarmi un gioco nuovo, che non sia horror, divertente e coinvolgente. ero partito con l'idea di comprare darksiders ma poi, dopo aver provato la demo (che comprende la prima missione del gioco) non sono tanto sicuro di comprarlo. Mi è sembrato leggermente monotono e difficile... Qualcosa d'altro da consigliare??

 

GRAZIE

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

volevo farvi una domanda. Vorrei comprarmi un gioco nuovo, che non sia horror, divertente e coinvolgente. ero partito con l'idea di comprare darksiders ma poi, dopo aver provato la demo (che comprende la prima missione del gioco) non sono tanto sicuro di comprarlo. Mi è sembrato leggermente monotono e difficile... Qualcosa d'altro da consigliare??

 

GRAZIE

Mah...aspetta bad company 2 che esce venerdì 5 marzo...se ti piacciono gli FPS,se no prendi bayonetta se vuoi prendere un'action come si deve !

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi consigliate tra:

-BBC 2

-Batman Archam Asylum(se si scrive così)

-Dead Space

-AvP

 

La lista è al completo, non c'entrano niente l'uno con l'altro, ma vorrei un consiglio... finora mi convince di + Batman

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi sconsigliate tra:

-BBC 2

-Batman Archam Asylum(se si scrive così)

-Dead Space

-AvP

 

La lista è al completo, non c'entrano niente l'uno con l'altro, ma vorrei un consiglio... finora mi convince di + Batman

Io ti direi Bad Comapny 2,ha anche l'online ed è il miglior sparatutto in circolazione IMHO,Batman e Dead Space una volta finiti che cosa fai?Li ricominci per prendere tutto?E dopo che hai preso tutto?Meglio un gioco in cui c'è l'online :ok: Alien vs Predator non l'ho provato ma a molti non piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi sconsigliate tra:

-BBC 2

-Batman Archam Asylum(se si scrive così)

-Dead Space

-AvP

 

La lista è al completo, non c'entrano niente l'uno con l'altro, ma vorrei un consiglio... finora mi convince di + Batman

Io ti direi Bad Comapny 2,ha anche l'online ed è il miglior sparatutto in circolazione IMHO,Batman e Dead Space una volta finiti che cosa fai?Li ricominci per prendere tutto?E dopo che hai preso tutto?Meglio un gioco in cui c'è l'online :ok: Alien vs Predator non l'ho provato ma a molti non piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bourdelands come è?? (spero sia scritto giusto)

 

scritto male xD si scrive BORDERLANDS

 

il gioco è molto divertente in coop. nell'online in coperativa puoi anche trovare alcuni "sviluppatori" del gioco(lo ò bene io perchè ne ho incontrato uno inglese e mi ha dato tutte le armi aliene e mi è spuntato l'obbiettivo di giocare con uno sviluppatore).

 

 

la trama è molto sempliciotta che parla di cacciatori del tesoro ecc...

 

l'umorismo è azzeccato, posso dire che lo hanno fatto molto umoristico in certi punti.

 

comsigliato a tutti i giocatori che abbiano la possibilità d giocare o in coperativa a schermo condiviso oppure che abbia una connessione online.

 

però attenzione: l'online in coop potrà rissuchiarvi in un vortice di divertimento senza uscita!

 

scritto male xD si scrive BORDERLANDS

 

il gioco è molto divertente in coop. nell'online in coperativa puoi anche trovare alcuni "sviluppatori" del gioco(lo ò bene io perchè ne ho incontrato uno inglese e mi ha dato tutte le armi aliene e mi è spuntato l'obbiettivo di giocare con uno sviluppatore).

 

 

la trama è molto sempliciotta che parla di cacciatori del tesoro ecc...

 

l'umorismo è azzeccato, posso dire che lo hanno fatto molto umoristico in certi punti.

 

comsigliato a tutti i giocatori che abbiano la possibilità d giocare o in coperativa a schermo condiviso oppure che abbia una connessione online.

 

però attenzione: l'online in coop potrà rissuchiarvi in un vortice di divertimento senza via di uscita!

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scritto male xD si scrive BORDERLANDS

 

il gioco è molto divertente in coop. nell'online in coperativa puoi anche trovare alcuni "sviluppatori" del gioco(lo ò bene io perchè ne ho incontrato uno inglese e mi ha dato tutte le armi aliene e mi è spuntato l'obbiettivo di giocare con uno sviluppatore).

 

 

la trama è molto sempliciotta che parla di cacciatori del tesoro ecc...

 

l'umorismo è azzeccato, posso dire che lo hanno fatto molto umoristico in certi punti.

 

comsigliato a tutti i giocatori che abbiano la possibilità d giocare o in coperativa a schermo condiviso oppure che abbia una connessione online.

 

però attenzione: l'online in coop potrà rissuchiarvi in un vortice di divertimento senza uscita!

 

 

No allora non fa per me..avete altre idee per un bel gioco da fare in singolo??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No allora non fa per me..avete altre idee per un bel gioco da fare in singolo??

 

un gioco bello in singolo per ps3: heavy rain, mi ha lasciato senza parole e non c'è modo per descrivere la sua bellezza :loving:

 

per pc: crysis e crysis warhead

 

per xbox 360: assassin's creed 2

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bayonetta non l'ho giocato però tra Darksiders e Dante, come stile eh, preferisco Dante... Darksiders di suo è quello più lungo e vario tra i tre (16 ore circa), con fasi di azione, esplorazione e puzzle solving... mentre bayo è come DMC

 

Imo è difficile da dire quale dei tre sia il migliore visto che sono tutti e tre diversi, se pur appartenenti allo stesso genere...

Grazie, sei stato molto chiaro.

Penso che prenderò Darksiders, varietà e longevità sono fattori fondamentali per i miei gusti. :ok:

 

Cosa mi consigliate tra:

-BBC 2

-Batman Archam Asylum(se si scrive così)

-Dead Space

-AvP

 

La lista è al completo, non c'entrano niente l'uno con l'altro, ma vorrei un consiglio... finora mi convince di + Batman

Se ti sono piaciuti i primi Resident Evil e i film di Alien e simili con Dead Space vai sul sicuro, altrimenti punta su Batman.

BBC2 non so...deve ancora uscire, se però è anche solo ai livelli del primo (storia e multi ai massimi livelli) ti consiglio questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Mi consigliate un gioco(preferibilmente sparatutto) per una serata con tre amici :mrgreen: ?

Io pensavo a borderlands, dato che mi sembra che anche in cooperativa online sia un titolo valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate un gioco(preferibilmente sparatutto) per una serata con tre amici :mrgreen: ?

Io pensavo a borderlands, dato che mi sembra che anche in cooperativa online sia un titolo valido.

 

beh per finire borderlands ti serve più di una serata tra amici :mrgreen: (io ho finito la partita 1 in 65 ore circa :ph34r: )

comunque si, è stato pure votato come miglior gioco coop quindi vai sul sicuro :mrgreen: a me è piaciuto un sacco anche in singolo comunque!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti direi Bioshock 2,ma secondo me è meglio che giochi prima l'uno...

Quindi prendi Aliens vs Predator,se sei fan sfegatato della serie non ti deluderà...

 

ciao a tutti

io ho giocato al primo BIOSHOCK e mi è piaciuto tantissimo...ora sono indeciso se acquistare il seguito perchè non vorrei fosse un clone del primo... :rolleyes:

se qualcuno lo ha già giocato e mi fa sapere ve ne sarò grato... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
beh per finire borderlands ti serve più di una serata tra amici :mrgreen: (io ho finito la partita 1 in 65 ore circa :ph34r: )

comunque si, è stato pure votato come miglior gioco coop quindi vai sul sicuro :mrgreen: a me è piaciuto un sacco anche in singolo comunque!

Beh ovvio non pensavo di finirlo, anche perchè non compro un gioco che mi dura una sera :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono andato al Gamestop, c'era l'offerta 3X2. Volevo prendere Gears Of War 2, Assassin's Creed, Bioshock. Poi però ho lasciato stare per 3 motivi:

 

1) AC aveva la copertina classic e io non la sopporto, mi fa troppo shifo, qualcosa di indescrivibile.

 

2) non ho capito come funziona sta 3X2, c'erano scritte un paio di cose ma non ho capito (qualcuno mi farebbe un esempio pratico)

 

3) dovendo sborsare il 19 marzo 70 euro per metro ho deciso di non spendere troppo.

 

Così facendo alla fine ho deciso di prendere solo AC che avevo trovato usato e con la copertina originale.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono andato al Gamestop, c'era l'offerta 3X2. Volevo prendere Gears Of War 2, Assassin's Creed, Bioshock. Poi però ho lasciato stare per 3 motivi:

 

1) AC aveva la copertina classic e io non la sopporto, mi fa troppo shifo, qualcosa di indescrivibile.

 

2) non ho capito come funziona sta 3X2, c'erano scritte un paio di cose ma non ho capito (qualcuno mi farebbe un esempio pratico)

 

3) dovendo sborsare il 19 marzo 70 euro per metro ho deciso di non spendere troppo.

 

Così facendo alla fine ho deciso di prendere solo AC che avevo trovato usato e con la copertina originale.

 

1) quoto assolutamente :piange:

2)praticamente, acquistando 3 giochi su cui vi è il marchio 3x2, il meno caro lo paghi un euro. ad esempio acquisti tre giochi 2x30euro e 1x20 il conto finale è 61 anzichè 80 :teach:

3)Metro?!?!?! :ph34r:

 

guarda, secondo me dei tre giochi hai preso il meno divertente (anche se rimane un ottimo gioco). Assassin's Creed (il due credo, a giudicare dalla tua gamertag) è un bel titolo, ma in confronto agli altri due sparisce un po'...io avrei puntato su bioshock (uno o due è abbastanza indifferente se non ti sei mai avvicinato alla serie) o, se ti piace il multiplayer GoW2 che è decisamente caruccio!!! :dance: :mrgreen:

 

 

 

Modificato da g-drum
Link al commento
Condividi su altri siti

3)Metro?!?!?! :ph34r:

 

Assassin's Creed (il due credo, a giudicare dalla tua gamertag) è un bel titolo, ma in confronto agli altri due sparisce un po'...io avrei puntato su bioshock (uno o due è abbastanza indifferente se non ti sei mai avvicinato alla serie) o, se ti piace il multiplayer GoW2 che è decisamente caruccio!!! :dance: :mrgreen:

credo intenda Metro:2033... anche a me attizza moltissimo, e poi credo abbia preso AC 1, e non il 2.

comunque quoto pure io, i Platinum almeno sono un pò più carini... :rolleyes: ( e qui m'insulterete)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso AC1...il primo, siccome il secondo l'ho già. Comunque si credo sia il meno divertente, però penso sia il più profondo e longevo, considerando che per il multi ho già altri giochi e quindi gow2 non lo avrei preso, e bioshock adesso non ho voglia siccome ho appena finito per la terza volta il 2.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...