Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ho preso oleggio bioshock 2 al bolckbuster e non l'ho trovato poi così difficile. l'atmosfera è gradiosa e a tratti mi è sembrato umoristico(come quedo pigli i nuovi plasmidi o in alcune registrazioi.)

 

credo che mi comprerò l'edizioe speciale che ho visto la vedoo a mediaworld.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso oleggio bioshock 2 al bolckbuster e non l'ho trovato poi così difficile. l'atmosfera è gradiosa e a tratti mi è sembrato umoristico(come quedo pigli i nuovi plasmidi o in alcune registrazioi.)

 

credo che mi comprerò l'edizioe speciale che ho visto la vedoo a mediaworld.

 

 

Si possono prendere i giochi a noleggio?? me lo potete spiegare???

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono prendere i giochi a noleggio?? me lo potete spiegare???

 

 

Se vai sul sito: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1224 questa è un'offerta particolare molto vantaggiosa legata alle loro tessere, l'alternativa è prendere in noleggio come se fosse un film (ti fai la tessera che è gratis ed ogni volta ti rechi nello store) i prezzi non li ricordo, anche qui ci sono a loro volta offerte sulla quantità, il minimo misà che sono 3 giorni a 4 euro per 1 gioco, non vorrei sbagliarmi però.

 

Ovviamente non aspettarti bad company 2 al day one in noleggio o cose del genere.....si tratta sempre di giochi usciti da qualche mesetto, però è un'ottimo modo per giocare un pò a tutto senza spendere molto.

 

Tutto questo ammesso e concesso che non ti debba fare 40 km per andare ad uno store, inoltre generalmente la grandezza del blockbuster è direttamente proporzionale al quantitativo di game messi a noleggio

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ero indeciso tra bayonetta e bioshock 2 quale mi consigliate? calcolate che non ho il live, ho finito più volte il primo bioshock e non ho mai avuto giochi alla devil may cry anche se mi hanno sempre attirato. grazie in anticipo

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ero indeciso tra bayonetta e bioshock 2 quale mi consigliate? calcolate che non ho il live, ho finito più volte il primo bioshock e non ho mai avuto giochi alla devil may cry anche se mi hanno sempre attirato. grazie in anticipo

 

Se ami gli sparatutto prendi bioshok 2,anche se a me sembra quasi un survival horror in prima persona,mentre bayonetta è un gran gioco ma perde in longevità.Se vuoi avvicinarti al genere di bayonetta prendi devil may cry,l'ultimo uscito,costa poco ed è molto bello.Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho preso da poco la 360 elite edizione halo con halo 3, halo 3 odst, vorrei prendere qualcosa di nuovo e sono indeciso tra Fallout 3, bayonetta e Halo Wars. Secondo voi quale dei tre e migliore? Fallout mi hanno detto è molto lungo, soprattutto con le espansioni. Con halo wars avrei tutti gli halo e visto che costa poco sarei portato a prendere quello ma ho paura che mi deluda. Bayonetta non lo ho nemmeno mai visto ma mi attira. Voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho preso da poco la 360 elite edizione halo con halo 3, halo 3 odst, vorrei prendere qualcosa di nuovo e sono indeciso tra Fallout 3, bayonetta e Halo Wars. Secondo voi quale dei tre e migliore? Fallout mi hanno detto è molto lungo, soprattutto con le espansioni. Con halo wars avrei tutti gli halo e visto che costa poco sarei portato a prendere quello ma ho paura che mi deluda. Bayonetta non lo ho nemmeno mai visto ma mi attira. Voi che mi consigliate?

 

Ti consiglio Fallout....con le espansioni veramente bello ....anche Bayonetta merita(usato ancor di piu' perche' non e' lunghissimo...)....halo wars te lo sconsiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai sul sito: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1224 questa è un'offerta particolare molto vantaggiosa legata alle loro tessere, l'alternativa è prendere in noleggio come se fosse un film (ti fai la tessera che è gratis ed ogni volta ti rechi nello store) i prezzi non li ricordo, anche qui ci sono a loro volta offerte sulla quantità, il minimo misà che sono 3 giorni a 4 euro per 1 gioco, non vorrei sbagliarmi però.

 

Ovviamente non aspettarti bad company 2 al day one in noleggio o cose del genere.....si tratta sempre di giochi usciti da qualche mesetto, però è un'ottimo modo per giocare un pò a tutto senza spendere molto.

 

Tutto questo ammesso e concesso che non ti debba fare 40 km per andare ad uno store, inoltre generalmente la grandezza del blockbuster è direttamente proporzionale al quantitativo di game messi a noleggio

 

 

Grazie mille...non sarebbe male...è come avere la demo del gioco solo che se ti ci metti li puoi finire in 3 giorni... :mrgreen:

GRAZIE

 

Me lo consigliate eternal sonata sapendo che non riesco a muovermi con molta disvoltura nei giochi di ruolo??? (tendo a non ricordare con chi parlare, dove andare...insomma a perdermi).....

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo consigliate eternal sonata sapendo che non riesco a muovermi con molta disvoltura nei giochi di ruolo??? (tendo a non ricordare con chi parlare, dove andare...insomma a perdermi).....

Si, te lo straconsiglio.

Se non hai intenzione di fare i 1000G, e ti accontenti di completare la storia principale non dovresti avere problemi ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un' altra domanda per quanto rigurada masseffect 2 me lo consigliate calcolando però che il primo non mi è piaciuto molto perchè lo trovavo troppo macchinoso e con poca azione

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi faccio meglio a prendere ALAN WAKE apposto che BATTLEFIELD:BAD COMPANY 2 :mrgreen:

 

se hai il live prendi battlefield senza dubbio, poi magari alan wake te lo prendi in estate quando scende di prezzo :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate quale è il migliore tra Battelfield Bad Company,Mass Effect 2,Dragon Age:Origins???

Questione di gusti....battlefield(se ti riferisci al primo...) conviene prenderlo classic a poco ma per la campagna... perche' con il 2 capitolo in uscita credo che sul live non ci sia quasi piu' nessuno...Mass effect 2 te lo consiglio ..un gran giocone...dragon age invece se puoi...meglio su pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate quale è il migliore tra Battelfield Bad Company,Mass Effect 2,Dragon Age:Origins???

 

Be direi che sono tre ottimi giochi!! Battelfield Bad Company se ti riferici al primo lo giocato molto bello! Però alla fine lo sacrificato per prendere Modern Warfare 2! Mass effect 2 gran giocone molto piu lungo al livello di trama del precedente e inoltre sono state migliorate la gestione del personaggio e dei combattimenti! Consigliatissimo! :teach: Secondo me è uno dei titoli che bisogna per forza almeno da provare una volta nella vita! Per quanto riguarda Dragon Age non lo ancora provato! Da quello che ho potuto vedere sembra un gioco interessante abbastanza longevo e con una buona grafica! Comunque come ti dicevo non avendolo provato non mi sbilancio piu di tanto! In conclusione direi che il migliore è sicuramente Mass effect 2! Nel caso il prezzo di Mass effect 2 dovesse essere troppo alto! "Visto la sua recente uscita :ph34r: " Ti consiglio di optare per Battelfield!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto tempo ci vorrebbe per i giochi che ci sono ora... Calcolando che a cod ci gioco ancora, Fifa è il miglior gioco di sempre, devo ricominciare lost odyssey perchè ho perso il salvataggio (ma ero solo a 3 ore di gioco), sono attratto da dragon age, mass effect non lo prendo perchè non ho tempo, esce il capolavoro bad company 2, esce poi final fantasy... Mamma mia... C' è davvero da non uscire più di casa... Prossimi acquisti sicuri Final Fantasy 13 e Bad company 2, poi se lo trovo usato a poco mi accaparro anche dragon age... Ah, sono anche in ansia per i mondiali di fifa!!!

 

Per chi non sa cosa prendere rispondo io secondo la mia visione di gioco... Se avete xbox live prendete senza pensarci bad company 2, offre un buon single player e un infinito e longevo multi. Per chi non ha xbox live consiglio o mass effect, o dragon age, o l' imminente Final Fantasy 13 (leggere bene il topic però!!!)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai consigliato i migliori giochi in termini di longevità e spettacolarità credo......io sto giocando proprio ora a Mass effect 2 ed è un capolavoro assoluto!!!purtroppo non riesco a giocarci moltissimo,ma è un grande gioco.....sinceramente con quei 3 giochi se ne ha per parecchio tempo....è molto probabile che prenda final fantasy 13,alla fine mi sta convincendo(sapendo a cosa vado incontro ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto tempo ci vorrebbe per i giochi che ci sono ora... Calcolando che a cod ci gioco ancora, Fifa è il miglior gioco di sempre, devo ricominciare lost odyssey perchè ho perso il salvataggio (ma ero solo a 3 ore di gioco)

Vuoi un consiglio?

Lascia da parte eventuale moglie/figli e catapultati sul capolavoro, nonchè chiamato Lost Odyssey! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...