Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Natale è alle Porte (O quasi... :mrgreen: ) e inizio a pensare che cosa Auto-Regalarmi per le Feste! Ovviamente, non mancherà la Nuova Console Slim da 250GB! Poi ci sarà "Call Of Duty: Black Ops", per cui sto sbavando da Mesi e non riesco più a tenere il conto dei Giorni che mancano alla Vigilia! :drunken: Infine, di certo, ci sarà anche il mio tanto agognato Abbonamento Gold, per potermi finalmente godere al massimo la mia esperienza Videoludica!

Ma una Domanda mi assale... Che altro Gioco può andare a completare il Corredo? A parte "Assassin's Creed: Brotherhood" e "Mafia II"... Non vedo molta scelta! Io in questo caso sarei orientato verso Assassin's.... Anche per non perdermi nulla della Storia e del Gioco... Ma non saprei... Non mi convince!!! Altri Titoli?

 

P.S. Eliminate Halo e Medal Of Honor dalla Lista a priori! Mentre FIFA 11 già ce l' ho! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Natale è alle Porte (O quasi... :mrgreen: ) e inizio a pensare che cosa Auto-Regalarmi per le Feste! Ovviamente, non mancherà la Nuova Console Slim da 250GB! Poi ci sarà "Call Of Duty: Black Ops", per cui sto sbavando da Mesi e non riesco più a tenere il conto dei Giorni che mancano alla Vigilia! :drunken: Infine, di certo, ci sarà anche il mio tanto agognato Abbonamento Gold, per potermi finalmente godere al massimo la mia esperienza Videoludica!

Ma una Domanda mi assale... Che altro Gioco può andare a completare il Corredo? A parte "Assassin's Creed: Brotherhood" e "Mafia II"... Non vedo molta scelta! Io in questo caso sarei orientato verso Assassin's.... Anche per non perdermi nulla della Storia e del Gioco... Ma non saprei... Non mi convince!!! Altri Titoli?

 

P.S. Eliminate Halo e Medal Of Honor dalla Lista a priori! Mentre FIFA 11 già ce l' ho! :mrgreen:

 

io farei un pensierino su castlevania lord of shadow e fallout new vegas..magari leggiti le recensioni di mondoxbox per capire un pò meglio come sono..

altrimenti fra i 2 che hai detto tu io prenderei mafia 2, che lo trovi pure a una quindicina di euro in meno di brotherhood

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Natale è alle Porte (O quasi... :mrgreen: ) e inizio a pensare che cosa Auto-Regalarmi per le Feste! Ovviamente, non mancherà la Nuova Console Slim da 250GB! Poi ci sarà "Call Of Duty: Black Ops", per cui sto sbavando da Mesi e non riesco più a tenere il conto dei Giorni che mancano alla Vigilia! :drunken: Infine, di certo, ci sarà anche il mio tanto agognato Abbonamento Gold, per potermi finalmente godere al massimo la mia esperienza Videoludica!

Ma una Domanda mi assale... Che altro Gioco può andare a completare il Corredo? A parte "Assassin's Creed: Brotherhood" e "Mafia II"... Non vedo molta scelta! Io in questo caso sarei orientato verso Assassin's.... Anche per non perdermi nulla della Storia e del Gioco... Ma non saprei... Non mi convince!!! Altri Titoli?

 

P.S. Eliminate Halo e Medal Of Honor dalla Lista a priori! Mentre FIFA 11 già ce l' ho! :mrgreen:

 

come ha già fatto blank17h anch'io ti consiglio Castlevania... :ok: :ok:

lo sto giocando in questo periodo e devo dire che è davvero ben fatto...sia a livello di storia...che di gameplay... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate qualcuno ha mai giocato al gioco TIMESHIFT ?

 

L' ho trovato in offerta a 14,90 ed ero intenzionato a comprarlo. Che mi consigliate?

 

Grazie mille.

Ti consiglio di cercare in un mediaworld se ce l'hai vicino che da me lo vendono a 7 euro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda piuttosto aperta: mi consigliate un gioco con una trama ed una storia ben narrata e coinvolgente?

Mi va bene qualsiasi genere di storia.

Giochi stile, per intenderci, Mass Effect, Lost Odyssey, FFXIII (già ovviamente giocati).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda piuttosto aperta: mi consigliate un gioco con una trama ed una storia ben narrata e coinvolgente?

Mi va bene qualsiasi genere di storia.

Giochi stile, per intenderci, Mass Effect, Lost Odyssey, FFXIII (già ovviamente giocati).

 

Mass 2 :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda piuttosto aperta: mi consigliate un gioco con una trama ed una storia ben narrata e coinvolgente?

Mi va bene qualsiasi genere di storia.

Giochi stile, per intenderci, Mass Effect, Lost Odyssey, FFXIII (già ovviamente giocati).

 

dragon age origins :loving: uno dei giochi che mi ha coinvolto di più in assoluto!! storia fantastica, "universo di gioco" caratterizzato benissimo, ottima rigiocabilità (io l'ho finito 2 volte [e ho appena finito per la prima volta awakening] e ho ancora voglia di iniziarlo una terza, mai successo prima)!

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dragon age origins :loving: uno dei giochi che mi ha coinvolto di più in assoluto!! storia fantastica, "universo di gioco" caratterizzato benissimo, ottima rigiocabilità (io l'ho finito 2 volte [e ho appena finito per la prima volta awakening] e ho ancora voglia di iniziarlo una terza, mai successo prima)!

 

Giocato anche questo :asd:

(Anche se non mi ha preso moltissimo).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato anche questo :asd:

(Anche se non mi ha preso moltissimo).

 

 

uhm di gdr a quel punto ci sarebbe fallout, che ha una bella trama, ma non raccontata intensamente come nei giochi bioware.per il resto comunque fallout è un gioco bellissimo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda piuttosto aperta: mi consigliate un gioco con una trama ed una storia ben narrata e coinvolgente?

Mi va bene qualsiasi genere di storia.

Giochi stile, per intenderci, Mass Effect, Lost Odyssey, FFXIII (già ovviamente giocati).

Metro 2033. Bioshock suppongo che tu l'abbia già giocato...

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto =D

 

Innanzi tutto non ti consiglierei Gun! Anche se per me è un gioco favoloso non ha una grafica eccellente, per quanto riguarda l'altro va bn!

Ora come 2° Gioco ti consiglio Il Nuovo Call of Duty da Giocare anche Online, Molto divertente anche la Campagna in sngolo! Dispone anche di una modalità comparda in World at War, ovvero, Zombi Nazisti (Nazi-Zombies)! Il secondo Gioco che ti consiglio è Fifa11 o se preferisci Pes2011! Se invece non ami i Giochi di calcio Compra Red Dead Redemption, Prodotto dalla Rockstar, è simile a GTA IV solo che è ambientato nel Far West! Leggi la Recensione se vuoi sapere qualcosina in più! Oppure c'è Sempre Fable3! Un Gioco da me Osannato! Trama Stupenda e Gameplay fantastico! Gioco di avventura e azione, te lo consiglio vivamente!

 

P.S. READ DEAD REDEMPTION è GUN! MI SPIEGO è UN GIOCO SIMILE A GUN PERCIò TE LO CONSIGLIO AL SUO POSTO! COME GIà TI HO DETTO LEGGI LA RECENSIONE PER SAPERNE DI PIù!

 

 

IL Re di Fable ha Parlato! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate un buon gioco da prendere nei primi di Dicembre (anche vecchio)?

Io ho gia': tutta la saga di Assassin's Creed, Fable 2 (non mi interessa il 3), Call of Duty WaW, CoD MW2, Gears of War 1 e 2, Forza Motorsport 2, Halo 3 e Reach, Fallout 3, Fifa 10 e 11, Mass Effect 1 e 2, Oblivion e Spinter Cell Conviction.

Non cerco un genere in particolare, quindi consigliatemi qualsiasi gioco (tranne quelli che ho gia' citato) che vi abbia impressionato particolarmente. Se possibile preferirei un gioco abbastanza longevo e possibilmente che da la possibilita' di andare in giro esplorando la mappa di gioco. Come ho gia' detto va bene anche un gioco uscito qualche anno fa.

Sbizzarritevi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate un buon gioco da prendere nei primi di Dicembre (anche vecchio)?

Io ho gia': tutta la saga di Assassin's Creed, Fable 2 (non mi interessa il 3), Call of Duty WaW, CoD MW2, Gears of War 1 e 2, Forza Motorsport 2, Halo 3 e Reach, Fallout 3, Fifa 10 e 11, Mass Effect 1 e 2, Oblivion e Spinter Cell Conviction.

Non cerco un genere in particolare, quindi consigliatemi qualsiasi gioco (tranne quelli che ho gia' citato) che vi abbia impressionato particolarmente. Se possibile preferirei un gioco abbastanza longevo e possibilmente che da la possibilita' di andare in giro esplorando la mappa di gioco. Come ho gia' detto va bene anche un gioco uscito qualche anno fa.

Sbizzarritevi! :mrgreen:

Red Dead Redemption o GTA 4 :mrgreen:

 

Io ti consiglio RDR :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout New Vegas, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Castlevania Lords of Shadow

 

questi tra gli ultimi usciti (con riserva per il gioco di Ken se ti piace il personaggio o il genere alla Dynasty Warriors)

 

con le caratteristiche che cerchi tu di sicuro il migliore resta Fallout... è un rpg/fps con mappa aperta (free roaming), moltissime quest e ottima caratterizzazione del personaggio (inteso come equip, fisionomia, abilità)

 

Visto che hai giocato Oblivion (e immagino ti sia piaciuto) è quasi sicuro ti piacerà anche Fallout (praticamente è Oblivion solo ambientato in un mondo post-apocalittico)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda piuttosto aperta: mi consigliate un gioco con una trama ed una storia ben narrata e coinvolgente?

Mi va bene qualsiasi genere di storia.

Giochi stile, per intenderci, Mass Effect, Lost Odyssey, FFXIII (già ovviamente giocati).

 

Ripropogno la stessa domanda ringraziando chi mi ha già risposto (Bioshock l'ho già giocato, così come Fallout 3, anche se quest'ultimo non ha esattamente una storia coinvolgente, ovviamente IMHO).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha mai giocato al videogame di Terminator salvation?

Avevo in mente di dargli un'occhiata.

 

assolutamente sconsigliato :ph34r:

l'unico pregio sono solo 1000 punti facili imho, nemici legnosissimi, scenari non entusiasmanti, movimenti da non rivedere... decisamente un brutto modo di fare un tie-in

se non si fosse capito uno dei giochi (forse l'unico) che mi pento di aver preso

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropogno la stessa domanda ringraziando chi mi ha già risposto (Bioshock l'ho già giocato, così come Fallout 3, anche se quest'ultimo non ha esattamente una storia coinvolgente, ovviamente IMHO).

Ti consiglierei Dark Void che, nonostante sia un action, mi ha molto colpito per la trama fantasiosa e il finale :mrgreen:

Anche Venetica merita una particolare attenzione: molto molto sottovalutato come gioco!

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente sconsigliato :ph34r:

l'unico pregio sono solo 1000 punti facili imho, nemici legnosissimi, scenari non entusiasmanti, movimenti da non rivedere... decisamente un brutto modo di fare un tie-in

se non si fosse capito uno dei giochi (forse l'unico) che mi pento di aver preso

 

 

Mi era piaciutò il film e speravo di trovare il tie in abbastanza gradevole.

Vabbè, mi butterò sul nuovo harry potter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Dead Redemption o GTA 4 :mrgreen:

 

Io ti consiglio RDR :loving:

Mi sono scordato RDR già ce l'ho :mrgreen: .

 

A proposito di New Vegas: Oblivion e Fallout 3 mi son piaciuti, solo che ho paura che New Vega sia praticamente uguale a Fallout 3. Ma quanto costa New Vegas?

Modificato da Kodiak A412
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate un buon gioco da prendere nei primi di Dicembre (anche vecchio)?

Io ho gia': tutta la saga di Assassin's Creed, Fable 2 (non mi interessa il 3), Call of Duty WaW, CoD MW2, Gears of War 1 e 2, Forza Motorsport 2, Halo 3 e Reach, Fallout 3, Fifa 10 e 11, Mass Effect 1 e 2, Oblivion e Spinter Cell Conviction.

Non cerco un genere in particolare, quindi consigliatemi qualsiasi gioco (tranne quelli che ho gia' citato) che vi abbia impressionato particolarmente. Se possibile preferirei un gioco abbastanza longevo e possibilmente che da la possibilita' di andare in giro esplorando la mappa di gioco. Come ho gia' detto va bene anche un gioco uscito qualche anno fa.

Sbizzarritevi! :mrgreen:

 

assolutamente fallout new vegas, oppure battlefield bad company 1 e 2, oppure dragon age origins

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...