Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ho bisogno di un consiglio....

dopo essermi buttato sul casual gaming con kinect (grande acquisto :fischio: ) e averci giocato con i miei amici per un bel po sento il bisogno di tornare all'hardcore gaming quindi ho bisogno che mi consigliate uno fra questi giochi....considerate che ho solo halo reach e kinect adventure ora :mrgreen:

 

- Castlevania:Lords of shadow

- Fallout:New Vegas

- Fable III

- Fist of North Star:Ken's Rage (contate che sono fan anche se da poco :drunken:)

- Splatterhouse

- Assassin's creed: Brooterhood

 

contate che vorrei un bel gioco che riesca a durarmi fino all'uscita di dead space 2 o anche oltre

per aiutarvi nel consigliarmi vi dico anche che non ho mai giocato a nessun assassin's creed e che ho giocato con piacere a fable 2 finendoloo al 100 per cento

 

aspetto i vostri consigli e spero siano numerosi visto che con tutti questi titoloni sono veramente molto incerto... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra questi il più longevo è sicuramente Fallout che è virtualmente infinito

 

Castlevania dura circa 22 ore per essere finito, più credo altre 5 orette a completarlo al 110%

 

Fable 3 dura circa 25 ore se si vuole finire BENE, sennò anche la metà... contando anche le side quest (tranne quelle relative ai "collezionabili", cioè gnomi, libri e fiori.. con queste ci si può dilungare parecchio)

 

FotNS:KR dura circa 25 ore finendo la storia con tutti i pg, più altre ore (parecchie) a finire la mod. sogno e ancora di più se si vuole potenziare tutti i pg

 

Splatterhouse... non ho la minima idea

 

AC:B: dura parecchio, sto a 18 ore e sono appena a 2/3 della storia, considerando che c'è un sacco di roba da fare come extra (ma extra fatti bene)... e c'è il multiplayer. Solo che NON VA giocato a mio avviso se non si ha giocato almeno AC2 prima (AC1 non è un gioco particolarmente divertente in quanto è stato il primo esperimento del "genere" e mostra parecchie lacune... e anche a livello della storia è poco "ampio" rispetto a quello che ha offerto poi il seguito).

 

 

 

Quindi io ti direi Fallout... o Castlevania in alternativa

 

Fable prendilo pure se vuoi ma visto che chiedi un gioco da "hardcore gamer" (per quanto l'unico vero gioco al quale mi sento di poter "affibbiare" questo titolo, in questa gen, sia Demon's Souls che su 360 non c'è) di sicuro Fable NON lo è... anzi è decisamente troppo semplice... (uno degli obiettivi, non a caso, si prende finendo il gioco non morendo mai... cosa che non richiede sto gran sforzo .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un consiglio....

dopo essermi buttato sul casual gaming con kinect (grande acquisto :fischio: ) e averci giocato con i miei amici per un bel po sento il bisogno di tornare all'hardcore gaming quindi ho bisogno che mi consigliate uno fra questi giochi....considerate che ho solo halo reach e kinect adventure ora :mrgreen:

 

- Castlevania:Lords of shadow

- Fallout:New Vegas

- Fable III

- Fist of North Star:Ken's Rage (contate che sono fan anche se da poco :drunken:)

- Splatterhouse

- Assassin's creed: Brooterhood

 

contate che vorrei un bel gioco che riesca a durarmi fino all'uscita di dead space 2 o anche oltre

per aiutarvi nel consigliarmi vi dico anche che non ho mai giocato a nessun assassin's creed e che ho giocato con piacere a fable 2 finendoloo al 100 per cento

 

aspetto i vostri consigli e spero siano numerosi visto che con tutti questi titoloni sono veramente molto incerto... :ph34r:

 

non ho nessuno di questi giochi, però ti posso dire che di fallout new vegas mi hanno parlato un gran bene! se posso permettermi comunque, ti consiglierei piuttosto di prendere uno di questi giochi, di prenderne magari 2 o 3 a prezzo inferiore, così che allo stesso prezzo tu abbia più giochi a disposizione!

 

innanzitutto assassin's creed 2, così ti prepari nel caso in un futuro dovessi prendere il brotherhood! poi non so, in base ai tuoi gusti... visto che hai messo in lista new vegas, ti direi fallout 3!

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un consiglio....

dopo essermi buttato sul casual gaming con kinect (grande acquisto :fischio: ) e averci giocato con i miei amici per un bel po sento il bisogno di tornare all'hardcore gaming quindi ho bisogno che mi consigliate uno fra questi giochi....considerate che ho solo halo reach e kinect adventure ora :mrgreen:

 

- Castlevania:Lords of shadow

- Fallout:New Vegas

- Fable III

- Fist of North Star:Ken's Rage (contate che sono fan anche se da poco :drunken:)

- Splatterhouse

- Assassin's creed: Brooterhood

 

contate che vorrei un bel gioco che riesca a durarmi fino all'uscita di dead space 2 o anche oltre

per aiutarvi nel consigliarmi vi dico anche che non ho mai giocato a nessun assassin's creed e che ho giocato con piacere a fable 2 finendoloo al 100 per cento

 

aspetto i vostri consigli e spero siano numerosi visto che con tutti questi titoloni sono veramente molto incerto... :ph34r:

 

prendi Castlevania...io lo sto giocando in questo periodo...è molto longevo (come ti ha già detto mammox)...ha una giocabilità fantastica...e la grafica non è niente male... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

incredibile, quest anno a natale non esce niente di interessante! credo sia la prima volta che succede una cosa così!

i titoli seri arriveranno dopo le feste.

per fortuna ho ancora un paio di titoli in sospeso

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo sia a te che a Joker, non giocate a Brotherhood se non avete prima giocato agli altri due AC, non capireste la storia e non apprezzereste l'evoluzione della serie, io sono contro il partire dall'ultimo uscito, partire sempre dal primo!

Un wikipedia secondo te non riuscirebbe a risolvere? :)

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Un wikipedia secondo te non riuscirebbe a risolvere? :)

Con Assassin's Creed assolutamente no. Anche se l'1 si puo' saltare, volendo (ma penso che anche questo vada giocato perché spiega molte cose che ci sono nel 2), al 2 si deve giocare per forza per capire la trama a fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Assassin's Creed assolutamente no. Anche se l'1 si puo' saltare, volendo (ma penso che anche questo vada giocato perché spiega molte cose che ci sono nel 2), al 2 si deve giocare per forza per capire la trama a fondo.

Ah cavolo... Dite che ne vale la pena cominciare dal primo?

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cavolo... Dite che ne vale la pena cominciare dal primo?

Ma scusa, a parte che i primi due costano una cavolata adesso, vale sempre la pena cominciare dal primo!

Tu di solito come fai, se guardi per la prima volta una trilogia di film parti dal terzo?

Questa fretta di partire dall'ultimo non me la spiego, non è un gioco di calcio, ma una serie con una storia complessa e sfaccettata.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, a parte che i primi due costano una cavolata adesso, vale sempre la pena cominciare dal primo!

Tu di solito come fai, se guardi per la prima volta una trilogia di film parti dal terzo?

Questa fretta di partire dall'ultimo non me la spiego, non è un gioco di calcio, ma una serie con una storia complessa e sfaccettata.

Ma io non ho assolutamente fretta, anzi! :mrgreen: Volevo solo sapere se per te il titolo "spacca" e va giocato o meno!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Che un titolo "spacchi" o meno, quando mi avvicino ad una serie comincio dal primo, o è come entrare al cinema a metà film!

A maggior ragione se si tratta di AC che è un'ottima serie, poi ci saranno i detrattori del primo che diranno che è ripetitivo, ma non è vero, è molto avanti come idee/trama/giocabilità;

dal 2 in poi è diventato troppo free roaming per i miei gusti ma essendo quest'ultimo ambientato in Italia e vedendo la cura storica e la genialità di certe trovate presenti fin dal primo non si può non apprezzare!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa già bad company 3 quando esce??

sono indeciso se aspettare o prendere black ops..

Per BC3 ci vuole ancora un bel po'...date ufficiali non ci sono.....e deve ancora uscire l'espansione Vietnam su BC2...quindi ti conviene prendere COD black ops...anche se sono due sparatutto "diversi" :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa prendere...

 

Ho giò comprato (ultimamente):

 

Naruto UNS2

 

Assassin's Creed: Broterhood

 

Fable 3

 

Castlevania

 

Ken

 

Fallout NW (pc)

 

CoD BO (pc)

 

 

di cose recenti cos'è uscito? (di bello dico XD)

 

ero mezzo intenzionato a prendere TW2 visto che l'avevo provato (solo tutorial) e mi sembrava molto interessante... l'online qualcuno lo ha provato?

 

sennò altri suggerimenti? (mi piacciono gli action e il rpg... di fps sono a posto, il resto non mi interessa molto)

 

oppure uscite imminenti... ditemi voi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa prendere...

 

Ho giò comprato (ultimamente):

 

Naruto UNS2

 

Assassin's Creed: Broterhood

 

Fable 3

 

Castlevania

 

Ken

 

Fallout NW (pc)

 

CoD BO (pc)

 

 

di cose recenti cos'è uscito? (di bello dico XD)

 

ero mezzo intenzionato a prendere TW2 visto che l'avevo provato (solo tutorial) e mi sembrava molto interessante... l'online qualcuno lo ha provato?

 

sennò altri suggerimenti? (mi piacciono gli action e il rpg... di fps sono a posto, il resto non mi interessa molto)

 

oppure uscite imminenti... ditemi voi

 

fifa 11???...non lo hai peso???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vorrei un consiglio.. vorrei prendere un gioco di avventura in 3a persona ma sono troppo indeciso su 2 giochi in particolare... secondo voi è meglio FALLOUT NEW VEGAS oppure FABLE 3...? fate conto che io ho fallout 3 (bellissimo gioco ma di grafica un pò troppo carente) mentre ai primi 2 fable non ho mai giocato ma dalle recensioni il gioco mi ispira (e l effetto gioco nuovo mai provato mi stuzzica)... voi cosa mi consigliate...?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vorrei un consiglio.. vorrei prendere un gioco di avventura in 3a persona ma sono troppo indeciso su 2 giochi in particolare... secondo voi è meglio FALLOUT NEW VEGAS oppure FABLE 3...? fate conto che io ho fallout 3 (bellissimo gioco ma di grafica un pò troppo carente) mentre ai primi 2 fable non ho mai giocato ma dalle recensioni il gioco mi ispira (e l effetto gioco nuovo mai provato mi stuzzica)... voi cosa mi consigliate...?

guarda, se ti è piaciuto fallout 3 e vuoi un gdr altrettanto bello vai su new vegas tranquillo, invece se vuoi un gioco più action che gdr prendi fable 3

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga dovrei portare indietro TW2 domani (per prenderlo su pc probabilmente...) e volevo sapere che gioco prendere coi i 30 euro di differenza (70 pagato, 40 per TW2 su pc quindi 30)

 

Pensavo a Crackdown 2 (aggiungendo 10 euro) che mi pare simpatico, non impegnativo e comunque "vasto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...