Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

alcuni post su ti avevo risp e ne ho elencati un bel po', dacci un'occhiata se vuoi

 

sì ho visto grazie, però batman e i due assassin's creed li ho già giocati, bayonetta e dmc avevo provato la demo e non mi avevano ispirato troppo (anche perchè non sono un particolare fan dei giochi dove ti devi imparare un sacco di combo, vedi picchiaduro e azione), castelvania e enslaved costano troppo...

alan wake non so, per alcune cose mi ispira, però allo stesso tempo odio i giochi horror o comunque che metto troppa tensione... preferisco imbracciare il mio bel fucile e fare piazza pulita :rambo: :mrgreen:

 

ninja gaiden mi ispira perchè sono un fan di katane o comunque armi giapponesi, però mi spaventa un po' la difficoltà :acc:

invece per bioshock è un po' lo stesso discorso di alan wake, in più preferirei avere un gioco che si presti ad essere rigiocato, mentre bioshock non mi sembra di questo tipo (però potrei benissimo sbagliarmi) :ph34r:

 

lo so, sono difficile :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai già provato mas effect? oltre ad essere longevo è anche molto rigiocabile.

 

ho sia l'1 sia il 2... il primo l'ho finito tutto d'un fiato, mentre per quanto riguarda il secondo, dopo averci giocato un po', mi sono fermato e non mi viene nessuna voglia di giocarci... che mi dici di ninja gaiden 2 e bioshock?

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sia l'1 sia il 2... il primo l'ho finito tutto d'un fiato, mentre per quanto riguarda il secondo, dopo averci giocato un po', mi sono fermato e non mi viene nessuna voglia di giocarci... che mi dici di ninja gaiden 2 e bioshock?

 

ninja gaiden non saprei, ma bioshock non mi sembra il genere di gioco con un'alta rigiocabilità. sennò c'è fallout 3 o fallout new vegas che sono molto longevi, rigiocabili e con tante missioni secondarie da fare! però occhio, non farti ingannare dal fatto che ci siano le armi da fuoco, è un GDR (NON a turni tipo final fantasy eh!) il bello è che la mappa di gioco è gigantesca!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ninja gaiden non saprei, ma bioshock non mi sembra il genere di gioco con un'alta rigiocabilità. sennò c'è fallout 3 o fallout new vegas che sono molto longevi, rigiocabili e con tante missioni secondarie da fare! però occhio, non farti ingannare dal fatto che ci siano le armi da fuoco, è un GDR (NON a turni tipo final fantasy eh!) il bello è che la mappa di gioco è gigantesca!

 

fallout 3 ce l'ho e mi è piaciuto molto (finito 1 volta e quasi una seconda :asd: ), per quanto riguarda new vegas costa ancora troppo, aspetto di trovarlo a meno... se vedi nei post indietro, cerco un gioco prevalentemente single player (sono silver) e costi sui 20 €...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito, abbandono l'idea di oblivion. A parte batman arkam asylum (che non so perchè non mi ispira tanto) avete da proporre qualche altro gioco divertente e longevo? (con longevo non intendo che duri una infinità ma che non duri nemmeno dalle 6 alle 8 ore per capirci).....

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ho visto grazie, però batman e i due assassin's creed li ho già giocati, bayonetta e dmc avevo provato la demo e non mi avevano ispirato troppo (anche perchè non sono un particolare fan dei giochi dove ti devi imparare un sacco di combo, vedi picchiaduro e azione), castelvania e enslaved costano troppo...

alan wake non so, per alcune cose mi ispira, però allo stesso tempo odio i giochi horror o comunque che metto troppa tensione... preferisco imbracciare il mio bel fucile e fare piazza pulita :rambo: :mrgreen:

 

ninja gaiden mi ispira perchè sono un fan di katane o comunque armi giapponesi, però mi spaventa un po' la difficoltà :acc:

invece per bioshock è un po' lo stesso discorso di alan wake, in più preferirei avere un gioco che si presti ad essere rigiocato, mentre bioshock non mi sembra di questo tipo (però potrei benissimo sbagliarmi) :ph34r:

 

lo so, sono difficile :mrgreen:

ninja gaiden2, se non ti piacciono i giochi in cui devi imparare combo allora non fa per te, in più è difficile, anche se non come il primo.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi vanno bene fallout NV e ME 2 per natale?ME 2 lo voglio prendere assolutamente dopo aver finito l'1 ma NV com'è?

 

Beh, se ti è piaciuto ME 1 sappi che il secondo capitolo non puoi lasciartelo scappare! A mio giudizio rimane un gradino inferiore al primo per quanto riguarda la trama generale e la varietà di gameplay, però il secondo è nettamente più spettacolare del predecessore, più pulito graficamente e riesce addrittura a migliorare ciò che in ME 1 sembrava già essere il top: la caratterizzazione dei vari personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate per natale un bel gioco che abbia una modalità single discreta e un multi originale come ad esempio AC Brooterhood?

vanquish ha una modalità competitiva?

 

hai già provato bad company2? se però ti intrippa la guerra in afganistan ti consiglio medal of honor anche se il multy è preso un pò da cod e un pò da bad company :mrgreen:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Sapreste darmi un parere su cosa prendere a Natale? Ero orientato tra comprarmi qui Black Ops oppure acquistare su Shopto l'edizione Esperto di MW2 a 24 euri, visto che ancora è molto caro in versione liscia, sia in Italia che in Inghilterra.

Peccato che abbiano cancellato la Ultimate di BC2 dai loro database... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate per natale un bel gioco che abbia una modalità single discreta e un multi originale come ad esempio AC Brooterhood?

vanquish ha una modalità competitiva?

Vanquish è solo single, ma è una figata pazzesca!

Splinter Cell Conviction l'haigiocato?

Poi c'è Black Ops che mi è piaciuto sia il single che il multi (competitivo, co op zombi e modalità zombi arcade, tanta roba come si dice!)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a voi!!

 

Starò un mesetto (spero meno) senza connessione causa cambio operatore e casa.... qualche gioco longevo e bello da giocare off line non novità? ovvero che posso trovare usato a non prezzi eccessivi???

se guardi una pag indietro ne ho elencati un po'

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a voi!!

 

Starò un mesetto (spero meno) senza connessione causa cambio operatore e casa.... qualche gioco longevo e bello da giocare off line non novità? ovvero che posso trovare usato a non prezzi eccessivi???

 

Fallout tutta la vita (fallout 3 o new vegas, come preferisci... tanto durano un boato tutti e due :mrgreen: ) ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a voi!!

 

Starò un mesetto (spero meno) senza connessione causa cambio operatore e casa.... qualche gioco longevo e bello da giocare off line non novità? ovvero che posso trovare usato a non prezzi eccessivi???

 

Prova con giochi come fallout 3-NV o Borderlands o al massimo alan wake..

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, io per natale, cercavo due giochi abb. belli, che non costino molto (sui 30-35 euro) , mi potreste fare degli esempi per favore??

PS: Mass effect e Mass Effect 2, esculdeteli!!

fallout 3, assassin's creed 2, battlefield bad company 2,batman arkama asylum, gears of war (1 e 2),dragon age origins

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...