Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Già avuti tutti!!! Altri??

Quelli che ti sto per elencare sono, IMHO, titoli meravigliosi per quanto riguarda ambientazione/atmosfera/storia, ma hanno solamente modalità storia singolo giocatore :piange: Peccato, altrimenti sarebbero stati veri e propri capolavori.

 

Metro 2033 e Alan Wake.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio Bayonetta e Dante's Inferno, mentre chiedo a chi lo ha, attualmente sto rigiocando assassin's creed 2 (attendo di rigiocare l'1) e ho finito brotherhood (si sono un fan della saga :) ), però volevo prendere un gioco nuovo per il periodo natalizio e visto che si avvicina il giorno della laurea, credo che qualcosina potrò prenderla :). Sono indeciso fra Fable 3 e Fallout New Vegas. Devo dire che ho giocato entrambi i predecessori, Fable 2 l'ho finito e l'ho ritenuto facilotto, Fallout 3 invece non l'ho mai finito, lo reputavo molto bello però non so a un certo punto mi ha stancato sopratutto perchè mi perdevo nel raggiungere le mete a volte :), cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Olà!

Chiedo venia, non ho letto tutto l'infinito post...

mi consigliate un bel rpg...ho giocato per anni a ultima online, mi manca tanto...cmq non ho praticamente nessun rpg x xbox360, muovo braccia e gambe con Kinect, giro per roma con assassin's creed...ma mi manca un rpg serio...c'è qualcosa che mi consigliate? Mi scuso ancora se altri hanno posto questo quesito ma non ho avuto tempo di leggere tutti i post precedenti!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Olà!

Chiedo venia, non ho letto tutto l'infinito post...

mi consigliate un bel rpg...ho giocato per anni a ultima online, mi manca tanto...cmq non ho praticamente nessun rpg x xbox360, muovo braccia e gambe con Kinect, giro per roma con assassin's creed...ma mi manca un rpg serio...c'è qualcosa che mi consigliate? Mi scuso ancora se altri hanno posto questo quesito ma non ho avuto tempo di leggere tutti i post precedenti!

ciao ciao

Mass effect(1 e 2) e Dragon Age origins assolutamente,sono i migliori su console usciti fino ad ora e avendoli provati tutti e due te li posso assicurare...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass effect(1 e 2) e Dragon Age origins assolutamente,sono i migliori su console usciti fino ad ora e avendoli provati tutti e due te li posso assicurare...

 

mass effect specifichiamo però che è un action rpg.. se cerca invece un classico rpg o jrpg io consiglio eternal sonata, lost odissey e soprattutto il bellissimo tales of vesperia (che purtroppo è in inglese)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domanda secca....

meglio fallout 3 o new vegas?

perchè alcuni amici mi dicono sia meglio il 3...

 

ho giocato solo al 3 e posso dirti che è un gran bel gioco con molte cose da fare e una mappa che ti togliera parecchie ore di vita per essere esplorata completamente.. visti i prezzi bassi con cui si riesce a reperire ti consiglierei di giocare prima a questo (ci sono anche 3 espansioni) e poi, nel caso ti dovesse piacere, prendi new vegas :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente si (è una generazione di console indietro)...ma dal punto di vista della giocabilità è molto più avanti di altri titoli che vengono considerati dei capolavori...

Purtroppo a me ha tediato fin dall'inizio, così non l'ho nemmeno completato... sarà stato il sistema dei checkpoint che mi ha irritato non poco o la ripetitività delle azioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Olà!

Chiedo venia, non ho letto tutto l'infinito post...

mi consigliate un bel rpg...ho giocato per anni a ultima online, mi manca tanto...cmq non ho praticamente nessun rpg x xbox360, muovo braccia e gambe con Kinect, giro per roma con assassin's creed...ma mi manca un rpg serio...c'è qualcosa che mi consigliate? Mi scuso ancora se altri hanno posto questo quesito ma non ho avuto tempo di leggere tutti i post precedenti!

ciao ciao

 

Oblivion e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a me ha tediato fin dall'inizio, così non l'ho nemmeno completato... sarà stato il sistema dei checkpoint che mi ha irritato non poco o la ripetitività delle azioni..

 

i presupposti per un ottimo titolo c'erano...poi si sono un pò persi per strada... :rolleyes:

anche se a me non è affatto dispiaciuto...

speriamo che con il seguito (si attende solo l'annuncio ufficiale) riescano a correggere gli errori del primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion è il gioco piu brutto mai entrato nella mia xbox xD mezz'ora di gioco e poi riportato in negozio

bhè qui si tratta solo di gusti!!!!

io la penso nettamente il contrario!!! :mrgreen:

 

Buonasera a tutti, io per natale, cercavo due giochi abb. belli, che non costino molto (sui 30-35 euro) , mi potreste fare degli esempi per favore??

PS: Mass effect e Mass Effect 2, esculdeteli!!

allora io ti consiglio:

gothic 4 (non è sui 30-35 euro)

medal of honor

resident evil 5

star wars: il potere della forza II

just cause 2

just cause 1(meglio il 2)

need for speed(tranne hot parsuit)

army of two

midnight club LA

pinball FX2

SAW

red dead redemption

saints row 2

dead rising1

dead rising 2

fist of the north star

brutal legends

ensalved

vanquish

naruto the broken bond

castelvania los

mercenaries 2

left 4 dead

GTA 4

modern warfare 2

lost: via domus

spero di esserti stato utile!!!

p.s.:non ho visto la tua GameCard per cui non so quali hai e quali no!!! :mrgreen:

 

ragazzi domanda secca....

meglio fallout 3 o new vegas?

perchè alcuni amici mi dicono sia meglio il 3...

sarei indeciso, ma direi new vegas!!! :mrgreen:

Modificato da marco_97

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domanda secca....

meglio fallout 3 o new vegas?

perchè alcuni amici mi dicono sia meglio il 3...

e hanno ragione...se devi iniziare parti con FO3 poi dopo potrai passare a NV anche se a mio avviso è molto sottotono rispetto a FO ;)

 

Purtroppo a me ha tediato fin dall'inizio, così non l'ho nemmeno completato... sarà stato il sistema dei checkpoint che mi ha irritato non poco o la ripetitività delle azioni..
Ti quoto per me è stato difficilissimo da finire...troppo ripetitivo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte!

Una domanda: ma dragon age si gioca a turni come baldur's gate per intenderci? A baldur's gate ho giocato su pc ma mi chiedevo se il sistema a turni senza mouse e con joypad possa risultare un po' macchinoso e rallenti un po' l'azione....girando velocemente per il web ho visto in uscita two worlds 2. Conoscete? Di che si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte!

Una domanda: ma dragon age si gioca a turni come baldur's gate per intenderci? A baldur's gate ho giocato su pc ma mi chiedevo se il sistema a turni senza mouse e con joypad possa risultare un po' macchinoso e rallenti un po' l'azione....girando velocemente per il web ho visto in uscita two worlds 2. Conoscete? Di che si tratta?

 

 

su dragon age non è a turni ma tu puoi mettere quando vuoi in pausa e decidere l'azione dei tuoi compagni...inoltre puoi decidere la loro tattica da usare nelle battaglie (tipico es al curatore puoi mettere cura altro se salute < 50%)...a me è piaciuto molto

 

su two worlds 2, intanto è già uscito, poi se guardi c'è un thread sotto dove ne parlano, io non ci ho giocato ma sembra bello da quel che dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, che cosa vale la pena di comprare per Natale?

Che cosa mi consigliereste,ci sarebbe Black Ops, anche se ho Modern Warfare 2 per un po' di frenesia e Bad Company 2 con il nuovo map pack e Vietnam incombente, e con entrambi gioco molto tutt'oggi e mi dispiacerebbe metterli da parte.

F1 2010 da appasionato di formula 1 e dei suoi circuiti.

Need for Speed Hot Pursuit, mi ispira per l'azione ma non vorrei che diventasse una delusione.

 

Grazie a tutti ciao!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente vorrei anchio una piccola delucidazione su quale dei due brand che citerò potrei comprare.

 

Sono molto indeciso se comprare Call of Duty: Black Ops oppure Red Dead Redemption con la nuova espansione.

 

RDR offre un Singleplayer più lungo rispetto a CoD ed un online alquanto divertente.

 

CoD:BO offre ben poco per quanto riguarda il singleplayer ma il multiplayer sembra essere nettamente superiore come "popolarità" 8)

 

Spero risponderete il prima ossibile visto che il natale incombe e vorrei avere le idee chiare al momento dell' acquisto!!. ^^

 

Grazie in anticipo. Londs

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente vorrei anchio una piccola delucidazione su quale dei due brand che citerò potrei comprare.

 

Sono molto indeciso se comprare Call of Duty: Black Ops oppure Red Dead Redemption con la nuova espansione.

 

RDR offre un Singleplayer più lungo rispetto a CoD ed un online alquanto divertente.

 

CoD:BO offre ben poco per quanto riguarda il singleplayer ma il multiplayer sembra essere nettamente superiore come "popolarità" 8)

 

Spero risponderete il prima ossibile visto che il natale incombe e vorrei avere le idee chiare al momento dell' acquisto!!. ^^

 

Grazie in anticipo. Londs

Ma guarda io ti consiglio Red dead redemption, perchè è molto divertente in campgna (il live secondo è un pò una schifezza), invece black ops, è molto divertente in campagna solo che nn è molto lunga, ma il live caro mio io ci sono veramente rimasto moooooolto male, mal organizzato, mappe idiote... brutto, se vuoi comprare black ops da quel punto di vista,se hai giocato a mw2, rimarrai veramnte deluso!!!

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...