Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Non so quanti di voi si ritrovano riuniti davanti ad una xbox...

per quelli che lo fanno, vorrei chiedere un suggerimento su qualche nuovo gioco da comprare.

 

Mi occorre qualcosa di divertente da giocare in 2 o in 3, o anche in 4 (anche simultaneamente).

Qualche consiglio?

Per ora ci divertiamo solo con Fifa11 e Worms2. I picchiaduro ci sono venuti subito a noia.

Stessa cosa per le corse con le macchine.

Che altro c'è rimasto? Consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanti di voi si ritrovano riuniti davanti ad una xbox...

per quelli che lo fanno, vorrei chiedere un suggerimento su qualche nuovo gioco da comprare.

 

Mi occorre qualcosa di divertente da giocare in 2 o in 3, o anche in 4 (anche simultaneamente).

Qualche consiglio?

Per ora ci divertiamo solo con Fifa11 e Worms2. I picchiaduro ci sono venuti subito a noia.

Stessa cosa per le corse con le macchine.

Che altro c'è rimasto? Consigli ?

 

 

hai provato borderlands?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già bad company 2 e mw2 per me black ops è un acquisto quasi inutile..punterei di più a f1 2010..non ci ho giocato ma ho sentito molti pareri positivi, solo che dicono abbia qualche bug di troppo..ma per un appassionato di f1 penso che non possa mancare questo gioco :mrgreen: mentre per hot pursuit sinceramente non so, dalla recensione del sito sembra un gran gioco, magari leggila anche tu e poi decidi tra questo o f1 2010 :rolleyes: http://www.mondoxbox.com/recensione/1135/n...ot-pursuit.html

 

Grazie blank17h hai ragione mi sa che black ops è un po' inutile,

avevo già letto le recensioni ma sono ancora un po' indeciso se prendere un frenetico arcade come Hot Pursuit,o uno più "sul serio" come f1 ma mi sa che, anche se con qualche bug, vado sul sicuro con F12010 secondo i miei gusti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :-)

Sono nuova, mi sono iscritta perchè ho bisogno del vostro aiuto :)

Devo regalare un gioco ma non sono per nulla un'esperta di xbox.

Mi consigliereste qualcosa?

Generi: ruolo, fantasy, sparatutto, avventura, musicale...

La persona in questione ha giochi di questo genere: Halo Reach, fallout, gears of war, quake, guitar hero, resident evil, red dead redemption

 

Grazie mille :)

Modificato da stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie blank17h hai ragione mi sa che black ops è un po' inutile,

avevo già letto le recensioni ma sono ancora un po' indeciso se prendere un frenetico arcade come Hot Pursuit,o uno più "sul serio" come f1 ma mi sa che, anche se con qualche bug, vado sul sicuro con F12010 secondo i miei gusti.

Io prenderei hot pursuit!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanti di voi si ritrovano riuniti davanti ad una xbox...

per quelli che lo fanno, vorrei chiedere un suggerimento su qualche nuovo gioco da comprare.

 

Mi occorre qualcosa di divertente da giocare in 2 o in 3, o anche in 4 (anche simultaneamente).

Qualche consiglio?

Per ora ci divertiamo solo con Fifa11 e Worms2. I picchiaduro ci sono venuti subito a noia.

Stessa cosa per le corse con le macchine.

Che altro c'è rimasto? Consigli ?

 

hai provato borderlands?

 

No.. è divertente?.. ora vado a leggermi qualche recensione.

 

Ho visto Borderlands. Sembra davvero molto carino.

Ma ha una modalità cooperativa o modalità death match ? E' divertente da giocarci in 2 ?

 

Altrimenti Bad Company 2, o Left 4 Dead 2 ? Hanno modalità longeve e divertenti per 2 giocatori offline ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. è divertente?.. ora vado a leggermi qualche recensione.

 

Ho visto Borderlands. Sembra davvero molto carino.

Ma ha una modalità cooperativa o modalità death match ? E' divertente da giocarci in 2 ?

 

Altrimenti Bad Company 2, o Left 4 Dead 2 ? Hanno modalità longeve e divertenti per 2 giocatori offline ?

 

guarda borderlands in 2 è la cosa più fantastica del mondo.

la campagna più le missionisecondarie dure mi sembra 60-70 e anche più ore! :mrgreen:

se invece vuoi uno zombie-game in coop. ti consiglio più che atro il primo left4 dead. imho molto più bello.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda borderlands in 2 è la cosa più fantastica del mondo.

la campagna più le missionisecondarie dure mi sembra 60-70 e anche più ore! :mrgreen:

se invece vuoi uno zombie-game in coop. ti consiglio più che atro il primo left4 dead. imho molto più bello.

 

premesso che parliamo di tutt'altro genere di giochi, ma per giocare in due hai considerato anche qualcosa da kinect? (sports ad esempio)

 

 

Ciao a tutti :-)

Sono nuova, mi sono iscritta perchè ho bisogno del vostro aiuto

Devo regalare un gioco ma non sono per nulla un'esperta di xbox.

Mi consigliereste qualcosa?

Generi: ruolo, fantasy, sparatutto, avventura, musicale...

La persona in questione ha giochi di questo genere: Halo Reach, fallout, gears of war, quake, guitar hero, resident evil, red dead redemption

ammesso che non l'abbia già potresti vedere assassin's creed brotherhood o mass effect (1e2) giusto per andare sul sicuro

 

 

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che parliamo di tutt'altro genere di giochi, ma per giocare in due hai considerato anche qualcosa da kinect? (sports ad esempio)

 

 

 

ammesso che non l'abbia già potresti vedere assassin's creed brotherhood o mass effect (1e2) giusto per andare sul sicuro

 

 

Grazie Paolino per la risposta :-)

Questi due giochi li avevo già adocchiati in negozio insieme a call of duty, fable, castelvania, tron, two worlds e arcania.

Mi sai dare un parere? :)

grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Paolino per la risposta :-)

Questi due giochi li avevo già adocchiati in negozio insieme a call of duty, fable, castelvania, tron, two worlds e arcania.

Mi sai dare un parere? :)

grazie ancora!

 

di nulla figurati!

comunque circa gli altri titoli chiaramente dipende un po' dai gusti del tuo amico:

  • call of duty (a prescindere dall'episodio specifico) è lo sparatutto classico e stop, visto che il tuo amico ha già halo reach (altro sparatutto anche se classico xbox)...non saprei sono gusti
  • fable è un po' più difficile da incasellare anche se genericamente è un gioco di ruolo in cui costruire un personaggio influenzando il mondo fantastico che gli sta intorno (comunque carino)
  • castlevania lo sto giocando in questi giorni ed è un giocone di avventura (con anche una bella durata - circa 20 ore) che se preso male è solo pigiata compulsiva di tasti di azione, ma ha delle belle sequenze filmate, una gran durata, e poi si presta parecchio ai perfezionisti che vogliono completare i giochi a 360°
  • ammetto ignoranza sugli altri...
però rilancio e sempre ammesso che il tuo amico non l'abbia già non è male anche:

  • GTA IV con le espansioni degli episodes from liberty city già abbinata
  • red dead redemption undead nightmare (è un'espansione dedicata di rdr scaricabile ma reperibile anche come disco a sè)
Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla figurati!

comunque circa gli altri titoli chiaramente dipende un po' dai gusti del tuo amico:

  • call of duty (a prescindere dall'episodio specifico) è lo sparatutto classico e stop, visto che il tuo amico ha già halo reach (altro sparatutto anche se classico xbox)...non saprei sono gusti
  • fable è un po' più difficile da incasellare anche se genericamente è un gioco di ruolo in cui costruire un personaggio influenzando il mondo fantastico che gli sta intorno (comunque carino)
  • castlevania lo sto giocando in questi giorni ed è un giocone di avventura (con anche una bella durata - circa 20 ore) che se preso male è solo pigiata compulsiva di tasti di azione, ma ha delle belle sequenze filmate, una gran durata, e poi si presta parecchio ai perfezionisti che vogliono completare i giochi a 360°
  • ammetto ignoranza sugli altri...
però rilancio e sempre ammesso che il tuo amico non l'abbia già non è male anche:

  • GTA IV con le espansioni degli episodes from liberty city già abbinata
  • red dead redemption undead nightmare (è un'espansione dedicata di rdr scaricabile ma reperibile anche come disco a sè)

 

grazie, sei stato molto chiaro :)

come ti sembrano invece mass effect e assasin's creed?

da quello che ho letto mass effect mi sembra identico ad halo ^^

ah.. non ho capito cosa si intende per espansione di un gioco :(

Modificato da stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda borderlands in 2 è la cosa più fantastica del mondo.

la campagna più le missionisecondarie dure mi sembra 60-70 e anche più ore! :mrgreen:

se invece vuoi uno zombie-game in coop. ti consiglio più che atro il primo left4 dead. imho molto più bello.

 

Uhm.. bello! mi attira questo borderlands... peccato che non c'è un demo. E' proprio il genere di gioco longevo che cercavo.

Per left for dead, perchè mi consigli il primo? non dovrebbe essere migliore il secondo? anche come gameplay...

Grazie dei suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, sei stato molto chiaro :)

come ti sembrano invece mass effect e assasin's creed?

da quello che ho letto mass effect mi sembra identico ad halo ^^

ah.. non ho capito cosa si intende per espansione di un gioco :(

 

vediamo se riesco a confermarmi efficace :mrgreen:

 

  • anzitutto halo è uno sparatutto ambientato nel futuro (tra circa 500 anni) con visuale in prima persona (FPS) che offre anche buone possibilità per giocare online;
  • mentre mass effect è un gioco di ruolo (anch'esso ambientato nel futuro) con visuale in terza persona, quindi presenta fasi in cui il giocatore opera delle decisioni (anche solo in termini di quali domande fare/risposte dare in una conversazione, e azioni che potrebbero terminare/preservare una specie) come pure delle fasi di combattimento/battaglia, oltre che di sviluppo della propria squadra/nave spaziale;
  • circa mia preferenza tra mass effect e assassin's creed... ahia è dura perchè sono due saghe che adoro: comunque come consiglio per il tuo amico se è digiuno di entrambe forse assassin's creed ha maggiori possibilità di catturare l'attenzione (ma è in termini estremamente generali); mass effect per essere apprezzato appieno richiederebbe di giocare entrambi gli episodi (che hanno una durata mostruosa per la media dei giochi attuali), mentre è relativamente più facile inserirsi nella saga di assassin's creed, magari evitando il primo che è un po' ripetitivo, mentre il 2 e brotherhood sono più godibili;
  • l'espansione (quando disponibile solo online è nota come DLC) è sostanzialmente un'aggiunta alla trama principale di un gioco; un esempio nel nostro caso: red dead redemption undead nightmare porta un po' di missioni in più rispetto al red dead redemption che il tuo amico conosce già
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se riesco a confermarmi efficace :mrgreen:

 

  • anzitutto halo è uno sparatutto ambientato nel futuro (tra circa 500 anni) con visuale in prima persona (FPS) che offre anche buone possibilità per giocare online;
  • mentre mass effect è un gioco di ruolo (anch'esso ambientato nel futuro) con visuale in terza persona, quindi presenta fasi in cui il giocatore opera delle decisioni (anche solo in termini di quali domande fare/risposte dare in una conversazione, e azioni che potrebbero terminare/preservare una specie) come pure delle fasi di combattimento/battaglia, oltre che di sviluppo della propria squadra/nave spaziale;
  • circa mia preferenza tra mass effect e assassin's creed... ahia è dura perchè sono due saghe che adoro: comunque come consiglio per il tuo amico se è digiuno di entrambe forse assassin's creed ha maggiori possibilità di catturare l'attenzione (ma è in termini estremamente generali); mass effect per essere apprezzato appieno richiederebbe di giocare entrambi gli episodi (che hanno una durata mostruosa per la media dei giochi attuali), mentre è relativamente più facile inserirsi nella saga di assassin's creed, magari evitando il primo che è un po' ripetitivo, mentre il 2 e brotherhood sono più godibili;
  • l'espansione (quando disponibile solo online è nota come DLC) è sostanzialmente un'aggiunta alla trama principale di un gioco; un esempio nel nostro caso: red dead redemption undead nightmare porta un po' di missioni in più rispetto al red dead redemption che il tuo amico conosce già

 

chiarissimo! :mrgreen:

è fattibile giocare al secondo assasin's creed senza aver fatto il primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.. bello! mi attira questo borderlands... peccato che non c'è un demo. E' proprio il genere di gioco longevo che cercavo.

Per left for dead, perchè mi consigli il primo? non dovrebbe essere migliore il secondo? anche come gameplay...

Grazie dei suggerimenti!

 

mah, secondo me è migliore il primo perchè ha una ambientazione più "dark" e adatta ad un mondo in preda al caos, anche le mappe sono bellissime mentre nel due è tutto più "spappoliamo qualche zombie e poi tanto ci salva l'esercito" xD

 

Ho bisogno di un gioco che sia bello e longevo. Che non sia ME2 o Fallout 3 che li ho già.

Che mi consigliate?

 

uno molto longevo multyplayer è bad company 2, mentre se vuoi un gioco molto longevo freeroming ti consiglio o AC oppure gta4.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...