Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Qualche conisglio su giochi da giocare off-line? come generi un pò tutto mi piace e in attesa di ottobre quando mi rifarò il live volevo comprare qualcosa per passare il tempo.. ho finito da poco ME 3 e Forza Motorsport 4 mi piace ma mi stanca dopo un pò.. qualche consiglio? Magari giochi d'azione/avventura che non costino molto.. thanks!

 

Red Dead Redemption o Enslaved...insieme al primo ME sono i miei giochi preferiti di questa GEN

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

voi scambiereste deus ex e geras of war 2 (nuovo)(1 e 3 non li ho) con dead island e splatterhouse?

 

se li hai già giocati e gli altri ti interessano perchè no?? sempre meglio che lasciarli nello scaffale a prendere polvere, a meno che non riesci a venderli a buon prezzo e prendere qualcosa che ti interessa di più

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se li hai già giocati e gli altri ti interessano perchè no?? sempre meglio che lasciarli nello scaffale a prendere polvere, a meno che non riesci a venderli a buon prezzo e prendere qualcosa che ti interessa di più

 

Forse perché preferisco scambiarli con titoli dello stesso calibro .

Poi uno é libero di fare ció che vuole , se vuole scambiarli con titoli di calibro inferioro ... Faccia pure .

Modificato da Escaflowne
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia di red faction armageddon è collegata con quella di guerrilla o si possono giocare indifferentemente prima l'uno e poi l'altro ?

Io ho giocato solo ad armageddon, e ti so solo dire che la storia è un semplice e banale contorno privo di mordente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia di red faction armageddon è collegata con quella di guerrilla o si possono giocare indifferentemente prima l'uno e poi l'altro ?

 

armageddon è un sequel di guerrilla (come quest'ultimo è un sequel del 2 che è un sequel del primo XD), ma il protagonista è un altro... è un parente di quello del precedente episodio (nipote? non ricordo).

Link al commento
Condividi su altri siti

armageddon è un sequel di guerrilla (come quest'ultimo è un sequel del 2 che è un sequel del primo XD), ma il protagonista è un altro... è un parente di quello del precedente episodio (nipote? non ricordo).

 

mi chiedevo se fosse importante giocare prima guerrilla per poter seguire e capire bene la trama di armageddon o se non è necessario.

 

in termini di gameplay, invece, è indifferente per riuscire ad apprezzare l'uno o l'altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca pure direttamente armageddon... tanto per l'appunto la trama è quello che è e mi pare che non ci siano connessioni tra i titoli se non la trama di fondo (ribellioni, alieni e quant'altro, va a capire XD).

 

Il gameplay di Guerrilla è di stampo freeroaming, mentre quello di armageddon è più da tps "puro" su binari. Ho giocato poco armageddon per poterti rispondere con sicurezza, ma in linea di massima per quanto il tipo di gameplay (tps) sia simile, qualche meccanica diversa ce l'hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca pure direttamente armageddon... tanto per l'appunto la trama è quello che è e mi pare che non ci siano connessioni tra i titoli se non la trama di fondo (ribellioni, alieni e quant'altro, va a capire XD).

 

Il gameplay di Guerrilla è di stampo freeroaming, mentre quello di armageddon è più da tps "puro" su binari. Ho giocato poco armageddon per poterti rispondere con sicurezza, ma in linea di massima per quanto il tipo di gameplay (tps) sia simile, qualche meccanica diversa ce l'hanno.

 

in realtà ho già preso armageddon, solo che non volevo iniziarlo a giocare perchè avrei intenzione di prendere anche guerrilla e magari perdermi cose importanti della serie (anche non avendo giocati i primissimi titoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ho già preso armageddon, solo che non volevo iniziarlo a giocare perchè avrei intenzione di prendere anche guerrilla e magari perdermi cose importanti della serie (anche non avendo giocati i primissimi titoli)

Armageddon non è un titolo che va giocato per la trama, te la dimenticherai dopo 2 giorni, è solo un pretesto da 2 soldi...comunque effettivamente ti consiglierei di giocare Guerrilla, non per la trama, ma perché è sicuramente migliore del suo sequel...

 

Comunque, ragazzi, visto che ho da poco preso una 360 nuova sostituendo quella vecchia che mi era stata bannata per un motivo che non può essere rivelato a noi comuni mortali -.-, vorrei sapere se Max Payne 3 è valido sul fronte multiplayer. Vorrei rinnovare l'abbonamento gold, e vorrei appunto comprare un gioco che mi sproni a sfruttarlo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio io ho 6300 Microsoft points e non sapevo se prendere battlefield premium e minecraft o saints row the third e minecraft o ancora prendere solo skyrim consigli?

 

 

Con tutti quei punti li puoi prendere tutti... :D

 

L'unico che mi va di consigliarti è Skyrim o, se giochi in multiplayer, battlefield.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio del secolo (si fa per dire):

Dragon's Dogma o Il signore degli anelli la guerra del nord. Fermo restando che i prezzi per entrambi sono ancora altini (sopratutto il secondo che è uscito da più tempo). Entrambi si trovano difficilmente usati... ma il secondo è difficile da trovare anche nuovo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Online lo trovi sui 40 euro ISDA, ma io ti direi DD.

 

ISDA l'ho visto a 40€ (non miricordo più dove... fose era un GS) e usato a 44€ da OG (WTF???). DD usato non l'ho visto da nessuna parte, mentre nuovo è ancora fuori portata (non ho soldi da spendere). Ora, io ho qualche gioco da dare via (Castlevania e battlefield 3... ci aggiungerò probabilmente anche Dragon Age II, che non so per quale motivo non ho venduto prima) per arrivare a prendere uno dei due. Il GS per i primi due mi da 18 (robba da pazzi...), OG invece mi da 28 (il che è decisamente più ragionevole). Devo solo vedere quanto mi danno per il terzo (5€?? sono ottimsta, lo so...) e poi decidere. Sono indeciso se provare a mettere un annuncio sul mercatino di mondoxbox, forse con quei 2 giochi arrivo a quello che era il mio obbiettivo (15€ per castelvania e 25€ per Battlefield 3 compreso di pass online). L'unica cosa è che devo decidere in fretta, prima che scendano le valutazioni.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio del secolo (si fa per dire):

Dragon's Dogma o Il signore degli anelli la guerra del nord. Fermo restando che i prezzi per entrambi sono ancora altini (sopratutto il secondo che è uscito da più tempo). Entrambi si trovano difficilmente usati... ma il secondo è difficile da trovare anche nuovo.

 

Per esperienza personale ti posso dire che DD è sicuramente superiore a ISDA LA Guerra del Nord dal punto di vista di storia,longevità,grafica e crescita del personaggio.Io andrei su DD.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono indeciso tra Spec Ops: The Line e Risen 2 (che esce tra qualche settimana se non erro ma magari può consigliarmi qualcuno che lo ha giocato su PC)...come generi mi piacciono entrambi; solitamente, poichè gioco solo offline, prediligo i giochi più longevi, però Spec Ops mi attira perchè ho sentito parlare benissimo della trama...sono totalmente indeciso :whew:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono indeciso tra Spec Ops: The Line e Risen 2 (che esce tra qualche settimana se non erro ma magari può consigliarmi qualcuno che lo ha giocato su PC)...come generi mi piacciono entrambi; solitamente, poichè gioco solo offline, prediligo i giochi più longevi, però Spec Ops mi attira perchè ho sentito parlare benissimo della trama...sono totalmente indeciso :whew:

 

 

Risen 2, imho, sarà a suo modo un capolavoro.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...