Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Stavo pensando di tuffarmi nella saga di Gears of war. Ne vale la pena?

Ci sono buone offerte per poter prendere almeno i primi 2 capitoli ad un buon prezzo? : O

sicuramente trovi qualcosa di usato, del nuovo fai gia piu fatica peche quando esce il successivo svendono i precedenti ( ieri ho preso halo 3 con libretto dei personaggi e cd con dei video a 9,99 NUOVO)

http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gears 1 e 2 li trovi usati a 10 euro o addirittura anche nuovi!

 

per farti un esempio io sto cercando da mesi di vendere gears 2 praticamente sigillato a 10 ma nessuno lo vuole :mrgreen:

quindi con un pò di fortuna a 15 te li prendi entrambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ho preso skyrim e ora ho trovato mass effect 1 classic a 9.90 è buono o prendo fallout 3 a 5€

Prendi Mass Effect. Anche Fallout è buono a quel prezzo, ma a questo punto ti converrebbe cercare la GOTY che costa non molto in più e ti da parecchi contenuti scaricabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi Mass Effect. Anche Fallout è buono a quel prezzo, ma a questo punto ti converrebbe cercare la GOTY che costa non molto in più e ti da parecchi contenuti scaricabili.

Ma prendili entrambi a sto punto: per 15 euro porti a casa due gioconi, non ha senso perderseli per qualche spicciolo

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ora mi manca di capire cosa cambia tra la versione Classic e quella normale di mass effect

C'è un disco bonus con vari contenuti extra e un Dlc giocabile durante la modalità storia.

 

Ma prendili entrambi a sto punto: per 15 euro porti a casa due gioconi, non ha senso perderseli per qualche spicciolo

Beh ma magari a lui interesserebbero anche i DLC... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un disco bonus con vari contenuti extra e un Dlc giocabile durante la modalità storia.

 

 

Beh ma magari a lui interesserebbero anche i DLC... :asd:

La versione classics ha un disco su cui c'è il tema di mass effect, immagini giocatore, video del making of, e un DLC che acquistato dal marketplace sta 80 mp mi sa :ph34r: Per quanto riguarda il discorso DLC, effettivamente di Fallout potresti provare a cercare le GOTY per una decina d'euro in più, e in quel caso la quantità di DLC e, conseguentemente, di ore aggiuntive di gameplay, sarebbero davvero più allettanti

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con i giochi usciti nel 2012 e fine 2011 sono rimasto un po indietro così sto approfittando dei ribassi di prezzo estivi per recuperare un po di giochi. Attualmente sono indeciso tra 2 giochi davvero belli, che se potrei prenderei subito. Il primo sarebbe Mass Effect 3 e il secondo TESV Skyrim. So che il genere di gioco è molto diverso. Mass Effect 2 è ancora adesso uno dei miei giochi preferiti su 360, mentre Oblivion non l'ho mai finito e ci ho giocato poco(anche se i 2 fallout mi sono piaciuti abbastanza).

Cosa mi consigliate tra i 2? Mass Effect 3 è sceso a circa 30-40€ mentre Skyrim non si trova sotto i 40€.

http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con i giochi usciti nel 2012 e fine 2011 sono rimasto un po indietro così sto approfittando dei ribassi di prezzo estivi per recuperare un po di giochi. Attualmente sono indeciso tra 2 giochi davvero belli, che se potrei prenderei subito. Il primo sarebbe Mass Effect 3 e il secondo TESV Skyrim. So che il genere di gioco è molto diverso. Mass Effect 2 è ancora adesso uno dei miei giochi preferiti su 360, mentre Oblivion non l'ho mai finito e ci ho giocato poco(anche se i 2 fallout mi sono piaciuti abbastanza).

Cosa mi consigliate tra i 2? Mass Effect 3 è sceso a circa 30-40€ mentre Skyrim non si trova sotto i 40€.

 

Eheh 2 pietre miliari anche se Skyrim (preso al DayOne) mi ha fatto uscire di testa coi bug e l'ho abbandonato dopo una quarantina d'ore.

 

ME3 te lo consiglio sicuramente anche se per me manca un po' di quella epicità che c'era nel 2.

 

Certo in longevità e libertà Skyrim è imbattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con i giochi usciti nel 2012 e fine 2011 sono rimasto un po indietro così sto approfittando dei ribassi di prezzo estivi per recuperare un po di giochi. Attualmente sono indeciso tra 2 giochi davvero belli, che se potrei prenderei subito. Il primo sarebbe Mass Effect 3 e il secondo TESV Skyrim. So che il genere di gioco è molto diverso. Mass Effect 2 è ancora adesso uno dei miei giochi preferiti su 360, mentre Oblivion non l'ho mai finito e ci ho giocato poco(anche se i 2 fallout mi sono piaciuti abbastanza).

Cosa mi consigliate tra i 2? Mass Effect 3 è sceso a circa 30-40€ mentre Skyrim non si trova sotto i 40€.

Beh sembra facile, se Oblivion hai faticato a finirlo e ME2 invece ti ha preso, vai su ME3

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi qual'è il gioco che assomiglia di più a Borderlands? Io ed un amico (offline) lo abbiamo giocato ed amato alla follia ed in attesa che esca il seguito, volevamo giocare a qualcos'altro.... Avete dei titoli da consigliarmi? Grazie :ok:

 

come atmosfera ti direi Rage, che però non ho giocato e dovrebbe essere un FPS puro, non RPG...magari chi lo ha giocato saprà dirti meglio :ok:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa cerca in un gioco alla Borderlands: un fps con elementi rpg? Un fps diverso dal solito? Un action rpg in prima persona?

Se cerca un fps con elementi rpg, allora Dead Islan, come consigliava anche CavaniMatador7.

Se cerca un fps un po' diverso dal solito, mi viene in mente Bulletstorm (anche se probabilmente c'è di meglio, ma non conosco molto il genere fps).

Se cerca un action rpg in prima persona, non mi viene in mente nulla...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi qual'è il gioco che assomiglia di più a Borderlands? Io ed un amico (offline) lo abbiamo giocato ed amato alla follia ed in attesa che esca il seguito, volevamo giocare a qualcos'altro.... Avete dei titoli da consigliarmi? Grazie :ok:

 

Quello che gli si avvicina di più (però non so se c'è la coop offline) è Dead Island, in quanto è un RPG/Fps freeroaming incentrato sulla cooperazione.

 

Ma a livello di Ambient non c'azzecca (si parla di zombie).

Link al commento
Condividi su altri siti

come atmosfera ti direi Rage, che però non ho giocato e dovrebbe essere un FPS puro, non RPG...magari chi lo ha giocato saprà dirti meglio :ok:

 

 

No, direi che Rage non è proprio quello che cerca. Io direi Dead Island...forse

 

 

Dipende da cosa cerca in un gioco alla Borderlands: un fps con elementi rpg? Un fps diverso dal solito? Un action rpg in prima persona?

Se cerca un fps con elementi rpg, allora Dead Islan, come consigliava anche CavaniMatador7.

Se cerca un fps un po' diverso dal solito, mi viene in mente Bulletstorm (anche se probabilmente c'è di meglio, ma non conosco molto il genere fps).

Se cerca un action rpg in prima persona, non mi viene in mente nulla...

 

 

Fallaut 3 o new vegas , rpg in prima

 

 

Quello che gli si avvicina di più (però non so se c'è la coop offline) è Dead Island, in quanto è un RPG/Fps freeroaming incentrato sulla cooperazione.

 

Ma a livello di Ambient non c'azzecca (si parla di zombie).

 

Intanto grazie a tutti di aver risposto. In effetti Borderlands mi ha affascinato proprio perchè racchiudeva parecchi generi...e poi quell'atmosfera...insomma TROPPO BELLO.

 

Vabbè principalmente mi piacerebbe (in attesa di Borderlands 2) un qualcosa più orientato sulla cooperativa offline (ci devo giocare con un amico dalla stessa console), e se devo cambiare "ambiente" (zombie o altro) fa niente! Dead Island non so se lo consentiva...

 

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon Age 1 e 2.

 

dragon age 2 sembra quello che cerco (hack 'n' slash), il primo sembra meno interessante.

 

dragon's dogma ha caratteristiche hack'n' slash ?

 

cerco un rpg che non sia troppo complicato (con troppe cose da fare insomma) e che abbia una bella grafica e puntato sui combattimenti (che devono avere molta azione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...