Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

dragon age 2 sembra quello che cerco (hack 'n' slash), il primo sembra meno interessante.

 

dragon's dogma ha caratteristiche hack'n' slash ?

 

cerco un rpg che non sia troppo complicato (con troppe cose da fare insomma) e che abbia una bella grafica e puntato sui combattimenti (che devono avere molta azione)

 

allora Dragon Age NON fa assolutamente per te (e in ogni caso il primo è meglio del secondo).

 

dragon's dogma ha caratteristiche action più che da hack'n'slash (che poi analzizando il senso dei termini... vabbè), potrebbe fare al caso tuo (anche se di cose da fare ne hai).

 

se vuoi prova Dungeon Siege 3 che è molto meno complicato di DA ed è un h'n's puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora Dragon Age NON fa assolutamente per te (e in ogni caso il primo è meglio del secondo).

 

dragon's dogma ha caratteristiche action più che da hack'n'slash (che poi analzizando il senso dei termini... vabbè), potrebbe fare al caso tuo (anche se di cose da fare ne hai).

 

se vuoi prova Dungeon Siege 3 che è molto meno complicato di DA ed è un h'n's puro.

Dragon's Dogma è praticamente un action con elementi GDR, per nulla complicato e dalla grafica penosa. Oltre a Dungeon Siege 3 (limitato da una longevità ridicola), ti consiglierei di dare un'occhiata a KoA Reckoning o The Witcher (per nulla complicati dal punto di vista GDR)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon's Dogma è praticamente un action con elementi GDR, per nulla complicato e dalla grafica penosa. Oltre a Dungeon Siege 3 (limitato da una longevità ridicola), ti consiglierei di dare un'occhiata a KoA Reckoning o The Witcher (per nulla complicati dal punto di vista GDR)

 

 

Non vorrei dirlo , ma , la grafica di Dragon's Dogma , é buona e in vecchio stile ... poi é dannatamente divertente .

A questo punto , aspettare venerdí che arriva Risen 2 ? Certo , o lo ami , o lo odi , un pó come Dragon's Dogma .

Su The Wicher 2 ... Di sicuro é il migliore a grafica , consigliato , mentre KoA Reckoning , onestamente , lo eviterei .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dirlo , ma , la grafica di Dragon's Dogma , é buona e in vecchio stile ... poi é dannatamente divertente .

A questo punto , aspettare venerdí che arriva Risen 2 ? Certo , o lo ami , o lo odi , un pó come Dragon's Dogma .

Su The Wicher 2 ... Di sicuro é il migliore a grafica , consigliato , mentre KoA Reckoning , onestamente , lo eviterei .

 

Bè DD ha un colpo d'occhio buono, ma sulla qualità grafica direi che non è proprio il massimo... dalle texture a definizione bassissima (vedere gli stemmi dei soldati che sono indecifrabili XD) fino a qualche problema delle ombre (tipo quelle degli alberi lol)...

 

Amalur è un gioco molto divertente invece, non eccelso graficamente ma grazie allo stile adottato è sicuramente godibile. A livello di gameplay non c'è molto da ragionarci sopra, si prende a mazzate quello che capita e via (anche se in alcuni punti bisogna sudare). Forse potrebbe essere una buona scelta se si cerca un hack'n'slash senza troppi fronzoli (di quest ne ha tante ma sono tutte semplici).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dirlo , ma , la grafica di Dragon's Dogma , é buona e in vecchio stile ... poi é dannatamente divertente .

A questo punto , aspettare venerdí che arriva Risen 2 ? Certo , o lo ami , o lo odi , un pó come Dragon's Dogma .

Su The Wicher 2 ... Di sicuro é il migliore a grafica , consigliato , mentre KoA Reckoning , onestamente , lo eviterei .

Direi che Risen 2 non sarebbe l'ideale, visto che cerca un gdr semplice e immediato (o mio dio, mi sembra un ossimoro :whew: ) e Risen 2 è un GDR vecchio stile

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che Risen 2 non sarebbe l'ideale, visto che cerca un gdr semplice e immediato (o mio dio, mi sembra un ossimoro :whew: ) e Risen 2 è un GDR vecchio stile

 

ho visto risen 2 e non mi piace.

the witcher 2 l'ho provato e l'ho trovato un pò complicato per me. nemmeno fable mi è piaciuto.

 

a questo punto tengo in considerazione Kings of Amalur e Dungeon Siege, che sembrano abbia bei combattimenti in stile hack'n'slash.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto risen 2 e non mi piace.

the witcher 2 l'ho provato e l'ho trovato un pò complicato per me. nemmeno fable mi è piaciuto.

 

a questo punto tengo in considerazione Kings of Amalur e Dungeon Siege, che sembrano abbia bei combattimenti in stile hack'n'slash.

 

si ma occhio perchè Fable è proprio il livello "base" di qualsiasi RPG... se non ti è andato quello non ti andrà nient'altro (nel senso, come facilità e poco "caos" di quest e compiti secondari)... poi ovvio non è sto gran capolavoro (te lo dice uno che se li è giocati tutti compresi dlc) quindi magari può anche starci che non piaccia XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma occhio perchè Fable è proprio il livello "base" di qualsiasi RPG... se non ti è andato quello non ti andrà nient'altro (nel senso, come facilità e poco "caos" di quest e compiti secondari)... poi ovvio non è sto gran capolavoro (te lo dice uno che se li è giocati tutti compresi dlc) quindi magari può anche starci che non piaccia XD

 

quindi Kingdoms of Amalur è più complesso ?

non esiste qualcosa tipo mass effect ?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi Kingdoms of Amalur è più complesso ?

non esiste qualcosa tipo mass effect ?

 

le due cose che più si avvicinano a ME sono: The Witcher 2 (per le scelte multiple e un gameplay più "action") e Alpha Protocol (che però eviterei...).

 

Amalur è più un Fable meno bambinesco, più vasto, più RPG... (Fable e RPG nella stessa frase, dopo il 3, mi rifiuto di metterli XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli amanti del genere free-roaming, del cazzeggio e della distruzione, consiglio caldamente e senza riserve il meraviglioso Just Cause 2...

L' ho comprato da poco perchè desideravo un gioco longevo e vario per trascorrere l' estate, e non potevo chiedere di meglio....

 

Tecnicamente parlando, lo reputo il miglior free-roaming in circolazione, anche migliore di GTA 4, poichè la libertà, la cura maniacale nella realizzazione di ogni metro quadro della mappa (praticamente un continente più grande di 600 metri quadrati, e non scherzo), l' incredibile varietà di missioni, veicoli ed armi, il divertimento e il senso di spensieratezza che pervadono il gioco sono unici ed infinitamente superiori ad ogni titolo di mamma Rockstar.

 

Se volete respirare aria pura di free-roaming, Just Cause 2 ve ne riempirà i polmoni. :ok:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli amanti del genere free-roaming, del cazzeggio e della distruzione, consiglio caldamente e senza riserve il meraviglioso Just Cause 2...

L' ho comprato da poco perchè desideravo un gioco longevo e vario per trascorrere l' estate, e non potevo chiedere di meglio....

 

Tecnicamente parlando, lo reputo il miglior free-roaming in circolazione, anche migliore di GTA 4, poichè la libertà, la cura maniacale nella realizzazione di ogni metro quadro della mappa (praticamente un continente più grande di 600 metri quadrati, e non scherzo), l' incredibile varietà di missioni, veicoli ed armi, il divertimento e il senso di spensieratezza che pervadono il gioco sono unici ed infinitamente superiori ad ogni titolo di mamma Rockstar.

 

Se volete respirare aria pura di free-roaming, Just Cause 2 ve ne riempirà i polmoni. :ok:

 

Grande Edo, intenditore. :ok:

Il problema è forse che alla lunga potrebbe stancare continuare a seminare il caos o cazzeggiaere col rampino e paracadute, anche se a me no, anzi, l'ho giocato su due profili. xD

Ps: c'è pure l'isola di Lost! ;)

 

Scusate l'ot

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Edo, intenditore. :ok:

Il problema è forse che alla lunga potrebbe stancare continuare a seminare il caos o cazzeggiaere col rampino e paracadute

 

Infatti un gioco del genere, a mio avviso, non lo si gode appieno durante la stagione lavorativa o scolastica dell' anno, in quanto in tali periodi, avendo non molto tempo a disposizione, un free roaming come JC2 potrebbe apparire come banale e ripetitivo, mentre si va alla ricerca di qualche titolo più profondo e meno dispersivo.

 

Ma durante il periodo estivo reputo questo Just Cause 2 un titolo da giocare assolutamente, anche perchè vi sono degli scorci paesaggistici davvero mozzafiato, che potrebbero addirittura indurci a buttare all' aria il joystick e prendere il primo biglietto disponibile per le Hawai (ammetto che il più delle volte, quando mi affacciavo sui lungomare del gioco e mi tuffavo in acqua, avrei voluto perdutamente immergermi anch io in quelle meravigliose acque... xD).

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il miglior clone di GTA è Red faction guerrilla,

Credo che al momento ha il miglior motore fisico di distruzione, ottimi comandi e un mondo di gioco (marte)bellissimo!!!

Costa meno di 10 euro e non possederlo è un reato!!

 

Sono d' accordo sul motore di distruzione all' avanguardia, ma l' ambiente di Marte secondo me non è poi così affascinante, dato che le 3-4 zone diverse del pianeta che visiti differiscono praticamente solo per il colore.

 

E' comunque piuttosto limitato come free-roaming, infatti la sua componente action la fa da padrona durante l' avventura, comunque sia hai fatto bene a menzionarlo, perchè è stato realizzato piuttosto bene come gioco, e merita di essere ricordato. :ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d' accordo sul motore di distruzione all' avanguardia, ma l' ambiente di Marte secondo me non è poi così affascinante, dato che le 3-4 zone diverse del pianeta che visiti differiscono praticamente solo per il colore.

 

E' comunque piuttosto limitato come free-roaming, infatti la sua componente action la fa da padrona durante l' avventura, comunque sia hai fatto bene a menzionarlo, perchè è stato realizzato piuttosto bene come gioco, e merita di essere ricordato. :ok:

 

d'accordissimo. ci sto giocando e mi sta piacendo.

è vero, le ambientazioni non sono il massimo e il gameplay poteva essere migliore (sopratutto per i tasti), per il resto lo trovo interessante.

 

al contrario di armageddon che non è che mi sia piaciuto molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siete tutti appassionati e profondi conoscitori di rpg e free-roaming che ne pensate di Sleeping dogs ?

 

Qualcuno di voi ha intenzione di prenderlo ?

 

Il gioco originariamente si chiamava true crime, si vocifera che Activision si sia disfatta di questo gioco perchè questo genere di è considerato di nicchia e sotto sotto credo che non ha superato i test di qulità...

Secondo me sarà l'ennesimo clone senza infamia ma neanche senza lode...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che compro tra test drive unlimited 2 burnout paradise e portal 2 per pc però

 

Visto che sono due generi diversi se ti piace correre e divertirti sceglierei Burnout e prenderi in considerazione Blur e split second.

Se invece vuoi goderti un gioco diverso dalla massa prenderei in considerazione l'eccezionale portal 2, un capolavoro dove devi usare il cervello diversamente da come sei abituato con un videogioco tradizionale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...