Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

 

Volevi chiedervi se consigliate Bully Scholarship Edition. Cercavo un giochetto per arrivare fino a FIFA13, e l'ho visto a 1260 MP e mi ispirerebbe.

 

 

 

Ho comprato Bully ieri e ci ho fatto un giretto veloce.

 

Il gioco è carino, puoi farti i tuoi bei giri per l'accademica, il dormitorio e, presumo, anche oltre.

 

I sottotitoli sono di dimensione accettabile e non minuscoli, manca il parlato in italiano ma non è una grave pecca.

 

 

Domanda per chi ha il gioco: mi capita che se sposto la levetta analogica sinistra verso l'alto (per far camminare-correre il protagonista) mi risulta meno sensibile che nelle altre direzioni. Spiegando: sposto la leva sinistra in alto e il personaggio cammina, la sposto a sinistra, destra e indietro e il personaggio corre... :ph34r: Non so se il problema è un difetto comune di programmazione o il mio joypad. Domani proverò, nel dubbio, a usare l'altro controller per vedere se persiste questo spiacevole inconveniente (ovv. negli altri giochi il controller risulta perfetto)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio amletico in previsione delle uscite autunnali

 

Ho prenotato sia Fifa che PES alla MW a 9.90

 

ho prenotato AC3, ora avrei altri 2 giochi da dare dato che non riesco a venderli da privato a prezzi umani - sniper e Ghost!

 

mi interesserebbero RE6, ma non vorrei che si rivelasse una delusione

 

MOH o BO2?

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio amletico in previsione delle uscite autunnali

 

Ho prenotato sia Fifa che PES alla MW a 9.90

 

ho prenotato AC3, ora avrei altri 2 giochi da dare dato che non riesco a venderli da privato a prezzi umani - sniper e Ghost!

 

mi interesserebbero RE6, ma non vorrei che si rivelasse una delusione

 

MOH o BO2?

 

Ciao a mio consiglio personale...compralo ad occhi chiusi RE6. la demo mi è piaciuta molto,poi sono vari persoaggi da usare,e ho notato che ognuno da uno stile di gioco,nel senso che con Leon è un resident classico con colpi di paura ecc mentre chris piu sparata all'azione.

hanno fatto questo per accontentare anche un po tutti credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ha il gioco: mi capita che se sposto la levetta analogica sinistra verso l'alto (per far camminare-correre il protagonista) mi risulta meno sensibile che nelle altre direzioni. Spiegando: sposto la leva sinistra in alto e il personaggio cammina, la sposto a sinistra, destra e indietro e il personaggio corre... :ph34r: Non so se il problema è un difetto comune di programmazione o il mio joypad. Domani proverò, nel dubbio, a usare l'altro controller per vedere se persiste questo spiacevole inconveniente (ovv. negli altri giochi il controller risulta perfetto)

 

Non ci gioco da una vita, ma se non ricordo male, il sistema di controllo non era proprio perfetto, quindi potrebbe non essere un problemadel tuo joypad...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci gioco da una vita, ma se non ricordo male, il sistema di controllo non era proprio perfetto, quindi potrebbe non essere un problemadel tuo joypad...

 

 

 

Ho provato oggi e, effettivamente, è un problema del mio joy in quanto con l'altro mi funziona "meglio" (dire benissimo no in quanto, come dici tu, i controlli non sono proprio fantastici).

 

Stranissimo perchè ho provato il joypad incriminato con altri titoli e mi funziona bene... :ph34r:

 

Comunque il gioco è molto carino, certo non è il massimo, ma per 15 euro si può acquistare.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato oggi e, effettivamente, è un problema del mio joy in quanto con l'altro mi funziona "meglio" (dire benissimo no in quanto, come dici tu, i controlli non sono proprio fantastici).

 

Stranissimo perchè ho provato il joypad incriminato con altri titoli e mi funziona bene... :ph34r:

 

Comunque il gioco è molto carino, certo non è il massimo, ma per 15 euro si può acquistare.

 

Preso anche io ieri. L'ho provato: gioco carino, devo ancora prenderci un po' la mano, ma inizia a piacermi. Io non ho grandissimi problemi nei controlli, anzi mi sembra che vadano abbastanza bene.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il gioco è molto carino, certo non è il massimo, ma per 15 euro si può acquistare.

 

Io forse l'ho pagato ancora meno. XD

Bisogna tener conto che è un porting dalla PS2, tecnicamente non può essere al livello dei più recenti titoli Rockstar, ma comunque l'ho trovato divertente.

Certo, avendolo finito per PS2, l'effetto sorpresa è venuto meno, ma mi son divertito a recuperare i vari oggetti collezionabili, a completare le nuove materie (unica novità), ecc.

Tenendo conto di tutto, trovo sia un ottimo titolo da acquistare a basso prezzo (come Brutal Legend ed i vari Lego, ad esempio)...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se rispondo solo adesso ma non ho avuto modo di connettermi! in ogni caso, grazie di aver risposto, anche se molti dei giochi che avete citato li conosco già!! magari proverò prototype 2 e se mi gira anche ninja blade, nonostante i commenti negativi su quest'ultimo... ^_^

 

prima di gioca giocare prototype 2, procurati il primo se non l'hai ancora giocato :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io ieri. L'ho provato: gioco carino, devo ancora prenderci un po' la mano, ma inizia a piacermi. Io non ho grandissimi problemi nei controlli, anzi mi sembra che vadano abbastanza bene.

 

 

Si il problema del controllo è solo mio. Il resto funziona visto che cambiando controller il personaggio risponde bene ai comandi.

 

Il giochino però è davvero carino una volta che ci prendi la mano, molto longevo, tante cose da fare... un GTA in versione studentesca, consiglio l'acquisto ai dubbiosi, non rimarrete delusi!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa di avere pes e fifa 2013 chi mi consiglia un bel gioco (qualsiasi genere tranne horror) con un bell'on line competitivo...no cod no battlefield :)

 

 

Credo che l'ideale sia Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier dove c'è anche un bell'online... io personalmente stò ancora facendo la campagna in single player ma altri ci giocano online e dicono sia molto bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'ideale sia Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier dove c'è anche un bell'online... io personalmente stò ancora facendo la campagna in single player ma altri ci giocano online e dicono sia molto bello...

si ma pare, da quel che ho letto, che lo si apprezza a pieno se si gioca tra amici. la componente tattica pare sia essenziale. ma la modalità deathmatch è presente? grazie raffaella

Modificato da MrClash76
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma pare, da quel che ho letto, che lo si apprezza a pieno se si gioca tra amici. la componente tattica pare sia essenziale. ma la modalità deathmatch è presente? grazie raffaella

 

 

come ti dicevo l'online non l'ho ancora sperimentato ma ho fatto ora qualche ricerca ed ecco cosa ho letto: "Oltre al multiplayer cooperativo, Ghost Recon: Future Soldiers offre anche una serie di modalità competitive particolarmente interessanti, che cercano di proporre una piacevole alternativa ai classici Death Match a squadre, Cattura la Bandiera e via dicendo".. spero di esseri stata di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti dicevo l'online non l'ho ancora sperimentato ma ho fatto ora qualche ricerca ed ecco cosa ho letto: "Oltre al multiplayer cooperativo, Ghost Recon: Future Soldiers offre anche una serie di modalità competitive particolarmente interessanti, che cercano di proporre una piacevole alternativa ai classici Death Match a squadre, Cattura la Bandiera e via dicendo".. spero di esseri stata di aiuto

certo. grazie. credo che alla fine lo prenderò. ultima domanda. ci vuole un codice pass per giocare on line? posso pertanto prenderlo anche usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è secondo voi il miglior gioco di guerra?? io per ora ho provato solo battlfield e cod mw3 e credo che tra i due vince di gran lunga il primo... sto aspettando con ansia cod bo2 che molti siti internet annunciano come gioco dell'anno. :polliceverso: voi cosa ne pensate?? :D :D

 

Dipende cosa intendi per gioco di guerra.

ti piace in prima o in terza persona?

Vuoi un'azione realistica o cinematografica?

In prima persona preferisco i vari call of duty perche sono gli unici che riescono a sfruttare a dovere l'hardware delle odierne console, 60 frame al secondo fissi pochi giochi riescono a offrirteli.

Se ti piace l'azione tattica, tipo impartire gli ordini ai tuoi soldati e pianificare strategie efficaci ti consiglio GRAW2.

Invece se ti vuoi rilassare con uno sparatutto in terza persona spettacolare ti consiglio ghost recon future soldier.

Ovviamente sono belli anche i vari Homefront, medal of honor e Operation Flashpoint

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come idea che non gli interessi propriamente un consiglio su un gioco, quanto puntualizzare il fatto che BF sia meglio di CoD e che da un "pollice verso" a chi dice che BO2 sarà il gioco dell'anno XD

 

Il miglior gioco di guerra è e resta ArmA in ogni caso (con un numero qualsiasi... uscirà il 3 quindi direi quello XD). Su console non so, sinceramente sono abbastanza "rovinati" un po' tutti i giochi di guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come idea che non gli interessi propriamente un consiglio su un gioco, quanto puntualizzare il fatto che BF sia meglio di CoD e che da un "pollice verso" a chi dice che BO2 sarà il gioco dell'anno XD

 

Il miglior gioco di guerra è e resta ArmA in ogni caso (con un numero qualsiasi... uscirà il 3 quindi direi quello XD). Su console non so, sinceramente sono abbastanza "rovinati" un po' tutti i giochi di guerra.

 

su console si cerca di offrire immediatezza, su pc anche per il fatto che i comandi su tastiera sono ottimi si può anche realizzare qualcosa di piu complesso tattico e ralistico, ovviamente per i pochi fanboy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come idea che non gli interessi propriamente un consiglio su un gioco, quanto puntualizzare il fatto che BF sia meglio di CoD e che da un "pollice verso" a chi dice che BO2 sarà il gioco dell'anno XD

 

Il miglior gioco di guerra è e resta ArmA in ogni caso (con un numero qualsiasi... uscirà il 3 quindi direi quello XD). Su console non so, sinceramente sono abbastanza "rovinati" un po' tutti i giochi di guerra.

 

non indendevo puntualizzare il fatto che bf è migliore è solo un mio parere infatti ci sono alcuni cod migliori di altri battlfield, magari c'è qualcuno che preferisce cod e io accetto anche il suo parere... anche io comunque do un "pollice verso" a chi dice che BO2 sarà il gioco dell'anno :polliceverso:

a me personalmente piaciono molto i giochi di guerra e prima di comnprarne un altro volevo solo sentire un pò il parere di altri tutto qui :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...