Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Buon giorno a tutti, da tempo sto cercando un gioco che mi ricordi quel capolavoro schifosamente ignorato di Binary Domain., ebbene qualcuno ha un suggerimento ? Ad esempio il videogioco chiamato Vanquish lo ricorda ? Se non erro e' anche esso sviluppato dalla SEGA. Grazie

 

l'unica cosa in comune sono i robot e che si spara, ma sono 2 giochi completamente diversi..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vanquish era uno sparatutto veramente frenetico, io non lo gradito onestamente, infatti nemmeno lo consiglio, poi ovviamente sono gusti

 

Buon giorno a tutti, da tempo sto cercando un gioco che mi ricordi quel capolavoro schifosamente ignorato di Binary Domain., ebbene qualcuno ha un suggerimento ? Ad esempio il videogioco chiamato Vanquish lo ricorda ? Se non erro e' anche esso sviluppato dalla SEGA. Grazie

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, da tempo sto cercando un gioco che mi ricordi quel capolavoro schifosamente ignorato di Binary Domain., ebbene qualcuno ha un suggerimento ? Ad esempio il videogioco chiamato Vanquish lo ricorda ? Se non erro e' anche esso sviluppato dalla SEGA. Grazie

giocati entrambi, molto belli entrambi, ma diversi tra loro (il primo lo devo prendere di nuovo, stando attento questa volta)

 

Cerca qualche info su Inversion

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono sempre io, non chiamatemi scocciante ma della serie Army of Two cosa mi dite ? Sono tre capitoli se non erro, se ne vale la pena da quale capitolo incominciare a giocare ? Grazie.

 

Sono presenti le recensioni qui sul sito, li c'è scritto tutto quello che ti serve.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono presenti le recensioni qui sul sito, li c'è scritto tutto quello che ti serve.

 

 

Se ti interessa anche il multi il primo ha i server chiusi..è l'unico dei 3 che ho giocato quindi non so dirti se i 3 capitoli sono collegati tra loro a livello di trama..dai un'occhiata alle recensioni!

Grazie ma delle recensioni non m i fido tanto, preferisco l'opinione di piu' persone. Ad esempio qui la recensione di Sniper Elite 3 e' stata un clamoroso 6.4, ora se avessi dato ascolto al recensore mi sarei perso un bel gioco che ne vale molto di piu' in termini di valutazione. Tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belli, io li ho giocati tutti, consigliatissimo, specialmente se giocate in 2 poi più divertimento assicurato

Salve, sono sempre io, non chiamatemi scocciante ma della serie Army of Two cosa mi dite ? Sono tre capitoli se non erro, se ne vale la pena da quale capitolo incominciare a giocare ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quello che vuoi ma tieniti lontano da destiny come dalla peste! Se proprio lo vuoi aspetta a settembre che a prezzo intero ti porti a casa gioco base più le due espansioni uscite e quella in uscita appunto a settembre. Comunque destiny personalmente proprio te lo sconsiglio vai di Dragon Age

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io il primo non l'ho finito e non ho toccato il secondo, ero nella tua situazione. La storia si gode bene anche se spesso ci sono riferimenti agli avvenimenti passati. A quel punto ti apri il codex nel gioco (dove raccoglie praticamente info su tutto) e vedi se trovi ciò che non hai capito. Comunque io l'ho trovato godibilissimo anche senza gli altri due, mi è piaciuta la storia, gli ambienti, il crafting, ... insomma se cerchi un gdr profondo e con una bella trama DA fa per te

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda come gdr è davvero valido. La trama PER ME è davvero solida e vale la pena essere giocata (anche perché il finale varia in base alle tue scelte, puoi approfondire i legami tra te e i personaggi del tuo party etc). Se però i gdr non sono il tuo genere preferito mi sento di consigliarti di aspettare una buona offerta (sul live lo hanno già messo a metà prezzo, lo rifaranno di sicuro) oppure di andare di ea access visto che tra poco dovrebbe essere aggiunto al vault ;)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Consigli su qualche gioco da fare in coop online con un amico? Ho già giocato tutti i GOW,Halo 3 e 4, Splinter cell conviction ,Army of two the devil's cartel ,come genere vanno bene tutti eccetto quelli sportivi/guida ,grazie in anticipo! :)

Bhe se non ci hai giocato prova halo reach, puoi vederlo come una specie di via di mezzo fra il 3 e il 4

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...