Vai al contenuto

Qual è l'espansione migliore?


zenarossoblu18

Messaggi raccomandati

Volevo gentilmente sapere qual è l' espansione migliore di fallout 3, e mi riferisco in particolare alle armi /armature che si possono ottenere. Ne posso acquistare solo una e vorrei andare sul sicuro :mrgreen:

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo gentilmente sapere qual è l' espansione migliore di fallout 3, e mi riferisco in particolare alle armi /armature che si possono ottenere. Ne posso acquistare solo una e vorrei andare sul sicuro :mrgreen:

broken steel per finire la storia principale

point lookout per la storia

mothorship zeta per una delle armi più forti del gioco

anchorage per la t51b invernale indistruttibile e il bug delle armi e munizioni infinite

the pit per la pressa cambia munizioni

 

io ti dico broken steel per la storia principale e il livello 30

 

e ti ho descritto il resto se broken steel non ti interessa/ce l'hai già

 

Link al commento
Condividi su altri siti

broken steel per finire la storia principale

point lookout per la storia

mothorship zeta per una delle armi più forti del gioco

anchorage per la t51b invernale indistruttibile e il bug delle armi e munizioni infinite

the pit per la pressa cambia munizioni

 

io ti dico broken steel per la storia principale e il livello 30

 

e ti ho descritto il resto se broken steel non ti interessa/ce l'hai già

Grazie veramente gentilissimo :bow: il prezzo ora è 400 o 800?lo chiedo perchè non mi fa accedere sul live :acc:

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è un'espansione migliore, devi vedere tu quella che ti piace di più, sia per ambientazione,armi e abilità poste all'interno dell'espansione. Ti parlo delle 5 espansioni in ordine di bruttezza ( secondo me ) quindi dalla più brutta e meno consigliabile alla più bella e soddisfacente.

1-Operation Anchorage : Questa espansione è la più insignificante.La finirai in pochissimo tempo, in media 2 orette. Introduce poche armi, ma potenti come il Fucile Gauss, una spada folgorante, una tuta furtiva cinese ( che ti permette di diventare invisibile ogni volta che vuoi premendo soltanto il tasto per abbassarsi, facendo così da sostituto allo Stealth Boy ), una armatura atomica T-51b invernale, è un T-51b leggermente più resistente dela versione normale con un bianco più acceso. Ti sconsiglio di comprarla, sarebbero 10 euro buttati.

2-Mothership Zeta : Questa espansione è stata capace di convincermi ad acquistarla per via delle sue armi aliene molto potenti e per il fatto che storie di ufo e alieni mi sono sempre piaciute.Ma l'unica cosa che non è stata molto convincente è che andare in giro come uno scemo per l'astronave in cerca di un uscita mi è sembrata una presa in giro.Non fai altro che ammazzare questi alieni che non oppongono quasi resistenza (sono debolissimi ed è molto facile sconfiggerli) e cercare di scappare dall'astronave. Un altro problema è che appena finisci questa espansione e ritorni sulla terra (beh, non è uno spoiler si sa gia che devi ritornare giu eh) hai le armi più potenti del gioco e non sarà un problema sopravvivere nella Zona Contaminata con Deathclaw,Yao Guai ecc. Forse l'unica ragione sensata per comprare questo DLC è che potrai trovare molte celle aliene per il tuo Blaster Alieno.

3-The Pitt : Qui cominciamo a ragionare un po di più. Siamo ambientati a "Il Pitt" una cittadina industriale caduta in rovina dove il potere dello schiavista-dittatore Ashur, non finisce mai. Un tizio di nome Werhner ti chiederà di aiutarlo a liberare gli schiavi del Pitt, rendendo loro la libertà totale.Però sei tu che devi decidere se aiutare o meno gli schiavi e quindi stare dalla parte "cattiva". The Pitt include un po armi quali l'ascia automatica,l'apri-umani ( una versione più potente dell'ascia automatica), l'infiltrato ( un fucile d'assalto silenziato),arma da fianco di wild bill ( una revolver molto forte),tirapugni d'acciao e blaster in metallo ( un fucile laser che spara 9 colpi assieme spendendo solo 1 cella a microfusione).

4-Broken Steel : Forse è la migliore. In Broken Steel ti vedrai a combattere l'Enclave per l'ultima volta con nuovi nemici, nuove armi tecnologicamente avanzate e una nuova ambientazione ( che è sempre simile alla zona contaminata con tanto di basi dell'Enclave ecc.). Broken Steel si avvierà subito dopo aver completato la quest principale del gioco e ci permette di far progredire il nostro personaggio sino al livello 30 con tante nuove abilità. Inoltre dopo aver finito il DLC siamo liberi di poter continuare il gioco all'infinito e girovagare per la Zona Contaminata e ti accorgerai di alcuni cambiamenti avvenuti a Washington D.C. La devi prendere assolutamente.

5-Point Lookout : Quella che mi è piaciuta di più. Non voglio parlarne perchè ti perderesti il gusto se ci devi giocare. Però sappi che introduce come sempre nuove armi,nuovi nemici, nuove missioni e una mappa abbastanza ampia e molto accurata.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sugli 800 mp, però io le ho comprate tutte a Natale a 400 mp. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io smentisco cio che avete detto, non c'è nessuna macchina riparatrice però c'è l'arco guaritore che vi permette col solo passaggio di curarvi. Se lo riparate vi potrà guarire completamente ma solo per 3 volte, dopodichè si usurerà e non potrà mai più essere usato. Il fucile Gauss non puoi ripararlo con altre armi, però lo puoi riparare tu stesso da solo.

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io smentisco cio che avete detto, non c'è nessuna macchina riparatrice però c'è l'arco guaritore che vi permette col solo passaggio di curarvi. Se lo riparate vi potrà guarire completamente ma solo per 3 volte, dopodichè si usurerà e non potrà mai più essere usato. Il fucile Gauss non puoi ripararlo con altre armi, però lo puoi riparare tu stesso da solo.

no fidati ci si può portare via da anchorage un gauss con 30mila munizioni, un fucile da'ssalto con 30mila munizioini, un fucile da cecchino con 30mila munizioni, un fucile da combattimento con 3'mila munizioni e un mitragleitta 10mm con 30mila munizioni :mrgreen: tutto indistruttibile

però è lungo da spiegare

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io smentisco cio che avete detto, non c'è nessuna macchina riparatrice però c'è l'arco guaritore che vi permette col solo passaggio di curarvi. Se lo riparate vi potrà guarire completamente ma solo per 3 volte, dopodichè si usurerà e non potrà mai più essere usato. Il fucile Gauss non puoi ripararlo con altre armi, però lo puoi riparare tu stesso da solo.

 

Infatti non è una macchina, è un oggetto

http://fallout.wikia.com/wiki/Alien_Epoxy

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto sul DLC di The Pitt. ho quasi finito però non trovo Wernehr dopo aver parlato col tipo Ashur ed essere

fuggito con la " cura " .

 

sto girando dappertutto ma non trovo Werner . ma è nel mulino ?

 

perchè giro per il mulino ma non lo trovo .

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto sul DLC di The Pitt. ho quasi finito però non trovo Wernehr dopo aver parlato col tipo Ashur ed essere

fuggito con la " cura " .

 

sto girando dappertutto ma non trovo Werner . ma è nel mulino ?

 

perchè giro per il mulino ma non lo trovo .

 

E' in una porta abbastanza nascosta, in cima ad un edificio. Adesso non ricordo bene la strada. Ma se cerchi quache walktrhough su youtube ti spiega tutto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok . qualche indizio ?

 

Thanks.

 

Sinceramente non mi ricordo tutta la strada. Devi salire in cima al mulino, sopra al tetto, non sulla struttura di metallo. Li, devi scavalare dei tubi e ci dovrebbe essere una porta/botola abbastanza nascosta, nel senso che se non ci vai consapevole non la vedi. Cmq sia, come ti ho detto, scrivi su youtube la missione e segui il walktrhough!

 

Un pò lungo, la parte che ti serve comincia dal decimo minuto.

 

EDIT: non era nascosta!! Scusa. é alla fine delle scale per salire sopra. Trovi una che fuma davanti alla porta.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Nick ma la missione dei rinnegati come si fa ?

 

non riesco a raggiungere il punto indicato dalla mappa .

 

Inoltre : ho fatto Pitt Nave Aliena e Point Lookout . come sblocco le altre due ?

 

Sta a fort indipendence. E' vicino alle rovine di fairfax, si trova a su-ovest di megaton vicino alla torre di tempenny a est della cittadella. L'entrata è davanti ad un campetto distrutto.

 

Cioè ti manca broken steel e operation anchorage?? Beh, se le hai ti dovrebbe comparire un messaggio di aiuto. Non subito, ma dopo poco comunque. Per broken steel, io ho ricaricato il salvataggio subito prima della fine e rigiocando il finale è subito iniziato broken steel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta a fort indipendence. E' vicino alle rovine di fairfax, si trova a su-ovest di megaton vicino alla torre di tempenny a est della cittadella. L'entrata è davanti ad un campetto distrutto.

 

Cioè ti manca broken steel e operation anchorage?? Beh, se le hai ti dovrebbe comparire un messaggio di aiuto. Non subito, ma dopo poco comunque. Per broken steel, io ho ricaricato il salvataggio subito prima della fine e rigiocando il finale è subito iniziato broken steel.

 

Broken Steel inizia subito dopo che finite il gioco, non serve caricare salvataggi ecc.

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Broken Steel inizia subito dopo che finite il gioco, non serve caricare salvataggi ecc.

 

 

giusto!

 

Boh, io ho finito il gioco, visto i titoli di coda e poi riposto. In seguito ho preso broken steel e quindi che dovevo fare, visto che mi faceva solo caricare un salvataggio o ricominciare la partita?? Se ce l'hai già parte da solo. Se non ce l'hai devi ricaricare l'ultimo salvataggio, che poi sarebbero 5 minuti di gioco, non da metà storia!!

Non è che parte sempre da solo.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...