Vai al contenuto

Silent Hill: Downpour


Vin Dego

Messaggi raccomandati

Non mi sembra di aver trovato alcun Topic al riguardo :whew:

 

Stando a quanto riportato in questa notizia http://www.mondoxbox.com/news/23693/nuovi-...ent-hill-8.html un nuovo capitolo della saga di Silent Hill è stato annunciato!!! Anche se non si sa nulla riguardo la data di rilascio, apro questo topic per comiciare a parlarne un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza, ma non eravamo arrivati a silent hill 5 uscito per ps3 e x360?

Questo è l'ottavo considerando anche Origins (uscito per psp e ps2) e Shattered Memories (Ps2, psp e WII)

 

Comunque, dovrebbe uscire qualche video ingame a breve, per ora penso si trovi solo il trailer mostrato all'e3, peraltro molto promettente.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo so...a partire dal 4 "The Room" mi sono un attimino perso con le numerazioni!!! :mrgreen:

 

Comunque il tubo è pieno di filmati. Eccone uno ad esempio:

La cosa più entusiasmante di questo video è stata la pubblicità del Norton Antivirus all'inizio -__-

Dopo il picco raggiunto con il terzo...è stato u crollo continuo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più entusiasmante di questo video è stata la pubblicità del Norton Antivirus all'inizio -__-

Dopo il picco raggiunto con il terzo...è stato u crollo continuo.

Sto giocando Homecoming o meglio sono arrivato fino ad un certo punto (l'ho un pò tralasciato in verità) e non mi sembra poi così tanto male...di certo non sarà come i primi due, ma per un seguito c'è da ben sperare! :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, Homecoming pur non essendo nulla di chè a livello di tensione o fascino tipico di SH, era comunque apprezzabile, soprattutto per alcune scene

Le scale sul vuoto, la madre appesa a quella macchina della morte, il confessionale

e tutto sommato la trama non era affatto male. Peccato per il personaggio legnoso e lento nella risposta ai comandi.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in ogni caso speriamo che riprendano lo stile del primo e del secondo( il più riuscito a mio avviso) e che non stiano li ad incentrare tutto su schivate stupide ecc ecc. un horror puro dove dai nemici devi scappare o al max contrastarne pochi, ma poi tutto pscologia ed engmi con una trama meravigliosa. effetti speciali non ne vogliamo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso speriamo che riprendano lo stile del primo e del secondo( il più riuscito a mio avviso) e che non stiano li ad incentrare tutto su schivate stupide ecc ecc. un horror puro dove dai nemici devi scappare o al max contrastarne pochi, ma poi tutto pscologia ed engmi con una trama meravigliosa. effetti speciali non ne vogliamo :mrgreen:

In pratica, devono imparare da Alan Wake :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Si chiamerà Silent Hill: Downpour.

 

Le sue caratteristiche:

-Il titolo sarà ambientato nella zona sud-est della famosa cittadina che dà il nome alla saga

-Il nome di questo capitolo (downpour, “acquazzone”) è dovuto all’importanza che nel gioco rivestirà l’acqua. Al pari della nebbia, la pioggia e tutti i fenomeni paranormali che avranno a che fare con l’acqua (dagli incubi ad occhi aperti con inondazioni improvvise alle visioni di annegamento) caratterizzeranno profondamente la trama, gli ambienti e la giocabilità

-Il gioco avrà una forte impronta “sandbox”: gli ambienti saranno particolarmente vasti ed esplorabili liberamente, ci si potrà addentrare nella fitta foresta che circonda la città e, per spostarsi da un luogo all’altro, ci si dovrà servire della rete metropolitana

-Si potrà trasportare solamente un’arma per volta, e quest’ultima sarà soggetta ad usura

-Non ci sarà alcun inventario: dovremo ingegnarci con gli utensili raccolti nei boschi, nella città e persino nelle montagne limitrofe di Silent Hill

-Potremo regolare la frequenza dei combattimenti (boss esclusi) e la difficoltà dei puzzle, il tutto per garantirci una personalizzazione estrema dell’esperienza di gioco nel suo complesso (accentuando o “castrando” a propria discrezione gli elementi “action”, “survival” ed “horror” del titolo)

-Saranno presenti gli eventi quick time

-Potremo approfondire la conoscenza degli eventi della storia principale attraverso una serie di missioni secondarie

 

Si preannuncia insomma un ritorno alle origini...speriamo ;)

Uscita prevista per quest'anno.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe editare il titolo del topic...riporto!

 

Scusate l'ignoranza ma effetto sandbox sarebbe in stile borderlands o cosa?

Il sandbox non e' un effetto, e' un tipo di impronta che si da' al genere di gioco, in questo caso (sandbox) significa che sara' di giocabilita' aperta; tipo un free-roaming per capirci. Borderlands invece usa il cell-shading, che e' un tipo di grafica.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

A me i silent hill dopo i primi due episodi non dicono molto.. quelli erano capolavori :) piccolo OT, secondo me il gioco meglio riuscito finora è il primo Project Zero (Fatal Frame in giappone), imho ovviamente

Quoto. Però, quello che non dimentico è Clock Tower 3, che strippata! E Forbidden Siren, quelli non erano niente male.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

A me i silent hill dopo i primi due episodi non dicono molto.. quelli erano capolavori :) piccolo OT, secondo me il gioco meglio riuscito finora è il primo Project Zero (Fatal Frame in giappone), imho ovviamente

 

Quto in pieno quanto da te detto. @silver: Purtroppo non ho provato ne clock tower 3 ne forbidden siren, ma imho il problema è che i silent hill da me giocati dopo il 2 semplicemente peccavano di mordente, tutto qua. Poi la storia del 2 era tutt'altra cosa rispetto, ad esempio, the room, diciamoci la verità. Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quto in pieno quanto da te detto. @silver: Purtroppo non ho provato ne clock tower 3 ne forbidden siren, ma imho il problema è che i silent hill da me giocati dopo il 2 semplicemente peccavano di mordente, tutto qua. Poi la storia del 2 era tutt'altra cosa rispetto, ad esempio, the room, diciamoci la verità. Speriamo bene!

Sì, infatti. A me The Room ha deluso. Mi intrigavano i presupposti, ma lo svolgimento non mi è piaciuto per niente.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...