Vai al contenuto

DMC - Devil May Cry


skise

Messaggi raccomandati

Perchè devil may cray è per caso un gioco che punta al realismo ?

Comunque io credo proprio che lo prenderò...

 

No, ma rispetto ai livelli del primo, questo è molto più "strano", sembra quasi un livello di Alice.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace. L'unica cosa che non riesco a digerire molto è l'aspetto di Dante, che tra l'altro rispetto al resto del gioco lo trovo abbastanza trascurato. Non ci vedo nessun spiraglio di personalità sinceramente. :l

 

Comunque aspetterò le recensioni, lo stile è molto godibile (almeno così sembra). Magari è la volta buona che torno a giocare un DMC.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ninja Theory, lo sviluppatore di Heavenly Sword, Enslaved e del prossimo reboot DmC Devil May Cry di Capcom ha dichiarato che non ha intenzione di realizzare un titolo in stile nipponico e non si scuserà con i fan per le proprie scelte.

Parlando in un'intervista con OXM, il direttore creativo di Ninja Theory Tameem Antoniades e Alex Jones di Capcom hanno fatto alcune riflessioni sulla reazione dei fan per quanto riguarda la versione ridisegnata di Dante.

 

Secondo Antoniades la polemica che vi è nata è il risultato di diverse aspettative circostanti giochi occidentali. Jones ha anche sottolineato come ci sia una distinzione tra il modo in cui vengono progettati i personaggi in Giappone e in Occidente.

 

"Lo stile giapponese tende a coinvolgere personaggi dando loro un look fresco per il gusto di renderli cool e basta, aggiungendo accessori strani, pettinature folli e colori improbabili, stivali da cowboy e così via semplicemente perché quell'aspetto da vedere risulta molto cool. Noi occidentali tendiamo a creare le cose aggiungendo più funzionalità che abbiano un significato e delle quali si possa spiegarne il senso. Perché Dante ha i capelli bianchi? Voglio creare una piccola storia attorno a quell'aspetto e spiegarlo, non farglieli bianchi tanto per. E così via per il resto delle scelte di design. Abbiamo fatto un esperimento mentale [suggerito da un ex dirigente Capcom, Keiji Inafune], che ci ha detto.. 'Immaginate questo gioco come un film contemporaneo. A che cosa assomiglia? Che cosa sembra Dante?' E siamo partiti da quest'idea per il reboot."

 

Mentre gli aspetti più giapponesi del gioco non sono stati completamente abbandonati, il titolo avrà un sapore più occidentale, grazie alle influenze di Ninja Theory.

 

"Non abbiamo tanto abolito qualsiasi aspetto giapponese della serie. Siamo invece partiti dalle fondamenta essenziali del franchise per ricostruirlo dandogli un aspetto diverso. Siamo cresciuti con film, fumetti, musica e cultura generale statunitense ed europea. Siamo questi e la nostra creatività viene influenzata dalla nostra cultura, non faremo finta quindi di essere giapponesi e non chiederemo scusa per le nostre scelte."

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

ma si sono bevuti il cervello alla NT???... :ph34r: :ph34r: :crazy: :crazy:

a me sinceramente non serve sapere il perchè Dante ha i capelli bianchi...ne tantomeno mi importa di vederlo vestito di rosa...o di verde fluorescente...

l'unica cosa importante è che facciano un gioco con le bolas...che sappia coinvolgere la gente...e che sia (almeno) all'altezza dei suoi predecessori...

 

queste sparate...mi sembrano davvero fuori luogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piuttosto dopo aver visto Enslaved e Havenly Sword, sentir dire che "hanno mentalità occidentale" mi fa venir da ridere ._.

Poi che Dante abbia i capelli bianchi si sa perchè, è un mezzo demone... non c'è tanto da spiegare lol.

Però comunque resto fiducioso sulla qualità del titolo, anche se farebbero meglio a star zitti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piuttosto dopo aver visto Enslaved e Havenly Sword, sentir dire che "hanno mentalità occidentale" mi fa venir da ridere ._.

Poi che Dante abbia i capelli bianchi si sa perchè, è un mezzo demone... non c'è tanto da spiegare lol.

Però comunque resto fiducioso sulla qualità del titolo, anche se farebbero meglio a star zitti XD

Secondo me sarà un gran gioco...

Non mi interessa del look di dante sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

DMC Devil May Cry ha provocato molte polemiche tra i fan per vari motivi, nonostante le rassicurazioni del team di sviluppo dei Ninja Theory. Oggi è Hideaki Itsuno di Capcom, direttore di Devil May Cry 3 e del prossimo Dragon's Dogma, ha rivelare che tutto procede per il meglio con il progetto e che i fan avranno qualcosa di davvero speciale.

 

"Non posso entrare troppo nel dettaglio [ride], ma io ero a Cambridge all'inizio di questa settimana per partecipare ad una riunione riguardante il gioco. Voglio solo dire a tutti i fan di non preoccuparsi per il gioco, che alla fine risulterà impressionante. Siamo sicuri che tutte le critiche fatte saranno spazzate via e che alla fine molte persone verranno zittite."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in home nuove immagini di Rebellion (c'è scritto Sparda...ma a me non mi sembra per nulla lei)...e delle storiche pistole Ebony e Ivory...con anche alcune screenshot in game... :ok: :ok:

 

bè nemmeno ebony e ivory sono loro XD... e nemmeno Dante...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè in realtà come skin non c'azzecca con nessuna delle due... però Sparda, o meglio la Force Edge (la versione impugnata proprio dall'omonimo padre di Dante e non quella "finale") è più sottile rispetto a Rebellion che invece è bella massiccia, ed è più simile (la prima), come dimensioni, a quella mostrata negli artwork.

 

In ogni caso credo che star qui a sfasciarci la testa su quale spada sia è inutile, tanto potrebbero aver benissimo pensato di farla assomigliare a una dandole il nome dell'altra XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

magari... :drunken: :drunken:

 

magari si, ma mi sembra difficile perchè in quel periodo negozi e corrieri sono quasi tutti chiusi per ferie :(...secondo me è più probabile in autunno...comunque penso che sia ora di annunciare la data di uscita...il gioco è stato annunciato oltre 1 anno e mezzo fa e si e no hanno fatto vedere 4/5 video :whew:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...