Vai al contenuto

DMC - Devil May Cry


skise

Messaggi raccomandati

Se parli della pagina precedente e del gioco+yamato in scala... quella non è una versione limited, è un pack fatto per promozione (tipo l'Alliance Edition del Gamestop per ME3) XD... il gioco è base solo che ti regalano anche la spada (che è in commercio già da quando è uscito il 3 ai tempi!)

 

Ah ok,mi sembrava strano che ci fosse una Limited che non è stata manco menzionata sul web...grazie della delucidazione :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultimo video nella Home...ma hanno rinviato il periodo d'uscita del gioco?Non usciva ad Ottobre di quest'anno?Vabbè poco male,almeno avrò modo di comprare altri titoli al posto di DMC :mrgreen: .

 

no no lo hanno sempre pubblicizzato per il prossimo anno... :ok: :ok:

 

comunque per quello che ho potuto vedere fino ad ora...(imho) sarà uno dei migliori DMC di sempre...se non altro a livello di gameplay...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no lo hanno sempre pubblicizzato per il prossimo anno... :ok: :ok:

 

comunque per quello che ho potuto vedere fino ad ora...(imho) sarà uno dei migliori DMC di sempre...se non altro a livello di gameplay...

 

Ah,allora ero mal informato io :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto nei commenti, e occhio che molti la prenderanno come un'eresia, "A me sta quasi piacendo più della serie originale". Non so gente io ci vedo cura in questo gioco, voglia di fare un reboot che non sia una commercialata e basta ma creare qualcosa di nuovo sulle solide basi della serie principale. Mi fa storcere un po' il naso il fatto che Vergil qui sia dalla parte degli umani (quando in DMC3 è l'esatto opposto), però boh bisogna vedere come si evolve la trama.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me attira davvero tanto...i colori usati poi (da quello che si vede nei video) sono molto vivaci e mi piacciono tantissimo...il rampino di Dante è simile al braccio demoniaco di Nero (che a me è piaciuto tanto)...poi ripeto, dopo Enslaved, piena fiducia ai Ninja Theory

 

PS: ma solo a me il "nuovo" Vergil sembra Draco Malfoy? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me attira davvero tanto...i colori usati poi (da quello che si vede nei video) sono molto vivaci e mi piacciono tantissimo...il rampino di Dante è simile al braccio demoniaco di Nero (che a me è piaciuto tanto)...poi ripeto, dopo Enslaved, piena fiducia ai Ninja Theory

 

PS: ma solo a me il "nuovo" Vergil sembra Draco Malfoy? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ahahah pure a me lo ha ricordato XD Devo dire che per coerenza lo avrei fatto coi capelli neri invece che biondo cenere come li ha ora... però dai va bene pure così.

 

Anche io trovo che la scelta cromaticia ci stia tutta, così come mi piace il fatto che il gioco mescoli elementi "moderni" (telecamere, network, ecc.) con elementi fantastici (magia, demoni e altro) rispetto ai precedenti DMC dove bene o male tutto era cupo e più votato al "fantasy" (anche se nel 2 c'è una metropoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si inizia tutti a ragionare. Si vede lontano un miglio che il gioco è curato e ispirato. Speriamo la longevità si attesti su standard almeno decenti! Per il resto mi pare ci sia tutto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha senso perchè non lo fa la capcom ma il team ninja. La capcom probabilmente porterà avanti comunque la saga del "vero" Dante, ma secondo me si sono anche accorti che stavano andando a infognarsi con la trama.

 

Dopo 4 capitoli un Reboot può anche starci considerando che sembra anche fatto bene. Poi se decideranno di dare un senso ai fatti di DMC4 tanto meglio, anche se non ci conto troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi dà più fastidio è che stando a un' intervista rilasciata dopo l' uscita del 4 la cronologia della saga è DMC3 DMC DMC4 DMC2. Nel finale di quest' ultimo c'è praticamente un punto interrogativo piu grande di quello di Nero, ergo anche il destino di Dante è un mistero., che diavolo ci voleva a fare un capitolo con Nero che và a salvare Dante all' inferno?. Comunque per me ricominciare da zero un franchise dopo solo 4 titoli è insensato, ci sono saghe moolto piu longeve che funzionano ancora benissimo.Se poi hanno intenzione di continuare la saga principale insieme a quella di questa dimensione parallela come l' ha chiamata Capcom, ben venga, può anche darsi che la nuova storyline mi piacerà di più, vedremo.

Modificato da PsycoFreak
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a questo punto non è chiara una cosa: questo DMC è un vero e proprio reboot e quindi la vecchia saga cessa di esistere, o il gioco è uno "spinoff" che corre parallelo alla saga principale?

 

a me il nuovo DMC piace, ma volevo delucidazioni su alcune cose della saga precedente

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè che sia un reboot è chiaro presentando sia Dante che Vergil... poi se han pensato di renderlo ambientato in una sorta di "dimensione parallela" non so (in modo poi in futuro di incrociare le serie). Ad esempio la CAPCOM ha dichiarato su alcune riviste secoli fa che DMC2 era ambientato in un mondo parallelo (per via delle critiche mosse al gioco suppongo XD)... potrebbe essere lo stesso qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè che sia un reboot è chiaro presentando sia Dante che Vergil... poi se han pensato di renderlo ambientato in una sorta di "dimensione parallela" non so (in modo poi in futuro di incrociare le serie). Ad esempio la CAPCOM ha dichiarato su alcune riviste secoli fa che DMC2 era ambientato in un mondo parallelo (per via delle critiche mosse al gioco suppongo XD)... potrebbe essere lo stesso qui.

 

c'è comunque da dire che la Capcom ha gestito in maniera pessima la vecchia serie e mi riferisco al fatto che ogni capitolo non sempre seguiva il precedente in ordine cronologico, andando a creare una enorme confusione a causa degli intrecci (DMC2 viene dopo DMC, ma DMC3 viene prima di DMC e DMC4 va collocato tra DMC e DMC2 -.-''') IMHO...se devo analizzare il tutto da questo punto di vista, una bella ripulita con il reboot è la cosa migliore

 

PS: se in DMC4 la Capcom avesse spiegato cosa era accaduto a Dante dopo DMC2 e non avesse introdotto Nero, a quest'ora quasi nessuno si sarebbe lamentato del reboot IMHO

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox se vogliamo parlare di coerenza della personalità dei personaggi dei videogiochi tra un capitolo e l' altro c'è da perdere la testa. Comunque è cosi, come Dalfi ance io so cosi e ho come fonte un intervista a nonricordochi che si puo ancora trovare sul web,effettivamente la cronologia di dmc (e non mi riferisco solo all'ordine in cui si svolgono i fatti ) è sempre stata incasinata, a partire dagli anni che passano tra il 3 l'1 e il 4 a finire lla scoparsa esatta incui Sparda è scomparso e Eva è morta. Meglio se tralasciamo i manga prequel del 3 e l'anime midquel tra il primo e nonsecapitobene quale altro capitolo che incasinano solo di piu le cose.

Modificato da PsycoFreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...