Vai al contenuto

DMC - Devil May Cry


skise

Messaggi raccomandati

Io continuerò a tifare per questo gioco, nonostante il protagonista continui a non farmi impazzire. Tanto comunque non sono mai stato eccessivamente legato al Dante originale, quindi se anche me lo cambiano (con un personaggio valido, ovvio) amen. E per quanto riguarda l'Unreal Engine, può volere dire tanto bene o tanto male. Tutto sta nell'abilità degli sviluppatori nello sfruttarlo, perchè abbiamo visto che con una programmazione attenta è un motore in grado di regalare delle meraviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuerò a tifare per questo gioco, nonostante il protagonista continui a non farmi impazzire. Tanto comunque non sono mai stato eccessivamente legato al Dante originale, quindi se anche me lo cambiano (con un personaggio valido, ovvio) amen. E per quanto riguarda l'Unreal Engine, può volere dire tanto bene o tanto male. Tutto sta nell'abilità degli sviluppatori nello sfruttarlo, perchè abbiamo visto che con una programmazione attenta è un motore in grado di regalare delle meraviglie.

 

Non è tanto per il motore grafico in se che mi preoccupo...ma per il fatto che un motore grafico di questo calibro venga utilizzato su questo titolo.Non ha senso IMHO,a meno che non ,me lo facciano diventare tutto fuorchè un titolo basato sulal serie DMC.Non ce lo vedo per nulla un UE su questo gioco...poi oh,magari mi sbaglio e lo spero vivamente.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo "caos" per l'uso dell'UE... è un motore grafico come un altro... ._.

 

Io comunque prima di igudicare voglio aspettare qualche altro trailer

 

Mi riferisco al fatto che io sono abituato a vedere l'UE come un motore grafico capace di darti il senso della distruzione e di riuscire ad avere un buon contenimento di più esplosioni su schermo.A me non pare che DMC ci abbia abituato ad esplosioni o distruzioni del paesaggio,almeno non credo ce ne sia bisogno...ecco a cosa mi riferisco :ok: .

 

Poi ripeto,mi posso sbagliare e spero di sbagliarmi,anche perchè di motori grafici o robe simili non me ne intendo per nulla,io parlo per "visto su tv mentre gioco",non so se mi spiego :asd: ...per i trailer...beh spero che ne mettano altri e sicuramente molto più belli di quello che hanno mostrato,voglio che mi portino a credere inq uesto titolo,non che mi allontani dalla serie.

 

EDIT:

Ho rivisto il trailer in HD,mettendolo a volume alto e cercando di sentire ogni rumore e ogni parola,visto che la prima volta non ho fatto attenzione ai particolari.Posso riformulare il mio pensiero sul gioco?O meglio,posso dire che già dal trailer mi inizia a piacere un poco di più il personaggio?Solo quello però,di certo non i mostri o la storia che ancora non si conosce...sono comuqneu ancora dell'opinione che il nome di Dante lui non lo meriti,ma comunque il modo di fare e il suo atteggiamento sfrontato è praticamente adatto a quel nome.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo studio di sviluppo Ninja Theory ha confermato sul suo forum che lo sviluppo del nuovo DMC Devil May Cry verrà supportato dal motore grafico Unreal Engine 3: non è stato riportato molto di questa notizia sul suddetto forum, infatti è stato solo scritto:

 

"DMC Sarà alimentato dall'Unreal Engine 3. Inoltre, se guardate attentamente il trailer del titolo, vedrete che sarà possibile modificare i capelli del nuovo Dante da neri a bianchi.".

 

Di certo una consolante notizia per i fan del "vecchio" Dante dei primi capitoli: è stato inoltre ribadito nel thread che questo riavvio della serie non sarà un "Devil May Cry 5" o uno spin-off della serie ma che si tratterà di una rivisitazione della storia originale di Dante.

 

 

 

 

 

 

 

quindi è un remake del primo con restyling di dante e della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo studio di sviluppo Ninja Theory ha confermato sul suo forum che lo sviluppo del nuovo DMC Devil May Cry verrà supportato dal motore grafico Unreal Engine 3: non è stato riportato molto di questa notizia sul suddetto forum, infatti è stato solo scritto:

 

"DMC Sarà alimentato dall'Unreal Engine 3. Inoltre, se guardate attentamente il trailer del titolo, vedrete che sarà possibile modificare i capelli del nuovo Dante da neri a bianchi.".

 

Di certo una consolante notizia per i fan del "vecchio" Dante dei primi capitoli: è stato inoltre ribadito nel thread che questo riavvio della serie non sarà un "Devil May Cry 5" o uno spin-off della serie ma che si tratterà di una rivisitazione della storia originale di Dante.

 

 

 

 

 

 

 

quindi è un remake del primo con restyling di dante e della storia.

mi fa molto piacere che la storia del "Dante originale" non sia morta... :dance:

ho riguardato il video anche adesso...ma non noto nulla relativo ai suoi capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video si vede solo che Dante ha i capelli bainco-neri... ma non si capisce se si possano cambiare o meno (anche se penso che oserò e lo giocherò coi capelli neri ._.)

 

Vabbè la prenderò come una storia in un mondo parallelo alla DMC2... (sempre "scusa" semi ufficiale che diede la capcom...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kristensen ha dichiarato che "nonostante gli sforzi, la notorietà del personaggio influenzò molto il primo concept design, che era molto simile alla versione di Dante che tutti conosciamo. Ma Capcom lo rigettò, chiedendo un rinnovamento drastico dell'immagine, e così è stato fatto."

 

"Il nuovo look di Dante", ha aggiunto, "è giovane, angosciante, leggermente sgraziato e con capelli neri dal taglio emo, un cambio netto rispetto al protagonista dai capelli bianchi disegnato dal creatore della serie, Hideki Kamiya. La rivelazione del personaggio durante l'ultimo TGS ha suscitato molte critiche da parte dei fan di lunga data, ma speriamo che col tempo anche loro ameranno questi cambiamenti. Il DNA della serie non è cambiato e Devil May Cry continuerà ad essere un adrenalinico fighting game. Il restyling del personaggio è servito a renderlo più umano, urbano ed occidentale, e stiamo spingendo molto anche sulla trama."

 

Durante l'ultimo TGS, il producer di Capcom Motohide Eshiro aveva spiegato ad Eurogamer che il reboot della serie è in parte legato al desiderio di aumentare le vendite, dichiarando che "se consideriamo Devil May Cry 4, le vendite su tutte le piattaforme hanno raggiunto i 2,7 milioni di copie, ma altri action game sul mercato sono riusciti a vendere anche 4 o 5 milioni di copie".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo affermano pure che il suo stile è quello?CIoè sono robe da matti queste...hanno preferito dire addio alla serie DMC per fare questo gioco che di DMC IMHo al momento non ha nulla,basandomi sono sul trailer.

 

Dante era quello che teneva in piedi la serie di Devil May Cry e con il quarto capitolo la ventata di aria fresca è stata data grazie a Nero,senza però sotterrare il buon caro vecchio Dante che si poteva utilizzare e che in un certo senso era parte della storia.Incredibile,non ho parole...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Nero è sparito completamenete? :acc:

Si hanno deciso che per fare un nuovo Devil may cry fosse necessario togliere tutto cio'che lo rendeva figo!!!metà del successo di DMC era dovuto da Dante e cmq dai personaggi,ora ha veramente perso tantissimo con questo personaggio Emo rachitico brutto e che sembra tutto tranne un cacciatore di demoni....ho visto gente piu'minacciosa alla fiera dei brigidini...Capcom invece di fare questi aborti,riporta serie come Onimusha o Monster hunter(infatti guarda caso su wii ha preso voti alti ed è stato molto apprezzato),dacci un cavolo di Resident evil come si deve....alla capcom hanno sempre idee nuove per i loro titoli....peccato non ce ne sia una giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno preferito renderlo commerciale così da farlo comprare anche ai non fan della serie, contenti loro...

 

infatti i clienti che guadagneranno con i novizi della serie li perderanno con gli aficionados del vecchio Dante...

io lo prenderò comunque...mi ispira molto anche questo nuovo look... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh bè dovremmo definire cos'è commerciale... perchè il Dante originale, imo, è di suo uno "stereotipo" capace di far vendere un sacco...

 

Cioè semmai è proprio una mossa commerciale sbagliata quella di aver cambiato soggetto, oltretutto dopo le critiche su DMC4 per la presenza di Nero.

 

Io penso che lo prenderò se si rivelerà un buon action, e spero che almeno a carattere il personaggio resti in linea col Dante originale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nuove dichiarazioni da parte di Capcom sul cambio di immagine di Dante, protagonista di DMC - Devil May Cry. Confermando le passate rivelazioni, Christian Svensson, vice presidente dell'area strategic planning and business development, ha spiegato che il cambiamento è stato operato in quanto "il titolo narrerà le origini della serie e mostrerà Dante da giovane, fornendo nuove rivelazioni e colpi di scena su quanto è attualmente noto del personaggio e della sua provenienza".

 

Swensonn ha quindi aggiunto che far parlare del gioco era parte della strategia di Capcom, e poichè il cambio di immagine avrebbe comunque causato una reazione istintiva da parte dei fan, ne è stato accentuato l'aspetto alternativo, in modo da favorire la visibilità del titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e ho molta paura che possano inventarsi una spiegazione orrenda di tutto ciò (ovvero che quello sia il Dante giovane, cosa che non mi torna minimamente)

 

Nella news sul sito ho spiegato le mie ipotesi .-. (ovvero che si tratti della versione giovane del Dante di DMC2 piuttosto di quello del 3, 1 e 4)

 

http://hirc.it/images/Games/Attualita/557/devil_may_cry_2.jpg

 

http://static.videogame.it/poster/90500/90680/dmc_w2cdk.jpg

 

qui lasciate perdere le altre due "faccie" XD

 

http://static.blogo.it/gamesblog/DMCDevilMayCrylaparodiadelnuovoDanteinimmagini.jpg

 

Soprattutto la prima immagine con la prima faccia della terza immagine... un po' di somiglianza c'è in effetti (colore occhi a parte .-.)

 

Sicuro più che con il Dante degli altri DMC (molto più "solare" se vogliamo osare ._.)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... non voglio bocciare la loro idea prima di aver visto dove porta, ma finora continuo a non essere convinto. Il personaggio continua a starmi sulle balle, è il classico emo rachitico che va di moda di questi tempi. E poi non capisco nemmeno questo bisogno di riavviare la serie, dato che la storia di DMC era ben lungi dall'essere conclusa. Anzi, di fatto non era praticamente nemmeno avviata. Hanno cestinato il "vecchio" Dante e Nero senza approfondire minimamente nessuno di questi personaggi, e dire che erano entrambi fichi. Cavolo, con Dante avevano fatto centro, era il cacciatore di demoni più carismatico che abbia mai impersonato in gioco! Potevano inventarsi una marea di storie! Approfondire la sua storia e tutto il resto, dare più spessore a Nero che pure mi era parso un personaggio valido...

 

Invece no, mi toccherà impersonare Robert Pattison e sentirlo chiamare Dante dagli altri personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

innanzi tutto...grandissimo per le facce che sei riuscito a riprodurre... :bow: :bow:

il fatto di Dante da giovane secondo me è riferito ad ancora prima di DMC 2...altrimenti quello che hanno dichiarato mi suona molto di....

"visto che questo nuovo Dante non piace a nessuno facciamo una cosa...diciamo a tutti che è un prequel...così facciamo calmare un pò le acque e l storia la basiamo su fatti ancora non narrati/sconosciuti...così ce la inventiamo tutta di sana pianta...e non ci perdiamo tutta l'utenza che avevamo..."

bo speriamo in bene...non ci resta che aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le faccie non le ho fatte io XD...

 

Comunque che sia riferto a PRIMA di DMC2 è scontato, semplicemente così come DMC2 è "un-officalmente" una parallel-line della serie, questo penso sarà il Dante giovane di quello del 2, mentre il Dante giovane della serie "originale" è quello del 3.

 

Infatti Dante nei capitoli 1, 3 e 4 è molto meno "vissuto".. anche nell'anime (se mai fa testo), magari li è una via di mezzo...

 

Invece il Dante di DMC2 è, a mio avviso, in un certo senso molto diverso... (anche nel vestiario se non ricordo male)

 

Poi certo, sicuro se ne saranno altamente fregati di spiegare con logica il perchè questo Dante sia così e allora tutto il ragionamento va a p******e .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite ragazzi è un gioco che merita?non conosco il genere e non ho mai giocato a giochi del genere quindi mi affido a voi.da uno a 10 quanto?

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...