Vai al contenuto

DMC - Devil May Cry


skise

Messaggi raccomandati

Non è nemmeno stata annunciata la data di uscita come facciamo a votarlo? ._.

scusatemi non sono ben informato.allora questo dovrebbe essere il topic del 5 no?che non è ancora uscito.ma del 4 se è uscito che ne dite?

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè alla fin fine è quello... se DMC non fosse così non so quanti lo giocherebbero...

 

Semmai vorrei che ne aumentassero la longevità e magari inserissero una componente più profonda per il potenziamento tramite le Orbs (magari qualcosa a livello di action-gdr... anche forse sto azzardando troppo XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè alla fin fine è quello... se DMC non fosse così non so quanti lo giocherebbero...

 

Semmai vorrei che ne aumentassero la longevità e magari inserissero una componente più profonda per il potenziamento tramite le Orbs (magari qualcosa a livello di action-gdr... anche forse sto azzardando troppo XD)

Beh, già adesso compri nuove abilità, nuove mosse e trovi nuove armi... mi sembra che le meccaniche di potenziamento siano già solide.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
L'immagine era riferita al costume credo, non so se l'hai visto ma non è spidey

vabbè siccome questo è il topic di DMC e si parlava del look emo di dante pensavo accomunassi le due cose, che c'entra il nuovo film di spidey?

che poi si, è un costume un po' diverso ma sicuramente l'han fatto per prendere le distanze dai film di Raimi, così forse avremo finamente un uomo ragno cinematografico come si deve (che poi l'unica modifica è che non ha la cinta rossa e un design generale diverso per guanti e ragnatela globale, e poi guarda i polsi: ha i lancia-ragnatele!)

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango un attimo off-topic.

A me tobey mcguire piaceva.

Questo attore è troppo fighetto per fare Peter.

Ah...e il costume mi fa anguscia!

hai mai letto i fumetti? oltre al fatto che tobey era una faccia inguardabile (e un mediocre attore) il suo Peter era un piagnone insopportabile che acquistava miracolosamente sicurezza solo quando era dietro la maschera. Nulla di pù lontano dall'uomo ragno, spero in una caratterizzazione decente questa volta. Andrew Garfield lo hai mai visto recitare? io sì e ti dico che gli dà la pista a Tobey (non che ci voglia molto comunque!)

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai letto i fumetti? oltre al fatto che tobey era una faccia inguardabile (e un mediocre attore) il suo Peter era un piagnone insopportabile che acquistava miracolosamente sicurezza solo quando era dietro la maschera. Nulla di pù lontano dall'uomo ragno, spero in una caratterizzazione decente questa volta. Andrew Garfield lo hai mai visto recitare? io sì e ti dico che gli dà la pista a Tobey (non che ci voglia molto comunque!)

 

Si ho letto i fumetti.

Rimango dell'idea che è troppo fighetto per l'uomo ragno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo dici tu....

Io lo leggevo quando tu dovevi ancora nascere....

non parlavo del fumetto, ma dell'attore. non conosci andrew garfield. io l'ho visto in alcuni film e sebbene non entusiasmi nemmeno me per la faccia è abbastanza espressivo, più di maguire. intendevo questo. comunque non è questa la sede, apriamo un topic dei film.

 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlavo del fumetto, ma dell'attore. non conosci andrew garfield. io l'ho visto in alcuni film e sebbene non entusiasmi nemmeno me per la faccia è abbastanza espressivo, più di maguire. intendevo questo. comunque non è questa la sede, apriamo un topic dei film.

 

L'ho visto solo in Parnassus...è sicuramente bravo.

Però Maguire è più "nerd" di viso e secondo me si adatta meglio....tutto qui.

In quell'immagine postata sembra un modello Dolce e Gabbana!!!!

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto i fumetti.

Rimango dell'idea che è troppo fighetto per l'uomo ragno.

OT

Concordo, troppo teen.

Vorrei un Peter Paker più maturo.

Preferisco jake gyllenhall, anche se ormai è più sputtanato tra PoP e resto...

 

P.S. il costume è orrendo. Rivoglio il costume nero, quello dei fumetti però.

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare di Emo May Cry no, eh? :mrgreen:

 

Comunque strano che non abbiano fatto più vedere nulla da mesi ormai... non è che magari hanno solo fatto una commercializzata assurda per poi rimediare e rimettere il personaggio storico? Se ci pensate in passato cose simili sono già successe. Alone in the Dark ad esempio. Prima avevono fatto vedere un personaggio molto più giovane e con i capelli corti, cosa che si scostava dall'originale. Ma alla fine ha avuto un leggero restiling diventando di nuovo il pluri trentenne capoccione a cui i fans erono abituati.

Certo, il confronto non tiene. Ma la teoria è quella.

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare di Emo May Cry no, eh? :mrgreen:

 

Comunque strano che non abbiano fatto più vedere nulla da mesi ormai... non è che magari hanno solo fatto una commercializzata assurda per poi rimediare e rimettere il personaggio storico? Se ci pensate in passato cose simili sono già successe. Alone in the Dark ad esempio. Prima avevono fatto vedere un personaggio molto più giovane e con i capelli corti, cosa che si scostava dall'originale. Ma alla fine ha avuto un leggero restiling diventando di nuovo il pluri trentenne capoccione a cui i fans erono abituati.

Certo, il confronto non tiene. Ma la teoria è quella.

 

speriamo :| dante emo è una cosa squallidissima :| io di sicuro lo prenderò comunque.. però potrei essere influenzato dal look e mi lascerei picchiare da tutto ciò che si muove :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Disse quello con l'avatar di sasuke

 

e comunque dai, Dante emo non si può vedere, ma non è il caso di inizare con i soliti luoghi comuni....certo però se nella prima immagine del gioco vedo dante pieno di lividi, mi sa che lo fate apposta xD

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Vi riportiamo le impressioni di una fonte anonima che dichiara di essere stata negli studi di Capcom e di aver provato una breve demo di DmC dei Ninja Theory. Stando alle sue dichiarazioni il titolo darebbe l'impressione di essere un classico Devil May Cry per lo stile di gioco, con anche il livello di difficoltà assestato sugli standard della serie. Sembra che Ninja Theory abbia implementato un sistema di raffreddamento per le armi da fuoco e che abbia modificato il personaggio rispetto il trailer mostrato durante il TGS 2010 con Dante che ha il suo classico volto ringiovanito. Infine dichiara che i combattimenti sono fluidi e fissi sui 30 fps. Ovviamente è tutto da prendere con le pinze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il raffreddamento delle armi mi fa un po' storcere il naso... il bello di DMC è proprio sparare a muzzo fregandosene delle leggi della fisica XD

 

Se poi han però davvero rimesso il volto di dante giovane (quello del 3 quindi) bè... allora siamo già a un buon punto ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...