Vai al contenuto

Alice: Madness Returns


Cpt.Price

Messaggi raccomandati

Lo immaginavo... Non è che siamo permalosi ma è un paradosso sentirsi chiamare "nuova generazione" da uno che non conosce il NES.

Hai fatto la figura di quello che parla a vanvera e spara a zero. :rolleyes:

 

Ah.. fammi capire... quindi non hai capito che stavo scherzando con la frase " non lo conosco spiegamelo tu.. "

 

Hai fatto la figura del :ph34r:

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

OT: E dai raga, sempre ad alimentare polemiche. Finiamola un po (di chiunque sia la "colpa" o meno) e torniamo in topic.

 

 

 

Hai perfettamente ragione! solamente che molte persone non capisco quando si scherza o semplicemente si stà facendo dell'ironia, e la prendono sul personale! comunque per me discorso chiuso!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hello kitty,anche mio nonno aveva capito che la frase di abarai sul nes era sarcastica,cercate di essere un pochettino piu' svegli la prossima volta :ok:

 

 

non e' questione di arrampicarsi sugli specchi..secondo te esiste qualche persona che posta in un forum di videogiochi da anni e non conosce il nes?e daje su.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che abbiamo appena finito di sparare minchi***

 

Vorrei fare presente gli utenti del Forum che alla Feltrinelli, e precisamente a:

 

Bari - la Feltrinelli Libri e Musica Via Melo, 119

Brescia - la Feltrinelli Libri e Musica corso Zanardelli, 3

Catania - la Feltrinelli Libri E Musica - Via Etnea, 283

Genova - la Feltrinelli Libri e Musica Via Ceccardi, 16

Milano - la Feltrinelli Libri e Musica piazza Piemonte, 2

Milano - la Feltrinelli Libri e Musica corso Buenos Aires, 33

Monza - la Feltrinelli Libri e Musica via Italia, 41

Napoli - la Feltrinelli Libri e Musica via S. Caterina a Chiaia, 23

Palermo - la Feltrinelli Libri e Musica via Cavour, 133

Roma - la Feltrinelli Libri e Musica via Appia Nuova 427/a-b

Roma - Ricordi Mediastores Centro Commerciale Forum Termini

Salerno - la Feltrinelli Libri e Musica c.so Vittorio Emanuele I, 230

 

Se gli portate due giochi della seguente Lista Wii-Ps3-360

 

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game/pdf/column-main/00/file/RE-GAME%20Titoli%20Supervalutabili%2020-05-11.pdf

 

Vi portate a cas ail gioco quasi AGGRATISE!

 

Io gli ho portato due Grease della Wii trovati nuovi da Mediaworld a 14€ l'uno!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hello kitty,anche mio nonno aveva capito che la frase di abarai sul nes era sarcastica,cercate di essere un pochettino piu' svegli la prossima volta :ok:

 

 

non e' questione di arrampicarsi sugli specchi..secondo te esiste qualche persona che posta in un forum di videogiochi da anni e non conosce il nes?e daje su.....

E che ne so io? Tutto è possibile. E cmq le emoticons esistono apposta per evitare equivoci.

Mi dispiace ma è lui che è venuto a trollare... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha la xbox360 masterizzata , in rete si trova già il gioco....siccome io non la masterizzo , chi lo prova in anteprima potrebbe fare un breve recensione?

 

mi sa che se qualcuno fa come dici tu dopo come regalo si becca il ban XD

comunque si sa se sarà fondamentale aver giocato il primo capitolo?

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho iniziato il primo su pc. Che dire, nonostante la grafica abbastanza datata, è un genere che mi fa impazzire. Paesaggi onirici, personaggi fuori di testa, un tributo alla fantasia insomma! E pare che il nuovo uscito sia bellissimo... Finalmente un titolo che si distingue dalla massa dei soliti sparatutto.

 

ps: ci sono anche gli enigmi XD! Mi fa un effetto strano giocarci, sembra esserci lo steso feeling che c'era con i vecchi giochi. E in effetti il primo lo è, ma, non cosi vecchio insomma! Gran bel gioco

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un negozio di videogames.... prima che qualcuno possa pensare male :)

 

Day 1 infranto: 14/06/2011

 

Disponibilità: Si!

 

Versione testata: Xbox 360 (69,90€) [disponibile anche per ps3 (69,90€) e PC (44,90€)]

 

Pro:

Personaggi ricreati in maniera visionaria e carismatica.

Dungeon non lineari e pieni di segreti.

Chara design strepitoso

Dungeon design sopra la media

Gameplay vario e intrigante (dare la caccia ai grugni di porco non è mai stato così divertente e i sottogiochi non si ridurranno solo a questo OVVIAMENTE)

Animazioni di Alice (fluidità dei capelli, lo splendore del fluttuare o schivare diventanto una nuvala di farfalle... sono solo alcune cose che vi faranno gioire)

Doppiaggio italiano stranamente ottimamente confezionato.

Codice presente in ogni confezione per scaricare la versione originale di American McGee Alice

 

Contro:

Come sempre o spesso e volentieri l'Unreal Engine soffre di un fastidioso problema di Aliasing

Dungeon non lineari e pieni di segreti, si lo metto anche tra i contro perché come spesso accade nei giochi di ultima generazione è presente il fastidiosissimo autosalvataggio che potrebbe farvi rimpiangere il fatto di andare a destra anziché a sinistra... (potrete ovviare in parte a questo problema utilizzando il tasto RB per diventare mini e ricevere dei suggerimenti ambientali)

 

 

Per ora sono queste le mie impressioni iniziali. Domani installerò anche la versione pc per vedere se anche questa versione soffre di aliasing :)

Modificato da JuriyAFX
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Ma una cosa non ho capito

 

Perchè raccogliere I DENTI? :huh: mi incuriosisce non poco(all'inizio nel video pensavo dovessi ricostruire il ghigno del Gatto del Cheshire...pensa che viaggio mi son fatto! :lol: )

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una cosa non ho capito

 

Perchè raccogliere I DENTI? :huh: mi incuriosisce non poco(all'inizio nel video pensavo dovessi ricostruire il ghigno del Gatto del Cheshire...pensa che viaggio mi son fatto! :lol: )

 

 

 

I denti sono come le anime in God of War e ti servono per potenziare le tue "armi"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un negozio di videogames.... prima che qualcuno possa pensare male :)

 

Day 1 infranto: 14/06/2011

 

Disponibilità: Si!

 

Versione testata: Xbox 360 (69,90€) [disponibile anche per ps3 (69,90€) e PC (44,90€)]

 

Pro:

Personaggi ricreati in maniera visionaria e carismatica.

Dungeon non lineari e pieni di segreti.

Chara design strepitoso

Dungeon design sopra la media

Gameplay vario e intrigante (dare la caccia ai grugni di porco non è mai stato così divertente e i sottogiochi non si ridurranno solo a questo OVVIAMENTE)

Animazioni di Alice (fluidità dei capelli, lo splendore del fluttuare o schivare diventanto una nuvala di farfalle... sono solo alcune cose che vi faranno gioire)

Doppiaggio italiano stranamente ottimamente confezionato.

Codice presente in ogni confezione per scaricare la versione originale di American McGee Alice

 

Contro:

Come sempre o spesso e volentieri l'Unreal Engine soffre di un fastidioso problema di Aliasing

Dungeon non lineari e pieni di segreti, si lo metto anche tra i contro perché come spesso accade nei giochi di ultima generazione è presente il fastidiosissimo autosalvataggio che potrebbe farvi rimpiangere il fatto di andare a destra anziché a sinistra... (potrete ovviare in parte a questo problema utilizzando il tasto RB per diventare mini e ricevere dei suggerimenti ambientali)

 

 

Per ora sono queste le mie impressioni iniziali. Domani installerò anche la versione pc per vedere se anche questa versione soffre di aliasing :)

Grandissimo e graditissimo resoconto :bow:

Questo gioco farà la gioia di molti, e sono lieto che ci sia il doppiaggio ita :mrgreen:

Una domandina al volo: hai già scaricato il primo Alice con il codice bonus? Sai dirmi se è stato tradotto in italiano (anche solo i sub)?

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...