Vai al contenuto

Catherine, topic ufficiale


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Catherine è un gioco orientale sviluppato per PS3 e Xbox 360 da Atlus.

Il genere è quello avventuroso horror/erotico.

Ideato dal Team Persona (si avete capito bene), Catherine rappresenta il debutto del team nelle console next gen. Nei panni del giovane Vincent vivremo un’avventura surreale che coinvolgerà il protagonista in inquietanti incubi dopo aver incontrato una bellissima ragazza dai capelli biondi.

In uscita questo inverno in Giappone, non si sa nulla di una release occidentale...ovviamente dita incrociate!

 

Qui trovate gli ultimi 2 trailer:

 

1)

 

2) http://www.youtube.com/watch?v=IWuok8uINks

 

lol :)

 

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il team Persona è di assoluta affidabilità, son sicuro che ne uscirà fuori un capolavoro...non vorrei comprare PS3 solo per questo lol :)

 

Avevo visto il trailer qualche mese fa, è semplicemente geniale XD

 

Quindi devo averlo lol (almeno in inglese)

 

il secondo trailer è stato diffuso oggi se non sbaglio

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dai 2 trailer non ho assolutamente capito che genere è. Comunque vedremo se varrà la pena di comprarlo. L'anno prox ci saranno cosi' tanti giochi bomba che non oso pensare a quanti soldi dovrò spendere.

 

da notizie sparse su internet che leggo sembra essere un action game molto atipico

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile capire che genere di gioco sarà... :??:

 

In ogni caso, mi sembra un gioco abbastanza di nicchia, mi domando se qui da noi lo vedremo mai.

 

Questo è una delle cose che mi spaventa di più... Infatti spero anche in una versione USA region free...

 

Comunque il gioco dovrebbe essere un action rpg con elementi investigativi, almeno da quel poco che è trapelato così sembra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mi ispira molto la trama anche se si sa poco e niente però il connubbio erotico/horror mi intriga parecchio

 

 

Avevo visto il trailer qualche mese fa, è semplicemente geniale XD

 

Quindi devo averlo lol (almeno in inglese)

quotone, stile fantastico e unico nel suo genere

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Horros/erotico non uscira mai in Europa con la parola erotico di mezzo hanno fatto storie per mass effect dove avere un relazione con uno dei componenti dell'equpaggio è opzionale figuriamoci un gioco del genere, fecero storie se non ricordo male anche per Fear effect furono problemi che all'epoca era giudicato troppo succinto, e tanti altri esempi che non sto ad elencare.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

a me questo tipo di giochi con componenti horror non mi riescono proprio a prendere. non mi sale l'adrenalina vedendo una grafica di questo tipo. non riesco proprio a "sentirmi parte del gioco".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
So che è OT ma qualcuno sa dirmi se ci sono giochi del genere su pc?

 

Ma non saprei, come genere horror erotico sicuramente si, ne è pieno il pc.

 

Comunque la data per la versione JAP è fissata per il 17/02/2011, e in una intervista recente il capo del team Persona ha dichiarato che all'inizio del prossimo anno verrano rivelati nuovi titoli, io ovviamente spero in una release occidentale per Catherine.

Non ci resta che incrociare le dita e attendere :)

 

Ah dimenticavo, contando che l'uscita del gioco in Giappone è relativamente vicina, presto verrà rilasciata una demo giocabile sia su PSN che su Live, ovviamente account Giapponesi. :)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito un altro interessante trailer di catherine riguardante il gameplay...a me interessa sempre più! e a voi?

Commentate! fatevi sentì! :mrgreen:

Graficamente sembra molto bello, il design dei pg è spettacolare, solo a chi non piacciono i manga/anime può far storcere il naso da qusto punto di vista :)

 

La sezione platform m'è sembrata divertentissima e originale! e poi quel misto tra delirio e splatter è adorabile :asd:

Le basi per fare un gran gioco mi sembra ci siano tutte!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire un emerita cavolata, ma il gioco assomiglia un bel po a Fear Effect come grafica. Non so quante possibilità ci siano di vederlo qui da noi.

 

Mal che vada secondo me lo vedremo in America, certo per chi non possiede almeno una ps3 e' un problema dato che i giochi 360 sono difficilmente region free.. : s

E mal mal mal che vada, lo prendo in giapponese il 17 febbraio.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mal che vada secondo me lo vedremo in America, certo per chi non possiede almeno una ps3 e' un problema dato che i giochi 360 sono difficilmente region free.. : s

E mal mal mal che vada, lo prendo in giapponese il 17 febbraio.

 

Possibile. Ma se ricordate Fear Effect conteneva la sua bella dose di violenza, eppure è arrivato anche da noi. Non so quanto qui saranno puritani su questo gioco.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...