Vai al contenuto

Pacchetto "Undead Nightmare"


ale tuning

Messaggi raccomandati

l'unica che funziona è la versione contenuta nel DVD Undead Nightmare, che è stand alone.

 

se scarichi quella dal marketplace DEVI avere RDR per giocarci

 

p.s. a proposito, l'unico modo per scaricare quella dal live è comprare i mp giusto? nel senso, non esiste un sito che vende direttamente i codici pagandoli tot euro? no perchè per scaricarla dovrei prendere almeno 1000 mp a 12 euro, "buttandone" via 200 (per cosa li vado a usare poi? .-.) per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica che funziona è la versione contenuta nel DVD Undead Nightmare, che è stand alone.

 

se scarichi quella dal marketplace DEVI avere RDR per giocarci

 

p.s. a proposito, l'unico modo per scaricare quella dal live è comprare i mp giusto? nel senso, non esiste un sito che vende direttamente i codici pagandoli tot euro? no perchè per scaricarla dovrei prendere almeno 1000 mp a 12 euro, "buttandone" via 200 (per cosa li vado a usare poi? .-.) per niente...

 

beh io li ho sempre comprati a 19 euro in rete, però 2100mp B)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Be l'ho scaricato finalmente (solo undead nightmare) ed è davvero bello.

 

Anche se si avverte molto la ripetitività... molto "lol" i dialoghi, abbastanza fuori di testa (molto meno serio del gioco originale XD), sparucchiare agli zomboidi è molto appagante anche se si vede che c'è un po' di difficoltà nella gestione degli scontri ravvicinati (spesso la telecamera va per le sue, o quando mi assalgono in troppi mirare è impossibile... ormai uso solo il dead-eye).

 

Comunque per il suo prezzo è davvero un'ottima espansione. Penso che giocherò pure online nella modalità "orda" (o come si chiama insomma)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora chiedo info...

 

Ho ricevuto da un amico il cd di RDR u.d. , quindi completo di tutto...però mi hanno detto che con quella versione posso solo giocare la storia under night. , quindi non mi permette di giocare la storia prima ok....

Ora mi dicono che gli obbiettivi sono legati alla prima storia....trà l'altro non c'è nemmeno la possibilità di scaricare nulla dal market....

 

confuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chiedo info...

 

Ho ricevuto da un amico il cd di RDR u.d. , quindi completo di tutto...però mi hanno detto che con quella versione posso solo giocare la storia under night. , quindi non mi permette di giocare la storia prima ok....

Ora mi dicono che gli obbiettivi sono legati alla prima storia....trà l'altro non c'è nemmeno la possibilità di scaricare nulla dal market....

 

confuso...

Serve la versione base, altrimenti niente 1500/1500g ;D

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. La raccolta Terrore dall'Oltretomba non è altro che la raccolta di tutti i dlc di Red Dead Redemption su supporto fisico: quindi TUTTO il multiplayer (versione base+missioni coop+ gioco d'azzardo+ Assalto dei Non Morti+Roccaforte+skins) e l'avventura single player di John Marston contro l'orda di zombie.

Quindi, mio personale consiglio, corri ad acquistare la versione base e gioca prima a quella! :ok:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ma come si carica la spingarda con le costole degli zombie?!

Ne ho più di 70 e la spingarda mi da solo 3 colpi....

Consigli?

 

Premetto che non me lo ricordo molto bene, però le munizioni per la spingarda (o archibugio?) le devi creare tu a partire dalle ossa; mi pare che per farlo devi premere back, scorrere all'inventario delle munizioni, e ci sarà un'opzione per creare le munizioni dell'archibugio (e lo stesso varrà per l'esca per i non morti). Dimmi se ricordo bene. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non ho capito bene come funziona :whew: allora io ho red dead originale e ho scaricato 2 pacchetti gratuiti ora però vorrei comprare anche gli altri dlc. mi conviene scaricarmeli o comprare il dvd undead nightmare? il dvd comprende tutte le espansioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non ho capito bene come funziona :whew: allora io ho red dead originale e ho scaricato 2 pacchetti gratuiti ora però vorrei comprare anche gli altri dlc. mi conviene scaricarmeli o comprare il dvd undead nightmare? il dvd comprende tutte le espansioni?

 

Io opterei tranquillamente per la versione retail su disco; tra l'altro, ora che han fatto uscire la GOTY a meno di 40€, dovrebbero tirartela dietro. La raccolta su disco però contiene sia l'avventura in singolo sia tutto il multiplayer, con quindi comprese anche le missioni cooperative del primo dlc gratuito (che quindi puoi anche dopo eliminare).

Io ad esempio, quando voglio giocare al multi di Red Dead per esempio, uso il disco di Terrore dall'Oltretomba visto che è completo di tutto.

Spero di esser stato abbastanza chiaro. :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io opterei tranquillamente per la versione retail su disco; tra l'altro, ora che han fatto uscire la GOTY a meno di 40€, dovrebbero tirartela dietro. La raccolta su disco però contiene sia l'avventura in singolo sia tutto il multiplayer, con quindi comprese anche le missioni cooperative del primo dlc gratuito (che quindi puoi anche dopo eliminare).

Io ad esempio, quando voglio giocare al multi di Red Dead per esempio, uso il disco di Terrore dall'Oltretomba visto che è completo di tutto.

Spero di esser stato abbastanza chiaro. :)

 

 

Chiarissimo :ok: :ok: appena posso correrò a comprarlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno saprebbe spiegarmi perchè se cerco di far partire un'espansione (ad es: fuorilegge per sempre) mi dice che devo inserire un codice R*???????? dove lo prendo sto codice? che utilità ha visto che le espansioni che ho sono solo quelle gratuite?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno saprebbe spiegarmi perchè se cerco di far partire un'espansione (ad es: fuorilegge per sempre) mi dice che devo inserire un codice R*???????? dove lo prendo sto codice? che utilità ha visto che le espansioni che ho sono solo quelle gratuite?????

 

Ehh?? Mai sentito di questo problema. Posso chiederti maggiori dettagli? :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh?? Mai sentito di questo problema. Posso chiederti maggiori dettagli? :)

 

 

Innanzitutto colgo l'occasione per augurare buon natale e buone feste a te e tutti gli altri utenti del forum :mrgreen: Praticamente io ho scaricato le espansioni gratuite come miti e ribelle e fuorilegge per sempre però se premo Y (nel menù principale di red dead) cioè contenuto scaricabile, mi dice che le espansioni sono installate e sotto sono elencate le espansioni installate. Sopra c'è scritto: "Per accedere al contenuto scaricabile, inserisci un codice R* o accedi al Marketplace Xbox LIVE e in basso dove hai le opzioni con i tasti io ho Y per il codice R* X per il Marketplace e B per tornare indietro. Non ho capito cosa sarebbe sto codice e dove dovrei andarlo a pescare e se deve essere inserito :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto colgo l'occasione per augurare buon natale e buone feste a te e tutti gli altri utenti del forum :mrgreen: Praticamente io ho scaricato le espansioni gratuite come miti e ribelle e fuorilegge per sempre però se premo Y (nel menù principale di red dead) cioè contenuto scaricabile, mi dice che le espansioni sono installate e sotto sono elencate le espansioni installate. Sopra c'è scritto: "Per accedere al contenuto scaricabile, inserisci un codice R* o accedi al Marketplace Xbox LIVE e in basso dove hai le opzioni con i tasti io ho Y per il codice R* X per il Marketplace e B per tornare indietro. Non ho capito cosa sarebbe sto codice e dove dovrei andarlo a pescare e se deve essere inserito :whew:

 

Beh, grazie per gli auguri, spero che anche tu abbia passato un sereno natale. :D

Ora, tornando al tuo problema, mi pare di ricordare che dal menù principale se premi Y ti porta alla schermata per acquistare/riscattare col codice le espansioni (ad esempio, io riscattai col codice il destriero nero che mi era stato regalato).

Se vuoi giocare alle espansioni gratuite, tipo le missioni cooperative, ti basta accedere al multiplayer (X dal menù principale) e quando sei in modalità libera, tasto BACK e vedrai che, scorrendo tra le opzioni, troverai la modalità di Missioni Cooperative (e una volta completate tutte, dovresti sbloccare Missioni Cooperative Avanzate, cioè senza automira).

Fammi sapere se è magari questa la soluzione, oppure ho interpretato male io (visto che vado a memoria).

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, grazie per gli auguri, spero che anche tu abbia passato un sereno natale. :D

Ora, tornando al tuo problema, mi pare di ricordare che dal menù principale se premi Y ti porta alla schermata per acquistare/riscattare col codice le espansioni (ad esempio, io riscattai col codice il destriero nero che mi era stato regalato).

Se vuoi giocare alle espansioni gratuite, tipo le missioni cooperative, ti basta accedere al multiplayer (X dal menù principale) e quando sei in modalità libera, tasto BACK e vedrai che, scorrendo tra le opzioni, troverai la modalità di Missioni Cooperative (e una volta completate tutte, dovresti sbloccare Missioni Cooperative Avanzate, cioè senza automira).

Fammi sapere se è magari questa la soluzione, oppure ho interpretato male io (visto che vado a memoria).

 

 

Adesso va tutto bene non so perchè :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: forse si erano scaricate male le espansioni. le ho riscaricate e vanno...... mhà comunque avrei un'altra domandina sapresti dirmi quante sono le missioni cooperative?? mi è capitano sempre quelle che ho già fatto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, qui prendi in castagna la mia memoria. :D

 

Comunque, se non ricordo male, dovrebbero esserci delle statistiche a riguardo; oppure, dovrebbero esserci delle sfide del tipo "complete la missione cooperativa in tot tempo". Certo, non ti dicono con il 100% di sicurezza che tu quella l'abbia fatta o meno, ma sono dei discreti metri per capirlo.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, qui prendi in castagna la mia memoria. :D

 

Comunque, se non ricordo male, dovrebbero esserci delle statistiche a riguardo; oppure, dovrebbero esserci delle sfide del tipo "complete la missione cooperativa in tot tempo". Certo, non ti dicono con il 100% di sicurezza che tu quella l'abbia fatta o meno, ma sono dei discreti metri per capirlo.

 

Va bene grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho il gioco base (che ho adorato)...considerando che non gioco online mi conviene prendere questa espansione?...come siamo messi a longevità nella campagna singleplayer?

 

un'altra cosa...la campagna è in salsa puramente horror (momenti che ti fanno sobbalzare ecc) o la situazione viene affrontata con humour?

 

grazie mille :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi io ho il gioco base (che ho adorato)...considerando che non gioco online mi conviene prendere questa espansione?...come siamo messi a longevità nella campagna singleplayer?

 

un'altra cosa...la campagna è in salsa puramente horror (momenti che ti fanno sobbalzare ecc) o la situazione viene affrontata con humour?

 

grazie mille :)

allora se vuoi comprartelo prendilo il dlc che è stupendo ma momenti horror io non ne ho riscontrati e un normalissimo dlc con una bella campagna...

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...