Vai al contenuto

Pacchetto "Undead Nightmare"


ale tuning

Messaggi raccomandati

qualcuno ha trovato l'unicorno e la chupacabra? :ph34r: li ho cercati un sacco...

Il chupacabra l'ho trovato sopra diez corona,dove c'è il simbolo dei cavalli.L'unicorno lo sto cercando da ore sempre in quella zona però non lo trovo(sia chiaro,per poter uccidere il cupacabra devi fare la sfida precedente quella di caccia e per uccidere l'unicorno devi aver già ucciso il chupacabra)

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il chupacabra l'ho trovato sopra diez corona,dove c'è il simbolo dei cavalli.L'unicorno lo sto cercando da ore sempre in quella zona però non lo trovo(sia chiaro,per poter uccidere il cupacabra devi fare la sfida precedente quella di caccia e per uccidere l'unicorno devi aver già ucciso il chupacabra)

ah... ops... ._.

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga preso, è stupendo, ma volevo sapere una cosa stò AZZECCANDO da 2 giorni, ovvero si può giocare MULTIPLAYER?? se si come si fa? ogni volta che seleziono multimpayer mi parte il RDR normale, anche se lo seleziono da start durante UN... aiutatemi!!!

è normale!! l'espansione è basata sul single player per il multy hanno aggiunto una sola modalita (selezionabile con BACK da una partita libera) "attacco dei non morti" e nuovi personaggi poi basta cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale!! l'espansione è basata sul single player per il multy hanno aggiunto una sola modalita (selezionabile con BACK da una partita libera) "attacco dei non morti" e nuovi personaggi poi basta cosi.

Quindi devo andare nel LIVE di RDR mettere modalità libera, di li premere BACK e trovare "attacco dei non morti" e giocare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi devo andare nel LIVE di RDR mettere modalità libera, di li premere BACK e trovare "attacco dei non morti" e giocare??

 

 

esatto il multy rimane solo quello del gioco senza dlc... poi se premi back durante la modalità libera in fondo a tutti i tipi di partite puoi trovare "attacco dei non morti" troppo bello ti arrivano le ordazze di non morti ma devi trovarti qualche socio "in forma" :boxe: se vuoi arrivare alle ultime ondate....in più con il dlc ti puoi scegliere come personagio del multy un non morto... :mrgreen:

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a riavere i cavalli dell'apocalisse nel caso morissero?

Prima sono caduto da un dirupo cavalcando Guerra, il quale è morto; fischiando è tornato il vecchio cavallo non-morto..

 

Comunque st'espansione è una gran figata, potrebbe considerarsi un gioco a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a riavere i cavalli dell'apocalisse nel caso morissero?

Prima sono caduto da un dirupo cavalcando Guerra, il quale è morto; fischiando è tornato il vecchio cavallo non-morto..

 

Comunque st'espansione è una gran figata, potrebbe considerarsi un gioco a parte.

 

alla fine del gioco completando un obbiettivo che ti sarà segnalato avrai il contratto (o patto di sangue) di tutti 4 i cavalli

 

p.s. per completare questo obbiettivo ti serve il cavallo "morte"... nn mi ricordo se lo ottieni finendo le missioni principali o se lo devi trovare... scusa...
Modificato da Teslero_13

BUILT_TO_RESIST

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non mi sta dando più nessuna missione...ho fatto le missioini per seth e per west dickins o come cavolo si chiama...ho liberato tutte le città del new austin ma non mi mi appare più nessuna icona sulla mappa e non mi fà andare in messico...bisogna aspettare oppure devo girare e trovarli io sti due pazzi...???

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non mi sta dando più nessuna missione...ho fatto le missioini per seth e per west dickins o come cavolo si chiama...ho liberato tutte le città del new austin ma non mi mi appare più nessuna icona sulla mappa e non mi fà andare in messico...bisogna aspettare oppure devo girare e trovarli io sti due pazzi...???

 

 

idem...dopo la missione di seth non ho più nulla da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine del gioco completando un obbiettivo che ti sarà segnalato avrai il contratto (o patto di sangue) di tutti 4 i cavalli

 

p.s. per completare questo obbiettivo ti serve il cavallo "morte"... nn mi ricordo se lo ottieni finendo le missioni principali o se lo devi trovare... scusa...

Ah grazie per l'informazione...

 

 

C'è qualcuno che ogni tanto fa assalto dei non morti? Io ogni volta che gioco perdo perchè gli altri giocatori escondo

Link al commento
Condividi su altri siti

La carta del cavallo "morte" la si sblocca finendo il gioco

mentre le carte degli altri tre, dopo aver ottenuto morte, bisogna uccidere uno zombie

per i quattro tipi disponibili (ragni,normali,sputatori e quelli che caricano nd.)

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il gioco finisce

con la resurrezione di john?non ci sono altre missioni principali,a parte le varie sottomissioni?

comunque molto macabro il finale però ragazi che bello che è stato tutto il dlc

Modificato da robzan82

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il gioco finisce

con la resurrezione di john?non ci sono altre missioni principali,a parte le varie sottomissioni?

comunque molto macabro il finale però ragazi che bello che è stato tutto il dlc

Non l'ho capito manco io,

perchè dice di portare a termine la missione per dare il riposo eterno a John, il che mi ha fatto pensare di dover cercare Seth, oppure potrebbe essere che bisogna proteggere tutte le città ed in tal caso il finale sarebbe la resurrezione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho capito manco io,
perchè dice di portare a termine la missione per dare il riposo eterno a John, il che mi ha fatto pensare di dover cercare Seth, oppure potrebbe essere che bisogna proteggere tutte le città ed in tal caso il finale sarebbe la resurrezione

e la stessa cosa che ho pensato pure io!questa sera ci ho giocato 2 orette e non mi ha fatto fare nient'altro bah? cmq.

se incontro set per strada gli scarico addosso il caricatore del mio winchester

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi, io ho il gioco ancora al 70%....eppure

sono resuscitato
e sono alla 5 ed ultima sfida di tute le sfide ambientali.....mi sembra strana come cosa....

Anche a me dice che sto al 70%, nonostante le sfide ambientali inizialmente le avevo tutte al 3, ed ancora oggi non sono arrivato alla quinta(qualcuno mi spiega come uccidere un puma con la torcia)...Eppure anche cercando su internet pare che il finale sia proprio quello...

Seth è scomparso dalla casetta vicino al fiume e la grotta della maschera è stata chiusa...bhò

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...