Vai al contenuto

Account xbox live minorenne-maggiorenne


Joe 2

Messaggi raccomandati

Ho un account minorenne con cui però nn posso giocare online con i giochi EA (mi dice che non ho l'età idonea), vorrei farlo diventare maggiorenne. Si può?

Se si come? Se no come posso risolvere il problema senza creare un nuovo account naturalmente maggiorenne??? :crazy:

Scusate le tante domande ma vorrei giocare online a fifa 11... E poi ho pensato che senza connettermi al server EA nn potrò scaricare le rose aggiornate, vero? :piange:

Rispondete per favore :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Caro mio siamo sulla stessa barca!! giuro che non ho mai provato tanto schifo per la EA!

cioè io gli ho comprato:

the sims

the sims 2

the sims 3

sims city 4

sims city 4 deluxe

fifa 06

fifa 08

fifa 11

burnout 3:takedown

ssx 3

in più pago un abbonamento gold e non posso giocare online a un gioco consigliato ai maggiori di 3 anni?!?!?!?! ma stiamo scherzando?!?!?!?!?!

ah e per rispondere alla tua domanda devi sapere che l'ea non guarda l'età della tua gamertag, bensì quella del tuo account ea e temo di doverti dire che non solo dovrai cambiare account ea ma a mio avviso rifarti anche la lunghissima registrazione a xbox live perchè la tua gamertag è associata ad un account ea minorenne!!!!!

Modificato da GioAc96
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

SI PUò!!!

 

-VAI SUL TUO PROFILO

- 2 SLIDE A DESTRA (SICUREZZA ONLINE) CI DOVREBBE ESSERE SCRITTO ADOLESCENTE

-CLICCHI SU MODIFICA IMPOSTAZIONI

-INSERISCI ADULTO AL POSTO DI ADOLESCENTE (PER FARLO DOVRAI INSERIRE LA PASS DEL TUO WINDOWS LIVE)

 

TI SCOLLEGA DA XBOX LIVE, RIENTRI ED ECCO FATTO! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vale, ricordati di non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare.

Per quanto riguarda questo caso, non so se con i giochi EA sia così facile giocare per un minorenne. Come dite ora esiste la possibilità direttamente dalla dash di passare a maggiorenne, ma EA usa un sistema tutto suo per l'online.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...