Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] MX Machinima Halo


XOXOne

Messaggi raccomandati

ATTENZIONE, LA PROSSIMA SETTIMANA SI INIZIA A RECITARE: PER MOTIVI DI ORARIO VEDREMO DI FARLO VERSO IL FINE SETTIMANA, PASSATE LA PAROLA A QUANTE PIù PERSONE DISPONIBILI, ANCHE PERCHé CI SERVIRANNO ALMENO 6 ELITE. GRAZIE!

AGGIORNAMENTO: VI E' DISPONIBILE ANCHE IL LUNEDì CHE DOVREBBE ESSERE VACANZA PER TUTTI, CHIUNQUE LEGGA POSTI LA PRESENZA

Attori:Drake46,Dark Roxas,King Troscio,Mmarrcoss,Rosso Fuoco,bio18,mricevuto,Spartuzzo,XOXOne,vincyZ,Effimero,lollo94,BooMeeR,Supreme Davide,near

Doppiatori:Drake46,Dark Roxas,King Troscio,Mmarcoss,Rosso Fuoco,XOXOne,vincyZ,Effimero,Zhark,Supreme Davide,near

 

Copione 1°Episodio

Spoiler! --Clicca per nascondere--

Legenda:

C.G(capitano green)=Green One

R.G(ricognitore green)=Green Two

M.G(medico green)=Green Three

I.G(ingegnere green)=Green Four

T.G(tutta la squadra green)

C.S(capitano silver)=Silver One

Durante il filmato della nave che vine abbattuta,mentre precipita:

C.G:Spartan,nei falcon,via via!

In volo i Falcon si disattivano,colpiti dall'onda EMP causata dal raggio della nave ammiraglia nemica (per fare questa scena bisogna farli colpire daa una pistola al plasma sovraccaricata)

I.V:Il falcon, il motore,si è disattivato! Precipitiamo,reggetevi forte!

I falcon precipitano,mentre sorvolano la mappa Torre,uno precipita nella mappa uno nella scarpata,poi nella mappa powerhouse.

Mentra precipitano.

T.G:Aaaaaah!

Poco dopo.

C.S:Giù dal Falcon,giù!

Poco dopo lo schianto del falcon dei Green.

C.G:Green,ci siete?

M.V:Si comandante.

R.G:Operativo.

I.G:Ci sono.

C.G:Green Three,fai un check up delle funzioni vitali dei membri della squadra.Green Two,prova a metterti in contatto con i Silver tramite radio e Green Four,sai spiegarmi perchè è precipitato il Falcon?

I.G:Ritengo che il raggio che ha distrutto la nave abbia creato una sorta di onda EMP disattivando tutti i dispositivi elettronici...

R.G:Green One, i Silver non rispondono.

I.G:...e rendendo impossibili le comunicazioni via radio.

M.G:Comandante, gli scudi hanno attutito completamente lo schianto,non rilevo instabilità nelle funzioni vitali.

C.G:Molto bene Green Three.La situazione quindi è la seguente:non sappiamo dove sia l'altra squadra e dato che le radio non funzionano non possiamo comunicare né con loro né con il Comando Centrale.Ci conviene quindi salire su un punto sopraelevato per cercare di scoprire dove si sono schiantati i Silver,e quella struttura Covenant sembra prestarsi perfettamente per questo compito.Purtroppo non abbiamo notizie riguardo presenze ostili nella zona,ma di certo non aspettatevi una scampagnata.Two,tu devi fare ricognizione,Three e Four,con me.

Two si dirige verso un piccolo avamposto e, salito sul tetto di quest'ultimo inizia a scrutare con il suo fucile di precisione.Intanto One,Three e Four avanzano.

R.G:Comandante,3 tango davanti a voi,sono elites.

C.G:Three e Four,ingaggiamo,ma silenziosamente.

I 3 assassinano gli elites.

R.G:Green One,pattuglia ghost in avvicinamento.

C.G:Three e Four nascondetevi,ingaggiate dopo il suo passaggio

Four scatta sul ghost,disarciona l'elite e three lo assassina.

R.G:Campo libero Green One,andate avanti vi raggiungo.

A quel punto un elite,inconsapevole dlla presenza di Green Two sopra l'avamposto,quando lo vede estrae la spada e lo colpisce ma...è un ologramma!Two arriva dietro l'elite e lo assassina.

R.G:Con chi pensi di giocare figlio di put*ana?

Two si ricongiunge con il gruppo,che è davanti a un'ascensore gravitazionale,salgono tutti insieme, e subito si trovano davanti una forte presenza ostile nemica,circa 6 elites,tra cui un generale e uno strano elites dal colore nero.

I Green però eliminano velocemente il nemico,apparte il generale e l'elites nero,che fuggono con 2 banshee.

M.G:Io l'ammazzo quel basta*do!

Cercando di inseguire invano l'elites nero.

C.G:Non ti scaldare troppo (nome spartan).

M.G:Si,mi dispiace comandante.

C.G:(nome spartan),cerca di individuare i silver con il tuo fucile di precisione.

R.G:Si comandante.Eccoli li vedo,hanno appena eliminato una squadra di elites a quanto pare.

Pochi secondi dopo il comandante dei Silver chiama alla radio i Green.

C.S:Team Green,(nome spartan),mi ricevete?

C.G:Forte e chiaro Silver One,è un piacere parlare con te (nome spartan).

C.S:Piacere mio,stò chiamando il recupero per entrambe le squadre...arriveranno 2 Falcon a prelevarvi,la vostra posizione?

C.G:Settore Sierra 117,siamo in una torre covenant.

C.S:Molto bene Green One,mando subito le vostre coordinate al comando,qui Silver One passo e chiudo.

C.G:Green One chiudo.Va bene Green,stanno venendo a prelevarci.Preparatevi.

I 2 Falcon arrivano sulla torre e i Green ci salgono sopra.

I.G:Da quanto i sedili dei falcon sono così soffici?

M.G:Da quando non ti siedi al posto del pilota.

R.G:Ahahahaha.

I Falcon si dirigono verso la scarpata.

FINE EPISODIO

 

Copione 2 episodio:

Legenda:

C.G(capitano green)=Green One

I.G(ingegnere green)=Green Four

T.G(tutta la squadra green)

C.S(capitano silver)=Silver One

R.S(ricognitor silver)=Silver Two

M.S(medico silver)=Silver Three

I.S(ingrgnere silver)=Silver Four

UNSC(comando unsc)

Durante il filmato della nave che vine abbattuta,mentre precipita:

C.G:Spartan,nei falcon,via via!

In volo i Falcon si disattivano,colpiti dall'onda EMP causata dal raggio della nave ammiraglia nemica (per fare questa scena bisogna farli colpire daa una pistola al plasma sovraccaricata)

I.V:Il falcon, il motore,si è disattivato! Precipitiamo,reggetevi forte!

I falcon precipitano,mentre sorvolano la mappa Torre,uno precipita nella mappa uno nella scarpata,poi nella mappa powerhouse.

Mentra precipitano.

T.G:Aaaaaah!

Poco dopo.

C.S:Giù dal Falcon,giù!

La visuale mostra la squadra che lascia il falcon in volo,mentre precipita.

Poco dopo.

C.S:Ah,che dolore alla gamba...Silver ci siete?

M.S:Ci sono comandante.

C.S:Dove sono Silver Two e Silver Four?

M.S:Sono lì,(nome spartan) stà bene,solo che (nome spartan) nell'atterraggio ha riportato una lieve lesione,niente di che,lo rimetterò subito in sesto.

C.S:OK,(nome spartan).Two,prova a contattare i Green.

R.S:Ho già tentato,la radio non funziona...

I.S:Argh...immagino che la colpa sia dell'onda EMP causata dal raggio che ha distrutto la nave e ha disattivato anche i motori del falcon.A proposito dov'è?

M.S:Ho controllato,deve essere per forza caduto in questo burrone...Propio un bel volo.

C.S:Non stiamo con le mani in mano Silver,a quanto pare questa struttura è dotata di radio,almeno mi sembra di capire dalle antenne poste sui tetti.Andiamo in questa direzione,lì c'è una sorta di abitazione,forse c'è una radio.

I silver si dirigono nell'abitazione deserte,che però ha una piccola radio.

M.S:Qui c'è un forno,chi vuole un bel moa arrosto?

I.S:Mmm...comunque qui c'è una radio,ma mi pare che sia buona solo a ricevere trasmissioni.

Intanto,mentre i Silver sono nell'abitazione,un manipolo di Elites,si dirige verso la centrale Energetica.

R.S:Silver One,movimento nel radar.

C.S:Silver mantenete un profilo basso.Silver Two,puoi dirmi cosa sono?

I.S:Forse sono i Green...

R.S:Ne dubito,sono circa 8...li vedo,sono elites.

C.S:Silver,quando sono a tiro,ingaggiare al mio segnale.Eccoli,ora!

I Silver combattono gli elites,ma durante il combattimento un elites invisibile riesce a penetrare nella Centrale Energetica,arriva fino alla sala di controllo,maneggia su di un terminale, lo distrugge e si allontana dalla centrale.

I Silver intanto uccidono gli elites.

M.S:L'ho sempre detto:siamo troppo forti.

C.S:Silver,dirigiamoci negli edifici della struttura,forse avremo più fortuna.

I Silver vanno nella sala di controllo.

C.S:Silver Four,lì c'è un terminale di controllo.

I.S:L'ho visto,ma sembra rotto,forse però posso ripararlo...

R.S:Comandante,mi chiedevo...secondo lei per quale motivo gli elites hanno attaccato questa struttura?

C.S:Non lo sò (nome spartan),non capisco quale importanza possa avere una struttura del genere per i Covenant.

M.S:Forse cercavano qualcosa.Bè non ci sono riusciti.

I.S:Non ne sarei così sicuro.

C.S:Qual'è il problema (nome spartan)?

I.S:A quanto pare hanno completato la loro missione,sono riusciti a rubare dei dati da questo terminale,coordinate a quanto pare.

C.S:Di cosa?

I.S:Non sò dirglielo,i dati sono corrotti.

M.S:Ma come hanno fatto a prelevare dei dati se il terminale era rotto?

I.S:Evidentemente prima non lo era.Infatti queste sono bruciature da plasma.

C.S:Molto strano,farò rapporto al generale,(nome spartan),ora che il terminale funziona,puoi mettermi in contatto con il comando?

I.S:Penso di si,ecco,ho stabilito un contatto.

C.S:Comando UNSC,qui Silver One.Mi sentite?

UNSC:Qui Comando UNSC,ti riceviamo forte e chiaro Silver One.

C.S:Richiedo unità di recupero,nella mia posizione.

UNSC:Affermativo Silver One,il recupero stà arrivando.

C.S:Rimanete in attesa Comando UNSC.Silver Four cerca di stabilire un contatto con i Green.

I.S:Solo un secondo...Ecco,ora la possono ricevere.

C.S:Team Green,(nome spartan),mi ricevete?

C.G:Forte e chiaro Silver One,è un piacere parlare con te (nome spartan).

C.S:Piacere mio,stò chiamando il recupero per entrambe le squadre...arriveranno 2 Falcon a prelevarvi,la vostra posizione?

C.G:Settore Sierra 117,siamo in una torre covenant.

C.S:Molto bene Green One,mando subito le vostre coordinate al comando,qui Silver One passo e chiudo.

C.G:Green One chiudo.

C.S:Comando UNSC,inviate l'unità di recupero nel settore Sierra 117,il Team Green vi attende.

UNSC:Affermativo Silver One,unità di recupero partita.

C.S:Grazie mille,buona giornata,Silver One passo e chiudo.Avanti Silver,non avete sentito?Ci vengono a prendere,tutti con me.

I Silver si dirigono vicino al ponte rotto.

M.S:Comandant,crede che che l'assalto degli elites sia solo un fatto isolato?

C.S:No (nome spartan),secondo me l'assalto di oggi è solo l'inizio di qualcosa di grosso...

La visuale viene spostata verso l'alto.

FINE EPISODIO

 

Capitano Green (Drake46)

Ricognitore Green (near)

Medico Green (King_Troscio94)

Ingegnere Green (Dark_Roxas)

 

Capitano Silver (Rosso Fuoco117)

Ricognitore Silver (XOXone)

Medico Silver (Effimero)

Ingegnere Silver (Marcoss)

 

Comando UNSC (Giuggio (<3))

 

Oracolo (Giuggio (</3))

 

Feldmaresciallo Elites ()

Ufficiale Elites ()

Elites Minore ()

Elites Ultra ()

Elites Zaelot (lollo)

 

 

FASCE ORARIE DEI MEMBRI:

 

XOXOne (15:00 - 20:00 )

Giuggio (14:00 - 22:00)

Marcoss ( 14:00 - 15:00 WEEK-END 20:00 - 22:00)

Troscio ( 21:00 - 23:30 WEEK-END)

Effimero( TUTTA LA SETTIMANA - WEEK-END (raramente))

Offsettsume (TUTTA LA SETTIMANA )

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 485
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ci sono.Solo,puoi utilizzarmi solo come comico,ho una voce da gatto silvestro.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

topic carinissimo per cui non ci sono problemi per organizzarvi usatelo pure (solito fatto niente spam o altro al primo errore sapete che succede)

altra cosa per le organizzazioni in grande stile usate msn o xboxlive per non intasare questo topic

 

l'importante che il mio spartan abbia anche una minima parte ;) (un cameo)

 

edito il titolo ;)

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A poco metterò la lista dei partecipanti

 

La storyline sarà quindi basata su una minicampagna, lasciamo perdere il comico.

 

ho già in mente qualcosa. Mi piacerebbe una storia parallela a quella dei noble, seguita da un gruppo di spartan differenti, di cui di alcuni di loro sarà possibile vedere il corpo nell'ultima missione, ovviamente uno si mette l'armatura da six, gli altri si fanno tradire in vari punti della mappa così da poter vedere i corpi.

Ovviamente la mia è solo uno schizzo, voglio sentire cosa piacerebbe fare a voi, così ci accordiamo

illuminateci :ph34r:

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A poco metterò la lista dei partecipanti

 

La storyline sarà quindi basata su una minicampagna, lasciamo perdere il comico.

 

ho già in mente qualcosa. Mi piacerebbe una storia parallela a quella dei noble, seguita da un gruppo di spartan differenti, di cui di alcuni di loro sarà possibile vedere il corpo nell'ultima missione, ovviamente uno si mette l'armatura da six, gli altri si fanno tradire in vari punti della mappa così da poter vedere i corpi.

Ovviamente la mia è solo uno schizzo, voglio sentire cosa piacerebbe fare a voi, così ci accordiamo

illuminateci :ph34r:

 

anche io avevo in mente qualcosa del genere :dance:

pensavo di riprendere la storia descritta nel Libro la Caduta di Reach. Le due squadre Rossa e Verde, della generazione di Master Chief, quando Reach viene invaso vanno sul pianeta per fermare l'invasione. Potremmo sviluppare in modo distinto le storie (una per squadra) per poi farle incrociare alla fine

Però pensavo di strutturla in maniera diversa rispetto a quella di Halo Reach. Le squadre sono totalmente isolate nel mezzo dell'invasione aliena, e dovranno cavarsela da sole combattendo fino alla fine i covenant.

A grandi linee pensavo qualcosa del genere.. se a qualcuno piace e riesce a migliorare l'idea tanto meglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
anche io avevo in mente qualcosa del genere :dance:

pensavo di riprendere la storia descritta nel Libro la Caduta di Reach. Le due squadre Rossa e Verde, della generazione di Master Chief, quando Reach viene invaso vanno sul pianeta per fermare l'invasione. Potremmo sviluppare in modo distinto le storie (una per squadra) per poi farle incrociare alla fine

Però pensavo di strutturla in maniera diversa rispetto a quella di Halo Reach. Le squadre sono totalmente isolate nel mezzo dell'invasione aliena, e dovranno cavarsela da sole combattendo fino alla fine i covenant.

A grandi linee pensavo qualcosa del genere.. se a qualcuno piace e riesce a migliorare l'idea tanto meglio :mrgreen:

Mi piace.. ma la cosa che adorerei è una storia RISERVATA

agli headhunters (Coppie di spartan mandate a fare missioni suicide)

sarebbe bellissimo, 2 spartan contro 14 elite a respawn istantaneo!

anche se preferisco la tua xD

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Mi metto in lista anch'io, spero comunque di esserci :dance:

Dimenticavo, la mia voce è bassa e si presta bene a un ruolo tipo cattivo o eroe tenebroso, e ogni tanto provo a imitare i doppiatori di MC.

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace.. ma la cosa che adorerei è una storia RISERVATA

agli headhunters (Coppie di spartan mandate a fare missioni suicide)

sarebbe bellissimo, 2 spartan contro 14 elite a respawn istantaneo!

anche se preferisco la tua xD

 

possiamo metterci in mezzo anche queste missioni suicide.. della serie, distruggere una stazione covenant per tentare di comunicare con le forze in orbita.. magari i team si dividono in vari sotto-gruppi e qualcuno muore durante l'operazione (o un'intera squadra, così evitiamo di ricalcare proprio la morte di Jorge)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete sono disponibile anche io :dance: :dance:

L'idea non è malaccio ma vi dico che preferirei qualcosa di più "sentimentale",ad esempio un giorno vidi su Bungie.net un Machinima francese SENZA VOCE che trasmetteva molte emozioni,nella stessa descrizione era scritto che era fantastico,lo vidi e ne rimasi estasiato... ciò dimostra che anche senza doppiaggio si possono creare corti ad effetto sicuro!! Nel Machinima c'era però la musica,che valeva almeno il 30% come bellezza quindi ci si può organizzare se volete.

 

Intanto potete iniziare ad aggiungermi alla lista,ci sarebbe disponibile anche mio fratello (gemello) sia per voce che come personaggio,però dovrebbe partecipare come "ospite" perchè non abbiamo 2 profili.

 

P.S. All'occorrenza sappiamo fare anche la voce da bimbomikia :rotfl: :rotfl:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete sono disponibile anche io :dance: :dance:

L'idea non è malaccio ma vi dico che preferirei qualcosa di più "sentimentale",ad esempio un giorno vidi su Bungie.net un Machinima francese SENZA VOCE che trasmetteva molte emozioni,nella stessa descrizione era scritto che era fantastico,lo vidi e ne rimasi estasiato... ciò dimostra che anche senza doppiaggio si possono creare corti ad effetto sicuro!! Nel Machinima c'era però la musica,che valeva almeno il 30% come bellezza quindi ci si può organizzare se volete.

 

Intanto potete iniziare ad aggiungermi alla lista,ci sarebbe disponibile anche mio fratello (gemello) sia per voce che come personaggio,però dovrebbe partecipare come "ospite" perchè non abbiamo 2 profili.

 

P.S. All'occorrenza sappiamo fare anche la voce da bimbomikia :rotfl: :rotfl:

 

mmh.. dipende da quale trama vogliamo sviluppare

ad ogni modo serve qualcuno che possa portare tutto sul pc, altrimenti è tutto inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto anche mio fratello mi trovo d'accordo a partecipare, ma piuttosto preferirei una serie comica, non credo sia troppo difficile trovare delle battute o almeno delle situazioni divertenti, con tutti i pazzi che ci sono qui su MX :drunken: :drunken:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto anche mio fratello mi trovo d'accordo a partecipare, ma piuttosto preferirei una serie comica, non credo sia troppo difficile trovare delle battute o almeno delle situazioni divertenti, con tutti i pazzi che ci sono qui su MX :drunken: :drunken:

quoto e mi aggiungo alla compagnia :D molti di voi li ho già in lista :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...