Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] MX Machinima Halo


XOXOne

Messaggi raccomandati

Comica o seria, l'importante è che la facciamo questa cosa...non sarebbe male diventare la Rooster Teeth d'Italia :asd: :asd: :asd:

 

 

Se dovesse venire bene, potrebbe anche essere... il problema come al solito è la lingua, se dovessimo avere successo saremmo conosciuti fra gli italiani, ma dubito che su Bungie.net mettano un nostro episodio... o che si mettano a tradurre gli episodi con i sottotitoli :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 485
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dato che abbiamo una buona discrepanza di opinioni.. potremmo intanto stendere una trama :ph34r:

sia per il machinina comico che per quello serio, poi si fa prima uno e poi l'altro, per menon fa differenza.. l'importante è fare qualcosa :mrgreen:

 

io non sono in grado di stendere un copione per quello comico, ma posso tentare per quello serio e vedere come viene :ph34r:

 

ps: qualcuno è in grado di procurarsi una scheda d'acquisizione buona? per arrivare al fine servono i mezzi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per quello comico avrei già una mezza idea... immaginate gli Spartan mentre giocano, che credono ancora di essere in Halo3, vedono gente che vola e migliaia di ologrammi e non ci capiscono una mazza :mrgreen: :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: spettacolo!!!

immaginati la scena: uno di loro si gira ---> WTF?!?!?!?! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per quello comico avrei già una mezza idea... immaginate gli Spartan mentre giocano, che credono ancora di essere in Halo3, vedono gente che vola e migliaia di ologrammi e non ci capiscono una mazza :mrgreen: :mrgreen:

 

Si dai non sarebbe male :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

me gusta! :mrgreen: scriva scriva!

 

 

Bhe magari per scrivere le battute e il resto dovrei parlarne con il diretto interessato... certo dopo le discuteremo anche con voi, comunque come dicevano anche gli altri utenti, serve qualcuno che abbia una buona scheda d'acquisizione video

Poi avrei un dubbio, ma esattamente come dovremmo fare per doppiare le voci :??: :??:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Che ne dite di un machinima serio e comico allo stesso tempo in alternativa, come Reconstruction?

Però questa idea di Luke già è più che buona. Poi, per cercare attirare più pubblico tra gli angli, possiamo subbare le puntate e metterle sul tubo con tanto di descrizioni in inglisch :fischio: :fischio:

Negli spazi liberi posso aiutare anch'io con la traduzione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ieri notte mi sono fatto l'intero film, ve lo racconto un pò: praticamente troviamo questi Spartan che mentre giocano, reagiscono sbalorditi alla vista di gente che vola, corre, etc etc.

Allora durante una partita incontrano un italiano (bimbominchiia) che dicendo di essere un PRO si offre loro di insegnargli ad usare le AA con risultati naturalmente a dir poco comici (per esempio quando gli spiega come usare il Jetpack, sale troppo in alto e si schianta al suolo :rotfl: )

Io comunque mi offro per fare la voce del bimbominchia :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ieri notte mi sono fatto l'intero film, ve lo racconto un pò: praticamente troviamo questi Spartan che mentre giocano, reagiscono sbalorditi alla vista di gente che vola, corre, etc etc.

Allora durante una partita incontrano un italiano (bimbominchiia) che dicendo di essere un PRO si offre loro di insegnargli ad usare le AA con risultati naturalmente a dir poco comici (per esempio quando gli spiega come usare il Jetpack, sale troppo in alto e si schianta al suolo :rotfl: )

Io comunque mi offro per fare la voce del bimbominchia :mrgreen: :mrgreen:

ahaha come inizio ci siamo.... se fatto bene potrebbe risultare davvero comico, o quanto meno divertente :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ragazzi io ieri notte mi sono fatto l'intero film, ve lo racconto un pò: praticamente troviamo questi Spartan che mentre giocano, reagiscono sbalorditi alla vista di gente che vola, corre, etc etc.

Allora durante una partita incontrano un italiano (bimbominchiia) che dicendo di essere un PRO si offre loro di insegnargli ad usare le AA con risultati naturalmente a dir poco comici (per esempio quando gli spiega come usare il Jetpack, sale troppo in alto e si schianta al suolo :rotfl: )

Io comunque mi offro per fare la voce del bimbominchia :mrgreen: :mrgreen:

Mi offro per la parte di uno Spartan niubbo e volendo rosicone...

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra situazione divertente potrebbe essere per l'obbiettivo di assassinare l'Elite: avevo pensato agli Spartan seri che ci provavano parechie volte e non riuscivano, mentre appena arriva il niubbetto fa un salto a 360, assassina l'Elite e dice "Ragazzi ho sbloccato un obbiettivo" :rotfl: :rotfl:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Un'altra situazione divertente potrebbe essere per l'obbiettivo di assassinare l'Elite: avevo pensato agli Spartan seri che ci provavano parechie volte e non riuscivano, mentre appena arriva il niubbetto fa un salto a 360, assassina l'Elite e dice "Ragazzi ho sbloccato un obbiettivo" :rotfl: :rotfl:

Nooo, quell'obiettivo è mezzo buggato...lascia perdere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, quell'obiettivo è mezzo buggato...lascia perdere :mrgreen:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E lui magarii dice: ma dai, è facilissimo, poi mentre fa il giro a 360 fa un grido tipo "Weeeeeeeeee" e sblocca l'obbiettivo :mrgreen: :mrgreen:

Avevo pensato anche di fare una mappa creata dal niubbetto, una cosa stupida naturalmente

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Appunto, per me sarebbe già divertente come prima puntata :mrgreen: :mrgreen:

Allora tesori miei, non ho potuto leggere tutte e tre le paggine, adesso vedo un po a sistemo il topic

per me potete iniziare a scrivere, l'idea degli spartan che non capiscono un **** mi piace

e mi piacerebbe che voi prendeste in considerazione l'idea di doppiare in inglese.. oltre che rendere la serie agibile a tutti, in inglese le voci si tramutano parecchio. Quando parlo in inglese non sembro un terrone, ma un culonio.

Sono curioso di vedere cosa riuscite a fare col copione.. Scrivete la prima parte, poi facciamo un mini sondaggio per sapere cosa fare prima

 

CUT-

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tesori miei, non ho potuto leggere tutte e tre le paggine, adesso vedo un po a sistemo il topic

per me potete iniziare a scrivere, l'idea degli spartan che non capiscono un **** mi piace

e mi piacerebbe che voi prendeste in considerazione l'idea di doppiare in inglese.. oltre che rendere la serie agibile a tutti, in inglese le voci si tramutano parecchio. Quando parlo in inglese non sembro un terrone, ma un culonio.

Sono curioso di vedere cosa riuscite a fare col copione.. Scrivete la prima parte, poi facciamo un mini sondaggio per sapere cosa fare prima

 

Io per il comico avevo pensato: Ad un certo punto il gruppo si mette a giocare

ad un certo punto arriva un elite generale con la lama che borbotta

(bfghrhghg adà)

OMMIODDEO (Vedo già unreal qui adààà) e' un alieno deformato!

No, è un generale

elite:bgrhhghg

Che cosa sta dicendo?

Vuole del thè

???

(elite assassina un tipo)

(tutti gli spartan si buttano addosso all'elite e lo tibeggano)

(spartan morto ritorna)

No! lontano!

che cosa c'è? (frenesy lo vedo già adààà devo chiederglielo)

le uova

no

si

no

si

-scritta con 30 minuti dopo- no

TI HO DETTO DI Sì FOTTUTA FIGHETTA

e quando si romperanno le acque?

quando inizieranno a pizzicarti il culo con le loro mascelle.. (dallo spazio profondo) D:

Preferisco quello "serio".

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che con questo topic puoi infrangere le regole del regolamento sul linguaggio o su altro(spam) ti avevo detto per queste cose usa il live o msn non qui perche vi ho dato il permesso di aprire un topic del genere ma per trovare chi vuole partecipare non per scriverci un copione (tipo quello sopra) sennò chiudo

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Allora tesori miei, non ho potuto leggere tutte e tre le paggine, adesso vedo un po a sistemo il topic

per me potete iniziare a scrivere, l'idea degli spartan che non capiscono un **** mi piace

e mi piacerebbe che voi prendeste in considerazione l'idea di doppiare in inglese.. oltre che rendere la serie agibile a tutti, in inglese le voci si tramutano parecchio. Quando parlo in inglese non sembro un terrone, ma un culonio.

Sono curioso di vedere cosa riuscite a fare col copione.. Scrivete la prima parte, poi facciamo un mini sondaggio per sapere cosa fare prima

 

Io per il comico avevo pensato: Ad un certo punto il gruppo si mette a giocare

ad un certo punto arriva un elite generale con la lama che borbotta

(bfghrhghg adà)

OMMIODDEO (Vedo già unreal qui adààà) e' un alieno deformato!

No, è un generale

elite:bgrhhghg

Che cosa sta dicendo?

Vuole del thè

???

(elite assassina un tipo)

(tutti gli spartan si buttano addosso all'elite e lo tibeggano)

(spartan morto ritorna)

No! lontano!

che cosa c'è? (frenesy lo vedo già adààà devo chiederglielo)

le uova

no

si

no

si

-scritta con 30 minuti dopo- no

TI HO DETTO DI Sì FOTTUTA FIGHETTA

e quando si romperanno le acque?

quando inizieranno a pizzicarti il culo con le loro mascelle.. (dallo spazio profondo) D:

Sembra tanto una roba da bimbiminchia. Non dico altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tesori miei, non ho potuto leggere tutte e tre le paggine, adesso vedo un po a sistemo il topic

per me potete iniziare a scrivere, l'idea degli spartan che non capiscono un **** mi piace

e mi piacerebbe che voi prendeste in considerazione l'idea di doppiare in inglese.. oltre che rendere la serie agibile a tutti, in inglese le voci si tramutano parecchio. Quando parlo in inglese non sembro un terrone, ma un culonio.

Sono curioso di vedere cosa riuscite a fare col copione.. Scrivete la prima parte, poi facciamo un mini sondaggio per sapere cosa fare prima

 

Io per il comico avevo pensato: Ad un certo punto il gruppo si mette a giocare

ad un certo punto arriva un elite generale con la lama che borbotta

(bfghrhghg adà)

OMMIODDEO (Vedo già unreal qui adààà) e' un alieno deformato!

No, è un generale

elite:bgrhhghg

Che cosa sta dicendo?

Vuole del thè

???

(elite assassina un tipo)

(tutti gli spartan si buttano addosso all'elite e lo tibeggano)

(spartan morto ritorna)

No! lontano!

che cosa c'è? (frenesy lo vedo già adààà devo chiederglielo)

le uova

no

si

no

si

-scritta con 30 minuti dopo- no

TI HO DETTO DI Sì FOTTUTA FIGHETTA

e quando si romperanno le acque?

quando inizieranno a pizzicarti il culo con le loro mascelle.. (dallo spazio profondo) D:

 

 

Non capisco una cosa... vuoi doppiare in inglese un discorsdo del genere?? Io sarei favorevole al doppiaggio inglese, perchè le frasi tipo "OMG" e WTF" vengono moooolto meglio che in italiano, ma, senza offesa, questo copione non mi piace, anche perchè parla di cose personali fra gli utenti del Forum (avevi parlato di Frenesy e altri) che quelli in America non possono capire!!! E poi sinceramente la comicità non ce la vedo proprio... comunque la mia idea si ispira un pò alla serie "The Cronacles of Lyle", sempre Machinima, quindi proporrei di fare diversi episodi che trattino di cose coonosciute dagli utenti di tutto il mondo (l'assassinio dell'Elite per sbloccare l'obbiettivo, l'Easter Egg dei Grunt che ballano, e darci un senso comico) :teach: :teach:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...