Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] MX Machinima Halo


XOXOne

Messaggi raccomandati

Stavo scherzando eh :rotfl: è squallida quella roba!

comunque levate i mega quote che mi si slarga la pagina

---

 

Si però molti obbiettivi da rosik non ci sono.. c'è quello they want to hear me bag, quello di impossessarsi del banshee che potrebbe tipo investire qualcuno mentre prova a prenderlo.. oppure non so cos'altro.. ma in campagna lagga parecchio eh D: almeno a me

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 485
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per ora non avete l'organizzatore perche è stato sospeso per ulteriore spam se qualcuno vuole prendersi la direzione del topic lo lascio aperto perche senza organizzatore non cè storia per il topic ;) fatemi sapere ricontrollo questo topic oggi pomeriggio

 

se non arriva nessuno al posto di XOXone il topic farà la sua stessa fine sia chiaro

 

se qualcuno si lamenta di questo comportamento è il caso di pensare prima a perche lo faccio ;) visto che è colpa dei casini creati su halo saga

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
per ora non avete l'organizzatore perche è stato sospeso per ulteriore spam se qualcuno vuole prendersi la direzione del topic lo lascio aperto perche senza organizzatore non cè storia per il topic ;) fatemi sapere ricontrollo questo topic oggi pomeriggio

 

se non arriva nessuno al posto di XOXone il topic farà la sua stessa fine sia chiaro

 

se qualcuno si lamenta di questo comportamento è il caso di pensare prima a perche lo faccio ;) visto che è colpa dei casini creati su halo saga

Ancora si accettano offerte per dirigere questo topic? Mi propongo io...

Però se eventualmente faremo questo machinima, do la mia totale disponibilità come attore e/o traduttore (se volete possiamo sottotitolarlo anche in altre lingue come lo spagnolo per esempio, sempre per farci conoscere), ma non come realizzatore vero e proprio del machinima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora si accettano offerte per dirigere questo topic? Mi propongo io...

Però se eventualmente faremo questo machinima, do la mia totale disponibilità come attore e/o traduttore (se volete possiamo sottotitolarlo anche in altre lingue come lo spagnolo per esempio, sempre per farci conoscere), ma non come realizzatore vero e proprio del machinima.

 

 

Ok va bene Marcoss è il primo che si è proposto, perciò non vorrei dare inizio ad inutili discussioni... l'unico problema è che abbiamo tutti parecchie idee carine, ma ci mancano i mezzi fondamentali: una buona scheda di acquisizione video e poi, cosa che ancora non capisco e vi chiedo di spiegarmi, come dovremmo fare per doppiare le voci :??: :??:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
ok perfetto il topic resta in mano a marcos 22 fino al ritorno di XOXone buonlavoro a tutti ;)

 

(marcos ancora mi devi spiegare il colorito messaggio su xbox live che mi hai mandato tempo fà)

Quale messaggio? Non ti ho inviato alcun messaggio, che io sappia...forse te l'ha inviato qualcun altro con una gamertag simile alla mia, ma ti posso garantire che non sono stato io.

Fine OT

 

basterebbe anche qualcuno con bungie pro,in modo da scaricare i video in wmw

Non so se il tubo legge video Wmv, è possibile, ma secondo me è meglio convertirli in avi per andare sul sicuro. Comunque questa idea non è male.

 

Ok va bene Marcoss è il primo che si è proposto, perciò non vorrei dare inizio ad inutili discussioni... l'unico problema è che abbiamo tutti parecchie idee carine, ma ci mancano i mezzi fondamentali: una buona scheda di acquisizione video e poi, cosa che ancora non capisco e vi chiedo di spiegarmi, come dovremmo fare per doppiare le voci :??: :??:

Per quanto riguarda la scheda di acquisizione, io non la ho né saprei usarla, quindi non contate su di me :(

Per doppiare, penso che dovremmo registrare le battute in tracce audio da dare poi a chi monta tutto il video. Ci sono tanti programmini scaricabili da Internet che possono esserci utili, forse ci basta anche il solo Movie Maker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
sinceramente non ricordo,comunque,chi coordina la disc dovrebbe iniziare a scrivere qualcosa,scegliere soggetti,protagonisti e anche incominciare a dare qualche lavoro a qualcuno (sempre con l'aiuto degli altri eh)...

Qualche pagina fa Luke aveva dato uno spunto per la trama che poteva essere un'idea simpatica. Io penso che potremmo seguire questo spunto.

E se qualcuno ha una scheda d'acquisizione, si faccia avanti :bow:

Anche se...se dobbiamo fare questa cosa online non possiamo abbassare le armi :ph34r:

Per le parti, non resta che metterci d'accordo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche pagina fa Luke aveva dato uno spunto per la trama che poteva essere un'idea simpatica. Io penso che potremmo seguire questo spunto.

E se qualcuno ha una scheda d'acquisizione, si faccia avanti :bow:

Anche se...se dobbiamo fare questa cosa online non possiamo abbassare le armi :ph34r:

Per le parti, non resta che metterci d'accordo :mrgreen:

ok quello spunto mi pare buono e ripeto,basta anche qualcuno con bungie pro,per le armi abbassate,forse se ne può fare anche a meno,se è una machinima d'azione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...E se facessimo delle strorie che riassumono molto i libri?Eh?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Mmm...E se facessimo delle strorie che riassumono molto i libri?Eh?

Penserebbero che abbiamo deciso di fare un trita e ritrita di qualcosa già fatto, meglio inventare di sana pianta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci inventiamo delle rovine di strutture dei precursori su Reach (perchè dovrebbero esserci delle costruzione dei precursori su Reach non saprei xD) e una squadra di spartan e una di elite vengono inviate a esplorare la costruzione che si espande sottoterra

 

sviluppiamo il carattere sia degli spartan che degli elite. Gli eventi potrebbero comporsi di una successione di agguati, trappole (da una fazione all'altra ma anche trappole predisposte dai precursori), studi di ciò che i precursori hanno lasciato e roba del genere.

una cosa così? :??:

Modificato da Bio18
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,snodando poi la storia per le diverse mappe,anche create da noi

 

ho buttato giù una piccola storia,anche i personaggi ecc e volendola parte iniziale del primo episodio.

 

I nostri eroi sono 2 squadre,i delta green e i gamma black (nomi cambiabili) che si trovavano sulla nave che ha distrutto la torre covenant nel livello punta dell'iceberg,che a sua volta è stata distrutta.Mentre la nave precipitava gli spartan sono riusciti a fuggire con dei falcon,ma la radioattività del raggio covenant ha creato una sorta di onda emp che ha disattivato i 2 falcon facendoli precipitare,in posti lontani e divisi ( in casa anche in 2 mappe diverse,tipo i green in torre e i black in powerhouse ),naturalmente le radio non unzionano,e quindi al team green conviene trovare un punto rialzato (la torre,da alcuni elites) in modo da poter capire dove possono essersi schiantati i black.questi ultimi invece dovranno difendersi da alcuni elites che per motivi ignoti stanno attaccando la centrale.

 

ditemi se vi piace e se secondo voi và cambiato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
esatto,snodando poi la storia per le diverse mappe,anche create da noi

 

ho buttato giù una piccola storia,anche i personaggi ecc e volendola parte iniziale del primo episodio.

 

I nostri eroi sono 2 squadre,i delta green e i gamma black (nomi cambiabili) che si trovavano sulla nave che ha distrutto la torre covenant nel livello punta dell'iceberg,che a sua volta è stata distrutta.Mentre la nave precipitava gli spartan sono riusciti a fuggire con dei falcon,ma la radioattività del raggio covenant ha creato una sorta di onda emp che ha disattivato i 2 falcon facendoli precipitare,in posti lontani e divisi ( in casa anche in 2 mappe diverse,tipo i green in torre e i black in powerhouse ),naturalmente le radio non unzionano,e quindi al team green conviene trovare un punto rialzato (la torre,da alcuni elites) in modo da poter capire dove possono essersi schiantati i black.questi ultimi invece dovranno difendersi da alcuni elites che per motivi ignoti stanno attaccando la centrale.

 

ditemi se vi piace e se secondo voi và cambiato qualcosa

Per motivo ignoto potremmo mettere che al di sotto della centrale c'è una struttura dei Precursori che per i Covenant è della massima importanza, quindi questi Elite vengono mandati lì per sterminare ogni possibile presenza umana che possa contaminare le reliquie.

Come struttura possiamo prendere o la stanza nella mappa Forge World, oppure dire che al di sotto della stazione c'era un portale per un mondo scudo all'interno del pianeta (ma forse se diciamo così dovremmo spostare l'ambientazione da Reach a un pianeta ignoto), e quindi usare tutta la mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo nella centrale potrebbe anche nascondersi un terminale segreto che indica la posizione di un portale sulla superficie di reach. esso porterà ad uno strano mondo ad anello (la mappa crea un mondo) in cui gli elites e gli spartan dovranno combattere per la sopravivvenza e per scoprire il segreto di quella struttura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
volendo nella centrale potrebbe anche nascondersi un terminale segreto che indica la posizione di un portale sulla superficie di reach. esso porterà ad uno strano mondo ad anello (la mappa crea un mondo) in cui gli elites e gli spartan dovranno combattere per la sopravivvenza e per scoprire il segreto di quella struttura

E potremmo fare sulla mappa una specie di tempio dei Precursori con, magari, all'interno una specie di tecnologia avanzatissima che puo' ribaltare le sorti della battaglia se portata all'UNSC. Ma penso che quest'ultima soluzione sia difficile da realizzare.

Però Drake mi chiedevo, come riusciamo a fare quella cosa dell'inizio del machinima con la fuga sui Falcon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...