Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Secondo me era meglio se facevano un remake di halo 2 che è secondo me il miglior halo....cioè alla fine il primo halo era bello solo perchè era una novità in quel periodo(un supersoldato,alieni xenofobi e zombie mutanti nelle catacombe di questo mondo-anello...quando mai si è visto una mix del genere in un vg?).

non dirmi nulla, ma sei semplicemente blasfemo, halo 2 avrà un multi spettacolare, ma halo CE è il vero halo, quello che riesce ad esmprimere realmente a pieno la storia ed il carisma di questo titolo! Basta il video finale alternativo per rendersene conto ;)

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che il marchio halo è della MS, non più della bungie, quindi sotto "ordine" della MS, che detiene i diritti sul gioco, la 343 può farlo, magari collaborando con la bungie

Sì ma mi sembra improbabile che lo facciano :rolleyes:

 

E poi: i soldi che ne ricaverebbero, essendoci pure delle mappe di Halo: Reach, a chi andrebbero? Metà e metà?

 

Piuttosto mi sembra più probabile che un disco con le mappe lo mettano in un altro gioco alla ODST, magari...

...con la storia di Jun :teach:
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che il marchio halo è della MS, non più della bungie, quindi sotto "ordine" della MS, che detiene i diritti sul gioco, la 343 può farlo, magari collaborando con la bungie

halo è sempre stato prodotto da MS, ed è sempre stato di MS, ma sviluppato da Bungie! è colpa di ms se halo 2 è stato un titolo al di sotto delle aspettative ;)

 

 

Sì ma mi sembra improbabile che lo facciano :rolleyes:

 

E poi: i soldi che ne ricaverebbero, essendoci pure delle mappe di Halo: Reach, a chi andrebbero? Metà e metà?

 

Piuttosto mi sembra più probabile che un disco con le mappe lo mettano in un altro gioco alla ODST, magari...

...con la storia di Jun :teach:

ragazzi non confondiamo, il gioco va sviluppato, e va prodotto!

La MS prende il capitale e l'investe pagando bungie per sviluppare un gioco, che è di proprietà di ms. A lavoro ultimato, bungie sarà stata pagata da ms per il lavoro svolto, ed ms produrrà il gioco per poi venderlo e guadagnarci (ovviamente bungie ha già avuto il suo pagamento per il lavoro svolto).

Ora, salvo qualche accordo fra MS e Bungie, MS è libera di far ciò che vuole con halo che è di sua proprietà!

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma mi sembra improbabile che lo facciano :rolleyes:

 

E poi: i soldi che ne ricaverebbero, essendoci pure delle mappe di Halo: Reach, a chi andrebbero? Metà e metà?

 

Piuttosto mi sembra più probabile che un disco con le mappe lo mettano in un altro gioco alla ODST, magari...

...con la storia di Jun :teach:

 

 

come gia detto, il marchio è della MS, quindi al massimo, la bungie ci guadagnerebbe un tot per le sue mappe messe all'interno. mi spiego: la MS commissiona il gioco in sè alla 343, che ne ricava i guadagni non con le vendite, ma con il profitto derivato dai soldi che mamma MS gli da a lavoro terminato, dopo di che, una SH normale si fa gli EXTRA con le mappe o DLC vari, che a sua volta MS paga. in questo caso, i DLC, nello specifico, le mappe, le mette la bungie, e, se tutto procede come dovrebbe, per allora dovrebbero essere uscite normalmente sul live, e quindi la MS le avrebbe gia "acquistate" alla bungie...(la MS ci guadagna con dowload tramite carta di credito e con la vendita delle relative MP cards).

 

non so se mi sono spiegato, ma un esempio simile è stato quello di HW: gioco della ES, con tanto di bungie in supporto per la trama, che in uscita aveva i codici del mithik pack, o come si scrive, di H3

 

edit valefo: no, halo è della MS solo dal 3° capitolo in poi... prima era della bungie, che era un'azienda sotto le dirette dipendenze della MS, così com'è ora la 343

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non dirmi nulla, ma sei semplicemente blasfemo, halo 2 avrà un multi spettacolare, ma halo CE è il vero halo, quello che riesce ad esmprimere realmente a pieno la storia ed il carisma di questo titolo! Basta il video finale alternativo per rendersene conto ;)

Ora non è per aprire un dibattito inutile,però a parer mio halo 2 esprime cose che halo CE non da.Voglio dire,in halo CE c'è terrore,c'è curiosità e dimostra come 2 unità(MC e Cortana) possano eliminare da soli i 2 più grandi eserciti della storia.Però halo 2 da certamente più emozioni:MC ci da dentro dentro maggiormente rispetto a prima(quando distrugge lo scarab,quando salta dalla stazione Il Cairo e distrugge un incorciatore nemico,quando si infiltra nel cuore dei Cov o quando massacra flood e Cov per poi infiltrarsi nella Dreadnought).C'è la rivolta degli Elite,dove capiscono che il grande viaggio è una menzogna.Senza contare l'alleanza di essi con gli umani.

 

Insomma,se fanno una halo CE in HD sono d'accordo,però secondo me anche halo 2 merita il porting migliorato.D'altronde sono i 2 migliori halo : )

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come gia detto, il marchio è della MS, quindi al massimo, la bungie ci guadagnerebbe un tot per le sue mappe messe all'interno. mi spiego: la MS commissiona il gioco in sè alla 343, che ne ricava i guadagni non con le vendite, ma con il profitto derivato dai soldi che mamma MS gli da a lavoro terminato, dopo di che, una SH normale si fa gli EXTRA con le mappe o DLC vari, che a sua volta MS paga. in questo caso, i DLC, nello specifico, le mappe, le mette la bungie, e, se tutto procede come dovrebbe, per allora dovrebbero essere uscite normalmente sul live, e quindi la MS le avrebbe gia "acquistate" alla bungie...(la MS ci guadagna con dowload tramite carta di credito e con la vendita delle relative MP cards).

 

non so se mi sono spiegato, ma un esempio simile è stato quello di HW: gioco della ES, con tanto di bungie in supporto per la trama, che in uscita aveva i codici del mithik pack, o come si scrive, di H3

 

edit valefo: no, halo è della MS solo dal 3° capitolo in poi... prima era della bungie, che era un'azienda sotto le dirette dipendenze della MS, così com'è ora la 343

Ah ecco, effettivamente i meccanismi mi erano poco chiari.

 

Grazie per l'esauriente spiegazione :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho seguito bene tutta la vostra discussione però sinceramente rigiocare a Halo CE sarebbe si carino ma niente di che. A mio parere possono sviluppare cosi tante cose nuove di questo universo di halo che ancora non spiega tutte le cose.. A mio parere possono prendere anche pezzi intermedi.. cioè tra halo 2 e halo 3 per dire o cose cosi. Non c'è bisogno di fare niente cioè halo ha una trama cosi vasta che fare qualcosa di nuovo e originale non è poi cosi difficile ( parlando della campagna).. Reach ne è un esempio :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non ho avuto il piacere di giocare ad halo CE e ad halo 2, quindi un remake in HD mi piacerebbe molto :mrgreen:

penso che, se uscirà, lo metteranno in commercio non prima del prossimo autunno (anche se mi sembra troppo presto) e, come molti hanno già detto, con il nuovo pacchetto mappe incluso, come in ODST

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuerò a definire Halo CE il migliore di tutti gli Halo. Ma fare un Remake tra un anno o due, non sono d'accordo. Se devono fare qualcosa, che raccontassero le storie di altri Spartan o quello che vogliono.

Concordo.

Ci sono così tanti Spartan e vicende da raccontare.... Che si concentrassero su quelli e sviluppassero capolavori come ha fatto Bungie (e direi anche EsembleStudios con HW)... Halo CE con il nuovo gameplay non ci starebbe minimamente, e ripeto come gia dissi: Halo CE è perfetto così com'è.

Tornando ad Halo CE un bel remake ci starebbe pure ma non con un multy nuovo e sopratutto non con le armor abilities e simili... Non mi piacerebbe proprio...

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

come gia detto, il marchio è della MS, quindi al massimo, la bungie ci guadagnerebbe un tot per le sue mappe messe all'interno. mi spiego: la MS commissiona il gioco in sè alla 343, che ne ricava i guadagni non con le vendite, ma con il profitto derivato dai soldi che mamma MS gli da a lavoro terminato, dopo di che, una SH normale si fa gli EXTRA con le mappe o DLC vari, che a sua volta MS paga. in questo caso, i DLC, nello specifico, le mappe, le mette la bungie, e, se tutto procede come dovrebbe, per allora dovrebbero essere uscite normalmente sul live, e quindi la MS le avrebbe gia "acquistate" alla bungie...(la MS ci guadagna con dowload tramite carta di credito e con la vendita delle relative MP cards).

 

non so se mi sono spiegato, ma un esempio simile è stato quello di HW: gioco della ES, con tanto di bungie in supporto per la trama, che in uscita aveva i codici del mithik pack, o come si scrive, di H3

 

edit valefo: no, halo è della MS solo dal 3° capitolo in poi... prima era della bungie, che era un'azienda sotto le dirette dipendenze della MS, così com'è ora la 343

guarda è sempre stata MS la casa produttrice della saga, quindi di conseguenza è quella che lo possiede ;)

 

Ah ecco, effettivamente i meccanismi mi erano poco chiari.

 

Grazie per l'esauriente spiegazione :bow:

ma infatti non riusciamo ancora a capire la cosa fondamentale: GOW, gioco prodotto da MS, dunque di proprietà MS, ma sviluppato, quindi "commissionato" ad epic! Halo, gioco prodotto da MS ma sviluppato da Bungie! Entrambi sono di proprietà di MS, ed entrambi fanno guadagnare MS sulle vendite!

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda è sempre stata MS la casa produttrice della saga, quindi di conseguenza è quella che lo possiede ;)

 

 

ma infatti non riusciamo ancora a capire la cosa fondamentale: GOW, gioco prodotto da MS, dunque di proprietà MS, ma sviluppato, quindi "commissionato" ad epic! Halo, gioco prodotto da MS ma sviluppato da Bungie! Entrambi sono di proprietà di MS, ed entrambi fanno guadagnare MS sulle vendite!

 

no no guarda che sbagli, la casa produttrice di halo è sempre stata la bungie, e da oggi in poi sarà la 343, la MS era in principio il publisher, quindi l'azienda che finanziava il progetto e ci guadagnava con copie vendute, console vendute ed altri prodotti legati in qualunque modo al prodotto. da H2 in poi, fore da H3, non ricordo bene quando, la MS ha comprato i diritti sul marchio halo, che di fatti ora è suo, ma non è comunque la casa produttrice. la frase che hai detto prima "è colpa della MS bla bla bla ( :mrgreen: ) " è si giusta, ma questo perche in quando datore di lavoro, ha voluto mettere fretta, o creare delle pressioni, alla bungie che si è vista quasi costretta, probabilmente per contratto, a far uscire il gioco quasi incompleto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no no guarda che sbagli, la casa produttrice di halo è sempre stata la bungie, e da oggi in poi sarà la 343, la MS era in principio il publisher, quindi l'azienda che finanziava il progetto e ci guadagnava con copie vendute, console vendute ed altri prodotti legati in qualunque modo al prodotto. da H2 in poi, fore da H3, non ricordo bene quando, la MS ha comprato i diritti sul marchio halo, che di fatti ora è suo, ma non è comunque la casa produttrice. la frase che hai detto prima "è colpa della MS bla bla bla ( :mrgreen: ) " è si giusta, ma questo perche in quando datore di lavoro, ha voluto mettere fretta, o creare delle pressioni, alla bungie che si è vista quasi costretta, probabilmente per contratto, a far uscire il gioco quasi incompleto

la casa produttrice è quella che possiede a tutto gli effetti il titolo ;) Ms da sempre produce(sforna i giochi per tutto il globo in sintesi) la saga di halo. Ha prodotto halo CE,Halo 2, Halo 3, Hale ODST, Halo Wars, Halo Reach!!! Dunque, chi finanzia è MS, chi decide è MS, chi esegue è Bungie ;)

 

HALO

HALO CE (a destra chi sviluppa e chi produce)

HALO 2 (a destra chi sviluppa e chi produce)

HALO 3 (a destra chi sviluppa e chi produce)

HALO WARS (a destra chi sviluppa e chi produce)

HALO 3 ODST (a destra chi sviluppa e chi produce)

HALO REACH (a destra chi sviluppa e chi produce)

 

 

;)

Modificato da Valefor
http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda è sempre stata MS la casa produttrice della saga, quindi di conseguenza è quella che lo possiede ;)

 

 

ma infatti non riusciamo ancora a capire la cosa fondamentale: GOW, gioco prodotto da MS, dunque di proprietà MS, ma sviluppato, quindi "commissionato" ad epic! Halo, gioco prodotto da MS ma sviluppato da Bungie! Entrambi sono di proprietà di MS, ed entrambi fanno guadagnare MS sulle vendite!

 

E' un discorso troppo ampio e non sempre valido per tutti i software e per tutte le case produttrici

dipende dai contratti stipulati tra produttore e sviluppatore quando i due soggetti sono distinti e non appartenete alla stessa società, anche se pure in quei casi ho visto delle eccezioni.

Faccio il programmatore da anni con una nota SPA italiana e ti assicuro che ci sono casi in cui gli sviluppatori sono proprietari dei sorgenti e del brand quindi degli effettivi titoli

e casi in cui li cedono in anticipo ai produttori quindi limitandosi alla sola commissione di sviluppo, questo detto in modo molto riduttivo,

e ribadisco che dipende dai contratti stipulati in fase di commissione.

Per la saga di Gears non so sinceramente, Microsoft lo pubblica però mi stona un pò che quando si parla di Gears

c'è sempre oltre alla voce pubblicazione e sviluppo anche la voce IDEATORE che è associata esclusivamente e giustamente a Cliff Bleszinski

quindi sarebbe da vedere anche in questo caso come è il contratto tra le parti per capire come stanno le cose :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

halo è sempre stato prodotto da MS, ed è sempre stato di MS, ma sviluppato da Bungie! è colpa di ms se halo 2 è stato un titolo al di sotto delle aspettative ;)

 

 

 

ragazzi non confondiamo, il gioco va sviluppato, e va prodotto!

La MS prende il capitale e l'investe pagando bungie per sviluppare un gioco, che è di proprietà di ms. A lavoro ultimato, bungie sarà stata pagata da ms per il lavoro svolto, ed ms produrrà il gioco per poi venderlo e guadagnarci (ovviamente bungie ha già avuto il suo pagamento per il lavoro svolto).

Ora, salvo qualche accordo fra MS e Bungie, MS è libera di far ciò che vuole con halo che è di sua proprietà!

 

 

E' un discorso troppo ampio e non sempre valido per tutti i software e per tutte le case produttrici

dipende dai contratti stipulati tra produttore e sviluppatore quando i due soggetti sono distinti e non appartenete alla stessa società, anche se pure in quei casi ho visto delle eccezioni.

Faccio il programmatore da anni con una nota SPA italiana e ti assicuro che ci sono casi in cui gli sviluppatori sono proprietari dei sorgenti e del brand quindi degli effettivi titoli

e casi in cui li cedono in anticipo ai produttori quindi limitandosi alla sola commissione di sviluppo, questo detto in modo molto riduttivo,

e ribadisco che dipende dai contratti stipulati in fase di commissione.

Per la saga di Gears non so sinceramente, Microsoft lo pubblica però mi stona un pò che quando si parla di Gears

c'è sempre oltre alla voce pubblicazione e sviluppo anche la voce IDEATORE che è associata esclusivamente e giustamente a Cliff Bleszinski

quindi sarebbe da vedere anche in questo caso come è il contratto tra le parti per capire come stanno le cose :D

quello che vedi evidenziato in grassetto ti fa capire quanto il mio punto di vista non sia diverso dal tuo ;) (infatti in precedenza ho scritto "salvo qualche accordo"; ci sono sempre l'eccezioni ;)).

Ma in questo caso si parla di halo, che è di proprietà MS! (Per Gow, ti posso dire che ho avuto modo di capire che MS fosse la proprietaria del titolo, grazie ad una lettera scritta dall'avvocato XD)

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la casa produttrice è quella che possiede a tutto gli effetti il titolo ;) Ms da sempre produce(sforna i giochi per tutto il globo in sintesi) la saga di halo. Ha prodotto halo CE,Halo 2, Halo 3, Hale ODST, Halo Wars, Halo Reach!!! Dunque, chi finanzia è MS, chi decide è MS, chi esegue è Bungie ;)

 

HALO

HALO CE (a destra chi sviluppa e chi produce)

HALO 2 (a destra chi sviluppa e chi produce)

HALO 3 (a destra chi sviluppa e chi produce)

HALO WARS (a destra chi sviluppa e chi produce)

HALO 3 ODST (a destra chi sviluppa e chi produce)

HALO REACH (a destra chi sviluppa e chi produce)

 

 

;)

 

in quel caso, per produttore si intende l'azienda che produce e vende a secondi il prodotto, cioè il gioco e più materialmente il dischetto con la custodia e le copertine.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel caso, per produttore si intende l'azienda che produce e vende a secondi il prodotto, cioè il gioco e più materialmente il dischetto con la custodia e le copertine.

continui a voler portare la tua tesiu avanti, ma non puoi proprio farlo.

E' evidente che l'unico comune denominatore sotto la saga halo sia la MS. Fino ad halo reach, era Bungie allo sviluppo, ma c'era sempre MS a produrre, ora non c'è più Bungie, il lavoro è stato commissionato ad altri, ma è sempre MS a produrre.

Il brand Halo è di MS, ed è il titolo di punta della prima xbox, console MS.!! Alle volte possiamo sbagliare, tranquillo non è grave farlo ;) così come non è sbagliato ammetterlo ^_^

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

continui a voler portare la tua tesiu avanti, ma non puoi proprio farlo.

E' evidente che l'unico comune denominatore sotto la saga halo sia la MS. Fino ad halo reach, era Bungie allo sviluppo, ma c'era sempre MS a produrre, ora non c'è più Bungie, il lavoro è stato commissionato ad altri, ma è sempre MS a produrre.

Il brand Halo è di MS, ed è il titolo di punta della prima xbox, console MS.!! Alle volte possiamo sbagliare, tranquillo non è grave farlo ;) così come non è sbagliato ammetterlo ^_^

 

non mi hai capito:

 

lo sviluppatore è la bungie (non più), in quanto tale, riceve un investimento dalla MS, che è il publisher, e sviluppa il gioco.

MS è il publisher, finanzia il progetto, prende il gioco finito e lo produce, quindi lo mette su disco ed inizia a venderlo al grossista, che lo vende in seguito ai punti vendita. ora, la MS detiene anche il marchio di halo, di fatti il titolo è suo..

 

ora, l'idea nasce dalla bungie, la MS gli compra il marchio, quindi la saga diventa sua. cosa dovrei ammetere scusa???

 

 

p.s. ho appena letto questo articolo:

Con l'uscita di Bungie da Microsoft e la relativa rinuncia del team al marchio Halo, effettivamente di proprietà della casa madre, è intenzione del colosso Americano attuare una politica di produzione più frequente e mettere i 343 Industries a lavoro serrato.

 

 

 

"Per quanto non ci sia una strategia che indichi esplicitamente di far uscire un Halo ogni anno, l'attuale frequenza di un titolo ogni tre è probabilmente troppo bassa - ha dichiarato Phil Spencer di Microsoft - L'anno prossimo festeggeremo il 10° anniversario di Halo, e in questo lasso di tempo il pubblico è cambiato. Pochi tra quelli che all'epoca giocarono il primo Halo stanno ancora giocando a Reach."

 

 

 

"Noi pensiamo definitivamente ad una presenza più persistente di Halo sul mercato, in modo da non lasciare i nostri utenti a bocca asciutta per oltre due anni, e il supporto Live ovviamente aiuta a mantenere la gente interessata tramite il multiplayer."

 

 

 

Riusciranno Microsoft e 343 Industries a fornire con questa frequenza prodotti eccellenti come quelli di Bungie? Non possiamo far altro che attendere...

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ho appena letto questo articolo:

Con l'uscita di Bungie da Microsoft e la relativa rinuncia del team al marchio Halo, effettivamente di proprietà della casa madre, è intenzione del colosso Americano attuare una politica di produzione più frequente e mettere i 343 Industries a lavoro serrato.

 

Non so, parlo da profano nella vicenda, ma da questa frase si evince che la Bungie oltre che sviluppatore, inizialmente qualcosa doveva detenere del Brand di HALO,

altrimenti che senso hanno tutti i discorsi di vendita, rinuncia e acquisti che si sono fatti nel tempo :D

 

quello che vedi evidenziato in grassetto ti fa capire quanto il mio punto di vista non sia diverso dal tuo ;) (infatti in precedenza ho scritto "salvo qualche accordo"; ci sono sempre l'eccezioni ;)).

Ma in questo caso si parla di halo, che è di proprietà MS! (Per Gow, ti posso dire che ho avuto modo di capire che MS fosse la proprietaria del titolo, grazie ad una lettera scritta dall'avvocato XD)

 

Figurati per me va bene tutto basta che mi facciano HALO e GEARS,

non conosco minimamente i contratti stipulati tra le due società e quindi non so nel merito chi è proprietario di cosa.

Ho solo fatto notare che, e vedo che hai condiviso, tutto dipende dai contratti come sono stati stipulati,

al di la di chi è citato come produttore e chi come sviluppatore.

Poi ora credo sia meglio tornare in topic e non divagare oltre con questa discussione fuorviante per l'argomento principale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no no guarda che sbagli, la casa produttrice di halo è sempre stata la bungie, e da oggi in poi sarà la 343, la MS era in principio il publisher, quindi l'azienda che finanziava il progetto e ci guadagnava con copie vendute, console vendute ed altri prodotti legati in qualunque modo al prodotto. da H2 in poi, fore da H3, non ricordo bene quando, la MS ha comprato i diritti sul marchio halo, che di fatti ora è suo, ma non è comunque la casa produttrice. la frase che hai detto prima "è colpa della MS bla bla bla ( :mrgreen: ) " è si giusta, ma questo perche in quando datore di lavoro, ha voluto mettere fretta, o creare delle pressioni, alla bungie che si è vista quasi costretta, probabilmente per contratto, a far uscire il gioco quasi incompleto

Hai sbagliato questo, la casa produttrice non è mai stata bungie, è sempre stata MS, la bungie è la casa che sviluppa il titolo ;) così come 343 svilupperà il titolo

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ho appena letto questo articolo:

Con l'uscita di Bungie da Microsoft e la relativa rinuncia del team al marchio Halo, effettivamente di proprietà della casa madre, è intenzione del colosso Americano attuare una politica di produzione più frequente e mettere i 343 Industries a lavoro serrato.

 

"Per quanto non ci sia una strategia che indichi esplicitamente di far uscire un Halo ogni anno, l'attuale frequenza di un titolo ogni tre è probabilmente troppo bassa - ha dichiarato Phil Spencer di Microsoft - L'anno prossimo festeggeremo il 10° anniversario di Halo, e in questo lasso di tempo il pubblico è cambiato. Pochi tra quelli che all'epoca giocarono il primo Halo stanno ancora giocando a Reach."

 

"Noi pensiamo definitivamente ad una presenza più persistente di Halo sul mercato, in modo da non lasciare i nostri utenti a bocca asciutta per oltre due anni, e il supporto Live ovviamente aiuta a mantenere la gente interessata tramite il multiplayer."

 

Riusciranno Microsoft e 343 Industries a fornire con questa frequenza prodotti eccellenti come quelli di Bungie? Non possiamo far altro che attendere...

Che bello... quantità piuttosto che qualità... Come se aspettare due anni per un gioco fossero troppi... :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, parlo da profano nella vicenda, ma da questa frase si evince che la Bungie oltre che sviluppatore qualcosa doveva detenere del Brand di HALO,

altrimenti che senso hanno tutti questi discorsi di vendita e acquisti :D

si parla di relativa rinuncia, proprio perchè è relativa, in quanto bungie rinuncia "solo" allo sviluppo del marchio(e non vende la sua proprietà del marchio), se fosse stata MS a rinunciare al marchio, non sarebbe stata relativa;)

cooomunque, torniamo IT, non c'è bisogno di aggiungere altro ^_^

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello... quantità piuttosto che qualità... Come se aspettare due anni per un gioco fossero troppi... :flush:

 

 

per le nuove generazioni probabilmente si...

 

IMHO, penso che i primi lavori della 343 saranno i 2 remake di halo Ce ed H2, dopo di che, magari sulla prossima console, inizierà veramente a sviluppare un gioco nuovo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...