Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

devo fare un grosso complimenti alla critica mondiale che ha recensito tale gioco.....

 

 

hanno dimostrato come al solito che in questa gen. non sanno fare il proprio lavoro....recensire un gioco dando oltretutto un voto di 10 anni fa dove avevi limiti grafici che inficiavano sul gameplay e ne fai un punto debole del gioco e poi dare voti maggiori a collection dove l'unica modifica rispetto alla vecchia edizione è solo l'aumento di risluzione è proprio da buffoni....veramente veramente complimenti...anche quelli che comunque hanno dato voti altil.....stavolta la critica ha veramente toccato uno dei punti più bassi della storia dei VG a cui non si potrà più correggere tale errore..

Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare un grosso complimenti alla critica mondiale che ha recensito tale gioco.....

 

 

hanno dimostrato come al solito che in questa gen. non sanno fare il proprio lavoro....recensire un gioco dando oltretutto un voto di 10 anni fa dove avevi limiti grafici che inficiavano sul gameplay e ne fai un punto debole del gioco e poi dare voti maggiori a collection dove l'unica modifica rispetto alla vecchia edizione è solo l'aumento di risluzione è proprio da buffoni....veramente veramente complimenti...anche quelli che comunque hanno dato voti altil.....stavolta la critica ha veramente toccato uno dei punti più bassi della storia dei VG a cui non si potrà più correggere tale errore..

 

Scusami, ma a te cambia qualcosa? Se un gioco che al 100% comprerai (visto che da quel che ho capito sei un vero fan di Halo) prende 4 oppure 11, cosa importa? Non credo che possa minare la tua volontà di acquisto. :ok:

Si sà che la critica non è oggettiva.

 

Io, questo remake, lo prendo anche se prendesse -20 e vendesse manco 100 copie. :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma a te cambia qualcosa? Se un gioco che al 100% comprerai (visto che da quel che ho capito sei un vero fan di Halo) prende 4 oppure 11, cosa importa? Non credo che possa minare la tua volontà di acquisto. :ok:

Si sà che la critica non è oggettiva.

 

Io, questo remake, lo prendo anche se prendesse -20 e vendesse manco 100 copie. :D

 

 

Come non quotarti

Sinceramente a me dei voti non mi frega niente, lo dimostra il fatto che ho comprato MW3 nonostante i voti pessimi della critica, ma tanto lo avrei fatto comunque

Al massimo i giocatori indecisi possono basarsi su quelli... tutto quello che posso dire è che si perderanno un gran gioco, peggio per loro :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti è la critica quella che oramai guida l'acquisto della maggior parte dei giochi vedete un pò voi....

 

 

quindi un 90 di MW3 è un voto pessimo=????

Questo dimostra ciò che dicevo oramai i voti son scazzati quando prima un 80 era roba che molti giochi si sognavano ora il 90 sono brutti voti....il fatto è che manco le recensioni sono incoerenti e il mio post parlava anche di questo non solo del voto quindi....

 

tutti bravi a dire cosa cambia.....vabè inutile discuterci....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti è la critica quella che oramai guida l'acquisto della maggior parte dei giochi vedete un pò voi....

 

 

quindi un 90 di MW3 è un voto pessimo=????

Questo dimostra ciò che dicevo oramai i voti son scazzati quando prima un 80 era roba che molti giochi si sognavano ora il 90 sono brutti voti....il fatto è che manco le recensioni sono incoerenti e il mio post parlava anche di questo non solo del voto quindi....

 

tutti bravi a dire cosa cambia.....vabè inutile discuterci....

 

Mah, io personalmente, non mi faccio influenzare da voti della critica: se un gioco mi attira, lo prendo, magari pagandolo anche meno; e chissene frega se tizio dall'Alaska lascia stare il gioco X perchè il sito gli ha dato 79,5, affare suo. Poi chiaro, ognuno è libero di decidere quanto affidarsi all'opinione degli altri.

Comunque, poche ore finalmente! :)

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...