Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Oggi nn ho fatto in tempo ma domani e' mio !!! :ok:

 

Happy B-DAY 117 ! :bow:

 

Fare gli auguri al Chief credi che ti possa far perdonare? Halo:CEA DEVE essere preso il 15 novembre, poche storie. Alza il c*** soldato e vallo a comprare all'istante, hai ancora 4 ore e 40 minuti.

Altrimenti brucerai all'inferno, eretico! :evil:

 

:lol: :lol:

 

Comunque, se a qualcuno interessa il primo teschio:

 

 

appena vi risvegliate dal sonnellino, non precipitatevi subito fuori dalla stanza. ;)

 

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dave per un membro onorario de "i montagne russe" una cosa cosi non è accettabile.

Vergogna!!

 

:P

 

 

Purtroppo sono stato così impegnato fra la scuola e tutto il resto, che me ne sono completamente scordato, ti giuro che ero convintissimo che il D1 fosse domani :bang:

Come d'altronde pensavo che il D1 di MW3 fosse il 9 Novembre :mrgreen:

Comunque me lo godrò più che posso, cercherò di scovare tutti i Terminali, e farò un pò di obbiettivi della Campagna... ma poi si torna su CoD

Dai che se si organizza un nuovo torneo di MX torno su Reach e rimettiamo insieme il vecchio team :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fare gli auguri al Chief credi che ti possa far perdonare? Halo:CEA DEVE essere preso il 15 novembre, poche storie. Alza il c*** soldato e vallo a comprare all'istante, hai ancora 4 ore e 40 minuti.

Altrimenti brucerai all'inferno, eretico! :evil:

 

:lol: :lol:

 

Comunque, se a qualcuno interessa il primo teschio:

 

 

appena vi risvegliate dal sonnellino, non precipitatevi subito fuori dalla stanza. ;)

 

eheheheheh :mrgreen: hai ragione ,ma gli impegni son impegni purtroppo ! :bang:

 

presoooooooooooooooooooo..sto scaricando le mappe epoi procedo con teschio e armor....

Chi pensa di poter fare la campagna in coop?? la sera purtroppo non sono disponibile.....che dici vally....appena lo prendi ce lo fai un pensierino sulla coop?? :mrgreen:

Perche' no ! si puo' fare nn appena lo prendo ,czz in questi giorni sono busy !!! :bang: ma le mappe intanto le han messe sul marketplace ?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi puo aiutare ? ho sblocato un obbietivo che pero mi viene segnato solo nella dashboard, e non mi vengono contati nei punti ne l'obbietivo (cioe mi continua a mostrare 59/69 anche se come detto uno l'ho gia sblocato). chi devo chiamare a chi scrivere per risolvere il problema ??

Ho appena guardato e in waipoint me lo segna come fatto pero nella dashboard e anche sul sito della xbox no :(

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi puo aiutare ? ho sblocato un obbietivo che pero mi viene segnato solo nella dashboard, e non mi vengono contati nei punti ne l'obbietivo (cioe mi continua a mostrare 59/69 anche se come detto uno l'ho gia sblocato). chi devo chiamare a chi scrivere per risolvere il problema ??

Ho appena guardato e in waipoint me lo segna come fatto pero nella dashboard e anche sul sito della xbox no :(

ma è multiplayer quindi non campagna anniversary...

sai che ho idea tu debba giocare dal disco di Reach (scaricando quindi le mappe con il codice) per avere quegli obiettivi...ne ho letto un altro altrove che ha fatto l'obiettivo dei 3 headshot ma non gliel'ha segnato.

Prova a vedere sul sito xbox.com se ti segna dei punti in piu' ottenuti senza pero' segnalarti l'obiettivo nella sezione di halo anniversary.

In pratica se fai gli obiettivi con il disco di Reach te li segna sugli obiettivi di Reach tutto regolare.

Se invece li fai dal disco di anniversary non te li segna tra gli obiettivi di Reach...non compaiono tra quelli di anniversary (perche' non ci sono tra quelli) ma cmq i punti te li da lo stesso.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho amici in lista che su anniversary hanno 20-30 G ma nessun obiettivo sbloccato.

Che si possa quindi avere 250 G in piu' anche dal disco di anniversary facendo 2 volte gli obiettivi? ...o una volta fatti da anniversary non si potranno piu' fare da Reach non riuscendo piu' a completare quest'ultimo al 100%...prova a rifarlo da Reach e facci sapere :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

lol è l'avvento del nuovo elmetto XD chissa se lo faranno uscire con qualche trucco particolare come hanno fatto per odst con la recon

 

 

Bhè magari sarà così, ma spero che per ottenerlo basti fare molto meno di quello che bisognava fare per avere la Recon... altrimenti non me ne frega nulla :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni mappa c'è una bambola , spero che si possa prendere quell' elmetto tramite il trovare tutte le bambole oppure facendo qualcosa in coop in campagna (come fù con odst più o meno)

con odst non era completare tutte le stramaledette vidmaster presenti passate e future di odst/halo 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè...eccomi dopo aver iniziato ....

alcune cose non mi sono chiare:

1 - ma in campagna non vi è l'uso delle ability??

2 - sempre in campagna non vi è la possibilità di punteggio??

3 - i grunt vanno giù dopo 3 colpi di magnum?? di meno no??

4 - inserendo lo zoom/mirino con la magnum...viene ingrandito il nemico puntato, tutto intorno viene offuscato: è normale??

5 - possibile che tutti gli obiettivi sono relativi alla campagna?? non vi è un solo obiettivo relativo al MM??

6 - il codice da riscattare relativo all'armor è errato: ho provato tre volte!! che mi consigliate??

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi io non sono riuscito a prenderlo neanche oggi... hanno detto che non gli è ancora arrivato :bang:

Vabbè, tanto non vado di fretta, e poi per scusarsi hanno detto che mi fanno avere una maglietta di MW3 in più :mrgreen:

Anche a me :bang: :bang: :bang:!Lo ho prenotato da open games e mi hanno detto che gli hanno mandato poche copie rispetto ai preordini e dovrebbe arrivarmi venerdì :whew:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

bè...eccomi dopo aver iniziato ....

alcune cose non mi sono chiare:

1 - ma in campagna non vi è l'uso delle ability??

2 - sempre in campagna non vi è la possibilità di punteggio??

3 - i grunt vanno giù dopo 3 colpi di magnum?? di meno no??

4 - inserendo lo zoom/mirino con la magnum...viene ingrandito il nemico puntato, tutto intorno viene offuscato: è normale??

5 - possibile che tutti gli obiettivi sono relativi alla campagna?? non vi è un solo obiettivo relativo al MM??

6 - il codice da riscattare relativo all'armor è errato: ho provato tre volte!! che mi consigliate??

 

 

ehm non so se lo sapevi ma halo anniversary è il remake di halo CE...del gioco di 10 anni fa....stesso gameplay..stesse armi stessa fisica unica cosa cambio grafico...al tempo la pistola era potente ed è normale lo sia anche adesso...

non vi è possibilità di punteggio ne di abilità è halo CE non un nuovo gioco

 

l'ofuscamento è normale era così per halo CE originale lo è tutt'ora vedi i punti sopra

tutti gli obbiettivi sono della campagna salvo quello di fare 3 handshot con magnum ma nel multi installando le mappe se no l'obbiettivo non da punti

 

per l'armor contatta l'assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...