Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

graficamente è a livelli fantastici, l'illuminazione è eccezionale mentre il livello di dettaglio è un pelino superiore a quello di reach

 

 

Come dettaglio, effetti particellari e fisica credo che sia meglio Reach... ma come colori, gestione dei fluidi, audio e illuminazione è molto più bello Anniversary... Reach è troppo cupo secondo me...

 

Thanks a lot :lol:

Allora hanno fatto davvero un bel lavoro! E pensare che pochi mesi fa ho rigiocato su una tv full hd l' originale con la mia cara vecchia Xbox...è stato emozionante proprio come nel lontano 2001 :bow: per questo mi dispiacerebbe perdere l' edizione rimasterizzata. Ma è una mia impressione, oppure non sono state stampate copie in abbondanza? Nel senso che, volendo posticiparne l' aquisto, si rischia di non trovarlo più?

Ultima question: nessun problema di installazione su HD? Cioè si installa e si può giocare da disco rigido senza problemi?

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono leggermente arrabbiato. Oggi, dopo due giorni che non ero riuscito a continuare la campagna, decido di riprenderla. Ero praticamente all'inizio della missione "Truth etc..", e oggi decido di continuare. Bene, vado avanti e giungo fino alla liberazione di chi dobbiamo liberare. A questo punto, spengo per studiare un po'. Ebbene, quando riprendo a giocare, mi connetto al live (nella sessione precedente non mi ero connesso), e mi fa scaricare un aggiornamento di 9 mega; vado per riprendere la campagna et voilà, mi ritrovo al checkpoint da cui ero partito all'inizio. Vabbè, mi dico, rifacciamo il pezzo, anche se lunghetto (gioco a Eroico). Arrivo ancora a quel punto, e la console mi si freeza. Indovinate riaccendendo dove mi fa iniziare? Lo stesso maledettissimo checkpoint dell'inizio. In pratica, tempo buttato nel cesso. Eppure io il terminale l'ho trovato e infatti negli extra mi appare.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente lo preso!che dire FANTASTICO!!le ambientazioni e la grafica sono ottime e nonostante riesce a mantenere la stessa atmosfera classica di halo.Grande 343 e speriamo bene per halo 4 :ok:

 

Thanks a lot :lol:

Allora hanno fatto davvero un bel lavoro! E pensare che pochi mesi fa ho rigiocato su una tv full hd l' originale con la mia cara vecchia Xbox...è stato emozionante proprio come nel lontano 2001 :bow: per questo mi dispiacerebbe perdere l' edizione rimasterizzata. Ma è una mia impressione, oppure non sono state stampate copie in abbondanza? Nel senso che, volendo posticiparne l' aquisto, si rischia di non trovarlo più?

Ultima question: nessun problema di installazione su HD? Cioè si installa e si può giocare da disco rigido senza problemi?

Buona serata

Per quanto riguarda le copie si sono un po' pochette ,io ho trovato la mia copia dopo aver girato in quattro negozi ho trovato l'ultima copia da esposizione , :P nonostante l'avevo prenotata 3 o 4 mesi fa :rolleyes: .Per l'installazione io non ho avuto problemi anzi avevo sentito che era consigliata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a voi che SPESSO crashi la console? Il disco incomincia a fare rumori demoniaci?

a me è crashato solo quando ho usato un pad non microsoft (usando il razer mi si è piantata la console di mio zio vecchia e mi dava i 3 led rossi :S) tornando poi al pad normale nessun problema...booooh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente oggi l'ho preso anche io, fra poco lo faccio partire, il tempo di farmi una doccia

Mi consigliate di salvarlo sull'Hard Disc?? Ma le mappe quanto occupano?? No perchè non mi è rimasto tanto spazio...

Un'ultima domanda: ho installato H3 sull'Hard Disc, per disinstallarlo come faccio??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente oggi l'ho preso anche io, fra poco lo faccio partire, il tempo di farmi una doccia

Mi consigliate di salvarlo sull'Hard Disc?? Ma le mappe quanto occupano?? No perchè non mi è rimasto tanto spazio...

Un'ultima domanda: ho installato H3 sull'Hard Disc, per disinstallarlo come faccio??

Assolutamente sì, installalo. Le mappe le devi scaricare, sono piu' o meno 1.5GB (solo le mappe).

Ad ogni modo installare o no dipende da te, velocizza il caricamento ed evita un sovralavoro del lettore.

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi, davvero stupendo, per ora mi sono fatto solo i primi 2 livelli ma già ho le lacrime agli occhi :ok:

Comunque mi consigliate di andare avanti nella Campagna prendendo i Teschi e trovando i Terminali, o farmela prima a Leggendario con calma (si fa per dire :mrgreen: ) per poi andare livello per livello a prenderli sbloccando gli obbiettivi??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

il problema sta nel fatto che Halo Ce non salva la partita in automatico ad aogni checkpoint, ma la devi salvare tu...

Se non lo fai e spegni è normale che faccia così ( ho rifatto 2 volte la sala controllo prima di accorgermene :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che fatica sto anniversary...sono a 2 obiettivi dai 1000 G e m'ha fatto bestemmiare come solo gli halo sanno fare...

In coop s'è perso 2 teschi e 2 terminali che io avevo trovato ma che ha pensato bene di dare a chi la faceva con me (e a me no)...livelli che si bloccano e son stato costretto a riavviare la missione...penso d'aver finito tutti i santi disponibili ma ormai il grosso è fatto :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sta nel fatto che Halo Ce non salva la partita in automatico ad aogni checkpoint, ma la devi salvare tu...

Se non lo fai e spegni è normale che faccia così ( ho rifatto 2 volte la sala controllo prima di accorgermene :D )

 

Può darsi che sia quello il problema! Grazie per la dritta!

Comunque è assurdo che ci sia gente nella mia lista che lo abbia già millato o quasi (Dr4co ;) )! Ammazza!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che sia quello il problema! Grazie per la dritta!

Comunque è assurdo che ci sia gente nella mia lista che lo abbia già millato o quasi (Dr4co ;) )! Ammazza!

Grunt funeral e il teschio bandana (munizioni infinite granate comprese) sono la via :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grunt funeral e il teschio bandana (munizioni infinite granate comprese) sono la via :D .

 

 

Riguardo i Teschi, ma se attivo quello delle munizioni infinite, posso attivare anche quello che le dimezza??

Poi su Waypoint, per inserire i codici dei Terminali, bisogna averli trovati tutti?? Perchè io oggi ho provato a farlo, ma mi si fermava ad una schermata con dei cerchi di vari colori, e non mi faceva accedere alla schermata dove inserire i codici...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo i Teschi, ma se attivo quello delle munizioni infinite, posso attivare anche quello che le dimezza??

Poi su Waypoint, per inserire i codici dei Terminali, bisogna averli trovati tutti?? Perchè io oggi ho provato a farlo, ma mi si fermava ad una schermata con dei cerchi di vari colori, e non mi faceva accedere alla schermata dove inserire i codici...

Per i teschi non sò ma per accedere alla schermata dei codici prova a vedere i colori dei cerchi e poi guarda i pulsanti sul tuo controller. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ma quanto ho smadonnato oggi nell'ultimo pezzo di Doppio tradimento...quello con i due Wraith, i Cacciatori e i Flood con lanciarazzi...non oso immaginare come sia a Leggendaria, se a Eroica ho dovuto sudare quattordici camicie per fare quel pezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

ma la storia è la stessa??

No, perché già all'inizio si scopre il vero volto di Master Chief e poi Keyes sopravvive all'infezione, Johnson muore, e i Grunt si alleano con gli umani.

 

Domanda degna di Capitan Ovvio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

finito!! 1000/1000 mado che fatica!!! non riuscire a non morire sulla biblioteca...ma finalmente gliel'ho fatta...su halo waypoint ho sbloccato pure i codici segreti e mi son ciucciato questi 37 mila crediti per Reach :D .

Basta la campagna di halo CE non la voglio piu' vedere per almeno altri 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...