Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Copio-incoll quello che ho postato nel topic dell' e3:

 

Dunque, attenendosi alle informazioni trapelate nei rumors, questo "Halo1 remake" dovrebbe essere un gioco a livello di gameplay completamente nuovo, e non solo quindi una riproposta del gameplay di Reach con qualche variazione (per intenderci quello che è successo con ODST)...

 

Se tutto ciò fosse confermato sicuramente non verrà riproposto il multiplayer di Reach... Che senso avrebbe? E' vero, con ODST è stato fatto ma comunque lì il discorso è diverso visto che fondamentalmente si tratta di Halo 3 con qualche features in più ma che rimangono irrilevanti ai fini dell'esperienza di gioco complessiva..

 

Allo stesso tempo c'è da dire che mi stupirebbero se a distanza nemmeno di un anno annunciassero già un nuovo Halo erede di quello attualmente in commercio, cioè sarebbe come ammettere il completo fallimento avvenuto con Reach e che si siano già mossi per rimediare... Lo troverei assurdo, non dite?

Beh, direi che solo il tempo ci chiarirà le idee...

 

 

 

poi c'è stato qualcuno che mi ha risposto che poteva essere giustificato con il fatto che quest'anno cade il 10 anniversario di halo: combat evoloved E allora ho ripsoto...

 

 

 

Ok ma il discorso non cambia.. Resta il fatto che se annunciassero un nuovo Halo con un nuovo Multiplayer di conseguenza prenderebbe il posto di Reach... Come ovviamente ha fatto Reach con Halo 3... Questa diventa automaticamente un'ammissione di fallimento.

 

Perbacco Halo 3 prima che cominciasse soltanto a stufare sono dovuti passare 3 anni di gioco ininterrotto online, rimanendo permanentemente tra il primo e il secondo posto nelle classifiche dei giochi più giocati online!!

 

IMHO Soltanto pensare che si discute già da ora sul fatto che Reach abbia già cominciato a stufare è scandaloso se si pensa che stiamo parlando di un Halo... Diammine è considerato da tutti (gamers e critica) il brand che meglio rappresenta l'esperienza di gioco multi-online sulla faccia della terra a livello internazionale!!!!!

 

 

 

Visto che poi la discussione si è spenta ho deciso di riproporla qui visto che si tratta del topic dedicato proprioa questo ipotetico Halo 1 HD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Dato che non gioco mai online, non ti so dire se effettivamente Reach abbia stufato sotto questo punto di vista. Resta comunque il fatto che sono usciti così tanti rumor sullo sviluppo di questo remake che sarebbe davvero assurdo se non esistesse realmente. Io ipotizzo che questo sia una sorta di capitolo "intermedio", così come è stato ODST, e che quindi in qualche modo mantenga il multiplayer di Reach e ci prepari all'annuncio del prossimo capitolo ufficiale di Halo in uscita (magari) l'anno prossimo o con la prossima generazione di console. Comunque qualcosa per commemorare l'anniversario la faranno, sia anche una collection HD di Halo sulla falsariga di quelle di God of War o Metal Gear Solid.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo potrebbero proporre il gameplay di reach sia nella campagna che nel multi con la storia di Halo 1 :)).. ecco questo è possibile..

 

Ma che sviluppino un gamelay nuovo per usufruirne soltanto nella campagna lo vedo quasi impossibile...

 

pS: ma CUT è per indicare che si quota l'intero post?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me saranno due cd...uno con il multi di Reach + tutti i dlc e il secondo la campagna di halo CE con le modifiche al gameplay che hanno intenzione di testate per un futuro halo 4 un po come è stato ODST...un nuovo multi è impensabile 3 halo giocabili nello stesso lasso di tempo online non è credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me saranno due cd...uno con il multi di Reach + tutti i dlc e il secondo la campagna di halo CE con le modifiche al gameplay che hanno intenzione di testate per un futuro halo 4 un po come è stato ODST...un nuovo multi è impensabile 3 halo giocabili nello stesso lasso di tempo online non è credibile.

caro ho spiegato sopra il perchè penso che questa sia una possibilità alquanto imporbabile :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Copio-incoll quello che ho postato nel topic dell' e3:

sono stato a dirti io dell'anniversario :D e cmq è scontato che sarà la stessa storia di ODST... la campagna per accontentare i fan e il multi per accontentare chi non ha comparato i DLC o chi semplicemente non ha preso reach :asd: non si metteranno mai a fare un nuovo multi... e che reach sia stato un fallimento è esagerato... diciamo più che altro che è stato offuscato da ciò che è stato il suo predecessore, halo 3, ma preso come gioco singolo non ha fatto mica dei brutti numeri ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se faranno come ODST (ovvero i due dischi, uno campagna e uno multy) faranno sicuramente uscire almeno un altro DLC e probabilmente ne prometteranno un'altro in esclusiva temporanea su Halo CE HD.

 

Dal mio punto di vista spero vivamente che esca questo gioco, in quanto il primo Halo è forse l migliore e mi piacerebbe molto rigiocarlo. (Al momento non posso perche ho uno schermo troppo grande... non sto scherzando...)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma infatti i rumors di qualche tempo fa dicevano che SE ci sarebbe stato halo ce: remake hd, sarebbe stato come ODST. Disco campagna e disco multy con tutte le mappe uscite fin ora... Ragazzi Reach è troppo giovane per essere rimpiazzato, sarebbe assolutamente ridicolo :)

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma infatti i rumors di qualche tempo fa dicevano che SE ci sarebbe stato halo ce: remake hd, sarebbe stato come ODST. Disco campagna e disco multy con tutte le mappe uscite fin ora... Ragazzi Reach è troppo giovane per essere rimpiazzato, sarebbe assolutamente ridicolo :)

Quindi di conseguenza pensate che il gameplay di questo Halo: remake nella campagna sarebbe fondamentalmente quello di Reach se non per qualche feature in più...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna ricordo che i rumors dissero che: avrebbe tenuto l'audio originale, avrebbe avuto un nuovo motore grafico (non quello di Reach), e che ci sarebbero state delle piccole aggiunte. A mio dire non penso inseriranno le armor abilities (al massimo lo sprint) altrimenti sarebbero completamente da rifare alcuni livelli :S Tra poche ore ci sarà l' E3, vediamo se ringraziare Microsoft per il nuovo Halo o no...

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna ricordo che i rumors dissero che: avrebbe tenuto l'audio originale, avrebbe avuto un nuovo motore grafico (non quello di Reach), e che ci sarebbero state delle piccole aggiunte. A mio dire non penso inseriranno le armor abilities (al massimo lo sprint) altrimenti sarebbero completamente da rifare alcuni livelli :S Tra poche ore ci sarà l' E3, vediamo se ringraziare Microsoft per il nuovo Halo o no...

sperare in un video di gameplay e non un semplice trailer è troppo eh? :D :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che bello :D Halo CE remake... Non vedo l'ora che inizi l' E3!

che spettacolo :D comunque le texture sono di reach per lo piu guardando il video elitè warthog e marines sono identici a reach ma và benissimo NON VEDO l'ora che emozione festeggiare cosi 10anni di halo :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la grafica è la stessa identica di Reach; anche l'AR ha la stessa forma di quello di Reach e non di quello "classico".

 

sono onesti il caricatore almeno è quello da 60 :D

 

speriamo a breve dopo tutto l'E3 annuncino come saranno limited e legendary (se ci sarà)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... sono davvero sconcertato per il futuro di Halo. Per niente entusiasmato.

Forse sarà che non ho più lo stesso feeling "viscerale" di una volta per questa saga, ma questi due nuovi arrivi mi hanno fatto storcere il naso.

 

Per quanto riguarda il remake, posso anche essere abbastanza contento, un buon modo, per l'appunto, per festeggiare Halo e i suoi "primi" 10 anni.

Ma per me saranno gli ultimi. Perchè son sempre stato contrario ad Halo4, e adesso che è ufficiale, non ho cambiato idea, per me rimane attualmente una porcata a scopo di lucro mondiale.

 

Cmq spero che questo remake sia come ODST, una sorta di espansione con doppio CD e campagna/multiplayer (di Reach) separati.

Anche xkè fare un nuovo multiplayer vuol dire ammazzare prematuramente Halo:Reach.

 

Cmq sarò controcorrente ma sono triste oggi... Halo non è più quello di una volta, i tempi sono cambiati e anche se la saga continua, io non sono più disposto a seguirla a occhi chiusi.

Modificato da The GuZz
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Imparati bene la storia di tutta la trilogia e tutti i suoi passaggi narrativi... un Halo che cronologicamente è successivo ad Halo3 è a mio avviso una forzatura narrativa senza giustificazioni.

Come ha detto un'utente nell'altro thread: "Che senso ha continuare questa saga?"

 

Per me non ce l'ha.

343 Industries sono i veri Heretic, come previsto stanno mandando in vacca questo franchise.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non scherziamo venderà tante di quelle copie da sotterrare una casa,altro che mandare in vacca. i giochi possono continuarli come vogliono, scrivere libri e prendere spunto da li, fare nuove trilogie o prequel come reach. non ci vedo nulla di male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la pensiamo diversamente.

Ormai qui basta che un gioco, una serie, abbia un nome consolidato che possono farci tutte le vaccate che vogliono? giusto?

Si, insomma il concetto ormai oggi in voga di Activision e Call Of Duty...

 

Ormai sta comincando a schifarmi anche l'industria videoludica.

 

Cmq io ripeto, per il remake di Halo:CE son abbastanza contento, anche se attendo dettagli sullo sviluppo tecnico di questo titolo, ma per Halo4 non ho pietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la pensiamo diversamente.

Ormai qui basta che un gioco, una serie, abbia un nome consolidato che possono farci tutte le vaccate che vogliono? giusto?

Si, insomma il concetto ormai oggi in voga di Activision e Call Of Duty...

 

Ormai sta comincando a schifarmi anche l'industria videoludica.

 

Cmq io ripeto, per il remake di Halo:CE son abbastanza contento, anche se attendo dettagli sullo sviluppo tecnico di questo titolo, ma per Halo4 non ho pietà.

suvvia non essere così prevenuto :) certo una nuova trilogia fa storcere il naso anche a me, se fosse stato solo halo 4 mi avrebbe fatto molto più piacere... ulisse deve tornare ad itaca dopo la guerra di **** :D

 

edit: ahahahaha la censura non conosce l'iliade :asd:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...