Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Secondo me al 99% costerà come halo 3 odst, se ci pensi l'hanno solo rimasterizato, in più quasi sicuramente metterano un cd con tutte le mappe di reach insieme a quelle rimasterizate di halo 1, e appunto il multi sarà quello di halo reach visto che è troppo presto per toglierlo. Quindi infine aggiungerano degli obbiettivi live ad halo reach per le nuove mappe.

 

Beh se costasse sui 50 euro potrei anche pensare di comprarlo al lancio... odst costava 40, qui come dici tu aggiungeranno e mappe e il multy di Reach, le armature e amenicoli vari gia' visti.

 

 

Però sto notando che vi siete scordati tutti una cosa: ci saranno i Flood realizzati col motore grafico di Reach... ... ... :mrgreen: Immaginate la scena nella palude, o anche il primo incontro coi flood... anche a 10 anni di distanza questo gioco rimane un dannatissimo e bellissimo capolavoro!

 

Quelle sono le scene piu' bello di Halo CE. Come ovviamente la missione "assalto alla sala di controllo", una delle piu' belle in assoluto.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se costasse sui 50 euro potrei anche pensare di comprarlo al lancio... odst costava 40, qui come dici tu aggiungeranno e mappe e il multy di Reach, le armature e amenicoli vari gia' visti.

 

 

 

 

Quelle sono le scene piu' bello di Halo CE. Come ovviamente la missione "assalto alla sala di controllo", una delle piu' belle in assoluto.

 

Aggiungerei anche la prima volta in cui si vede l'anello, o la prima volta in cui ci si atterra! E come dimenticare la fuga finale col Warhtog?

Immaginati tutto questo ben di dio col motore grafico di Reach... io sto già sbavando

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Si finalmente ci sarà un warthog guidabile! Per quel che mi riguarda la parte più difficile del gioco è stata proprio la corsa finale sul warthog inguidabile, rifatta una ventina volte prima di riuscire a fuggire T___T

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se noti, la Mark V dell'immagine che hai postato è assolutamente diversa rispetto a quella che si vede in primo piano nel trailer. Secondo me ci sarà quella variante, la prima è troppo brutta anche solo per essere mostrata :ph34r:

Però sto notando che vi siete scordati tutti una cosa: ci saranno i Flood realizzati col motore grafico di Reach... ... ... :mrgreen: Immaginate la scena nella palude, o anche il primo incontro coi flood... anche a 10 anni di distanza questo gioco rimane un dannatissimo e bellissimo capolavoro!

 

Bho speriamo bene... comunque sì che ricordi, non vedo l'ora di riassaporare quei momenti col motore grafico di Reach! :drunken: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente fantastico halo ce non vedo l'ora di vedere i flood con il motore garfico di reach , saranno ancora più spaventosi? Mi immagino gia che sorpresa sarà vederli. Per tutto il resto credo che in halo4 incontreremo i precursori e magari potremmo ottenere l'aramtura e le armi dei predecessori

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Se capite bene l'inglese, QUI trovate una videointervista ad uno degli sviluppatori dei 343 industries. Si può anche notare che, oltre alla cooperativa, il gioco conterrà le mappe classiche per Halo Reach e anche tutto l'online di quest'ultimo. Alla fine, il giornalista gli fa domande sulla data d'uscita e sul prezzo e se non mi sono del tutto arruginito col mio inglese, mi è parso proprio di sentire che costerà 39,99$

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Se capite bene l'inglese, QUI trovate una videointervista ad uno degli sviluppatori dei 343 industries. Si può anche notare che, oltre alla cooperativa, il gioco conterrà le mappe classiche per Halo Reach e anche tutto l'online di quest'ultimo. Alla fine, il giornalista gli fa domande sulla data d'uscita e sul prezzo e se non mi sono del tutto arruginito col mio inglese, mi è parso proprio di sentire che costerà 39,99$

 

40 euro??? Ma magari! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se capite bene l'inglese, QUI trovate una videointervista ad uno degli sviluppatori dei 343 industries. Si può anche notare che, oltre alla cooperativa, il gioco conterrà le mappe classiche per Halo Reach e anche tutto l'online di quest'ultimo. Alla fine, il giornalista gli fa domande sulla data d'uscita e sul prezzo e se non mi sono del tutto arruginito col mio inglese, mi è parso proprio di sentire che costerà 39,99$

 

A quel prezzo ci puo' stare.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'ho appena ascoltato anche io e costerà 39.99$ che per MC quin in europa sarà 40 euro -_- Cmq un prezzo decisamente accesibile se si pensa che avremmo tutte le mappe di reach con le espansioni piu quelle nuove di halo ce. Cmq visto l'anuncio non comprerò map pack deviant ma aspettero ormai halo ce anniversary.

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'ho appena ascoltato anche io e costerà 39.99$ che per MC quin in europa sarà 40 euro -_- Cmq un prezzo decisamente accesibile se si pensa che avremmo tutte le mappe di reach con le espansioni piu quelle nuove di halo ce. Cmq visto l'anuncio non comprerò map pack deviant ma aspettero ormai halo ce anniversary.

 

Beh, 40€ sono un prezzo decisamente accettabile per questa riedizione. Poi vorrei precisare che questa, rispetto a tutte le altre riedizioni (GOW Collection, ICO Collection, MGS Collection, Prince of Persia trilogy etc) è proprio una versione rimasterizzata con un motore grafico di nuova generazione. Le altre collection subiscono un aumento di definizione ed una generale pulizia grafica, necessaria per renderle almeno "guardabili" nei nostri televisori. Questo invece è il gioco originale rifatto interamente con un motore grafico piuttosto performante. Quindi, per quanto mi riguarda, il prezzo è giustificatissimo.

EDIT: Leggendo un'anteprima inglese ho scoperto una cosa meravigliosa: così come in Halo 3, in questo remake torneranno i terminali dei precursori! Una volta trovati, essi ci daranno informazioni su quella che pare essere una sottotrama del gioco e che POTREBBE avere dei collegamenti col futuro Halo 4. Ah, a quanto mi pare di capire non ci saranno le armor ability. Oltre a questo, il gioco girerà simultaneamente con due motori grafici, quello rimasterizzato di Reach e quello della campagna originale, e sarà possibile far cambio dall'uno all'altro premendo soltanto un tasto.

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Si finalmente ci sarà un warthog guidabile! Per quel che mi riguarda la parte più difficile del gioco è stata proprio la corsa finale sul warthog inguidabile, rifatta una ventina volte prima di riuscire a fuggire T___T

 

 

Io Halo CE non l'ho mai finito... non riuscivo a scappare con tutti i Flood che mi ostacolavano... però avevo solo 6 anni... forse adesso sarò capace di finirlo!!!

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se capite bene l'inglese, QUI trovate una videointervista ad uno degli sviluppatori dei 343 industries. Si può anche notare che, oltre alla cooperativa, il gioco conterrà le mappe classiche per Halo Reach e anche tutto l'online di quest'ultimo. Alla fine, il giornalista gli fa domande sulla data d'uscita e sul prezzo e se non mi sono del tutto arruginito col mio inglese, mi è parso proprio di sentire che costerà 39,99$

 

Oltre a questo nel video si vede il menù: c'è campagna, multyplayer di Reach, Waypoint e Extra.

Chissa cosa sarà quell'extra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono molte possibilità

 

 

Sparatoria

 

Demo Halo 4

 

FUTURA BETA HALO 4(Speriamo)

 

Fucina

 

Tutto questo insieme

 

Fucina e sparatoria non credo proprio, anche perchè sono incluse nel multyplayer di Reach. Credo proprio che sia la beta di Halo 4 o qulcos'altro che al momento non possiamo immaginare.

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video postato da BlackMaster si vede che nel menù di questo remake c'è una sezione extra, è plausibile che abbia la stessa funzione che aveva in ODST, ma in questo caso per Halo4...

 

Cmq certe texture mi sembrano davvero sottotono, anche per il motore grafico di Reach.

Secondo me son stati troppo maniacali nel riproporre questo remake, cioè i Covenant che si vedono nel trailer hanno le stesse animazioni di 10anni fa... e ripeto, il Chief è bruttissimoooo!!! Spero sia aggiustato da qui a novembre...

 

Ma poi io mi chiedo, le armi, i veicoli e le capacità fisiche di Chief saranno uguali identiche all'originale? Cioè i Ghost e i Warthog saranno immanovrabili? I Wraith non si potranno guidare? L'AR sarà decisamente impreciso come allora? I Razzi saranno lentissimi ma potenti? Non si userà la Spada e il Fuel Rod Cannon? ecc.ecc.

 

Secondo me dopo 10 anni dovevano concedere qualcosa di più in termini di gameplay... staremo a vedere, attendo delucidazione da quei bastardi della 343Industries

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video postato da BlackMaster si vede che nel menù di questo remake c'è una sezione extra, è plausibile che abbia la stessa funzione che aveva in ODST, ma in questo caso per Halo4...

 

Cmq certe texture mi sembrano davvero sottotono, anche per il motore grafico di Reach.

Secondo me son stati troppo maniacali nel riproporre questo remake, cioè i Covenant che si vedono nel trailer hanno le stesse animazioni di 10anni fa... e ripeto, il Chief è bruttissimoooo!!! Spero sia aggiustato da qui a novembre...

 

Ma poi io mi chiedo, le armi, i veicoli e le capacità fisiche di Chief saranno uguali identiche all'originale? Cioè i Ghost e i Warthog saranno immanovrabili? I Wraith non si potranno guidare? L'AR sarà decisamente impreciso come allora? I Razzi saranno lentissimi ma potenti? Non si userà la Spada e il Fuel Rod Cannon? ecc.ecc.

 

Secondo me dopo 10 anni dovevano concedere qualcosa di più in termini di gameplay... staremo a vedere, attendo delucidazione da quei bastardi della 343Industries

 

A quanto ho letto pare che il casco del Chief l'abbiano gia modificato ma non hanno avuto tempo di metterlo nel trailer...detto questo le animazioni sono quelle di 10 anni fa perche' il gioco che puoi con un click far andare nella vecchia versione ha quelle animazioni...se volevano farlo totalmente nuovo c'avrebbero messo molto di piu'...poi il CE va giocato com'era almeno nel gameplay...tanto gia' lo so che a leggendario sara' qualcosa di rognoso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questo gioco se cosa 40€ è già una ladrata...

 

Secondo me dovevano metterci qualche miglioria, qualche modifica che Halo ha subito in questi 10 anni negli episodi successivi, sarebbe stato un ottimo mix tra nuovo e vecchio... io avrei preferito che tenessero la fedeltà nella struttura dei livelli di gioco ma che aggiornassero il gameplay, rendendo sì simile all'originale H:CE ma magari migliorando il gameplay complessivo mettendoci qualche concessione in più tipo armi, veicoli, abilità fisiche.

 

Ma non ho capito una cosa, questo remake avrà una vera e propria componente Multiplayer indipendente, o le mappe rifatte sono per Halo:Reach?

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questo gioco se cosa 40€ è già una ladrata...

 

Secondo me dovevano metterci qualche miglioria, qualche modifica che Halo ha subito in questi 10 anni negli episodi successivi, sarebbe stato un ottimo mix tra nuovo e vecchio... io avrei preferito che tenessero la fedeltà nella struttura dei livelli di gioco ma che aggiornassero il gameplay, rendendo sì simile all'originale H:CE ma magari migliorando il gameplay complessivo mettendoci qualche concessione in più tipo armi, veicoli, abilità fisiche.

 

Ma non ho capito una cosa, questo remake avrà una vera e propria componente Multiplayer indipendente, o le mappe rifatte sono per Halo:Reach?

 

40€ una ladrata? Si tratta del primo capitolo di Halo rimasterizzato in HD con grafica di nuova generazione, modalità cooperativa e sette mappe aggiuntive per Reach. Diciamo che di carne al fuoco ce n'è parecchia. Poi il gioco vuole essere un tributo al combat evolved, era normale che non avrebbe avuto tutte le caratteristiche degli ultimi Halo. In fondo qui non si sta parlando di una riedizione di Halo 3 o Reach, ma di Halo Combat Evolved, quel gioco che 10 anni fa meravigliò critica e pubblico. E poi non mi pare che in tutti gli altri remake che vengono fatti ci si aspettino cambiamenti epocali. Cavolo ragazzi, ma cosa vi aspettavate? Un nuovo capitolo? Questo è semplicemente un tributo al primo Halo in occasione dei suoi 10 anni, niente di più e niente di meno. Se non era quello che volevate, basta semplicemente non comprarlo, rimarranno più copie per noi :mrgreen:

  • Upvote 1

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il gameplay sarà identico a quello del titolo originale; nessuna modifica. Se vedete nei video anche il modo di tenere in mano le armi e le visuali sono le stesse identiche.

Sarà lo stesso identico gioco con la stessa fisica e le stesse animazioni, ma soprai alcuni modelli sono state aggiunte nuove texture, mentre altri modelli sono stati sostituiti con quelli presenti in Reach (come i marines e le armi, che sono identici); per chi lo ha giocato sarà come il rifacimento di Monkey Island....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

40€ una ladrata? Si tratta del primo capitolo di Halo rimasterizzato in HD con grafica di nuova generazione, modalità cooperativa e sette mappe aggiuntive per Reach. Diciamo che di carne al fuoco ce n'è parecchia. Poi il gioco vuole essere un tributo al combat evolved, era normale che non avrebbe avuto tutte le caratteristiche degli ultimi Halo. In fondo qui non si sta parlando di una riedizione di Halo 3 o Reach, ma di Halo Combat Evolved, quel gioco che 10 anni fa meravigliò critica e pubblico. E poi non mi pare che in tutti gli altri remake che vengono fatti ci si aspettino cambiamenti epocali. Cavolo ragazzi, ma cosa vi aspettavate? Un nuovo capitolo? Questo è semplicemente un tributo al primo Halo in occasione dei suoi 10 anni, niente di più e niente di meno. Se non era quello che volevate, basta semplicemente non comprarlo, rimarranno più copie per noi :mrgreen:

No , io mi aspettavo semplicemente che facessero quello che hanno fatto, per esempio, con il primo Metal gear quando uscì la versione per Nintendo Gamecube: che fossero fedeli nella riproduzione della struttura dei livelli ma comunque con un gameplay aggiornato a quello degli ultimi capitoli usciti... Cioè, è proprio identico anche nelle animazioni e negli effetti particellari: avete visto l'espansione del Plasma della granata??... Che poi una grafica ai livelli di quella attuale con quella fisica, quelle animazioni e quelli effetti è anche del tutto stonata a parer mio..

 

Mi trovo sempre più in accordo con Guzz...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secndo me se cambiassero il gameplay dovrebbero cambiare anche le strutture delle mappe (notare la differenza delle mappe, sia campagna che multy, tra reach e halo3): sono contento del lavoro che stanno facendo e spero che il gameplay sia il piu fedele possibile all'originale!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo sul prezzo, effettivamente un prezzo tra i 30-40€ ci può stare benissimo, ODST costava praticamente 50€...

 

Però sulla grafica c'è qualche dubbio per me... le ambientazioni, gli scenari con l'engine di Reach sono resi molto bene, molto belli.

Ma il problema sono i modelli e le texture dei Covenant e le animazioni, oltre che gli effetti di esplosioni e sangue ecc.ecc.

 

Cioè adesso siamo tutti un pò oggettivi e meno "nostalgici": Halo:CE ha una fisica e delle animazioni e degli effetti particellari davvero obsoleti, questo remake non li migliora in niente ma semplicmente li "rivampa" lasciandoli tali e quali e dal trailer tutto ciò si vede chiaramente.

 

Secondo me quella storia del poter switchare da vecchia a nuova grafica immediatamente è un pò superfluo e secondo me è la scusa per non avere migliorato quegli aspetti sopracitati. Sarebbe stato più bello se fossero stati così fedeli alla struttura della vecchia campagna ma allo stesso tempo avessero migliorato il tutto con animazioni, effetti e fisica aggiornati agli standard odierni...

Solo perchè non è possibile comparare ma penso che a vederlo un remake "completo" come ho suggerito io, tutti lo preferirebbero ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...