Vai al contenuto

Medal Of Honor


Castigo

Messaggi raccomandati

http://dinamorgana.files.wordpress.com/2009/11/zio-sam.jpeg

 

Benvenuti nel topic d'arruolamento di Medal Of Honor!

il gioco sarà disponibile dal 15/10/2010 e ho aperto questo topic per raccogliere le gamertag di tutti coloro che vorranno giocare in compagnia di Italiani nel multiplayer, le iscrizioni sono aperte!

 

rispondendo alla discussione, indicate nick del forum/gamertag, più l'orario in cui è possibile reperirvi per la guerra! Ua' :rambo:

 

Lista Utenti Arruolati

Castigo->[Tag]Lord Castigo orari: variabili durante la settimana, tutto il pomeriggio il Sabato e la Domenica

stargo93->[Tag]Stargo Ghost93 orari:tutti i pomeriggi dalle 3 alle 5 e tutte le sere dalle 21 in poi

WRC->[Tag]WRC66 orari:tutte le sere dalle 23 in poi

Hornet180->[Tag]Hornet180 orari:variabili tra pomeriggio e sera

dany1->[Tag]buffon80 orari:la sera dopo le 22.30 ...mai nel weekend

el m0rpho->[Tag]el m0rpho orari: Onnipresente xD

Marcolin0->[Tag]Marcolin0 orari:tutte le sere dopo le 21

Simo33->[Tag]Simone33 orari:tardo pomeriggio e sera

Actimel->[Tag]Sbavottino orari:la sera dopo le 22

Nico130->[Tag]TORM3NTO orari:sabato e domenica di pomeriggio, il resto della settimana di pomeriggio presto e sera

Wildmolon->[Tag]EGL Wildmolon orari:quasi tutti i giorni dalle 22.00 in poi

 

p.s. Ricordo che questo topic serve SOLO ad organizzare incontri per il multi, per parlare del gioco in generale c'è questo topic!

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono WRC66 , tutte le sere dalle 23 in poi .

 

ricordate solo una cosa, dimenticate i vari COD, perchè questo è un altro gioco, io ci ho giocato un mese intero al multy della beta, all'inizio può sembrare frustante, poi appena ci si prende la mano si bastona di brutto . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

la lista è utile, soprattutto quando aumenteranno le risposte.

cmq gestiscilo a modo tuo.no problem

 

forse sarò sembrato scortese :D intendevo dire che c'è già la lista completa al primo post, non c'era bisogno che perdessi tempo anche tu nello scriverla :ok:

 

spero non te la sia presa ;)

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga! ho assolutamente bisogno di un parere, quando gioco in multy i comandi vanno da skifo, nn riesco a far accellerare il mio alterego se nn dopo ripetute pressioni della levetta sx e inoltre nn riesco a navigare agevolmente nei menù sia con la levetta ke con la la croce direzionale, ke in questi casi preferisco (recludescenze di un passato ke fu!)

mi creano problemi anke i tasti dorsali per scorrere tra diversi menu e il tasto a: per accedere alla partita devo premere anke questo ripetutamente!

 

ho pensato ke possa dipendere dal mio pad ke ha fatto letteralmente la "campagna" di bc2, ma quando utilizzo altri gioki o nella dashboard nn ho di questi problemi. succede anke a voi?

 

sono ben accetti consigli, pareri e esperienze!

 

grazie in anticipo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...