Vai al contenuto

Hitman: Absolution


INiNo87I

Messaggi raccomandati

Quel "Più accessibile" mi suona un po' strano, sopratutto per un gioco come questo, dove la vera difficoltà è sempre stata quella di dover non essere scoperti! Ps. Ma secondo voi la pelata dell'agente 47, sarà più definita e brillerà più del solito? :P

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che a me interessava più quella sotto la doccia che il gioco e l'assassino, spero nn sia piuttosto come il precedente splinter cell, che non mi è piaciuto per nulla. Voglio travestimenti e tattica... non action soltanto!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

I designers di Hitman: Absolution hanno parlato di come nel nuovo capitolo della serie stealth i controlli ci permetteranno di giocare come "gli assassini definitivi", invece di ridurre il tutto ad una sessione di sparatorie con pistole fumanti e proiettili che volano ovunque.

 

Nei giochi stealth abbiamo sempre avuto la sensazione che i nostri piani non funzionassero sempre come previsto a causa di un incidente dovuto alla "goffaggine" dei controlli, che trasformavano un livello in una "palude di sparatorie" atta a salvarci la pelle. IO Interactive però sta lavorando duramente per assicurarsi che i controlli in Absolution non siano fonte di tali problemi.

 

"Volevamo che il giocatore si sentisse davvero come l'assassino definitivo", così ha detto Tore Blystad, game director del gioco. "La maggior parte delle persone, quando giocano ai titoli di Hitman, i vecchi capitoli, hanno la sensazione di essere degli assassini grezzi che devono semplicemente tirare fuori le loro pistole e cominciare a sparare a chiunque. I movimenti e i controlli dovrebbero essere più semplici da usare".

 

"Abbiamo speso molto tempo a far si che che i movimenti principali rispondessero a dovere, perchè in Hitman, se andate un po' oltre e venite scoperti, non è molto bello vero?", così ha commentato il gameplay director, Christian Elverdam, parlando con la rivista britannica EDGE. Elverdam ha poi continuato: "Così abbiamo lavorato duramente per rendere i controlli ultra brillanti. Per quanto riguarda il sistema di copertura invece, è una scelta vostra se vorrete usarlo o meno. Abbiamo fatto sì che se siete accovacciati e vi state muovendo, sarete comunque in grado di rimanere al di sotto dell'altezza della copertura".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già commentato nelle news... questi non sanno cosa stanno dicendo :acc:

 

"La maggior parte delle persone, quando giocano ai titoli di Hitman, i vecchi capitoli, hanno la sensazione di essere degli assassini grezzi che devono semplicemente tirare fuori le loro pistole e cominciare a sparare a chiunque."

 

EEEEEEEH? Ma dove? ._.

 

Voglio vedere chi va avanti nel gioco così... io in 3 hitman che ho giocato non ho MAI fatto cose simili (le poche volte che ci ho provato sono stato freddato nel giro di pochi secondi... al massimo forse con qualche trucco mi divertivo un po'... ma coi trucchi!!! Non di base ._.)

 

 

"se andate un po' oltre e venite scoperti, non è molto bello vero?"

 

No, sarà bello invece avere sempre la certezza, in uno stealth game, di non venir sgamati perchè tanto fa tutto la console quando premi un tasto per la copertura :acc:

 

 

"Abbiamo fatto sì che se siete accovacciati e vi state muovendo, sarete comunque in grado di rimanere al di sotto dell'altezza della copertura"

 

Oddeo che invenzione geniale! Un attimo... ma non succede in ogni TPS con la copertura? ._.

 

 

 

Cioè boh sinceramente... a leggere la prima news di sto gioco mi son detto "vabbè sarà un po' action ma di sicuro ci sorprenderanno"... alla seconda news che lo diceva palesemente che sarà fatto per invogliare i casual ho detto "c'è ancora speranza... forse...". Adesso a leggere pure questo mi viene solo da dire "Brucia IO, brucia!" :evil:

 

Davvero, non scherzo... non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

IO Interactive ha annunciato che usufruirà della tecnologia CloakWorks per portare il comparto grafico di Hitman: Absolution a un nuovo livello di realismo. Grazie a Shroud, la tecnologia legata alla realizzazione dei tessuti in un gioco, i capi di abbigliamento dei personaggi del titolo in questione risulteranno, secondo quanto detto dallo stesso presidente di CloakWorks Joe van den Heuvel, estremamente reali.

 

Il game director Tore Blystadt si è dichiarato favorevolissimo a Shroud che ha permesso di raggiungere vette creative inimagginabili con Hitman: Absolution. Blystadt afferma che sarà un piacere per gli occhi osservare i vestiti del protagonista allinearsi perfettamente alle movenze dell'Agente 47 dato che ciò che si otterrà nel risultato finale potrebbe raggiungere prestazioni migliori fino al 10 volte rispetto a quanto visto fino ad oggi in un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che sta per rovinarsi l'ennesima serie..

Perchè? Perchè "IO Interactive ha annunciato che usufruirà della tecnologia CloakWorks"? :asd:

Ho visto il trailer in CG e sembra lo spezzone di un film con Jason Statham, il che mi fa pensare che renderanno l'azione più cinematografica come l'ultimo Splinter cell.

Io ho giocato (e finito) solo il primo dei vari Hitman, e ricordo molto bene la macchinosità di certe situazioni e scelte infelici di gameplay. Ben venga un cambiamento, l'importante è che lascino intatto lo stile da assassino (camuffamenti, libertà di agire senza ucciere nessuno all'infuori dell'obiettivo e la mitica corda di pianoforte).

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse solo quello... a leggere tra le righe (e nemmeno tanto visto che l'han detto) han reso il gioco molto più casual, hanno inserito le coperture, la possibilità di avere accessori per vedere dietro alle pareti, già dal trailer s'è vista molta più azione con le armi in mano (brrr... la sparatoria più grande che ho fatto è stata nel livello finale di Blood Money penso... anzi, l'unica .-.).

 

Insomma, le premesse per rovinare tutto ci sono eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè non abbiamo altro da fare :mellow:

 

ma praticamente ce l'han detto loro che sto gioco sarà casual (anzi, senza il praticamente)... cosa me ne frega a me che debba piacere ai novizi, mica è una serie nuova... è come per Splintercell zio santo, cosa vai a rendere casual un gioco del genere? Pensi ai fan "nuovi" (che inizierebbero comunque a seguire un gioco a metà dell'opera... WTF?) e non a quelli vecchi?

 

mah, io sta "politica" di marketing non l'ho mai capita... che poi mi piace perchè quando sviluppi non so, il 4° o 5° titolo di una serie, chi pensi che lo segua su internet? I Fan. Non i novizi. E a quel punto chi mai saprà se il gioco è casual o no? Sempre i fan. E chi lo comprerà in negozio? Sempre e solo i fan (visto che chi si deve avvicinare per la prima volta non lo farà dall'ultimo episodio, o comunque non sarà nemmeno così interessato al gioco da seguirne gli sviluppi sui forum e quindi sapere che, in questo caso, è un titolo che fa per lui perchè più casual).

 

insomma, boh... @.@

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè? Perchè "IO Interactive ha annunciato che usufruirà della tecnologia CloakWorks"? :asd:

Ho visto il trailer in CG e sembra lo spezzone di un film con Jason Statham, il che mi fa pensare che renderanno l'azione più cinematografica come l'ultimo Splinter cell.

Io ho giocato (e finito) solo il primo dei vari Hitman, e ricordo molto bene la macchinosità di certe situazioni e scelte infelici di gameplay. Ben venga un cambiamento, l'importante è che lascino intatto lo stile da assassino (camuffamenti, libertà di agire senza ucciere nessuno all'infuori dell'obiettivo e la mitica corda di pianoforte).

E' il volerlo rendere un gioco casual il problema :whew:

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Com'è che non si sa niente?doveva essere presentato all'eurogamer expo il 22 23 settembre eppure non c'è niente da nessuna parte...ed è passata già una settimana...

Infatti anch'io sono rimasto deluso, speravo di vederlo all'opera ma purtroppo niente da fare.

Dobbiamo avere ancora un pò di pazienza. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lead producer di IO Interactive impegnato su Hitman: Absolution, Hakan Abrak, ha riferito che il nuovo capitolo dello stealth action in sviluppo ha un livello di difficoltà appositamente studiato per i veterani della serie.

 

Si tratta di un'opzione che richiede di agire in maniera quanto più possibile furtiva, con achievements e trofei collegati a tale tipologia di azione. In questo caso ci troviamo ad evitare o mettere fuori combattimento i nemici senza concentrarsi sull'eliminazione totale, funzionando come un vero stealth e in certi casi elaborando soluzioni alternative per uscire da determinate situazioni.

 

Ulteriori dettagli verranno svelati in seguito, compreso il particolare nome di questa modalità su cui evidentemente gli sviluppatori hanno studiato a lungo e su cui puntano per marcare la specifica identità del gioco all'interno della sua serie di riferimento

 

Fonte: EUROGAMER

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...