Vai al contenuto

[Fable III] Domande Generali


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

CUT

 

innanzi tutto ognuno ha le sue opinioni e nessuna di queste rende incapace di valutare un gioco!

per la grafica, hai provato a mettere Fable II e subito dopo il III? ti assicuro che un passo avanti è stato fatto, lo stile è il medesimo, ma a livello di dettagli questo a me è parso nettamente meglio.

prova a caricare il mercato di Bowerstone del II e poi lo stesso del III, la differenza la noti anche solo guardando una casa, ora molto più dettagliata, o almeno a me è sembrato cosi, magari la vecchiaia si sta portando via qualche altra diottria! :squile:

 

a me il cane si è incastrato pochissime volte nelle ore in cui ho giocato, invece ti do ragione per le frasi ripetute durante i lavori, però non puoi certo negare che in tutto il resto del gioco il campionario di frasi dette dai vari personaggi è notevole! parlano sempre e si ripetono davvero poco, lavori esclusi!

 

poi comunque siam sempre li, la valutazione di un gioco IMHO è completamente legata ai gusti di chi lo gioca, quindi nessun problema mommox!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo che mi avete un po messo in crisi. :ph34r: :ph34r: stavo leggendo per capire se prenderlo o meno, dato che co Fable ho un rapporto di odio ed amore: ho amato il primo alla follia, giocato e rigiocato più volte, odiato il secondo (non ricordo neppure se l'ho terminato.... :rolleyes:) ed ora sono un indeciso, e VOI non mi aiutate di certo ..... :mrgreen: :mrgreen: Mi intrigherebbe la possibilità di giocarlo in coppia, via Live: ne sapete qualcosa ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto ognuno ha le sue opinioni e nessuna di queste rende incapace di valutare un gioco!

per la grafica, hai provato a mettere Fable II e subito dopo il III? ti assicuro che un passo avanti è stato fatto, lo stile è il medesimo, ma a livello di dettagli questo a me è parso nettamente meglio.

prova a caricare il mercato di Bowerstone del II e poi lo stesso del III, la differenza la noti anche solo guardando una casa, ora molto più dettagliata, o almeno a me è sembrato cosi, magari la vecchiaia si sta portando via qualche altra diottria! :squile:

 

a me il cane si è incastrato pochissime volte nelle ore in cui ho giocato, invece ti do ragione per le frasi ripetute durante i lavori, però non puoi certo negare che in tutto il resto del gioco il campionario di frasi dette dai vari personaggi è notevole! parlano sempre e si ripetono davvero poco, lavori esclusi!

 

poi comunque siam sempre li, la valutazione di un gioco IMHO è completamente legata ai gusti di chi lo gioca, quindi nessun problema mommox!

 

Il problema è questo: io sto appena alla caverna iniziale... per cui dopo magari è meglio ._.

 

Solo che vedendo il video intro ho visto dei modelli che mi han fatto impressione o_o

 

Per il resto il gioco mi piace assolutamente eh...

 

Spero vivamente che una volta arrivato a Bowerstone avrò più cose da confrontare... per ora (e ripeto, per ora) tra popup vari e texture slavate non mi ha dato l'impressione di essere migliorato.

 

Comunque i DLC qualcuno li ha scaricati? Vorrei essere sicuro che vadano u.u

 

p.s. poi io con Fable ho un conflitto... Fable 2 l'ho sputtanato in ogni maniera possibile eppure l'ho rigiocato più e più volte... segno che Fable ha SICURAMENTE quel qualcosa che piace al di la di grafica, gameplay, ecc...

 

Solo che non ho ancora capito cosa ._. (e forse nemmeno ho bisogno di capirlo, basta che me lo faccia giocare XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuqnue vorrei scusarmi con Black e Logan se sono stato cocciuto... io quando mi impunto sono più duro di una lastra di vetro antiproiettile ._.

 

semplciemente deve avermi tratto in inganno il primo impatto con le cutscene... (e poi successivamente con le texture di vari oggetti... forse sporadiche)

 

purtroppo fable 2 nonostante l'abbia giocato davvero TANTO non lo tocco da più di un anno... quindi scusate se ho toppato (almeno io SPERO di aver toppato XD)

 

@Blackspectre: grazie dell'avviso ora scarico tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma anche a voi lo schermo vi si sfuma leggermente ogni tanto, quando fate dei movimenti? è fastidiosissimo

Succede anche a me, dà veramente fastidio!

Ho provato il gioco sia sulla slim in hdmi che sulla elite in vga ma non è cambiato nulla, sempre quel maledetto flickering..

Questo problema mi si verifica unicamente con fable 3, sia con il gioco da me acquistato che con quello di un mio amico.

Tu che modello di tv possiedi? Il mio è uno Sharp lc32d44 hd-ready.

 

A qualcun altro di voi è successo? C'è niente che posso fare?

Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora al inizio,

sono scappato dal castello e ho raggiunto la sala del padre con la mappa in mezzo.

Devo dire che, onestamente la grafica mi sembra peggiorata dal 2 :crazy: :rotfl: tuttavia la trama e 10 volte meglio! le musiche e il doppiaggio non sono male, ansi! il maggiordomo poi...è un grande :mrgreen:

Per il resto ancora non posso valutare...

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come si faccia per giocare in 2 in locale con 2 personaggi dello stesso profilo?

 

Cioè, io ho un profilo giocatore che ha 2 personaggi, uno mio e uno di mio fratello, come facciamo a giocare insieme io col mio e lui col suo?

Non saprei...io gioco con mio fratello ma ognuno con il suo profilo :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora al inizio,
sono scappato dal castello e ho raggiunto la sala del padre con la mappa in mezzo.

Devo dire che, onestamente la grafica mi sembra peggiorata dal 2 :crazy: :rotfl: tuttavia la trama e 10 volte meglio! le musiche e il doppiaggio non sono male, ansi! il maggiordomo poi...è un grande :mrgreen:

Per il resto ancora non posso valutare...

 

Allora non sono l'unico XD

 

Però ou poi se dicono che migliora io ci credo... in effetti ora come ora qualche miglioria l'ho notata... ma al primo pezzo della caverna veramente no XD

 

Si vede che c'è da dargli tempo

 

Comunque almeno in una cosa posso dire di amarlo: ci sono i boss... e il primo è stato pure "tosto" (anche se senza barre della vita non riesco a capire se faccio danno, se non ne faccio e quanto mi manca per fare fuori la gente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...